I'll never let you go
di endlessharold

11/06/12, ore 23:26

non credo ci sia bisogno di dire che è stupendo, tutti i tuoi capitoli lo sono, no? c:
avevo già letto il primo capitolo da qualche giorno e ne ero rimasta davvero colpita, sapevo che il secondo non mi avrebbe delusa. dvervrevrt.*-*
brava, ora voglio il terzo però. u.u

11/06/12, ore 23:00

Oh ma guarda sono la prima #FuckYeah non ho mai recensito una tua FF è da poco che mi sono iscritta C: adesso immagino che ti chiederai chi sono,il mio nick spiega tutto..comunque è bellissima questa FF a prescindere dal fatto che amavo Jaitlin ma vabbè un bacio continua appena puoi è splendida ;)

11/06/12, ore 22:55

Vabbè tralasciado l'inizio  ..
Io non supporto JELENA , credo che si sia capito xD
adoravo Jaitlin e spero che ritornino insieme perchè
sono stupendi *.*
Adesso aggiorni Ok ? OK.

PS: volevo farti una domanda , sulla tua page c'è una  gif di Justin con una fan , dove 'hai presa ? E' stupenda *.*

11/06/12, ore 22:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, FERMAAAAAAAAAAAAAA  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
MA CHE CAZZO? MA COSA? NONO, (perdonami ma io non supporto jelena, ma supporto(avo) jaitlin)
MA PERCHE'? MA PERCHE' LUI INNAMORATO PAZZO DI LEI?
(ed è pure reciproco, dio aiuto)
che poi tutto convinto, il capitolo incomincia dopo che lui si riveste, lei mezza nuda. ç_ç
MA CAITLINNNNNNNNNN DIO, CHIAMALO, BACIALO, FALLO GODERE. ASFUGRJJDGRNJDFNFJDX, LA VITA E' COSì INGIUSTA.
C'E', DIO NOI CREDIAMO IN TE, FAI RIUNIRE STA COPPIA.
*preghiamo tutti uniti*
*ohhhhm, meditazione*
oddio, le mie preghiere sono state esaudite.
*suona le campane*
PEPEPPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
VAI, COSì. FORZA FORZA.
*carichiamoci*
caitlin, meraviglia mia. ehehe, ammettilo justin, stai pensando se è diventata figa o no. AMMETTILO.
ti voglio bene. si, per ora. :D

senti, adesso tu aggiorni perché io voglio sapere di sto concerto.

del loro primo bacio.
dei loro baci futuri.
della loro scopata.
di quando si lascerà con selena.
del matrimonio.
dei figli.

io sono fuori, ma non farci caso.
ciao bella, un bacio, Arizona. (:

11/06/12, ore 22:41

ok,non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime alla fine.
ma dettagli. sei meravigliosa come sempre.
kjhxjskah ok.

11/06/12, ore 20:45

Non ci sono nè "se" nè "ma", okay? Tu questa storia la continui e alla svelta poi.
E' qualcosa di straordinariamente bellerrimo e tanto dolce.
Tralasciando il mio amore sfrenato per Jelena, visto che comunque Selena è il mio idolo uwu, ho sempre avuto a cuore Jaitlin.
Quindi ti preeego non fermarti solo a questo capitolo. *occhi da cane* (?)
Sei stupenda mia ciastina. <3

#muchlove
-chiupetta

11/06/12, ore 20:23

Davvero, l'avevo letta un po' di giorni fa ed è meravigliosa anche questa,
anche se un po' triste.
Sono felice che da one-shot l'hai trasformata in ff, così abbiamo più capitoli da leggere (amo leggere lol) wsdvfhe *u*
E' magnifica come sempre e voglio vedere che cosa succede dopo che si sono dati questa specie di "addio" :')
With love,
@sheneedsjawaad

11/06/12, ore 19:57

mioddio.
sei.assolutamente.meravigliosa.
asdfghj ti giuro ho gli occhi lucidi,fai provare ogni santa emozione di quello che scrivi.

07/06/12, ore 15:36

ragazza sentiti importante (?) il tuo capitolo e il primo che leggo su justin oh!
comunque lo sto amando, anche se immagino che l'hai scritto un po assonnata vero? ahah vabbè,è davvero bello.. fammi sapere se continui <3

06/06/12, ore 21:39

Ormai non so piu cosa dirti,Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere,e' molto scorrevole e piacevole da leggere,complimenti ary,continua presto!

06/06/12, ore 21:36

Sono anche qui u.u Sono contenta che inizi una nuova fan fiction, sei davvero brava, continua presto :)

06/06/12, ore 21:33

Li amo. Amo Jaitlin, sono dolcissimi e bellissimi. Sono sicura che questa fan fiction sara' bellissima :)

06/06/12, ore 21:19

Questa one shot è davvero bellissima,
cavolo, ma ti piace vedermi piangere? çç
io l'ho sempre detto che tu scrivi benissimo,
davvero, dovresti fare la scrittrice da grande. *o*

se vuoi passa a leggere la mia, mi farrebbe piacere
anche se lasci una piccola recensione. :)
ovviamente non scrivo bene come te, ma però!
AHAHA, ora mi dileguo,
e ricordati che scrivi da Dio.
shjsdghgd *o*

Un bacio. xx

06/06/12, ore 18:51

oddio mio.ti giuro che non avevo mai pianto per nessuna os. ma davvero davvero davvero.
invece sei riuscita a farmi piangere cavolo. ohmiseriaccia dfsugtfujrgtfdd.
poi io supporto jaitlin anche se ora non c'è più, e quando ho incominciato a leggere avevo capito che sarei scoppiata a piangere come una cogliona.
il bello è che cercavo di non piangere e spingevo dentro le lacrime, poi alla fine non ho retto e booom.
davvero, io quella coppia la amo con tutta me stessa. çç
sinceramente penso che dovresti farne una ff, daaaaaai.
non puoi farmi finire coi due che si lasciano per sempre, forever, para siemple, toujours..,
poi io sono triste. :c
vabbe', mi vado a prendere un fazzoletto che se no inondo camera mia e mi tocca prendere il salvaggente.
ciao bella. :)

06/06/12, ore 10:59

Dio mio, ma a te piace farmi piangere, ammettilo.

Solo lei sa cos'ha provato quando lui se n'è andato, Dio mio non voglio pensarci, sto male io per lei :'(

Tu sei troppo brava comunque, mi sembrava di essere lì al posto suo, perciò sono triste, è colpa tua uù

Scherzo, sei davvero bravissima e te l'avrò scritto miliardi di volte.

Ora ti saluto, fammi sapere non appena ne farai una FF perché sono già curiosa di vedere che hai in mente per questa storia :)

Much Love,

Giulia