Sally, you could be mine
di I want a yellow submarine

24/09/12, ore 21:01

Oh my God! Prevedo una fan fiction molto, molto, molto complicata! Lo sai che scrivi benissimo? Ma proprio bene, bene, bene!
Ti racconto una storia:
C'era una volta un cavallo bianco che aveva come cavaliere un bassista biondo. Il cavaliere amava follemente la principessa Sally (come la canzone di Fiorella Mannoia) e voleva andare a prenderla per non farla più soffrire per l'amore che provava per un batterista. Però il cavallo morì e si tramutò in uomo. Questo "uomo" si nascose e dagli anni 80 non se ne hanno più tracce. Ma ci sono degli avvistamenti nell'anno 2012 dalle parti della 1^A ima di un liceo scientifico. FINE

Un bacione

Ilaria

23/09/12, ore 20:33

Rieccomi qui a rompere le scatole :D Non ri libererai mai di me!
Comunque forse è meglio passare alla recensione. Il Duffuccio sta da Sally?? Ma ma ma Pop corn si deve risvegliare!!!! Povera donna, l'uomo che ama è in coma per colpa tua, sentiti in colpa!!
Ma siccome sei una brava ragazza presto si risveglierà vero??
Nooo un'altro casino dietro l'angolo no! Pensa positivo Sally, ne sono già successe tante!
Che ti posso dire per farti i complimenti senza usare la solita scontata frase? Vabbè, mi arrendo, complimenti!
Alla prossima, un KISS

16/09/12, ore 14:52

Ieri sera ho iniziato a leggere questa storia e mi sono appassionata tantissimo! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo (:
Be, buona fortuna per la scuola ahahah :D alla prossima! Ciaoo -Marti xx

14/09/12, ore 12:38

Questo capitolo, sebbene sembri di passaggio, invece a me ha fatto molto piacere.

Vengo ad elencarti il perché: la prima parte è colma di amarezza. Speranza... e amarezza di nuovo. Appena sembra quasi esserci un barlume di speranza, ecco che la torcia si spegne declinando l'invito a ardere ancora. Povero Steven, e povera Sally...

Un dolore come il suo, con in grembo suo figlio, eppure.... eppure trova il momento di essere coraggiosa, di credere nell'amicizia del biondo ossigenato, e passa davanti alla rabbia, davanti alla frustrazione... e cerca di andare avanti convincendo lui e se stessa che non è colpa sua. Che non è colpa di Duff, tutto ciò ha davvero un forte impatto.

Insomma capiamoci, devi davvero avere un coraggio e una forza nel credere e non abbandonarti alla disperazione, ma anzi pensare ad un amico e trattenersi con lui.
E Duff, beh lui lo comprende che lei è una ragazza d'oro. E fa bene, e allora capisce...e allora è lui che si abbandona alla sua forza d'animo e improvvisa ...offrendole almeno la colazione. :') È dolce come pensiero, è dolce come momento.

Io tifo per Steven, ma spero veramente che Duff trovi una ragazza degna di lui e che gli tolga tutta la sofferenza e le colpe che ora si sta dando. Non merita la tristezza, sebbene si sia venuta a creare questa situazione.

Alla prossima,

13/09/12, ore 20:48

E invece mi e' piaciuto molto, perche' fa vedere il grande cuore che ha Sally... e si capisce perche' sia Duff che Steven siano innamorati di lei!
Bravissima davvero! E spero che avrai un po' di tempo di aggiornare, perche' decisamente sono curiosa di sapere cosa succedera' adesso!

13/09/12, ore 19:41

Che carini che sono Duff e Sally :D Anche se io tifo per Steven, mi piace troppo *^* è così ... carino e coccoloso? :3 Insomma, è Steven! XD (e così mi sono spiegata ù.ù) Mi raccomando, non fare come me e non sparire, che sono troppo curiosa di vedere i prossimi capitoli! *^* e PRETENDO che Steve si riprenda alla velocità della luce e scappi dall'ospedale per tornare dalla sua ragazza! Non può lasciarla per tanto tempo, ha un bambino, e tanto tanto bisogno di cure! ù.ù (anche se per il momento c'è la pertica ossigenata a prendersi cura di lei. E scommetto che svolgerà egregiamente il suo lavoro XD)
Detto questo scappo, un bacione e complimenti come sempre, non ho trovato nemmeno un errore! :D
I Am A Yellow Walrus

