La fiamma della Fenice
di _Charlie_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/12, ore 21:27

Hola! :) Finitaaaaaaaaaaa!!!!! Però... certo che il finale è molto aperto, eh? XD Beh, leggerò il seguito, perchè mi è piaciuta molto. Ora sposterò questa storia tra le "ricordate". u.u
Ah-ah, lo sapevo che il quaderno era di Salazar! XD Me lo aspettavo proprio. Una delle cose che mi sono piaciute di più di tutto il racconto è stata la sua caratterizzazione, sei riuscito davvero a creare un cattivo convincente.
Ripeto ciò che avevo detto all'inizio: i capitoli sono brevi, scorrevoli, e la storia è semplice e leggera, e si riesce a seguirne il filo tranquillamente.
Bene, non ho nient'altro da aggiungere, ti faccio complimenti per aver creato questa bella storia e vado a leggere il seguito, sperando che sia ancora migliore! :) Ciao! ^^

05/12/12, ore 16:14

Mmh... beh, dai, hanno fatto presto a riunire tutti i frammenti della sfera dell'Immortalità. Solo che ora hanno un piccolo, tralasciabile (?) problema: uno che vuole ammazzarli tutti e diventare immortale. Beh, sono sicura che se la caveranno anche qui :)
Bel capitolo come al solito. Mi ha sorpreso il comportamento di Brandon... dico, trovi due pagine sigillate di un libro, va bene, aprile per curiosità, ma non andare a fare l'incantesimo che c'era scritto! XD Logicamente c'era un motivo per cui quelle pagine erano attaccate! D:
Bene bene, ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!! ^______^

04/12/12, ore 15:49

Quindi nel villaggio della Terra fa più caldo che in quello del Fuoco? Che senso ha? XD (Eccole! Le mie domande inutili!)
Ah, ma... ad esempio: nel villaggio del fuoco, cos'è che mi dice che siamo nel villaggio del fuoco? E in quello della terra? In quelli di aria e acqua si capiva, ma qui no...
Che bello l'unicorno!!!! *_____* ora sono curiosa di vedere cosa succederà! ^^

03/12/12, ore 14:46

L'unico commento!! Oh oh oh oh LOL (?)
Ma Ariana si è innamorata del tipo grosso del Villaggio della Terra? Nooooo... io me la vedevo bene con Connor xD
Capitolo carino come al solito! ^^

02/12/12, ore 14:19

Noooo povero bibliotecario, è morto subito! XD E mi dispiace anche per il povero Connor... le Frecce Nere le odio sempre di più! D: Ma quando faranno una bella battaglia??
E hanno pure perso i frammenti.... mi ricorda tanto Dragon Ball, quando raccolgono tutte le 7 sfere del drago e poi le perdono subito xD
Bene bene, bel capitolo come sempre! ^__^ Alla prossima! :)
p.s. ho apprezzato anche il ritorno di "Turismo per maghi: come risprmiare"... credo che sia il mio personaggio preferito. LOL. XD

01/12/12, ore 21:13

Oh oh LOL un drago... e parla pure! XD Che cattive le Frecce Nere... hanno ucciso un'alleata, per niente, fra l'altro. o.o
Bel capitolo, mi dispiace solo che non sia un po'più lungo :) bello bello ora mi incuriosisce la tana del drago! ^^

30/11/12, ore 16:46

No! E' finito sul più bello! DX
A parte questo, mi è piaciuto, è molto scorrevole :) ... mmh... niente di particolare da segnalare xD la donna ha gli occhi neri e i capelli biondi... mmh strano... secondo me si tinge. (non so cosa c'entri questo con la storia, ma magari è un dettaglio fondamentale! XD) (?)
Mi è piaciuto il cambio di atmosfera dal villaggio dell'acqua, luminoso e ospitale, a quello dell'aria, più misterioso e chiuso :)
Questo è tutto, alla prossima! ^^

29/11/12, ore 20:33

Ahaha simpatico turismo per maghi: come risparmiare !! XD Anche se io speravo che anche Serena li seguisse... T____T
Beh, non ho molto da dire, capitolo scorrevole e avvincente come sempre :)
Domanda: Ma il nome di Deimos deriva dalla parola greca "δεῖμος" (terrore, sgomento) o è un caso? XD

28/11/12, ore 21:12

Ciao! Oh, cavolo, sono già al capitolo 7?! O.O Non me ne ero neanche accorta, dato che sono molto scorrevoli e veloci! ^^
Nooo, ma Brandon e Serena, anche se si sono innamorati, si separano così presto? Poverini...
Bel capitolo, come al solito :) c'è solo una cosa che non mi convince: non è un po' troppo comodo far apparire con l'incantesimo "appareo" qualsiasi oggetto? Per farti capire... potrei far apparire senza il minimo sforzo delle armi o altre cose difficili da trovare per uccidere i mostri, oppure degli oggetti d'oro per venderli, eccetera... io avrei messo dei limiti di grandezza e materiale, oppure un tempo limite per gli oggetti apparsi, oppure un costo in energia proporzionale all'oggetto invocato... a parte questo, la storia è sempre semplice ma coinvolgente! :) Al prossimo capitolo, ciaooo! :)

27/11/12, ore 20:36

Che bel capitolo :) all'inizio pensavo che gli abitanti del villaggio dell'acqua non li avrebbero accettati, invece hanno mostrato una grande ospitalità... quasi da antichi Greci, direi! xD I personaggi mi stanno tutti simpatici, e Serena l'ho immaginata carinissima! :3 Chissà se tra lei e Brandon nascerà qualcosa... :)

22/11/12, ore 21:16

Ciao :) carino anche questo, anche se se la sono cavata di nuovo combattendo contro dei mostri di poco conto xD scrivi molto bene, e mi sono piaciute le sirene, mi dispiace solo che i capitoli siano così corti... vabbé, si può sopportare! XD
Bravo! ^^

21/11/12, ore 15:14

Ehi, perché non c'è neanche una recensione qui? o-o Forse perchè non succede molto, ma il capitolo è molto carino (anche se hai liquidato piuttosto in fretta la bestia della notte, pensavo che fosse più forte! xD). Spero che i tre vadano d'accordo, e mi aspetto una bella avventura! ^^
Alla prossima! :)

19/11/12, ore 15:15

Sììì i due maghi crearono la Sfera, e dopo aver ottenuto l'immortalità la divisero in tanti pezzettini per divertirsi a vedere la gente che si scannava per recuperarli! Ma che diamine... o.o che sadici! XD

Ahahaha la signora Grimshow ci è rimasta troppo male!
Comunque, il capitolo è bello e non è affatto lento, e poi va bene che al terzo capitolo non ci sia azione ma un'introduzione...
La storia mi piace, quindi continuerò presto! :) Anche se mi dispiace un po' che abbiano lasciato a casa Argo...

18/11/12, ore 14:02

Ciao :) questo capitolo è molto molto molto (molto) bello... diciamo che regna ancora una certa calma. Il tuo stile è semplice e lineare, e si capisce tutto davvero bene. Ecco, non ho nulla da aggiungere (XD) al prossimo capitolo!

11/11/12, ore 11:09

Molto bello! Mi piace l'idea che il protagonista sia accompagnato da un cane (bello anche il nome Argo! XD) ... però... povero nonno... xD Ho solo una domanda: Dovrebbe essere ambientato in America, giusto? In che anni? Non riesco a capire :)
Ripeto che mi piace molto il modo in cui scrivi... recensirò presto il prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]