Un principe ed una scienziata si inchinano alla musica.
di msmerybolla21

16/06/12, ore 12:54

Ho divorato questa raccolta e mi mancherà un po', sai?
Qui bulma si svela ferita, in cerca di qualcosa in cui credere, è un contesto particolare, molto simile a quello del sacrificio di Vegeta, ancora una votla Bulma spera in un suo ritorno, ci prova e qui traspare la stessa forza che ha fatto innamorare il principe!
Bellissima raccolta, ancora complimenti e mi dispiace che le mie recensioni facciano schifo, ma non potevo non recensire questi stupendi capitoli...!

16/06/12, ore 12:51

Forse è un po' OOC ma il periodo in cui l'hai ambientata spiega tutto, diavolo come si fa ad essere insensibili quando ti sacrifichi per qualcuno? e poi nonostante tutti i suoi buoni sentimenti, il "donna" ci sta sempre!
è fatto così...ahaha

16/06/12, ore 12:48

la più corta eppure la più diretta, no Bulma non abbatterti quello scimmione ce l'ha eccome un cuore, epico il passaggio in cui dice che la sua galassia è andata distrutta e ancora vuole definirsi un re!
Mi ricorda tanto le loro scaramucce (scaramucce che parola è? ma esiste almeno? bah!), non avevo mai pensato a questa canzone sotto  questo punto di vista, ma funziona, eccome!

16/06/12, ore 12:45

Forse quella che rispecchia di più i comportamenti adorabili (quasi infantili) di quei due, mentre leggevo avevo un sorriso ebete in volto, che diceva tipo "si è proprio lei, è Bulma!", sono arrivata già a sei, cosa farò quando saranno finite?

16/06/12, ore 12:41

Le ultime due righe, stupende, che carino il principino mentre pensa alla sua bella, perchè OOC?
Vegeta poche volte mostra i suoi sentimenti, ma quando questo accade siamo tutti in ascolto!
Anche la drabble precedente era molto bella, sono tutte un po' diverse ma accumunate dai protagonisti e dal fatto che dopo tutte quelle vicende, hanno finalmente capito che bhè... sia amano?

16/06/12, ore 12:37

Fino ad ora è la mia preferita, è seriamente diversa, con una dolcezza disarmante, perchè Bulma lo sapeva che non sarebbe stato facile eppure ha tentato lo stesso, e ne è valsa la pena! (insomma dai sta con Vegeta, cosa pretendere di più?)
Bellissima anche questa, la raccolta finisce subito nelle preferite ;)

16/06/12, ore 12:34

Il cambio di focalizzazione pè reso molto bene ( come fai a considerarla brutta?), che dolce Bulma che ripensa a Vegeta e al sacrificio che ha fatto per lei e Trunks (oh che belle scene!)... vado a recensire le altre!!
Il suono della neve

Bella anche questa in cui il "nostro" principino ammette e comprende quanto Bulma abbia cambiato, in meglio, la sua vita.
Il combattimento  tra sè stesso, la resistenza ad ammettere il ruolo fondamentale di Bulma nella sua vita è tipico di Vegghi, questa raccolta si preannuncia davvero splendida!

16/06/12, ore 12:28

Veramente bella, la frase è perfetta per il principe dei saiyan e il contesto che hai usato è molto ben utilizzato, hai saputo descrivere in poche parole il cambiamento, anzi i cambiamenti, di Vegeta.
Vado a leggere le altre!

15/06/12, ore 18:43

Qui ci troviamo davanti ad una Bulma paziente, "ferita", ma comunque speranzosa che la persona che ama possa raggiungere il proprio obiettivo! =)
Ho già scritto troppe volte quanto ammiri la forza di questa donna, adesso divento monotona! XD
Che dirti, bella raccolta anche la tua e sono contenta del fatto che ci siamo accompagnate a vicenda durante la stesura =)
Ci beccheremo ancora! ;)
A presto! :*

pinklemon91

15/06/12, ore 17:54

Non posso credere che sia già conclusa questa raccolta ç__ç Devo farti i complimenti perché mi è piaciuta tantissimo e questo ultimo capitolo è eccezionale, hai saputo descrivere perfettamente la determinazione di Bulma nel voler aspettare il suo amato principe nel bene e nel male nonostante il rifiuto, e la fiducia che ripone delle capacità e nella volontà di lui nel voler superare i propri limiti e a diventare il guerriero d'oro. Davvero bravissima come sempre, ora dovrò continuare con le altre due raccolte ;)
Alla prossima

14/06/12, ore 19:07

Ciao Bolla!! Secondo me in questa storia, essendo essa ambientata dopo il sacrificio per Bulma e Trunks, non si può proprio definire Vegeta OOC, anche perché rivedendo le puntate in questi giorni, ho notato che anche nell'anime e nel manga Vegeta risulta piuttosto OOC e l'ha creato l'onnipotente Toriyama ahahahahhahaa Comunque davvero toccante e scritta molto bene, per non parlare del fatto che "Hey dear Delilah" l'adoro, per cui recensione più che positiva... E adesso aspetto l'ultimo capitolo, mi raccomando mi aspetto qualcosa di strepitoso ;)
A prestissimo
1saluto

14/06/12, ore 16:39

Mah, forse un po' hai ragione, ma quel "donna" riporta alla realtà!
Sei comunque riuscita a descrivere i sentimenti di Vegeta, che ripensa a quanto accaduto col senno di poi...ci è mancato pochissimo che colpisse anche Bulma e tutta la banda, ma poco avrebbe importato: voleva sconfiggere Goku a tutti i costi. Solo davanti a Majin Bu è riuscito a ragionare e a mettere da parte i conti in sospeso.
Bella drabble, ripeto potrebbe essere un po' OOC ma non più di tanto!
Domani ci sarà il gran finale...aspetterò con ansia! ;)

13/06/12, ore 18:49

"Ma quale re, se la sua corona è andata perduta nella galassia?"

Eh, bella domanda! Va' a farglielo capire!
Immagino che sia ambientata durante i primi tempi alla Capsule Corp =)
Canzone alquanto adatta, poi l'hai interpretata molto bene.

"Ma sono una pazza a sperare che lui possa amare me. Lui è crudele."

Naaaaah, ha solo un forte bisogno di affetto! ù.ù
Comunque, bella! ;)
Ci becchiamo domani per il prossimo aggiornamento! ^^
Cavolo, siamo quasi alla fine... °A°

13/06/12, ore 17:45

Cavolo questa merita proprio una recensione... c'è solo una parola per descrivere questa drabble: MERAVIGLIOSA!!! Veramente profonda e perfettamente in linea con la canzone che devo dire mi piace da matti... Complimentissimi, bravissima!!! Le ho lette tutte ma su questa non potevo non scrivere nulla ^__^
Alla prossima
Un saluto grande