13/09/12, ore 19:16

Ok, siccome è un po' che non ti minaccio lo rifaccio perché mi è venuta fame (è ora di cena:D)!
mi offri una brioches domani? Dai al posto dell'euro per essere la prima!
Ok, facciamo che la recensione inizia da qui e dimentichiamoci quello che ho scritto prima!
Ok (la smetto con gli ok, sono peggio di quello di filosofia) comunque Poppy Pop Corn Adler mi rende tanto triste, guai a te se non si risveglia! Che gran donna Sally, Duff deve tenersela cara!
Oggi non ho ispirazione per ste cose come avrai notato quiiiindi passo subito ai complimenti! Complimenti :D
Alla prossima e speriamo sia presto nonostante l'odiosa scuola ;)
Un KISS
Come sempre, la noiosa e ripetitiva Lemma

10/09/12, ore 19:30

Ma Sally.... ma tesoro, ma perche' ti vuoi incasinare cosi' la vita? Non far finta di nulla e' peggio....
Comunque bravissima, eh... sono rimasta attaccata al capitolo dall'inizio alla fine :)
E non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero!

10/09/12, ore 18:35

E tu questo me lo chiami capitolo di passaggio? QUESTO? D:
Senti a me: questo non lo è. Davvero ç__ç

Cioè capisci che mi stava prendendo il panico a leggere fra le righe -ahi, sto diventando troppo affezzionata a come scrivi di Duff, è che giuro... mi viene una compassione degna di una amica di vecchia data- come si sentiva McKagan e cosa avrebbe fatto a proposito Sally.
E invece...

E invece si sono chiariti. O meglio, lei è stata comprensiva e tutto mi aspettavo, ma leggere ciò mi ha fatto un piacere immenso. Comprende, lei capisce! Sarà l'amicizia che li lega di chissà quanto... ma lei non gli ha detto niente, anzi... dice che il Destino. Chiamasi 'come si pare' fatto sta che che il fato forse è stato proprio lui a far succedere una tale situazione e mi piange veramente il cuore a leggere i sensi di colpa di Duff e di tutte le cose che ha detto...e anche di quella finale, che normalmente direi 'potevi risparmiartela in un frangente simile', ma invece proprio per la situazione gliela perdono.

Argh, povero Steven.
Chissà invece ora che succederà fra lei e il biondo ossigenato. Chiarire sì, ma in che modo da parte del bassista?
Attendo davvero il prossimo capitolo.

Enjoy,

10/09/12, ore 18:06

Dai per questa volta non ti voglio morta, mi servi! Prima finisci la storia poi vediamo, ma non riuscirei comunque a ucciderti, morirò prima io :D Coooomunque
una bella notizia finalmente, il lampione ossigenato torna a casuccia! "Non puoi. Tu devi venire" mitico, non gli può certo dire di no anche perché gli deve un fidanzato dopo aver quasi ucciso il biondo (sarà stato geloso anche perché Steven non si deve ossigenare?)! Che gran donna Sally, ci tiene veramente all'amicizia di Duffuccio :')
Mi hai detto che continuerai a sopportarmi, ma prima o' poi smetterai perché, indovina un po'? Complimenti come sempre!!!
Sono la prima a recensire, voglio un euro ahahahahahahah la smetto di dire cretinate! Un KISS mia cara!
Alla prossima ;)

09/09/12, ore 23:42

Et-voilà (si scriverà mai così?) sono giunta alla fine. O meglio alle fine dei 24 capitoli che hai scritto... e in meno di 24 ore sono riuscita a leggerli (aw, questo è un record personalissimo!)

È un bell'inizio come recensione No? No, okay, no. A-emn...

Dunque parto subito dicendoti che la storia ha uno sprint tutto suo e mi piace come negli ultimi capitoli la stai scrivendo -soprattutto dalla telefonata di Izzy -quando ancora non si sapeva il motivo- a Sally- e svolgendo. Duff e i suoi sensi di colpa, Duff ...dio che pena mi fa. Dovrei forse essere un minimo arabbiata con lui, ma diavolo...davvero non ci riesco. Mi viene solo una gran compassione.

