Sally, you could be mine
di I want a yellow submarine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/06/12, ore 23:57

Ma Axl che dice a Slash di sposarsi un serpente, oddio, non sai quanto ho riso quando l'ho letto :'D

Oh, questo povero, piccolo (?) Duff innamorato e non corrisposto... Chissà cosa succederà in seguito!

Mi piace, brava *-*
Aspetto i prossimi capitoli ;)

09/06/12, ore 18:41

oltre a essere corto il povero Duff non sembra essere troppo contento, cattiva!!! Comunque adoro la frase "Avrà cambiato spacciatore o bevuto troppo, non ti devi preoccupare!", non so perché, ma mi sembra geniale! Come sempre complimenti, adoro la tua ff e spero di leggere presto il continuo, sono curiusa!! E non far soffrire troppo Duffy anche se ora sono indecisa se tifare per lui (come sempre) o' per Popcorn :D
Kiss kiss, Lemma

07/06/12, ore 19:29

Innanzitutto adoro questo capitolo! Voglio conoscere pure io Clyde e la frase di Axl "Possibile che tu debba mettere i serpenti in ogni conversazione? Sposatene uno, ma ti prego, basta parlarne!" è fantastica :D e il piatto di spaghetti tipo Lili e il Vagabondo è geniale! Mi immagino pop corn con lo spaghetto in bocca tutto sporco di sugo al pomodoro! Complimenti :D
Kiss kiss
Lemma

07/06/12, ore 18:10

Belli i serpenti!!! *-* Io ne ho due! XD Ok, lasciamo stare Leonida e Lucifero, che non mi hanno fatto niente XD Che capitolo carino! *-* Steve e Sally mi piacciono un sacco, li trovo dolcissimi insieme! :D (però povero Duff, deve starci proprio male ... XD) E povera anche la nuova cameriera! Proprio il suo primo giorno doveva imbattersi in Axl Rose, no? XD Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Duff e Sally! :D Aggiorna presto, mi raccomando! ;) Un bacio, e complimenti! :D
I Am A Yellow Walrus

07/06/12, ore 13:39

Fantastico! Axl egocentrico come sempre, Izzy stupendo così come gli altri! Sai già che Adoro la tua storia (adoro con la A maiuscola ovviamente!). Sappi che io sono sempre dalla parte di Duffy anche se pop corn è teneroso :D Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti veramente!
Kiss kiss Lemma :D

06/06/12, ore 21:45

Ok, posso imbucarmi anch'io in questa bella storia? *3* Ovvio che posso, e se non potevo lo avrei fatto lo stesso. ù-ù Allora, che dire? :D è davvero carina, si prospetta anche abbastanza interessante, e mi incuriosisce un sacco! *-* Sono felice finalmente di leggere qualcosa su Steve (che di solito, non so perché, le storie su di lui sono rarette. Io lo trovo carinissimo :D Una volta avevo anche cominciato a scrivere qualcosa su di lui, ma alla fine l'ho interrotta. Chissà, magari ora la continuo ... Ok, torniamo alla storia, che è meglio! XD). Poi se lo unisci in un triangolo con Duff ... (eh, Duff!) insomma, mmi incuriosisci un casino, e la storia è scritta davvero molto bene! :)
Però, posso darti un consiglio? (ora mi metto pure a far la saputella, guarda te! XD) Secondo me questo capitolo è un pò frettoloso in alcuni punti. Dovresti aggiungere qualche descrizione magari! :) Per il resto, è scritta bene, e non ho trovato errori, quindi non posso fare a meno di farti i miei complimenti! :D
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, e finisci dritta dritta fra le seguite! :3 Un bacio e ancora complimenoni! ^-^
I Am A Yellow Walrus

05/06/12, ore 15:27

Povero Duffino... mettiamola cosi'... visto che alla fine nelle mie storie gli va bene... hai il permesso di farlo stare male un pochino, non troppo pero! LOL XD
Bello l'ingresso di Axl e Izzy che lo prende in giro! sono morta dal ridere, giuro!
Brava, attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima

03/06/12, ore 17:02

...e rieccomi! Grazie mille per i ringraziamenti, sono commossa ^///^ ad ogni modo, te lo sei maritata la recensione! Continua così, intanto vai tra le seguite... un bacione :D
Charly

01/06/12, ore 20:18

Ciao! Allora, parto col dire che amo da morire il tuo nickname *-* come seconda cosa, beh, adoro il tuo tipo di narrazione...amo il fatto che non abbia lasciato passare Duff e Steven per i soliti "puttanieri drogati menefreghisti che passano per quelli fighi" ma per persone normali, che commettono i propri errori e che parlano come persone MATURE e non fanno a botte per una ragazza di cui,il giorno dopo non sapranno nemmeno più il suo nome... concludo salutandoti e incitandoti ad aggiornare al più presto, anche perchè Sally mi rispecchia molto. O almeno il suo rapporto con Duff...
PS: Se hai tempo e se ti và dai uno sguardo alla mia FF sui Guns...anche a me è la prima! Un bacio :*
Charly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]