Io ti amerò.
di Ecstasy

12/07/12, ore 00:10

Che capitolo puccioso *^*
Quando Andrea si arrabbia e gli sferra il pugno stavo tipo dicendo 'Daglie fallo nero' ahahaha :')
Quant'è genia la professoressa? Stima infinita per lei. La adoro.
Poi loro due sono :Q___ dove la trovano sta forza di mattina non si sa ahahaha che cuccioli :3
Un bacio,alla prossima <3

10/07/12, ore 17:53

questa faccina dice tutto! ----> *w*w*w*w* <3
adoro questi due, sono troppo teneri e dolci *----*
inutile dire che il padre deve morire è____é
dimmi che posterai presto il seguito *^*
però insieme ai commenti positivi ci sono anche quelli negativi XD
scherzo, sono solo consigli e spero tu li accetti :)
allora, per quanto ami le scene in cui quei tesori fanno l'amore, quest'ultima, quando michael si sveglia dal coma...non la vedevo molto adatta ^^"
insomma è stato investito, operato, ha un braccio ed una gamba rotte, si è appena svegliato dal coma e che fa? ha la forza di avere un rapporto con andrea come se niente fosse? è molto inverosimile :( anche quando lo spoglia, come fa con un solo braccio a fare tutto quanto?
mi è dispiaciuto perchè in questa scena, a mio parere, ti sei persa un po' :(
ah controlla i capitoli precedenti, a partire dal primo fino a questo, perchè hai fatto cambiare il colore degli occhi ad andrea non so quante volte XD
ripeto, non sono critiche distruttive, anzi, spero possano aiutarti :)
anche perchè la storia mi piace molto ;) <3
posta presto *---*
ps come fa l'infermiera a rispondere a michael "come non lo sai?" quando lui le chiede che giorno è oggi. ovvio che non lo sappia, si è appena svegliato dal coma! XP

10/07/12, ore 15:19

Ahem?
Chi...?
Io...?
Azione....?

Non so di cosa parliiii...
*Si allontana piano piano fischiettando*

OH, YESSSSS!!!
QUESTO SI CHE E UN "BUON SAN VALENTINO" DEGNO DI STO NOME! *A*

L`infermiera ci sarà rimasta de merddddd <3

*Ama strama questo capitolo*

BELLERRISSIMOOO**

10/07/12, ore 00:29

aLLORA.. PARTENDO DAL FATTO CHE MI SONO LETTA QUESTA TORIA TUTTA D'UN FIATO... Beh complimenti.. Cioè leggendo attentamente sono riuscita a vedere il cambiamento in andrea, che è riuscito ad accettare se stesso per quello che era.. ma michael lo apprezzo ancora di piu perchè senza l'aiuto di nessuno è riuscito a superare tutte le difficoltà, complimenti per come descrivi bene le emozioni e le sensazioni e per i due slendini personaggi che hai creato, spero che continuerai presto. Un bacio,
ElliMM

09/07/12, ore 23:40

Aaaahahahahahah Micheal mezzo morto,tutto ingessato,e quel maniaco approfittatore lo violenta :3 che cosa dolce **
Bene,le minacce sono servite u.u
Questi due puuuuucciosi *^*
Falla pagare a chissàchihaconciatoMichealcosì. ù.ù

09/07/12, ore 22:44

Ohhh ma che bello, quasi non ci speravo che si sarebbe risolto così facilmente... già mi preparavo con i fazzolettini di carta a piangere sul capezzale di Michael, invece ho avuto una bella sorpresona! Me mooolto felice di questa cosa.
E che scena meravigliosa, quella dopo il risveglio. Si vedeva proprio che i due sono innamoratissimi l'uno dell'altro e che non possono vivere l'uno senza l'altro. Fantastico, davvero!
Speriamo che presto possa venire anche sistemato il padre di Andrea così tutto sarebbe perfetto! =)
Un bacio, alla prossima
Serelily

09/07/12, ore 22:27

Oooooooooh *^* Che tenero Michael, ancora bello ingessato e già scopa come un coniglio arrapato :3
Oddio me li immagino *Q*
*Coff coff Eu torna in te! ...ah, ci sei già O^O Allora ehm fai la brava bimba :3 Uuuffa okay ><*
Questa storia... Diventa sempre più bella <3

07/07/12, ore 15:08

NO, ASP..... MIIIIIICHAAAAAEEEEELLLLLLLL.....
Nuoooooooooo.....
Povero Andrea D`:
No Michael no Azione D`:
E FALLO RISVEGLIAAREEEEE e.e

(Si.
Sono malatamente perversa D:)

07/07/12, ore 14:32

Che tristezza T_T Spero che si risvegli presto...
La parte di Michael è bellissima *-*

07/07/12, ore 02:18

Io sono una tipettina dalla lacrima facile... Ho allagato la mia stanza appena Andrea è entrato nella stanza...
Si sveglierà presto, vero? vero?! ç_ç

07/07/12, ore 00:52

Oddio! Povero Michael! Speriamo che si svegli presto! Mi stavo mettendo a piangere, giuro! Non posso nemmeno immaginare come si sia sentito il piccolo Andrea quando ha letto la gravità della situazione. Ci credo che non ha retto e si è sentito male quando il medico gli ha detto che potrebbero volerci mesi prima del suo risveglio!!!
Ti prego, dimmi che non li farai aspettare tanto, porelli! Mi viene già l'angoscia sigh sigh!
Vabbè, un bacione e alla prossima!
Serelily
ps: Spero tanto che il padre di Andrea venga scoperto e punito per quello che ha fatto, quello str...

07/07/12, ore 00:19

Un odore familiare, fin troppo conosciuto.
La sua voce.
Piange.
Amore perché piangi?

"Mi impongo di aprire gli occhi ma è come se fossero ricoperti di pietra.
Vorrei abbracciarti, stringerti forte a me e dirti che va tutto bene.

Un lampo di luce e vedo i tuoi occhioni verdi.
Ma è un miraggio.
Ora è un susseguirsi luce e ombre.
Ma ogni tanto vedo il tuo viso.
Il tuo viso, Angelo mio."

Grazie mille. Mi hai fatto piangere di nuovo.
Non ne posso più di storie tristi ç_______ç Il problema è che lo sta diventando anche la mia e finora non s'è visto niente ò-ò
Oddio.
Questa storia.
E' meravigliosa. <3

07/07/12, ore 00:13

Fine dei capitoli tristi\deprimenti vero? Nel prossimo lui si risveglia vero? VERO? T.T
Bhe se non lo fai sono problemi tuoi ù.ù ahahahah anche se è stato triste questo capitolo,è stato anche allo stesso tempo molto dolce :3
Andrea che sembra sentire che la cosa comunque è abbastanza grave.. che ovviamente sta così male per lui,è una cosa meravigliosa <3
Aggiornaaaaaaa **

06/07/12, ore 19:30

Sento il bisogno impellente di baciare Andrea, di stringerlo a me e farlo mio.

Cioè. io.
morta
ufficialmente
morta

Dio *_*

ok..il tipo k mi piace si chiama andrea *:*

e cazzo quella frase è proprio cosi.....

cosi....

cosi....

oh cazzo.

pure tu ho assillato con sta storia? T_T

MI DISPIACE T_T

cmq...

Michaeeeelllllll T_T

IO SO CHI E' STATO! LO SOOOOOOOO!

LO PRENDO A CALCI! LO AMMAZZO.
HAI CAPITO CHE LO AMMAZZO? ECCO U.U