Io ti amerò.
di Ecstasy

28/07/12, ore 21:32

Noooo è già finita T_T Mi mancheranno questi due cari ragazzi.
Giovanni caro quello malato direi prprio che sei tu ù.ù La mamma di Andrea è la migliore
meno male che c'è lei!!!! Per fortuna c'è l'epilogo perchè non ho bene capito come sta Andrea...
Un bacione <3

28/07/12, ore 21:00

Ciaoo, siamo già alla fineee...
ghgh
Cioè ma Giovanni è uscito di testa, proprio non ce la fa più, poretto!
Oh mamma mia... ma tipo Giovannino caro non è meglio che ti fai ricoverare invece di dar fastidio?
Uhuh forte la mammina, per fortuna che c'è lei che è cazzuta! Oh, ci voleva proprio sta donna!
Oddeo, ma... ma...
E Andrea?! Che gli succede? Oddeo sto in ansia, ti prego non uccidermelo!!!
A presto,

28/07/12, ore 20:47

Ehm... ma... ma... T__________________________T c'è l'epilogo vero? vero che c'è?
Perchè io non riesco a capire come sta Andrea e ç____ç oddio. ANSIA.
Non puoi lasciarmi cosììì oddio .-.
La madre di Andrea bhe lei è una donna fantastica <3 tanto amore per lei <3
Quello è stato arrestato ma T_T oddio.
Micheal amore <3 Andrea ç__ç povero <3 oddio ç__ç
*RECENSIONE NO SENSE MODE ON*
T_T

18/07/12, ore 16:33

Nooooo non puoi far finire il capitolo così!!!
Io ad aspettare il prossimo divento pazza!!
Ti prego aggiorna presto...
Un bacio <3

18/07/12, ore 00:33

OSSANTOCIELPHANTOMIHIVE.

CHE DIAMINE VUOLE ANCORA QUEL DEVIATO?!
COME OSA TOCCARE MICHAEL E ANDREA, EH?!

Okai.

TRUCIDALO.
IMPALALO.
BRUCIALO.
Ma fagli qualcosaaaaa çAç
Anche se è tuo padre e_e

17/07/12, ore 01:11

e no eh!!! non puoi lasciarci così!!! T3T
insomma come ci arriviamo al capitolo successivo!?!?! saremo tutte pelate a causa della preoccupazione >.<
uffiiiiiii....ho paura per michael T......T
tipregotipregotipregotipregotipregoooooooo...posta presto T.T

16/07/12, ore 23:05

ciao bellissimo capitolo riesci a trasportare il lettore nel racconto ed amo il modo on cui si comporta andrea mi sembra di huardarmi allo specchio magari trovassi un ragazzo come michael va be non mi voglio perdere in capitolo al prossimo capitolo che aspettero con ansia
dunky96

16/07/12, ore 22:19

Eccociii
Ma ciaooo <3
Nuovo capitolo, me felice!
Cioè, GIovanni è da eliminare fisicamente... seppellirlo in qualche posto sperduto e lasciarlo lì a marcire! Cacchio!!!!
Posso entrare nella storia e menarlo? Ti prego ti prego ti prego!!!
Ehm Michael e Andrea sono pucci pucci cippi cioppi.. se non avessi capito li adoro sempre di più, mi fanno impazzire sti due ragazzuoli!
Oddio, la fine del capitolo, mamma che ansia..
Ti prego non farmeli morire non riuscirei a sopportarlo, mi metto a piangere e metto il broncio!!!
Poi mi vengono le rughe...
quindi non far morire nessuno..sigh (cioè, Giovanni sì puoi farlo secco!)
Comunque, aggiorna presto, ti pregoooo!
Un bacione

16/07/12, ore 20:58

E vabbene,devo cominciare a minacciarti come al solito? ahahahah no seriamente non puoi. NON PUOI!!
Fai arrestare quel maledetto pazzo psicopatico (e chi più ne ha più ne metta) e fai vivere in pace quei due cuccioli :3 che sono stupendi come sempre **
Ma io dico, una vita quello non se la può fare?! Io bho.
Aggiorna presto,un bacio <3

16/07/12, ore 13:10

FUCK YEAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

MA LA VOGLIO IO UNA PROF DEL GENEREEEEEE!!!

VAI ANDRA, SUONAGLIELE!!!

PESTALO!!!!

AL
ROGOOOOOOOOOOOO!!!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

*Si da una calmata*

CIOE.

FANTASTICO. ** ** ** ** *è gasata*

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, LA SCOPATINA DEL BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *AAAAAAAAA*

okay.

michael è dolcissimo! *w* la prof è mitica!!! (<3) e andrea è puccioso XD
grazie per il capitolo ^^

12/07/12, ore 21:18

Capitolo stupendo!! Loro due sono sempre troppo teneri *-*
La prof di italiano di Andrea è fantastica!!! La adoro mi sono divetita tantissimo mentre leggevo quelle parte XD
Vai Andrea difendi il TUO Michael *-*
Un bacio <3

12/07/12, ore 20:23

"“Amore.. alzati” sento la voce di Micheal all’orecchio, il suo fiato caldo sul collo mi fa venire i brividi.
“Mmh..?” mugugno.
“Non ho il traduttore per i pigroni quindi traduci in lingua comprensibile anche agli esseri umani!” ride lui dandomi un leggero colpetto in testa.
“Ma che ore sono?” chiedo io aprendo gli occhi ancora appiccicosi per il sonno.
Guardo fuori dalla finestra e il sole ancora non è sorto del tutto.
“Sono le sette di mattina amore!” mi dice togliendomi le coperte da dosso.
Mi ranicchio su me stesso, ho temuto quel giorno.
“No!” dico io serrando gambe e braccia.
“Alle sei sono andato a prendere le medicine in cucina e tua mamma stava uscendo per andare al lavoro, e…” si ferma.
“E..?” chiedo.
“E.. gli ho promesso che ti avrei fatto andare a scuola!” esclama lui con aria colpevole."
ma povero Andrea!! ahahahahhahaha è finita la pacchia! adesso devi ritornare a scuola!!!! <3

"Vedo i suoi occhi vispi farsi languidi." e nella mia testa tantissimi pensieri porcellosi *_*

"Sento Michel stringermi l’erezione e iniziare a massaggiarla dolcemente.
Mi strappa un gemito dalle labbra quando sento la sua bocca circondare calda la mia punta, per poi prenderlo completamente per tutta la sua lunghezza.

