Io ti amerò.
di Ecstasy

27/06/12, ore 22:52

Povero piccolo Andrea… è brutto quando non puoi neanche più uscire per le strade del tuo paese senza venire additato e preso in giro.
Per fortuna Michael ha saputo far fronte alla situazione egregiamente, baciandolo lì davanti a tutti e dimostrandogli il suo amore. Spero tanto che Michael si consideri il suo ragazzo, perché Andrea avrebbe proprio bisogno di sicurezza in questo momento!
Oddio, prevedo già i casini che succederanno con i genitori. Speriamo che Michael lo faccia andare veramente ad abitare con lui! Speriamo davvero!
Un bacio e a presto,
Serelily
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:53 pm)

27/06/12, ore 22:45

Anche quando fanno le porcate sono dolci u.u ahahahaha che carino Micheal che davanti a tutti lo bacia *-*' (passanti cretini e ignoranti-.-)
Alla fine sono rimasta tipo DD: Spero che i genitori non li uccidano entrambi o rinchiudano Andrea in un manicomio u.u'
P.s questo periodo in cui pubblichi presto mi piace molto :3 ahahaha
un bacio <3

27/06/12, ore 22:35

Uh uh uh la storia si fa sempre più interessante! u^u
La lemon è fantastica e descritta benissimo v-v" Andrea e Michael sono troppo dolci!! *^*
Mi raccomando, aggiorna presto <3

26/06/12, ore 01:20

AAAAAAAwAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAH......

*AAAAAAAAAAAAAAAAAA*

[ scusatela, è in pieno attacco di dolciosita. Mi presento: sono il suo alterego Shida. Stanotte vi farò da interprete dei suoi versi.]

Jvhfrudemdepfr!!!
FHRDJIENFRSHJTRDFRH!
FHRUIDEHR!
*AAAAAAAA*

[ allora.... Ha appena detto ch--- ]

IL CAPITOLO E MERAVIGLIOSO.
STUPENDO.
AMABILE FINO AL MIDOLLO.
DOLCISSIMO.
*A*
Sono in pieno attacco dolciosita.

Fvhrdjiekhrnjrh!!!!!

Scrivi ancora ti prego *AAA*

25/06/12, ore 22:22

Che cosa tenerissimaaaaaaa *^* Michael Michael Michaeeeeeeel <3 <3 <3
E' troppo dolceee **
Okay, mi sono letteralmente innamorata di questa storia e dei personaggi che la animano *^*
Aggiorna presto, un bacio!

25/06/12, ore 21:45

..Hai avuto paura eh? u.u anche io in effetti stavo pensando a qual'era il modo migliore per ucciderti in caso non li avessi fatti riappacificare :')
Questa volta ti sei salvata. Quiiindi posso scrivere : ma cheeeeeee pucciooooooooooosi *O* la parte in cui Micheal dice tutte quelle cose che ha 'imparato' su di lui è stata troppo bella :3 era impossibile che Andrea non lo perdonasse **
Ryan : mi stai antipatico. Vatti a fare un giro e chiudi la tua boccaccia. u.u''
Fine sfogo. v.v  Alla prossima e un bacione <3

25/06/12, ore 21:38

Ohhh che bello, per fortuna la cosa si è chiarita subito!! È stato meglio così, alla fine! Altrimenti avrei veramente patito tanto sigh sigh! Ehm però spero che adesso che Andrea e Michael stanno insieme, Michael non si consoli più con Ryan, no?!
Comunque quei due insieme sono veramente veramente teneri e sono contenta che le cose si siano sistemate immediatamente! L’ho già detto, vero???
È che sono troppo felice che non mi hai fatto patire con una litigata lunga infiniti capitoli. Non so se avrei resistito!

23/06/12, ore 00:49

No.
Aspetta.
Scusa.

MA PERCHÉ PORCO GIUDA TUTTI DOVETE FARLI LITIGAREEEE?!?
MA CHE VI FANNO DI MALE STI PORI CRISTI?!?

Ma dillo che li odi QwQ

Ma io non capisco.
Tutti con sta mania di farli litigare.
Ci mancava solo la scommessa D:
Perché
Devi
Fare
Una
Minchiata
Del
Genere?!?
QwQ

(Non fraintendermi. Il capitolo è scritto benissimo, è il litigio che non mi va giù D`:)

Falli riappacificare IMMEDIATAMENTE o la mia vendetta sarà terribile.
Muhahahahahahahaahhahaaaaaaaa......
Buonanotte <3

23/06/12, ore 00:01

Oddio non ci posso credere!?
Questa non me l'aspettavo proprio!
Voglio il seguito...ti prego aggiorna presto!
Bacione ^_^

22/06/12, ore 21:52

Ma non puoi lasciarmi così, sul più bello (o brutto?) ç_____________________ç
E' una storia meravigliosa e scritta molto bene!
Michael è tenerissimo ** e Andrea è dolce e carino *^*

Ryan mi fa antipatia. CHISSA'-COME-MAI.

Aggiorna presto, un bacio!

22/06/12, ore 21:42

Ciaoo,ho iniziato da poco la tua storia e mi piace davvero tanto!!!! Complimenti!
Venendo al capitolo, povero Michael, ne ha passate davvero tante nella sua vita. Ci credo che è scoppiato così quando l’altro ha supposto che per lui fosse tutto rose e fiori!!!!
Ha fatto bene a sfogarsi così, così Andrea ha capito tutto quello che anche lui ha dovuto passare e che non era solo come pensava.
Peccato che, nel finale, ecco che giunge un’altra batosta! Mi sembrava che tutto filasse troppo liscio, tra i due. Non credo che Andrea sia solo una scommessa per Michael, ma vai a farglielo capire dopo tutto quello che è successo! Gli ha dato la spinta giusta per parlarne anche con i genitori, che in quel momento era la cosa primaria da fare.
Spero che le cose si sistemino perché mi sono affezionata sul serio a questa coppia.
Ah e ovviamente spero che Micheal non uccida Ryan (nome che tra l’altro adoro) per aver spifferato ad Andrea la storia della scommessa, sarebbe proprio un peccato.
Che dire, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti ancora!!!
Alla prossima,

22/06/12, ore 20:35

No ecco,me lo sentivo. u.u Ho il sesto senso (?) :3
Cioèè andava tutto bene e mo sta cosa,spero che questa stupida scommessa era valsa per la prima volta e poi che Micheal si sia davvero innamorato altrimenti lo ammazzo.
Comunque non me l'aspettavo per niente v.v e mi ha fatto piacere scoprire qualcosa di più su Micheal ^^
Un bacio,alla prossima <3

15/06/12, ore 20:47

Bel capitolo dolce e romantico
Aspetto il prossimo
Continua cosi Ciao!

14/06/12, ore 21:34

Ciao....molto bello questo capitolo!
Sono stupendi insieme...Micheal poi
è dolcissimo e la frase “E tu sei la mia persona giusta” è
meravigliosa! Devo dire che ci danno dentro eh! ;-)
Continua così! Bacio

14/06/12, ore 14:59

Oh pennellate di miele (cosa stupendissima *---*), anche se mi sà tanto di calma prima della tempesta ahah .-.
No aspetta.. non è così VERO? O.O *panico*
Ok fine film mentali e quant'altro. u.u
Un bacio <3