I'll never let you go
di endlessharold

13/06/12, ore 22:51

mmmi piacee.
non è scontata come cosa, questa storia mi piace sempre di più. vfvfdkjvdfk.
ti prego continuaaaa.

13/06/12, ore 22:38

Pftt, ovvio! Justin io non ti sostituirei mai con nessun altro uomo ragazzo sul pianeta terra, quindi lascia perdere Selena e Caitlin.
Anzi Selena magari no, una cosa a tre si può fare. *si sotterra*
Bieeeeen me gusta mucho esto capitolos (?) no davvero è stra fighissimo, anche se partiamo già con il piede sbagliato.
Justin = il migliore... ma c'era bisogno di dirlo?
Caitlin = indifferente
Chaz = mi sta sulle palle
Chris = la riserva di Justin (?) trololol.
Ora magari fai rapire Giustino dalle fans così la storia prende una piega migliore eh. uwu
Continua preso asdghjk i love you babe.

#muchlove
-chiupetta

13/06/12, ore 22:34

aaaaaaw,non so,questo capitolo mi piace troppo.
mi fa ripensare un sacco ai vecchi tempi :')
spero chiarisca con chaz (?)
bom dia.

13/06/12, ore 13:54

ciao ari, so che hai postato tipo due giorni fa, ma ho trascurato efp per vari motivi, tipo il mare lol
ma i'm back fjhfj
sono felice che tu abbia continuato questa Jaitlin, è bellissima :)
questo capitolo mi è piaciuto, anche se avrei preferito qualche cosa di bellino con Cait ahahah
uuuh magari Bieber parlasse così bene l'italiano :c
al prossimo amour
scusa ma sto vedendo la tv e non posso recensire tanto ahah
addio
@biebzismyhero

13/06/12, ore 10:10

Ok, sono imperdonabile.. T.T
Non ho avuto la connessione così non ho potuto leggere e recensire.. A parte questo..
Ho letto adesso la tua nuova FF.. e bhe come al solito è stupenda, che te le dico a fare ormai?
Mhh.. preferisco molto di più Caitlin a Selena.. l'ho sempre preferita.
Comunque sia.. continua pressssssssssstissimo che devo sapere cosa succede U.U
Un bacione
-Erika

12/06/12, ore 18:31

SEI FANTASTICA, SCRIVI PERFETTAMENTE AMO TROPPO I TUOI CAPITOLI ARI.
CONTINUA TI PREGO, MI PIACE TANTISSIMO :)

12/06/12, ore 18:30

Ti prego fa che si incontri che ho voglia di vederli insieme ç_ç Mi piacevano tantissimo insieme, continua presto!

12/06/12, ore 17:30

Poi mi dovrai spiegare come fai a trovare il modo di coinvolgermi con ogni capitolo che scrivi, sì sì prima o poi me lo dirai ed io ruberò il tuo segreto per farlo mio MUHAHA (no, non sono pazza)

Anyway, Justin e Selena qui piacciono parecchio, lei non sembra stronza, per ora, e la cosa mi piace (Non che io creda che Selena sia stronza, anzi a me piace parecchio, ma in molte fan fiction la descrivono così quindi temo che prima o poi lo diventerà anche qui nella storia çç )

Ora son curiosa di sapere che succederà con Caitlin, quindi spero aggiornerai presto :)

Perdona la recensione corta ed orrenda, ma non sono di buon umore oggi D:

Much Love,

Giulia

12/06/12, ore 17:06

aaaaaaww mi piace tantissimo! kljfxkzdldjfxh *-*
io amo e supporto Jelena e li preferisco a Jaitlin, quindi sai già cosa ne penso uu
se non lo sai, te lo spiego: vedi di far rimanere Justin con Selena, o ti taglio i viveri. (?)
scherzi a parte lol sbrigati a continuare kjxfgxdzfj e.e
a presto. ♥

12/06/12, ore 12:53

ciaaaao bella.
io sono ancora qua, eh già. (?)
già, se manca una mia recensione ad un tuo capitolo mi sento in colpa. D:

allora, a me questo capitolo mi piace molto, come tutti gl altri d'altronde.

Io ho aggiornato comunque se ti va recensisci!

aggiorna presto. uu

un bacio. xx
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 12:55 pm)

12/06/12, ore 10:39

La adoro, assolutamente.
Ma sta cosa dei trombamici? ahahaha
anyway mi piace moltissimo come storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo bjsdbgfehwer *u*
Detto esplicitamente 'sta volta sono del Team Jaitlin *u*
*non uccidetemi*
con questo chiudo.
cciao bellezza,
                             @sheneedsjawaad

12/06/12, ore 10:38

Ma questa storia è bella bella bella!
Poi adoro Caitlin, vai continua presto, sono curiosa!
A presto, Virginia :)

12/06/12, ore 09:48

Hahahahahahahahahahah justin e selena trombamici.. ce li vedo troppo bene ahahahahahaha capitolo fantastico Ari u.u So che non ci deluderai.. come sempre io sono TeamJaitlin. u.u Continua presto. :)

12/06/12, ore 09:26

Oh buondì! Non muore chi si rivede eh! Sono una scema, non recensisco mai*cattivapimpa*
Anyway, mi piace questa FF, scrivi bene, credo che ormai questo tu l'abbia capito!
Solo un piccolo appuntino, Caitlin e Christian sono di Atlanta, non del canada :O lei e Justin si sono conosciuti quando lui era ad atlanta:)
ok, ho finito di rompere, un bacio ♥, sciao.

12/06/12, ore 06:24

Dio.
Ci sono rimasta un po' male nel 'cambiamento'. Cioè, tre anni prima tutto tenero, simpatico che dice ti amo a Caitlin. E poi la trombamica. LOL.
Io spero che si rivedano e che Selena non rompa le palle, LOL anche se amo Selena, ma nelle FF la vedo sempre come la cattiva.
Continua preeesto.
#muchlove,