Sally, you could be mine
di I want a yellow submarine

29/08/12, ore 00:04

CHI E' IL CONDUCENTE? IO TI AMMAZZO, ok riprendiamo la recensione in stile persona normale e non malata di mente con ventimila personalità!
Povera Sally, che telefonata! Da impazzire veramente, poi come già detto in precedenza, Izzy ha un po' l'aria del becchino (e ripeto che i becchini mi stanno simpatici)! E certo che ce la farà sennò quella che non ce la fa alla fine sei tu e ricordati che so dove abiti! *modalità killer off*
Io voglio sapere chi è il conducenteeeeee lallallero lallallà
comunque complimenti come sempre e sempre, andate in pace, è finita la messa
un KISS, alla prossima
la poco normale (ma solo in questa recensione) Lemma

28/08/12, ore 19:36

Axl? Slash? Duff? Obama? Dio (Ronnie James)? Chi acciderbolina è andato a prenderla, porca banana?!? Uff ... e come al solito mi lasci sulle spine! Che cavolo, ora voglio sapere chi accidenti è! >_< Uff ... almeno ho finalmente visto la reazione di Sally alla "fantastica" notizia >_> Ma sappi che io ti dio ogni capitolo che passa! Vuoi uccidermi!! XD
Ora mi tocca aspettare fino al prossimo aggiornamento, vero? T^T Almeno prometti che aggiorni presto! ù-ù (PROMETTILOOOO!!!) Ok, è arrivato il momento di darmi un pò di contegno e, scherzi a parte, ti faccio i complimenti e vado a nascondermi nel mio angolino di "aspetto ansiosamente il prossimo capitolo" :D Un bacione!

28/08/12, ore 17:32

Oh cazzo! e adesso chi e' venuto a prenderla? Duff? STEVEN? Dimmi che e' Steven che sta bene e che le ha fatto una sorpresa... Ossignore aggiorna prestissimo perche' sono decisamente curiosa a questo punto!
E fai andare bene le cose per favore! :D
Bravissima, sono stata dall'inizio alla fine col fiato sospeso... :)

28/08/12, ore 10:50

Io non so più che dirti, ti ho già minacciata di morte! Aspetta ti lacio un pattino, anzi no dei coltelli, anzi no "sei fuori dalla band!"!
Ma che cosa fai succedere a sti poveri disgraziati! E poi quel "Non so se riuscirà a passare la notte"?! Te lo dico io, lui la passa eccome, se mi ammazzi pop corn è la volta buona che ti vengo a prendere ovunque tu sia!
Comunque, secondo me Izzy ci sta per dare le brutte notizie, mi ricorda un simpatico becchina (sia chiaro, non ho niente contro i becchini, anzi, mi piace Izzy becchino)
Vabbè non trovo altri modi per farti i complimenti quindi ti accontenti del solito ahahhah
Un KISS, alla prossima ;)

27/08/12, ore 19:10

Ma non puoi fare mica una cosa simile! Lo sai che ti ammazzo di botte se va a finire male, vero? è.é Uff ... andava tutto così bene!! T^T Non è giustooo!!!
Mi dispiace un sacco per Duff, però è stato un pò stronzetto a fare una cazzata simile, anche se non era nel pieno delle sue facoltà mentali, eh! ù-ù E ora?!? Ora come faccio senza sapere cosa succede nel prossimo capitolo?!? Come sempre mi toccherà aspettare, vero? T^T Uff ... Okay, ora la smetto e scappo! ù-ù Un bacione, e complimenti come sempre! ^.^

27/08/12, ore 17:30

No, beh... ma sara' la candeggina che ti sei sniffata... ma come si fa a lasciare un capitolo in questo modo??? "E' messo davvero male. Non ci resta che aspettare. Il destino farà il suo lavoro. Io non posso più fare niente." Steven, ma poverino... e' incinto si deve sposare... e me lo molli in coma???? e Duffuccio disperato? e Izzy... Izzy e' semplicemente geniale... :D
Bravissima davvero! Sono curioserrima alla ennesima potenza adesso!
Vado a sniffare un po' di candeggina anche io... sia mai che aiuti! LOL XD

27/08/12, ore 12:41

Povero Duffuccio mio! Lo posso andare a consolare? Dai....
Guarda, non so come volevi che venisse, ma ti dico solo che io mi stavo per mettere a piangere! *_*
Brava davvero!
Adesso pero' aggiorna presto che sono troppo curiosa!

