I'll never let you go
di endlessharold

20/06/12, ore 14:02

Aaa poverino Justin. D: perchè è andata via, perchè? çç tutti, e sottolineo TUTTI vorrebbe un Bieber piccolo e coccoloso. djgdfgh.
continua presto, babe. c:

20/06/12, ore 13:44

ECCOMI U.U
ODDIO JUSTIN E' MERAVIGLIOSO *-*-*
I PROSSIMI DUE CAPITOLI SONO GLI ULTIMI (CAPITAN OVVIO LOL)
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

20/06/12, ore 13:42

Sono salita su efp solo per vedere se avevi aggiornato,appena ho visto "Capitoli: 7" Ho fatto un salto di gioia,tutto il treno mi ha guardato malissimo HAHAHAAHAHAHHA.
Penso che alla fine del capitolo Caitlin se ne sia andata perche' di sentiva in imbarazzo a baciarlo davanti a tutti u.u Ma è stato davvero tanto dolce çç Non esistono ragazzi dolci come Justin çç.
AGGIORNA PRESTO.

20/06/12, ore 13:39

ARIANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao. u.u
Non mi piace affatto il comportamento di Caitlin alla fine,Io un bacino glielo avrei dato u.u
Justin è stato tenero,Tanto si capisce che anche lei è innamorata dopo quel messaggio u.u

20/06/12, ore 13:20

nkldflk.
capiscimi, questo capitolo è davvero bello *^*
povero justin çç
ma, io penso che caitlin faccia cosi solo perchè sta con chaz, perchè se no si rimeterebbe con justin(?) ahahahahahah #miaopinione.

anyway, aggiorna presto dsnfl
alla prossima<3

20/06/12, ore 12:14

CHE BELLO E' QUESTO CAPITOLO? MI PIACE TANTO TANTO TANTO TANTO. SONO TENERISSIMI JUSTIN E CAITLIN, CHAZ MAGARI SI LEVA DAL CAZZO,EH. MAGARI SI METTE CON MILEY E SONO TUTTI FELICI PER SEMPRE (LOL)
COMUNQUE E' BELLO ANCHE LE BELIEBERS L'ABBIANO FATTA SALIRE SUL PALCO E NON L'ABBIANO MENATA A MORTE COME PENSAVO HAHAHAHAHAHAHA
MI PIACE UN SACCO, AGGIORNA APPENA RIESCI. P.S ANCHE IO HO PRESO BELIEVE DELUXE, E STAVO PER PIAANGERE MA C'ERA MAMMA E MI AVREBBE INSULTATA AHAHAHHAHA

COMUNQUE SU TWITTER TI SEGUO GIA' DA UN PO' HO SCOPERTO ahhaha, SE TI VA SONO @DREWMYREASON

BESOSSSS.

20/06/12, ore 12:05

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia.
E' stupenda *----*
Continua presto! :3 <3

20/06/12, ore 11:19

cfvgbgndsfdvgbhndsb ma come il bacio sulla guancia? çç
e poi il messaggio tenerello di caitlin?:3
si però non capisci una cosa, justin vuole riconquistare caitlin, ma dormire con selena non credo che l'aiuterà! D:
vabbuò, mi metto da parte. çç
devi continuare presto, lo sai? lo sai? lo saaaaaaaai? e.e
si, lo sai. uù
mi piace troppo questa ff dfghsf.
un bacioooooone.
-gb.

ps. non so se te l'ho già detto, non mi ricordo. :O (si, sono un caso grave:/) però ieri ho finito una ff su justin, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. çç se vuoi, questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1117876 grazie mille se lo fai, eh:3

ps del ps.(?) forse oggi continuo la ff "welcome to hogwarts." c: me ne vado seriamente HAHAHAHHA.

20/06/12, ore 10:55

Ohh che cosa dolce :33
Ma  Caitlin invece di saltargli addosso
gli da solo un piccolissimo bacetto
sulla guancia? Che poi c'è rimasto di merda
Poverino ù.ù
Aggiorna subitissimo bella faaaaiga (?)