Si leggevano i suoi pensieri già dal primo capitolo e quando ho letto l'ottavo capitolo capitolo mi è venuto un magone alla frase ''Ma è grandioso''.

Ma è grandioso cosa Duff? Sento il tuo dolore sin dentro le ossa. Me lo immagino sai, che gli si smorza la voce e gli si inumidiscono gli occhi, e cerca di essere convincente quando già il cuore gli ha battuto un colpo in meno. Ecco da lì in poi... cosa poteva più dirle a Sally in fondo?! Ormai Steven e lei avevano non solo una storiella, ma una storia che aveva portato ad una nuova vita... e McKagan non poteva certo mettersi in mezzo...

Poi mi è piaciuta la parte con il padre -la madre, no, ma è sottinteso u.ù- e quel senso di ansia che si leggeva fra le righe ogni volta che riaffioravano in lei, Sally, ricordi o cose inerenti ai suoi genitori. E....e Thomas O__O dio mio. Lì sono rimasta al quanto. Spero sia un caso isolato e che non lo rivedrò MAI e dico MAI più.

In fine....Izzy. Gran ragazzo lui x'D in poche frasi l'hai descritto solo dai pensieri che ha o dalle parole che dice, mi piace. E mi piace il fatto che riesci a scrivere in poco e senza dilungarti troppo su ognuno di loro e riuscendo a cogliere i particolari importanti e le caratteristiche di ogni membro della band.
Mi è piaciuto il piccolo dialogo fra Slash e Steven...

E mi è piaciuto anche la parte finale fra Steven e Duff... quella che però ha portato a tutto questo.
Ora spero davvero si sistemino le cose, perché non ho veramente la più pallida idea di come tu possa continuare e ciò è tutto a tuo favore.

Spero che abbia detto cose sensate e non solo stronzate D:
*Coff coff* Alla prossima,

06/09/12, ore 00:05

Ciao!:D
Scusa se ti scrivo la recensione solo all'ultimo capitoloD:
Comunque questa storia mi piace un sacco!*o*
Cosa si diranno Duff e Sally?
Ma il mio dubbio è: quando Steven si risveglia (E SI RISVEGLIA) come reagirà al fatto che Thomas l'ha violentata e lui non c'era a difenderla?
Ti prego, dimmi che lo ammazza e che non va in galera, perché con i suoi occhietti dolci riesce a convincere tutti, soprattutto Sally, santa donna!:D
Ancora tanti complimenti, aggiorna presto!^^
Un bacione
Ale

03/09/12, ore 10:52

Appunto, credo che Izzy sia il più affidabile xD Comunque, le altri parti della storia non le ho recensite perché mi sono iscritta ieri, ma le avevo già lette e questa storia mi appassiona molto, ed è anche molto ben scritta, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D Ciao ;D

30/08/12, ore 21:33

Izzy Jeff Izzy Izzy Izzy e con tutti i nomi che vuoi io adoro quell'uomo, il mio becchino strafatto preferito :Q____ Ok i miei soprannomi sono strani, ma è teneroso e se ne merita uno tutto suo ^.^ Se facciamo un incidente mi faccio solo il conducente ahahahah ok questa potevo evitarla, ma tornando seri (ahahahhaha)
Povero il nostro Poppy Pop Corn Steve Steve Adler Michael Coletti o come vuoi chiamarlo, mi fa tristezza :'( Vedi di salvarlo o' non è l'unico a finir male (tu solo quando avrai finito di pubblicare però) e adesso da Duff? Me curiosa curiosa!
Ok la smetto, non mi sopporterai più, ma devo ancora da farti i soliti complimenti!
Un KISS, alla prossima!

30/08/12, ore 21:30

E hai fatto benissimo... Izzy e' quello che mi da piu' fiducia... oddeo siam messi bene, allora! LOL XD
Certo che un po' sadica la sei a lasciarci sempre col fiato sospeso pero'... adesso cosa succede: Sally sbrana Duff???
Bravissima sono sempre piu' curiosa!