Just Married
di NoIdentity

28/06/12, ore 22:14

Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-* Nuovo capitolo *-*

24/06/12, ore 15:52

Ehi NoI! Posso chiamarti NoI, vero? NoIdentity è troppo lungo per chiamare una persona. :P
Fine pubblicità!
Okay, molto carina la ff e ora sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Magda e Trunks.
Però io il Trunks del presente lo immagino sempre con il carattere strafottente misto al tenero dell'anime, non timido! Vabbè, la ff è la tua. ;)
Mi ricorda un pò la mia su Trunks e Heidi, solo che loro sono più grandi e lei lo scopre in modo diverso! XD
Continuala perchè voglio vedere che succede! ;D
Baci
$candalous
P.S: dovresti metterci un pò d'azione, perchè sennò diventa monotona, e io ne so qualcosa! ;)

03/06/12, ore 22:33

bell capitolo ^_^
è da un po che seguo ma non commento
quindi adesso mi sono scoperta non leggo e se non commento u.u
allora mi piace, trunks mi piace O__o?
Alla prossima =)

03/06/12, ore 22:23

Bel capitolo, anche questo.
Solo l'unica cosa è il comportamento di Vegeta!
Cioè per quanto sgorbutico possa essere non credo che arriverebbe a trattare così una ragazzina quindi lo trovo un Po OOC!
Per il resto mi piace, non c'è che dire!
Aggiorna presto!

- Tsukiyama

31/05/12, ore 20:00

Anche questo capitolo è stato molto gradevole e corretto dal punto di vista grammaticale..
Dopo questa storia ho quasi costretto il mio migliore amico a tingersi di lilla e a cambiare nome in Trunks Brief ma passiamoci su.. XD
Se qualcuno mi dicesse di essere per meta alieno probabilmente gli riderei in faccia ma vediamo che cosa farà Magda..
Aspetto con ansia il seguito!

- Tsukiyama

30/05/12, ore 19:55

CONTINUA!!!! Voglio sapere come continua!!! Ma dico io, Trunks prima di ridiventare normale non poteva controllare che non ci fosse nessuno???? Sarà poi il presidente della capsule corporation ma a volte è veramente stupido ...-.-"

30/05/12, ore 19:46

Voglio avere Trunks nella mia classeeeeeeeeee !!!! Se un giorno entrasse come ha fatto in questa storia io svenirei di colpo.... E se entrasse pure Goten sverrebbe pure la mia compagna... ^.^ La mia mente sta partendo.... Continuo a leggere, ci vediamo!! * esce dalla visuale volando con un sorriso da ebete *

28/05/12, ore 21:25

La bandierina verde meritata!
Anche questo capitolo mi piace molto!
E soprattutto mi piace l'idea di un Trunks a Pescara xD
Oh! Magari fosse il mio vicino di banco!
Non sai come lo spupazzerei!
Dolce dolce e morbido Trunks *3*
Occhei la smetto xD
Al prossimo capitolo! :)

Tsukiyama Ume

28/05/12, ore 21:22

mmm sta diventando tutto più interessante!
Che dolce i Trunks! (PERCHE' NON VIENE IN CLASSE CON ME? EH? EH?)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*
Sono sicura che saprai svolgerla benissimo ;)
Alla prossima :D

Tsukiyama (Zaffah xD)

26/05/12, ore 14:32

carina senti che leggi la mia ''tre cuori e un'amicizia'' ?

23/05/12, ore 08:19

Wow! Anche io di Pescara, frequentavo il Marconi!!!
Bella idea! Originale! ;)

22/05/12, ore 22:13

Oddio xD
Sono anch'io di pescara!
Vado all'Itis! xD
Comunque la storia mi piace molto c;

22/05/12, ore 21:57

Oh! Andavo in giro su EFP alla ricerca di qualcosa di interessante, e ho trovato questa meraviglia!
La tua storia è carina, divertente, mi ha incuriosita. Caspita, perché Trunks non viene anche nella mia scuola? E magari si siede pure accanto a me? Waa, che sogno *O*
La fine di questo primo capitolo lascia incuriositi e anche un po' spiazzati, non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi, sappilo: seguirò questa tua fan fiction con grande interesse, la metto subito fra le seguite! ^^
Un bacio :)

Seele