Sally, you could be mine
di I want a yellow submarine

10/08/12, ore 22:45

L'unico consiglio che posso darti - per i prossimi capitoli che deciderai di scrivere - è di aggiungere delle descrizioni.. Tutto qui, perché altrimenti il capitolo - seppur gradevole da leggere - sembra addirittura troppo breve. Ma non è un problema, è anche la tua prima FF, si impara a fare anche queste cose, con il passare del tempo ;)

10/08/12, ore 22:41

Beh sì, i capitoli brevi ci sono u.u Forse avresti dovuto inserire più descrizioni per aumentare la suspense, ma fa nulla.. Sono certa che ci saranno altri colpi di scena nei prossimi capitoli, quindi filo a leggere immediatamente!

10/08/12, ore 22:36

Bene bene bene bene. Questa è la seconda FF che leggo nel fandom dei Guns *si prepara e si sgranchisce le mani*
Carissima, sappi che recensirò tutti i capitoli - non tutti stasera, siccome sto crollando dal sonno con la faccia sulla tastiera - però ti chiedo di non denunciarmi come stalker xD
L'inizio mi pare molto buono.. Povero il nostro bassista ossigenato ç_ç *lo abbraccia* Steven, che cavolo, piantala di giocare con i sentimenti di Sally, c'è gente che la ama più di te! '-'
A questo punto sono proprio curiosa di sapere cosa hai scritto nel prossimo capitolo.. Si prospetta una storia interessante :D

Rosie

10/08/12, ore 17:41

Oh cazzo! Scusa mi e' scappato... Adesso voglio esigo uno Steven e un Duff che sfracassano di botte sto stronzo! :)
Mamma mia sto colpo di scena non me lo sarei mai aspettato, davvero!
Bravissima, mi hai colto completamente alla sprovvista!
Aggiorna presto adesso per favore!!!!
Baci

10/08/12, ore 16:18

Oddio, e pensare che nell'ultimo capitolo ero felicissima che Steve le avesse chiesto di sposarla! D: (con tanto di anello delle patatine *^* Che cosa dolcissima, cavolo! Ora ogni ragazza pretende un anello pieno di brillanti, quando sarebbe bellissimo averne uno di plastica secondo me :D è il gesto ciò che conta, no? Ok, ora smetto di fare la romanticona, lo giuro!)
Spero che qualcuno prenda a calci questo thomas fino a fargli cadere i coglioni per terra! >.< insomma, Sally è pure incinta! T^T Uff ... ora mi prende lo sconforto!! D:
Vorrà dire che aspetterò pazientemente che la tua amica (sia lodata! :D) posti il prossimo capitolo, perchè sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia! :)
Complimenti, e alla prossima! ;)

10/08/12, ore 11:26

Yuppy, hippip hurrà o' come cavolo si scrive (non son brava a scrivere ste cose, le so solo urlare come una scema) finalmente il pop corn ha chiesto a Sally di sposarlaaaaa, me felice felice ^.^ poi è così teneroso, però deve andare sennò i Guns dove lo recuperano un batterista come lui, per me non ne esistono proprio sulla faccia della terra e neanche nell'universo intero! Comunque complimenti e aspetto il bis!!! Una bacione,

20/07/12, ore 21:55

Che bello, un nuovo capitolo! Mi hai salvata dalla noia, stavo per rimettermi a scrivere storie!! Tipica la sclerata al telefono ahahahahah nooo teneroso Pop corn geloso, uuuuh ho fatto pure la rima (teneroso, geloso)! ok torno seria un secondino anche perché me tanto tanto triste per finale capitolo :'(
tarnando a parlare come una persona normale, complimenti come sempre!!
Un bacione, alla prossima

20/07/12, ore 00:44

Mi sono letta 8 capitoli di fila.. Questa storia è meravigliosa! E Steven è efjsdkfjwo. Come Duff, ovviamente **
Alla prossima! :)