27/08/12, ore 09:53

Okay, non recensisco da un secolo perchè non ero a casa, e per di più mi sono letta ora i capitoli che non avevo ancora visto. Cioè, ma te mi fai prendere certi colpi! XD Speriamo che non succeda niente a Steve, perchè mi sembra che abbia già abbastanza problemi di suo D: Povera Sally, chissà come reagirà ._. Dai, promettimi che si aggiusta tutto, perché io ho la lacrima facile e poi mi viene da prendermi a sberle in faccia da sola! >.<
Ora la smetto e scappo, che ho un'intera casa da ripulire T^T Un bacione, e non abbatterti, perchè il capitolo è bellissimo! ù-ù Mi raccomando, aggiorna presto! :P

26/08/12, ore 23:56

Cosa? Duffuccio si risveglia in ospedale??? Cosa?? Steve pop corn adler orsacchiotto non si è svegliato?? Cosa?? Vuoi morire di una morte lenta e dolorosa per mano mia e delle mie svariate personalità?? Cosa??? Ok la smetto con questi "cosa??" solo che ci sono rimasta, capiscimi, i due biondastri in ospedale e il futuro babbo pop cornoso che non si svegliaaaaaa?
Comunque io adoro la tua storia, un ottimo colpo di scena! Complimenti come sempre e un bacione!
Kiss (è meglio! La musica del diavolooooo)

25/08/12, ore 00:06

Oddio... non ci puoi lasciare cosi'! 0_o
Duffuccio e Popcorn... incidente... AIUTOOOOOOO non mi puoi far succedere qualcosa proprio a questi due... e la nostra fanciulla? Non ci pensi a lei? E' incinta, l'hai fatta menare e violentare, le hai ammazzato il padre e mo le fai anche trovare amico e fidanzato incidentati???? Ma sei sadica! LOL XD
Brava mi e' piaciuto proprio questo capitolo!!!

24/08/12, ore 16:32

Cosa?! Non dovrei ucciderti? Ma stai scherzando vero?? E ora cosa succede a Duffuccio e Pop Corn! Insomma erano stati fantastici al concerto e finiscono così! NOoooooooooo ti detesto profondamente!!!
Comunque complimenti e al prossimo capitolo che spero sia presto, non ci puoi lasciare così!!
Un bacione, Lemma

22/08/12, ore 14:17

Ma povero il nostro pop corn (Poppy è più figo :D ) con la vecchietta che puzza d'aglio! Be almeno non deve aver paura dei vampiri ahahah ok questa era pessima, dimenticala!
Dai Steven sii felice, Sally non è un fantasma e neanche una pericolosa sociopatica (o' almeno non penso) e non va in giro a mangiare facce ben cotte!!!
Seee andiamo tutti a bere con loro?? Chi non beve in compagnia o' è un ladro o' è una spia ahahahah ti immagini Slash agente segreto?? Ok la smetto, non mi sopporterai più a furia di scrivere cazzate!
Mmmm mi stavo dimenticando di farti i complimenti come sempre!
Un bacione (Kiss, la musica del diavolo! cit. Detroit Rock City)

21/08/12, ore 11:25

Fiuu meno male il bambino sta bene! Ci mancava solo quello, così mi fai prendere un infarto però! Perché mai Izzy telefona a Sally?!?! Ossignore prevedo un altro colpo di scena, la telefonata a metà me lo fa pensare! Vabbè speriamo in bene!!
Non so più come dirtelo ormai, complimentoni come al solito (fra un po' non mi vuoi più a recensire, sono ripetitiva ahahahahahah) e spero di leggere presto un nuovo capitolo :D
Un bacione, alla prossima!

21/08/12, ore 11:22

Bastardo, quando vanno a spaccargli la faccia? scusa non mi sono trattenuta, ma se lo merita!
Ok sono rimasta senza parole veramente, un colpo di scena che nessuno si aspettava neanche molto molto lontanamente! Complimenti!
UN bacione, alla prossima!

15/08/12, ore 13:55

Oh Signore ma povera Sally e adesso cosa succede ancora???
Oddio ti prego aggiorna presto perche' sto in ansia adesso...
Bello e intenso questo capitolo, senza mai cadere nello scontato!
Bravissima!