Let The Bloody Games Begin...
di marphell

05/07/12, ore 18:01

Ciao,come sempre ti faccio i miei complimenti per il bel capitolo =)!!Jane & Lisbon insieme sono davvero troppo carini XD!!!Mi auguro di poter vedere anche nella serie scene come quelle che hai scritto tu,tra loro due ;)!!Tornando,invece alla storia...Ma proprio quando aveva deciso di parlare doveva morire quella s.....a di Lorelai?!?Cavolo ogni volta che sembra che la squadra,specialmente Jane,si avvicina a RedJohn il complice muore!!Anche se mi domando come mai abbia deciso di parlare tutto a un tratto e sopratutto chi l'ha fatta fuori?!?Un altro complice di RedJohn all'interno del C.B.I??Non vedo l'ora di scoprirlo nel tuo prossimo aggiornamento =)!!Ciao!

04/07/12, ore 11:41

hai fatto benissimo a scrivere qualcosa.. aspettare di vedere la prossima stagione è un'agonia !!!!
Dunque .. dunque... possiamo dare fuoco a Lorelai ???? :X
E proprio nel momento clou Cho viene a rompere... evviva !! Non glielo ha datto nessuno che TUTTI stiamo aspettando questa cosa e che chi si intromette, muore ???
Eh vabbè.. basta sproloquiare.. procedo con gli altricapitoli..
un bacio e mille complimenti per come scrivi :*

02/07/12, ore 23:12

Non mi dispiacerebbe che la quinta stagione cominciasse così come l'hai scritta e grazie per aver fatto schiattare Lorelai. Sembra abbastanza naturale il modo in cui sei riuscita a far evolvere il rapporto tra Jane e Lisbon riprendendo da questo fine stagione.

02/07/12, ore 23:05

Oh cavolo!
Certo però carini Jane e Lisbon che si sbaciucchiano e in quel momento arriva Grace... LOL
Lorelai è morta!!
Vabbeh che tutte le talpe di RJ fanno sta fine, quindi cosa probabile accadrà anche nella quinta stagione... ma morire sotto i suoi occhi!!
No adesso sono curiosa di sapere cosa succederà e come farà il CBI :O

01/07/12, ore 20:44

ciao ! Complimenti x la tua storia , che mi ha preso tantissimo e che seguivo anche quando non ero ancora registrata su efp . Per quanto riguarda questo capitolo , beh , posso dirti che era ora che Lorelai uscisse di scena e lasciasse in pace Jane e Lisbon ... ! In particolare mi ha fatto sorridere l' intervento di Van Pelt in stile mamma-chioccia , lo trovo molto attinente al personaggio ! Ancora brava e alla prossima !

01/07/12, ore 20:14

Oh no, proprio ora che aveva iniziato a cantare!
Mi chiedo come mai abbia deciso di farlo. Sapeva di stare per morire, forse?
Ad ogni modo, non so cos'avrei dato per sapere cosa avrebbero fatto quei due se Grace non li avesse interrotti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *__*
Baci
Nikki C.

28/06/12, ore 17:16

Ma proprio durante l'ipnosi di Lorelai doveva arrivare l'agente Darcy!?!Non poteva aspettare un altro po'?!?Giusto per sapere se Teresa avrebbe resistito ancora a lungo a quell'interrogatorio,dato come Lorelai chiamava Amore il suo bel consulente XD!!Io non credo..=)!!Comunque a parte il fatto che è davvero corto,bel capitolo..non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso :)!!Ciao,alla prossima!

26/06/12, ore 17:39

Uhm corto sì!
Volevo qualcosa in più dell'interrogatorio a Lorelai, dimmi che ci sarà!
Patrick che bacia la sua donna davanti ai suoi agenti.... uhhhhh e come fa a mantenersi calma??
Beata lei!! :p

25/06/12, ore 16:04

Mh....Red John ha contatti con l'FBI, dell'FBI conosciamo solo Darcy...mh...vabè...
D'accordo, anche se corto il capitolo è bello ugualmente anche se pensavo che da un momento all'altro Reese saltasse fuori dalla sala interrogatori come un furia(e secondo me lo farà se Lorelai continuaerà a chiamare Jane "amore amore amore" xD).
Alla prossima
Nikki C.

24/06/12, ore 23:30

E vai Patric ipnotizza quella..."censura censura censura censura". Però è vero john è sempre ad un passo davanti a loro, li precede sempre, gioca con loro, con le loro anime come se fossero giocattoli. Per la prima volta Patric e Lisbon sono in vantaggio, vantaggio dato proprio da Lorelai, se riescono a farle dire qualcosa di utile questa volta red potrebbe vedersela brutta. Incrocio le dita! Ti ringrazio per averci regalato una fanfiction così bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/06/12, ore 23:14

Chi acciderbolina ha visto?!? Patrick non ha mai visto in viso red john, quindi deve aver visto qualcosa di molto brutto o qualcuno che già conosce...vado a divorare il prossimo capitolo, che storia avvincente, bella veramente bella!

24/06/12, ore 23:06

Acciderbolina, sono mancata per un periodo e mi trovo come sorpresina graditissima la tua bellissima fanfiction, mi piace moltissimo. Non penso di resistere ancora e mi tuffo nella lettura dei prossimi capitoli. Grazie mille per averci regalato questo meraviglioso racconto.

23/06/12, ore 18:07

Jane ipnotizzerà Lorelai?
Fantastico, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!
Beh ormai pure i muri hanno capito che Jane è il punto debole di Lisbon, e viceversa...
Certo che str**** Lorelai a dirle quelle cose alla povera Lisbon... che qui è molto più agguerrita di come l'abbiamo vista ultimamente, e questo mi piace perchè mi manca quel suo spirito!
D.

22/06/12, ore 23:21

Il regalino di RedJhon a quanto pare c'era..povera Lisbon,ci ha rimesso pure la macchina XD!!Ipnotizzare Lorelai?!?Gran bella idea =)!!Però mi domando se lei,essendo la compagna di RedJohn si faccia manipolare così facilmente proprio da Jane..a parte questo,mi sta davvero piacendo molto la storia e mi è piaciuto tanto che il team sia di nuovo unito =)!!Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Jane nell'ipnotizzare Lorelai,e sopratutto le reazioni di Lisbon,visto che,ovviamente,non la può proprio sopportare per motivi che tutti conosciamo..ciao al prossimo capitolo =)!!

22/06/12, ore 22:57

ciao,bel capitolo, mi piace e mi sono anche divertita a leggerlo=) continua così! brava, aspetto il prossimo curiosa come sempre=) ciao