Rossy

20/06/12, ore 10:28

Oh mio dioooooooo! Meno male che mi hai avvertita! Con tutte le FF che seguo mi ero persa per un pò!
ma quanto è fottutamente perfetto questo capitolo?!
Diamine, devi continuare al più presto!
Lei però... è una grandissima stronza! (senza offesa u.u)
Se Bieber facesse una cosa del genere per me lo sposerei (?)
No beh, complimenti ragazza.. sei un portento!
vedi di continuare presto! Baci, ile <3

20/06/12, ore 10:17

ariannaaaaaa,perchè devi sempre farmi piangere? oddio,forse è questo quello più bello lol
ahah,poerello "mi sento un idiota,o forse lo sono?" tornerà con Cait,vero? *sogna*
mamma mia,quanti ricordi.
sei bravissima,troppo,troppo,troppo.
Wheeeere would I beeeeee, if you didn’t belieeeeeeeeeeeeeeeeeve. ok,cieao splendore.

20/06/12, ore 10:11

cciiiiao, oggi sono bella sveglia e pimpante, pronta per la mia solita recensione cogliona.
oggi ho sognato il ragazzo che mi piace sguerhjsdnjgtfnfjgtrdfrdf, ero tipo tutta fzxsnrejdnrjdnrdffdj capisci?
ok, io non comprendo il motivo per cui ti racconto di sta cosa, lasciamo perdere.
sta per piovere, oh io amo la pioggia çç
piove piove, il gatto non si muove.. :cc
Bieber è una vera rottura di coglioni in sto capitolo.
MA CHE CAZZO FAI COGLIONE DI MERDA? MA CREDI DAVVERO CHE UNO STUPIDO CONCERTINO DA QUATTRO STUPENTI LEI TI SCOPI?
MA STIAMO SCHERZANDO? MINCHIONE DEL CAZZO.
cioè quando legge il messaggio sembra un ragazzino di 11 anni, ma cristo, fai l'uomo e tira fuori le palle. (seconda volta che lo dico)
*devo trovare una nuova metafora. *ci pensa*. *sbatte la testa contro al muro*. *muore*
UHHHHHHHHHHHHHHHHH PIANGIAMO TUTTI ASSIEME PER LA MIA MORTE PREMATURA.
scooter è ancora più deficiente perché gli lascia fare sto miniconcerto post scopata. cioè cazzoculo, e le beliebers?
LORO NON SANNO DI QUANTI PIANI MALEFICI CREA IL LORO IDOLO. MA PORCA BESTIA, BIEBER FAI PENA.
no, Caitlin non ti da la sua patata se gli scrivi una canzone e gliela canti. no, ok?
baaaaaaaaaaaaaaambina piccolina, patatinaaaaaaaaaaaa, col naso piccolinooooooo, patatinoooooooooooooo.
oh cucciolo che gli fa la serenata.
t'abbiocc nu ciosp, mavvv.
si butta fra le mie braccia... ma cos'è, un sacco di patate? '-'
oh gesù, salvaci dall'imminente catastrofe.
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA SFIGATO DI MERDA AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAI VISTO? NON TI HA NEANCHE INFILATO LA LINGUA IMBOCCA. pooor coglione.
*si sfrega le mani soddisfatta*

COMUNQUE, NON AZZARDARTI A CANCELLARE L'ALTRA STORIA. IO MI CI SONO GIA' AFFEZIONATA.
HAI CAPITO? OKKE.
SE NO FACCIO ENTRARE NA MANDRIA DI BUFALI A CASA TUA, POI VEDI CHE INIZI A CORRERE.
io believe non ce l'ho ancora. çç ngghhh dfsjrsydjtdfjerfdnjerd
un bacio., An. (:
ps, continua. ok? ok.
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 10:12 am)

20/06/12, ore 10:05

Aaaaah povero Bieber. Hfdewkjrhe D: perchè è andata via? cwc chiunque vorrebbe un Bieber piccolo e teneroso uu
continua presto, baaaby uu
-marta alias @rapemejdbieber on Twitter

20/06/12, ore 09:39

Non potevi scegliere canzoni migliori per accompagnare il capitolo e farmi pure piangere. Dio mio, è meraviglioso ciò che lui ha fatto per lei, ma stranamente, proprio com'è successo, non mi aspettavo che si baciassero. Non davanti a tutti almeno.

Povero Justin, c'è rimasto male ma sotto sotto credo che succederà qualcosa, credo che quella scintilla scoccherà ancora prima della fine della storia, credo/spero che quei due tornino insieme o che almeno provino ad amarsi nuovamente.

Aspetto impazientemente il seguito :)

Much Love,

Giulia

20/06/12, ore 09:32

Ma quant'è dolce justin? *O*
E' stato veramente uno splendido capitolo, complimenti *-*
Nonono come forse non continuerai l'altra storia? :o
Si che la continuerai invece uu
Vedi di aggiornare presto che sono curiossssssssa c: