Io ti amerò.
di Ecstasy

01/07/12, ore 11:13

dio santo è meravigliosa sta storia siisisisisiisisisisisisisiisisisis

corro a leggere il secondo capitolo...

ank se boh...cosi...senza lubrificanti-....

brrr già fa male con quelli...senza...hem temo sia impossibile proprio XD

01/07/12, ore 11:06

michael e andreaaaaaaaaaa XD

corro a leggere il continuo <3 mi piace tanto sta storia ssisisisisi =)

01/07/12, ore 11:02

OH Siii che mi piaceeeeee
finisce dritta dritta tra le seguite <3

complimenti a presto <3

01/07/12, ore 01:13

"In effetti mia mamma ha ragione, Micheal non ha lasciato per un solo secondo la mia mano."

...

CHE COSA TENERISSIMA ç________________ç Che dolce Michael!! Andrea è tenerissimo, come la madre!
Questa storia mi piace sempre di più, aggiorna presto!!

30/06/12, ore 20:03

Oddio..... Michael..... Andrea...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TENEREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >wwwww<

Sono bellissimi <3

No, cioè.
io LI AMO. <3

Sono una cosa meravigliosa insieme <3 *A*

E la storia è bellerrissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

(Si, invento parole. Problems? u_u )

asiudfcgnys9oafd!

<3 LA AMO <3

30/06/12, ore 17:45

MIOOOOO DIO CHE DOLCE!!! E POI CHE GRINTA CHE HA CACCIATO...E LA MADRE?? BHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO UNA REAZIONE COSI CALMA E PACATA E POI HA CACCIATO IL PADRE DI CASA...MUAHHMUAHHH...BENISSIMO...AHAHAHAH...OKOK STO ESAGERANDO...AVEVO TROPPA VOGLIA DI LEGGERLA COSI L HO LETTA PRIMA DI STASERA..X.DXD...CONTINUA COSI
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 05:45 pm)

30/06/12, ore 17:16

Oh*-*
Per fortuna che c'è la sua mamma coraggiosissima!
Bellissimo cacpitolo, sei veramente brava complimenti! :D
Lu xx

30/06/12, ore 17:02

Ohhh ma che capitolo pucci picci, cippi cioppi <3 <3
Ho gli occhi a cuoricino, che bello! Certo che il tipo, il padre, è stato proprio stronzo, cavoli. L’importante è che Andrea non sia stato sbattuto fuori casa. Ben gli sta a quel cattivone.
Corinna è mitica già l’adoro <3 E anche Michael che non gli ha lasciato la mano.
Però uffi, da cosa ha detto il padre prima di uscire da casa, temo che sarà un bel casino tra poco… Speriamo bene!
Alla prossima, un saluto
Serelily

30/06/12, ore 16:27

Odio tantissimo il padre di Andrea come può dirgli che è malato??! Lo sarà lui che gli dice una cosa del genere.... Ma la mamma la adoro è a fatto bene a cacciarlo di casa!!!
Ma loro due sono troppo carini *w*
Adoro questa storia <3

30/06/12, ore 16:13

Odio con tutta me stessa il padre u.u' Non si sopporta sto malato (perchè lui è il malato della situazione ._.) meno male che la madre lo ha cacciato,stima assoluta per quella donna **  Poi vabbè quei due sono sempre *-*
Continua così,ormai mi sono innamorata di questa storia :3
Un bacio <3

30/06/12, ore 16:04

che cuccioli che sono! Questa storia mi piace davvero tantissimo,continua al più presto bellezza *-* che carina la mamma di Andrea.

28/06/12, ore 20:51

waaao stupenda questa storia...ho accontonato il mio studio per gli esami per leggerla...xdxd...mi ha attirato subito...scusami se non ho commentato ogni singolo capitolo ma l ho letta tutto d un fiato...stupenda e a dir poco a quanto il prossimo aggiornamento??? non sto piu nella pelle

28/06/12, ore 16:05

Wow!!!!!!!!!!! Ma questa storia è semplicemente stupenda!!!!! Avevo già deciso di leggerla ma appena ho notato che è tua (perchè ormai sei ufficialmente una delle mie autrici preferite ^^)  ho iniziato subito a leggere e mi è piaciuta già dal primo capitolo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succede con i genitori di Andrea =)
A presto!!! ♥

28/06/12, ore 14:59

Wow. Wow. Wow. Il finale mi ha abbastanza spiazzata ma sono felicissima che tu sia in vena di scrivere così non dovrà passare troppo tempo prima di sapere la reazione dei genitori di Andrea ^^ (se io fossi sua madre probabilmente fangirlerei su Andrea e Micheal ma va beh LOL)
Però ho la sensazione che non la prenderanno benissimo, meno male che c'è Micheal! :3
A.

27/06/12, ore 23:03

Oh, oh! sono ritornati in anticipo...
Chissà se dovrà andare a vivere con Micheal, oppure lo accetteranno e se continuerà gli studi anche...
Non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Lu x