I'll never let you go
di endlessharold

15/06/12, ore 12:10

bho,non so più in che modo recensire lol
sei sempre più lkjhgfdsa
ahahah l'ultima recensione non ha reso molto ma,cavolo,sei troppo brava.
anche scrivendo tutti gli aggettivi possibili e inimmaginabili,non riuscirei a farti capire quanto scrivi bene lkjhgfds
amo chaz e spero non faccia cazzate lol anyway,sciao bellessema.
sono @xrigatoniswag su twitter.

15/06/12, ore 12:07

OK, ECCOMI.
- scusami se non ti ho recensito il terzo, ma ero veramente distrutta e stanchissima - çç
detto ciò, parliamo del nuovo capitolo.
OH SELENA, MA SEI FAI LA BRAVA PUOI BENISSIMO STARCI NELLA STORIA, NON VEDO PROBLEMI. CERTO CHE UN TROMBAMICO COSì LO VORREI PURE IO, NON CI STAREBBE MALE DAVVERO.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH L'AMOUR, NO MA BIEBER E' PROPRIO UN BAMBINO.
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH IO SE FOSSI IN CAITLIN LO FAREI PENARE TANTISSIMO. NO SERIO.
IL FATTO E' CHE LUI E' POSSESSIVO E RIVUOLE TUTTO PER SE, INSOMMA, ADESSO MI FAI IMMAGINARE UN'ORGIA CON CAITLIN, SELENA, CHAZ E JUSTIN. AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH NO. çç
ma che tristezza, cucci cucci, caitlin è troppo dolce e tenera per quel coglioncello di ciustino. è propio un coglione.
SCOMMETTO TUTTO IL MIO PRANZO - che è qua accanto al mio pc, patatine e panino al tacchino con insalata - CHE ESCOGITA UN PIANO, INZZZIEME A KENNY.
- si lo so, il mio panino è fantastico. me l'ha fatto mia madre -
- comunque non te lo do -
- è mio sai? c'ha messo mezz'ora per farmelo -
FA CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALDO.
ma ti rendi conto che tra poco siamo in estate? ma ti rendi conto di quanto il tempo passi velocemente? mi immagino già bibah con la barbetta.
gli regaleremo un rasoio di ultima generazione :3
vabbe' oh, sto bieber non mi piace per niente.
FAI L'UOMO E TIRA FUORI LE PALLE, NON USARLE SOLO CON SELENA CAZZO.
ora ti lascio, che vado a scrivere.

ciao bella, un bacio da Arizona. (si direttamente dall'america hahahahahah) (:

15/06/12, ore 12:04

chaz mi sta sul culo in questa ff ewe.
selena invece è molto buona e disponibile con justin, sempre pronta ad aiutarlo.
caitlin è sempre la solita caitlin e justin è sempre il solito idiota, che anche in momenti drammatici, per così dire, trova sempre qualche minchiata da dire, per esempio superswaggerboy.
spero continuerai presto.
adiosss.
@rigatonrauhl

15/06/12, ore 12:00

penso sia una delle prime volte che recensisco quando posti
umh dai in questa fanfiction selena mi sembra abbastanza carina, sono felice che tu la faccia apparire come la stronza di turno ahaha poverella in tutte le ff me la fanno odiare.. poverina :c qui invece è solo scopamica, quindi ci sta ahahahahahaha no ok, però è bello che lei sia così amica con justin :)
e lui è bellino che è innamorato ancora di caitlin <3 ahh ma justin è un geniaccio! ahahahah
chissà cosa ci fa chaz nella camera di justin.. chissà cosa vuole dire..
umh posta presto perchè sono curiosa uu
un beeso
@biebzismyhero

15/06/12, ore 11:57

ayeee.
non so più che dire, mi sembra di aver esaurito i commenti, voglio dire, cosa posso dirti oltre 'meravigliosa ff' oppure 'questo capitolo è meraviglioso'?
non ho parole, sul serio. è una delle pochissime fanfiction che mi ha presa davvero tanto.
continua così peipi.
xoxo (?) @rigatonrauhl c:

15/06/12, ore 11:55

Oddio, che cosa vuole Chaz? Perché ha bussato alla porta della stanza di Bieber?

E Caitlin? Come può parlargli così? Si vede lontano un miglio che quel figone è ancora innamorato della bellezza con gli occhi azzurri.

