Sally, you could be mine
di I want a yellow submarine

19/06/12, ore 22:59

Beh, il capitolo sarà anche corto, ma è interessantissimo! :D Finalmente Duff ha tentato di far capire a Sally cosa prova, ricevendo ovviamente una risposta non positiva :/ Povero, mi dispiace tanto per il bel biondone ossigenato T.T Però io continuo a tifare per Steve e Sally (non me li rovinare, ti prego! *-*), che sono troppo teneri :D "Ma amore, non è mica colpa mia, è l'alcol che vuole essere bevuto da un bel ragazzo come me!" In questo pezzo sono scoppiata a ridere per la scusa ridicola di Steve, è troppo tenero! *W* (mi sa che mi sto innamorando anche di lui. Bene, ci mancava solo lui alla mia collezione di amori impossibili D:) Non vedo l'ora di vedere Steve alle prese con la famiglia di Sally (li conquisterà tutti con il suo dolce visino sorridente, già io lo so! XD) Aspetto trepidante il prossimo capitolo, eh! ;) Un bacio, e complimenti come sempre! :D Alla prossima! ;)

19/06/12, ore 21:44

" pensò di scappare e lasciarlo a casa, ma poi ci rinunciò: con lui era sempre tutto un caso perso." Ecco questa chiusura e' decisamente geniale! :D
Non e' assolutamente orribile, e' bellissimo... spero solo che il tuo progetto fantastico per Duff lo sia davvero... poverino! Lo so che io sono di parte... e comunque vorra' dire che lo consolo io, mi sacrifico, non c'e' assolutamente problema!!!!! XD
Bravissima, questo capitolo e' bello, davvero!
Baci

17/06/12, ore 12:47

Oddio, devo fare una statua alle grandiose mutande di Steven! XD Sono praticamente morta dalle risate pensando alla scena, e la mia cara coinquilina mi guarda piuttosto perplessa! XD Che coppia carinissima che sono, mi piacciono un sacco insieme! *_*
Peccato per Duff, ogni capitolo che passa mi fa intristire sempre di più :( Dai, poteva anche dirglielo, sarebbe stato solo un peso in meno sul suo cuore! >.< Certo che deve essere rimasto sconvolto dalla notizia che Steve e Sally aspettano un bambino ... Cioè, lo aspetta Sally, precisiamo XD (Non ce lo vedo Steve che si tocca il pancione peloso e sente scalciare. E quando gli fanno le ecografie dovrebbero dargli prima almeno una passata di lametta! D:)
Ok, smetto di dire cavolate e corro a scrivere, che sarebbe anche ora di aggiornare ù-ù Complimenti, questa storia è sempre più interessante! *_*

17/06/12, ore 11:54

Come sai, io adoro la tua storia!!! Ma povero Duffy!! Fantastico Steven che riordina alla cavolo e la frase "Steven non cagò minimamente i due perchè troppo impegnato con la sua tanto sudata bottiglia." mi fa immaginare Steven abbracciato alla bottiglia che la coccola ahahahahah senza dubbio Sally avrà molto da fare fra il bambino e Steve!!
Alla prossima ;)
Kiss Kiss, Lemma

17/06/12, ore 11:09

Ma povero Duffuccio... lui va li' per dire finalmente tutto a Sally e se la prende nel... in quel posto... :(
Ma non e' il caso di fargli incontrare un'altra ragazza a questo povero ragazzo? Scherzo ovviamente... e' che sono decisamente di parte, io! LOL XD
Bravissima davvero sono sempre piu' curiosa di vedere cosa succedera'!

14/06/12, ore 22:09

Che carino!! Steve diventerà papà! *-* (sperando che il piccolo, o piccola, non nasca già peloso XD Ok, che accidenti sto dicendo?!? D:) Non so perchè, ma lo vedo come il tipo che non si farebbe problemi se la sua ragazza gli annunciasse di avere una pagnotta in forno! :D (sarà che è tanto dolce, e che secondo me adora i bambini ... Insomma, ce lo vedo un sacco nel ruolo di papone imbranato *-*)
Che ragazza fortunata che è Sally! *-* Anche se scommetto che non appena Duff saprà la novità ... beh, secondo me non ne sarà così allegro, vero? D:
Aspetto trepidante il seguito! ;D Un bacio grandissimo, e complimenti come sempre, sei bravissima! :D

14/06/12, ore 19:42

E bravo Steven... e adesso cosa succede? Lei va via e Steven si picchia con Duff???? NOOOOOO, ti prego! Aggiorna presto che sono curiosissima!