18/07/12, ore 21:23

Ma io ti adoro!!! Adoro la tua storia e Steven è sempre pucciosissimo!!! Poverino però il biondo tenero puccioso pop corn che viene scambiato per una ragazza ahahahahah non ce lo vedo vestito da donna, oddio noooo me lo sto immaginando!! Vabbè torno seria (quando mai lo sono stata?)
Ottimo capitolo, complimentoni come sempre! Un bacione

14/07/12, ore 13:21

"Ma lei ha i capelli lunghi!" Ahhahhahahahm oddio! XD Povero Steven, scambiato per una ragazza! XD (si vede che aveva i peli nascosti ù-ù) Che caruccio, Steve :D Ma penso ci sia qualcosa sotto, dai! ù-ù Non può essere che la madre praticamente lo voglia morto e il padre lo trovi simpatico! ù-ù (o, almeno, a me sembra strano! XD)
Comunque, buon week end in montagna! :D E non assentarti più, perchè questa storia è troppo bella e la devi aggiornare sempre! ù-ù (che pretese, oh! XD) Un bacione, e complimeni! ;)

08/07/12, ore 15:09

Ma quanto può starmi antipatica la madre di Sally? -.- Cioè, ma come si può odiare Steve? *-* (mi sono completamente innamorata di quell'orso biondo XD) Ora però sono curiosa di vedere il padre di Sally con Steven XD Già quel poveretto (ma nemmeno tanto) sta morendo, ci manca solo che vede con chi si sposerà sua figlia XD mio padre mi prenderebbe in giro, perché da piccola gli dicevo sempre che era peloso e quindi faceva schifo D: Ma Steve è Steve, e senza peli non è più lui ù-ù
Ok, adesso smetto di dire cretinate e vado! XD Un bacio, alla prossima! E complimenti come sempre! ;)

07/07/12, ore 19:49

Dai non è male! Si certo, Steven ha fatto colpo su Valerie, come no! A me sembra invece che stesse per chiamare la polizia e buttare fuori di casa il biondino a calci nel sedere impedendo a Sally di vederlo ahahahah Ora sono curiosa, anzi molto molto curiosa di vedere che effetto farà mister sorrisone con Phil, dai è così teneroso, io lo adorerei!!!
Be complimenti come sempre, spero ti torni l'ispirazione ;)
Un bacione, Lemma

03/07/12, ore 21:21

cavolo da dove inizio? Be ho già iniziato ahahahahah comunque io AMO Steven!!! Ma è tenerosissimo quando ha paura di salire sull'aerio, poi me li immagine quei due in areoporto con Steven bello puzzolente appena reduce dal suo viaggio nel mondo della spazzatura ahahahah quell'uomo mi ispira tante, ma proprio tante tante tante cavolate :D Mmmm be poi che dire? Vediamo... la madre di Sally, Valerie, bo, non mi sta simpatica! Come puoi guardare quel cucciolotto biondo con uno sguardo di disappunto?? Naaaa non potrei mai, mi scioglierei davanti al suo sorrisone!!!
Complimentoni come sempre e non vedo l'ora di leggere altro! Un bacione, a presto!

26/06/12, ore 14:48

Eccomi finalmente a recensire! Mi piace sempre di più!
E questo capitolo, oddio, Steven che guarda tra la spazzatura, HAHAHAHAHAHA, quanto posso adorarlo!
Al prossimo capitolo! ;)

25/06/12, ore 10:48

che bello, non mi collego per un paio di giorni e ho due capitoli da leggere :D Me tanto tanto felice! Comunque sono fantastici come sempre, io Adoro la tua storia, continua sempre (e dico sempre :D) così! Oddio Steven Pop corn Adler che rovista nella spazzatura?! Sono cose che proprio vorrei vedere ahahahahahah oddio mi immagino poi quando ne esce, puzzerà da far venire il vomito ahahhaha geniale! Ancora complimenti come sempre, alla porssima!
Un bacione, Lemma