Non tenermeli lontani, ti prego: son tanto belli insieme.

E comunque qui Selena mi piace, fortunatamente non l'hai descritta come una stronza LOL ormai in parecchie storie lo fanno.

Anyway, tu sai sempre che io amo la tua storia e bon, aggiorna presto bellezza :3

Much Love,

Giulia

15/06/12, ore 11:51

tu mi vuoi far morire, voglio dire, è una fanfiction stupenda, l'ho già detto, ma sai non sono brava a recensire, tantomeno a scrivere.
non arrenderti tesoro continua con questa ff, non abbandonarla.
i lettori arriveranno.
abbi fiducia in te stessa.
@rigatonrauhl c:

15/06/12, ore 11:44

okay, sono @rigatonrauhl, quella che ti ha appena scritto su twitter. non so cosa dirti, sul serio.
sono scoppiata in lacrime mentre leggevo il prologo.
è qualcosa di meraviglioso, questa fanfiction è diversa dalle altre.
ora vado a leggere il primo capitolo.
ldfkj.

14/06/12, ore 15:35

Boh, tu sei stupenda, sempre.

Mi sta piacendo parecchio questa storia, hai sempre un sacco di idee e amo leggere ciò che scrivi.

Mi dispiace che Justin ci sia rimasto male per la storia tra Chaz e Cait, ma come ha detto Chris, non poteva dicerto aspettarlo in eterno!

Anyway, io ora aspetto impazientemente che tu mi dica come andrà avanti la storia.

Alla prossima, bellezza!

Much Love,

Giulia

14/06/12, ore 14:36

Bieber e Somers fanno a botte per Caitlin,Me lo sento ahahah rissa rissa rissaaaaaaaaaaa u.u
Posta presto il seguito ari,non puoi lasciarci cosi ogni volta ç_ç

14/06/12, ore 14:34

Justin è ancora preso dalla biondona u.u
Deve solo riconquistarla,FORZA BIEBERRRRRRRRR. U.U
DEVONO TORNARE INSIEME ASSOLUTAMENTE.
POSTA PRESTO ARI.

14/06/12, ore 14:31

JUSTIN E' ANCORA INNAMORATO DI CAITLIIIIIIIIN *CANZONE DA BAMBINA DELLE ELEMENTATI*
MI PIACE MI PIACE MI PIACE ARIANNA, MI PIACE TROPPO COME SCRIVI E DEVI CONTINUARE ENTRO OGGI U.U

14/06/12, ore 11:59

chaz e caitlin non li vedo proprio insieme ahahahahahah
questo capitolo comunque è bellissimo
la storia non è affatto scontata uwu
anche se "lei è la donna che vorrei sposare" DDDD: non mi fare pensareee
(non che abbia qualcosa contro selena eh)
chris è tanto bellino aw djkddad<3
vedremo come andranno le cose.
e sono felice che questa ff finirà bene :')
"le mie Beliebers non mi sostituirebbero mai con nessun'altro artista." questa frase è bellissima *-* ed è anche tanto vere.
okaaaay ho finito dai
alla prossima.
ciao ari :)
@biebzismyhero

14/06/12, ore 10:15

*-* Ok, calma Erika..
A D O R O  sempre di più questa FF.. è sorprendente, e per nulla scontata e noiosa.
Sai sempre come intrigare noi lettrici *-*
Comunque.. SELENA MI STA SULLE PALLE :O libeeeeeeeeeerati di lei per favore.. ahahah x''D
Complimenti, come ormai mi ripeto sempre, sei bravissima.
Un bacione
-Erika

14/06/12, ore 00:43

Non ho mai recensito una tua ff..
E solo adesso mi rendo conto di quanto tu sia brava
Ahhhhhhh CALAMI CAMMELLO CHE È TROPPO BELLO
HHAUAHU VEDO TROPPI CARTONI ANIMATI XD
comunque sia, sei davvero brava e amo questo capitolo
A ME SELENA STA SUI COGLIONI. PERO NN SONO UNA DI QUELLE
CHE LA PRENDE IN GIRO, HO SEMPRE AMATO LA COPPIA JAITLIN E
IO AMOOOOOOO I GATTI E I CANIII HAHUAHAU FAREBBERO
ANCHE LORO UNA BELLA COPPIA XD
sei davvero brava ( nn so quante volte l ho detto)
Continua prestissimooooo
Alla prossima <3