Io ti amerò.
di Ecstasy

05/07/12, ore 21:37

Oh madunnina! Speriamo che Michael stia bene e che non sia troppo grave. Mannaggia, io lo prendo a padellate Giovanni, lo giuro! Entro nella storia e gli faccio tanto di quel male che poi va a chiedere perdono in ginocchio a suo figlio e al suo ragazzo! Cioè, ma ti pare?!
Sta cosa di Ryan mi ha inquietata un po’, speriamo vada tutto bene.. Non vorrei che ci sia una crisi tra Michael e Andrea per colpa del ragazzo…
Beh, che dire, la tua storia mi prende sempre di più ad ogni capitolo.. Sai già quanti ne farai?!
Un bacio, Serelily

05/07/12, ore 15:21

MICHAEEEEEEEEL!
MICHAEEEEEEEEL!
MICHAAAAAAAEEEEEEEEEELLLLLLL.....!!!!

Qualcuno lo salviiiiiiii per l`amoredelcielooooooo......

T.T
Ma odio Michael che devi farlo investire? CATTIVA!

05/07/12, ore 14:52

Oddio oddio oddio nooooooooooooo Tu mi vuoi mortaaa!!! ç____ç
E che cacchio è successo?! NO SENTI TU ORA AGGIORNI SUBITO PERCHE' STO IN DEPRESSIONE E HO BISOGNO DI SANA TRANQUILLITA' PERCIO' AGGIORNA E NON DIRE NIENTE!

Con amore, Eu <3

05/07/12, ore 14:34

Noooo ç__ç povero Micheal!!!! Come ai potuto fargli questo ç__ç
Ma il padre di Andrea no può trovarsi un altro hobby??! Invece di rovinare loro la vita??!
No vero?? Dobbiamo sopportarlo ancora.... Voglio presto il prossimo capitolo!!!!!

05/07/12, ore 14:18

Ma dico scherziamo?! ç__ç
Non puoi,decisamente non puoi u.u Vai subito a scrivere che il padre viene buttato giù da un ponte si pente e aggiusta le cose <3
Avevi ragione,ti sto odiando v.v
AGGIORNA PRESTO!
P.s non puoiiii T.T

02/07/12, ore 11:24

Ma il padre di Andrea non può lasciarli stare??!!! Spero non faccia qualcosa di esagerato....
Però loro quanto sono teneri e dolci *-*

02/07/12, ore 00:21

*Cavalca pony rosa su arcobaleni infiniti*

E con questo ho detto tutto <3

Shalalalaa.

Sto sprrrrrofondando nella dolcezza**

01/07/12, ore 20:54

Ma quanto sono teneriiii *^* Sono troppo dolci!! Michael e Andrea sono una coppia magnifica <3
Aggiorna presto <3

01/07/12, ore 20:29

Oddio a me inquieta il padre D: spero non faccia qualcosa di troppo catastrifoco c.c
Ma perchè quei due non possono vivere in pace dico io?! u.u
Tanto Amore per quei due <3

01/07/12, ore 20:05

che dolce!! giovanni spero che non fa nulla di pericoloso...non oso immaginare...xdxd...anche come hai detto tu il capitolo è corto ma ha la sua importanza

01/07/12, ore 20:01

Oh, che beeeello! Si sono detti ti amo, che cosa romantica. Anche se c’è ancora l’ombra del padre a dare fastidio, almeno tra loro due va tutto a meraviglia.
Ora mi spaventa la situazione però, perché da quanto ho capito il padre se la vuole prendere con Michael, porello. Speriamo che non riesca ad attuare i suoi piani malefici, che riescano a fermarlo prima sto stronzo! Quei due insieme sono troppo carini, non può lasciarli in pace??? Ecco!!! XD XD XD
Un salutone e alla prossima
Serelily XD XD XD

01/07/12, ore 12:10

lunga vita alla mamma di andrea *_*

la adoro <3

il padre u.u bah nn commento nemmeno ._.

ORA CHE DIAVOLO ASPETTI AD AGGIORNARE? EH? EH??? o,O

a presto <3

01/07/12, ore 11:39

ma nuuuu come losche???

io ero tt sfjhgmdfhgjdhfgjrjfgjdgfjsdgfkjgrkgsjgjfddrjg per questo capitolo ='(

ccorro a leggere sono stra super curiosa di sapere come procede questa storia =)

01/07/12, ore 11:25

oddio.

piu' vado avanti con sta storia e piu' i miei pochi nuroni scompaiono.

se penso che io devo ancora scrivere ciak si gira... u.u

come farò adesso? XD

colpa tua se mi verrà uno schifo XD

01/07/12, ore 11:19

awwwwwww *_*

michael posso amarlo? eheh?
ok si lo amo!!!

corro a leggere il nuovo capitolo <<3

ps: ma michael nn ha la stessa età di Andrea??? O.o