Let The Bloody Games Begin...
di marphell

22/06/12, ore 14:48

LA MIA MACCHINA, CAZZO!
Okay, d'ora in poi io non so cosa succede. Il che mi irrita un bel po'. Sono arrivata al punto che Jane decide di ipnotizzare Lorelai e poi non so più niente. Quindi, vero che siccome sono la tua LettriceZero prima di pubblicare qualsiasi cosa mi fai leggere tutto? *-*

Ps: voglio che tieni l'idea che mi hai detto ieri! (su chi è Lorelai) :D
Pps: si, però ammazzala.

22/06/12, ore 12:06

Ok, partiamo dal fatto che non so come ha fatto Lisbon a mantenere la calma vedendo uno smiley sulla sua macchina XD
A parte questo, ho un disperato bisogno di sapere cosa dirà Lorelai sotto ipnosi!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

22/06/12, ore 11:52

...no! No aspetta, è finito? :(
Caspita non puoi lanciare la bomba e poi lasciarci così!! Jane ipnotizzerà Lorelai??
Comunque io mi sono divertita tanto a leggere il capitolo, soprattutto perchè è bello rivedere di nuovo tutti assieme.
Ne abbiamo bisogno, di storie così, dopo la maniera con cui ci hanno lasciato all'ultima puntata.
A presto
Nikki C.

20/06/12, ore 18:55

Stupenda questa storia!
L'ho amata fin dall'inizio!
Chi lo sa, magari nella quinta si metteranno davvero insieme... ma allo stesso tempo sarà rischioso perchè RJ avrà scoperto che Lisbon è la persona che Jane ama di più?
Intrigante questo capitolo!
I due piccioncini sono innamorati persi...
Aspetto con ansia il seguito!
un bacio

20/06/12, ore 17:40

Noooo non puoi lasciarci così,proprio sul più bello..=)!!Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo..Jane&Lisbon assieme li adoro XD!!Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento..sono davvero curiosa di sapere che cosa avrà visto il nostro bel consulente..chissà magari un bel "regalino" da parte di RedJohn =)!?!A presto,Ciao!!

20/06/12, ore 15:28

oh...che è successo?? John? oddio ma che sta fissando Patrick? ha addirittura perso la parola...deve essere per John per forza...non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa! ciao

19/06/12, ore 23:53

Ma...ma...ma...non puoi lasciarmi così!!!!! Il capitolo mi piace ma sono rimasta scossa dal finale. Ho un disperato bisogno di sapere cosa succede dopo!!
Sarà una tortura aspettare il prossimo capitolo, ma penso che farò uno sforzo :)

19/06/12, ore 23:32

Avrà a che fare con un qualche serial killer brutto e cattivo, magari chiamato Red John??
Certo che lo sarà...Penso allo smile...o magari qualcuno collegato a lui...o magari proprio lui e lui riconosce i suoi occhi....oppure una qualche scritta che può capire solo Jane...Ommammamia!! *___*!! Più andiamo avanti più questa storia si fa appassionante!!
A presto, Nikki C.

19/06/12, ore 22:19

Va bene, va bene, io so cosa c'è dopo. E sai benissimo che io adoro il capitolo successivo.
E a volte mi chiedo cosa recensisco a fare che tanto sai benissimo cosa penso ;)
Però non smetterò mai di dirti che sei brava, tanto! E poi a me Jane e Lisbon insieme piacciono un bel po', sono tanto teneri :3

Ps: ma il titolo non doveva essere 'Red Nightmare'?

19/06/12, ore 18:04

Bel capitolo =)!!Adesso che RedJohn ha capito cosa c'è tra Jane & Lisbon beh..le cose iniziano a farsi molto interessanti XD!!Poi la lettera con il suo marchio inconfondibile indirizzata a lei..non lascia presagire niente di buono per la coppia,non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli =)!!Ciao!

19/06/12, ore 17:54

E finalmente hai messo la parte della letteraaaaaaa :')
Quante settimane è che aspettavo che la pubblicassi? Dovevo rileggerla *-*
Mi piace tanto tanto come sempre ;) e ora vai col resto! Ahahhahaha
(e il ringraziamento mi esalta sempre di più, ogni volta che lo leggo!)
La tua LettriceZero :)

Ps : mi mancano le tue storie!
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 05:56 pm)

19/06/12, ore 16:26

E così Red John ha capito cosa lega Lisbon e Jane...bè, non ci andava un genio per capirlo a dire il vero XD ma il fatto che lo abbia capito lui è davvero una pessima cosa e la lettera che ha mandato Lisbon è agghiacciante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

19/06/12, ore 15:14

Ahi..ahi...perchè tutto ciò non promette niente di buono?
Perchè ho il brutto presentimento che quei due non staranno assieme nel letto tranquilli così a lungo?
bellissimo il capitolo, si comincia a sentire un velo di tensione.
A presto
Nikki C.

19/06/12, ore 13:56

ehi ciao! carina la lettera di John e...sorpresa! non è per Jane, ma per Lisbon=) John vuole Teresa...chissà quale sarà il suo piano malvagio...e anche quello di Jane per proteggerla=) bel capitolo=) non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

12/06/12, ore 23:31

Devo dire che come inizio non c'è male,anzi è molto promettente =)..Il fatto che poi la storia venga ambientata subito dopo la cattura di Lorelai,(che si meriterebbe davvero quello schiaffo..)mi incuriosisce ancora di più :)!!Secondo me,Jane & Lisbon insieme sono troppo perfetti =),fortuna che lui poi è riuscito a farsi capire e perdonare da lei..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!Ciao!