Gli infilo le mani nei capelli e lo attraggo a me.
Con passione lo bacio.
Lo vedo sorridere malizioso.
Apre il cassetto del comodino e tira fuori il lubrificante.
Lo vedo inumidirsi le dita.
Gli circondo i fianchi con la gambe e sento il liquido freddo colarmi in mezzo alle natiche, seguito da due sue dita.
Spingo il mio bacino contro di lui e aumento il ritmo.
Velocemente toglie le dita lasciandomi una sensazione di vuoto.

Rimedia poco dopo.
Sento la sua punta calda spingere sulla mia apertura.
Prendo l’iniziativa e spingo il mio bacino contro il suo membro, prendendolo alla sprovvista.
Mi penetra con una spinta decisa e lo sento gemere sopra di me.
Con una mano corre al mio membro mentre le nostre labbra si uniscono in un unico bacio.

Lo sento muoversi dentro di me sempre più velocemente.
E poi finalmente lo sento..
Lo sento invadermi.
Vengo con lui,sporcando le lenzuola e la sua mano."

e qui il mio povero cervellino è andato alle seychelles u.u
gbjsjfjdfhgkdhfjgkhdhkgljdfhukujdfkgjlfmgklfjgnjkdjfjgkhsfbgjdfbghdjhbhjdhfghjdgdfihgjkflujgfkhgkdfghkbsfikhnjfkshvfjskhfsjdfihdufihgdfkgjdkhgkhfdjgkdfjgkdhfgukfdhmgkshfdgkdhjgjdghjdkhgdjkgkdlk

adoro le scene porcelle tra questi due *_*

"Vedo con la coda dell’occhio entrare in classe Federico (colui che ha scattato quella foto) per mano con la mia ex, Emilia.
“Emi cara, guarda un po’ chi fa vedere il suo sporco muso gay!” esclama sprezzante federico non appena mi vede.
“Ciao Federico, ciao Emilia” dico io, mostrandomi indifferente.
“Il tuo fidanzatino come sta? E’ a prenderlo da qualcuno?” esclama beffardo."

e qui mi è salita la rabbia.
certo che emilia amava tanto andrea per tradirlo subito con quella testa di BIP di federico. u.u

"Mi alzo dalla sedia,la professoressa sorride e si gira a guardare fuori dalla finestra." TANTO LOOVE PER LA PROF <3

"“Il mio ragazzo sta bene, grazie” sussurro a denti stretti prima di far calare il mio pugno sinistro sul suo occhio.
“Ma che diavolo..” riesce a dire federico prima di cadere per terra.
vedo la classe fissarmi stupita.
“Prof ma non dice niente?!” urla Emilia.
“Eh? Cos’è successo? Federico perché sei a terra?” esclama lei facendomi l’occhiolino.
Senza scompormi mi risiedo al mio banco."
ed io qui a godere come una scimmia in calore (?) ma quanto ti sta bene federico? eh? fukkati XD

"Nessuno, e dico nessuno, può osare toccarmi il mio Micheal."

A QUESTA FRASE AVEVO GLI OCCHI *_*
ma quanto è dolce questa frase??? quanto amore c'è??? Dio mio troppo ^_^ <3

è cosi dhkdhgkdjgkfhdjdhfgdjhjgdf

BEH ADESSO AGGIORNI, VERO? voglio vedere come finisce ^_^

ODDIO ADORO QUESSTA STORIA. AD OGNI CAPITOLO MI FAI AFFEZIONARE SEMPRE DI PIU'!!

AGGIORNA PER FAVOREEEEEEEEEEE T_T

12/07/12, ore 12:05

AHAHAHAHAHAHAH LA PROF DI ITALIANO E' UNA GRANDE!!! AHAHAHAHAH E' FANTASTICAAA!!
Nie 'sto capitolo mi ha fatto ridere un botto x'D E mi sono anche intenerita alla fine quando Andrea pensa "Possono dire di tutto su di me, ma non devono osare toccarmi il MIO Micheal." avevo gli occhi a cuoricino <3.<3
Comunque, come sempre, ottimo lavoro!
Aggiorna presto, lo sai che ormai sono dipendente dalle tue storie <3

12/07/12, ore 10:24

Ahahah mitica la prof di Andrea!!!!!

Anche io vorrei una professoressa così!!! Dio, che antipatici Federico e Emilia, gli sta bene il pugno, anzi... è stato fin troppo leggero!!! Ma guarda te!
Spero che le cose miglioreranno per Andrea a scuola, perchè se lo merita, porello! Comunque non mi dispiace in versione infermierina... Michael è adorabilissimo, si vede che è proprio cotto di Andrea e vuole solo il suo bene!
Ora resta la questione di Giovanni, spero che non combini altri guai quell'uomo... Lui si che si merita più di un pugno in faccia!
Alla prossima,
bacius