14/06/12, ore 14:40

Bello bello *.* Mi piacciono tanto i capitoloni :D Oddio mi viene in mente pop corn ai fornelli, sarebbe molto teneroso ahahahah e penso che ne combinerebbe anche un mucchio ^.^ Magari di notte a preparare il biberon per il futuro figlio ahahahahah Come sempre ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!! Sono sempre curiosa :D
Kiss kiss, Lemma

14/06/12, ore 14:07

Oddio oddio quante belle cose in questo capitolo!
E poi Steven è il solito stupido <3
Chissà come andrà con i genitori, ma soprattutto come andrà con Duff e cosa ha combinato Steven... Awww, sono troppo curiosa :D

13/06/12, ore 08:48

Ma sei semplicemente BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!:D
Adoro come scrivi!!!:D
Ti prego, non smettere mai!:) continua così!;)
Baciiiiiiiiiiiii:D

11/06/12, ore 20:50

Awwww, vanno a vivere insieme! *-* Che carini che sono, credo di adorarli! (un altro paio di capitoli me li ritrovo appesi al muro di camera mia sotto forma di peluche *-*) Trovo che il capitolo sia davvero carino, e l'allusione di Duff "E a quanto pare non sei l'unico ..." mi ha fatto temere che, preso dall'alcol, il bassista biondo ossigenato si mettesse a spiattellare tutto in faccia al povero Steve! D: (mi era preso un colpo! XD) Però è una cosa che Mr. Mckagan dovrebbe affrontare, o continuerà solo a soffrirne! :(
Sono sempre più curiosa di vedere come continuerai, quindi aggiorna presto, mi raccomando! ;) Un bacione, e complimentoni! :D

11/06/12, ore 19:10

Ma povero Duff ç_ç
No dai, il capitolo è ben scritto, solo che secondo me dovrebbe essere più lungo... Dico questo perchè sono curiosissima, hahahahahah!

Alla prossima ;)

11/06/12, ore 15:06

Povero il mio Duffuccio... va beh, va' mica gli puo' andare sempre bene a sto ragazzo pero'! :D
Perche' non ti convince? A me ha fatto un sacco di tenerezza invece, davvero!
Brava continua cosi'!:)

10/06/12, ore 11:27

Povero Duffone, mi fa deprimere! T-T Dai, vai e cercatene un'altra se proprio Sally non ti vuole! >.< Reagisci! Fa qualcosa! Anche metterti a ballare la samba va bene, ma fa qualcosa e non rimanere lì come un idiota! T^T Però, anche se mi dispiace per quella pertica ossigenata (non riesco a spiegarmi come faccia ad avere ancora dei capelli in testa. Ormai dovrebbero essergli caduti tutti per quanto li torturava D:), continuo a tifare per Sally e Steve, sono troppo tenerosi! *-* (ok, adesso mi arriveranno messaggi minatori da parte di sconosciuti XD)
Voglio vedere come continua! *-* Mi incuriosisci un sacco, quindi aggiorna presto! ;) Un bacione, a presto! E, ovviamente, complimenti! :D

10/06/12, ore 11:03

Si, dal momento in cui avrai visto sbandierare la mia bella bandierina verde, avrai sicuramente capito che, la mia, è una recensione positiva, ma meglio specificare (anche perché non ho un bel niente da fare): 'sta storia mi piace. :D
Oddio, quando sono al ristorante mi sono fatta delle belle risate: Axl è sempre il solito, povera cameriera. :'D
Spero in un trionfo di Duff, sinceramente. Insomma, povero ciccio, sta soffrendo come un cane. Dispiace vederlo così, anche perché tra tutti è il mio preferito. çwç
Ti faccio i miei più sinceri complimenti: per essere la tua prima ff non te la sei cavata male, anzi.
La metto nelle ricordate, perché voglio proprio sapere come andrà a finire, e poi perché la reputo interessante, così, giusto per fartelo sapere.
Ancora complimenti! :D
A presto! (Spero) :D