10 momenti per Jamie, Al e Lils. ~
di _moonlight

19/06/12, ore 20:44

oddio!! mio sono accorta adesso che avevi aggiornato, sono una pessima recensitrice (probabilmente non esiste questa parola, ma non sapevo come definirmi)
eccomi:
questo capitolo è carino, anzi è bello, come lo è tutta la raccolta, ma non è il mio preferito.
non so, mentre gli altri mi hanno lasciato delle emozioni, questo non mi ha "impressionato" più di tanto. non dico che sia insipido o privo di qualcosa di emozionante, ma sinceramente non riesco ad affezionarmi a questa parte.
però la gif è stupenda!!! io mi chiedo dove caspita le trovi così belle!
"Rivela i tuoi segreti" (cogli la citazione)
ciao ciao, Cecilia

14/06/12, ore 16:17

AHGSHWJASDFUWIHEAKJSJHFVH, non avevo ancora recensito, non va bene.
Non leggo quasi mai ff ma per te farò un'eccezione n.n
Sei brava Lilià! Mi piacciono popo tanto i tuoi scritti, prima o poi mi presti un po' di talento e_e

14/06/12, ore 08:18

Ahahahahahah!!! Questo capitolo mi stava facendo morire dalle risate!!!
Poi quando James dice a Lily che le si vede il reggiseno ... xD
Sei spettacolare!!! Adoro come scrivi e come fai immergere i tuoi lettori nelle tue storie!!! :D
Devo scappare,
                  Susy <3

p.s. Evviva ieri è finita la scuola!! :D

13/06/12, ore 21:51

bellissimo e divertentissimo !! non so se mi ha fatto più ridere Lily a testa in giù sulla scopa e James che durante la litigata s' interrompe per rimproverarla che le si vede il reggiseno o se è stata la mega botta che si sono presi in un colpo solo i due fratelli Potter...colpo tra l' altro scoccato al momento giusto ovvero al nome che infastidiva più Lily !! brava davvero un bel capitolo !!  mi piacciono tantissimo i tuoi momenti tra fratelli !! un bacione !!

13/06/12, ore 20:28

Il punto più bello è stato quando Lily colpisce con la Pluffa James in testa e Al in pancia xDD Ma com'è possibile una cosa del genre?! Ahahahahahahahah poveracci =P
Comunque, brava come al solito *_*
Eh oh, che vogliamo farci, i ruoli a Quidditch non sono tanti, per forza finisce che fanno sempre gli stessi! E poi ce l'hanno nel sangue u.u
Oh, già, mi è troppo piaciuto quando Lily se ne sta appesa a testa in giù! Lei è troppo tosta *______* La adoro.
Bravissima, ci vediamo al prossimo momento =)
Nip.

13/06/12, ore 18:23

Ma che? Li hai fatti tutti "genietti" del Quidditch?
Brava! Mi piace!
Anche questo capitolo è molto, molto carino.
Il loro rapporto tra fratelli è come un comunissimo rapporto
tra fratelli, appunto ma  speciale a suo modo e te li
hai descritti proprio bene come sempre.
James Sirius lo hai reso divertente.
Albus Severus..è una Serpe? .-.
E Lily Luna è davvero buffa e...forte. Da stimanre, ecco!

Che bellini nella gif all'inizio.

Alla prossima
Pad.

13/06/12, ore 17:05

AAAAH MA ROXIE È BRAVA A GIOCARE A QUIDDITCH, RIDE MA È BRAVA, RICORDATELO e_e Poi ti odio perché tu sei al mare e io devo fare gli esami t.t Comunque il capitolo è bello come al solito, ora vado a studiare matematica per domani. Ceo <3

12/06/12, ore 19:06

Ah, lo sapevo che avrei dovuto recensire ieri sera il Momento 3 anche se ero mezza morta, perchè così mi sono persa l'aggiornamento -.- Va bè, rimedio adesso commentandoteli tutti e due =)
Stima immensa per Lily che mena le mani come un pugile u.u E tanta tenerezza per Al (a proposito, fiiiiiiigo!) che la medica.
Ti dirò, al momento ho avuto un attimo di ommioddio per il bacio, però in fondo dura tre millisecondi, e io conosco fratelli che tra loro magari si baciano a stampo (e velocemente!) per salutarsi, e anche madri e figlie quindi...
Ahahahahah il mio cervello è talmente deformato shipposamente che invece che "ragazza" avevo letto "ragazzo" e avevo già pensato a Scorpius xDD Vaaaaa bè!
Mi piace un sacco sia il rapporto di Lily con James che con Al, perchè sono diversissimi e tu li descrivi benissimo *_*
*io lo so che è Scorpius che vuole baciare Lily, lo so!!*

James pensava agli autografi che si sarebbe fatto fare.
Albus a come cazzo avrebbe fatto a rivolgere parola alla ragazza.

l’unico che era rimasto era James.
James Sirius.
… Albus era fottuto.

James – d’altro canto- non è bravo in queste cose, ma si sforza di sembrare sicuro di sé partendo subito in quarta.
“E c’hai scopato?”
La delicatezza di un animale.

Sinceramente, sei un bel ragazzo- non ci credo di averlo detto, quindi non farmelo ripetere-

Ma lo amo pure io Jamie!! Sto morendo dalle risate, mi vuoi forse uccidere? Ahahahahahahahahah santo cielo, quanto lo adoro! E' un mito questo ragazzo, un mito, spettacolare. E' fantastico *____*
Oh, è stato bello vedere anche un cameratesco momento tra uomini oltre a quelli teneri con Lily! Veramente brava =)
Ci vediamo domani a sto punto, visto che aggiorni quotidianamente (tu sia benedetta!)
Nip.

12/06/12, ore 14:21

jabndalsdmn,sanmnabnbj!!!!
Questo capitolo era ECCEZIONALE!!!!
James e Al sono fantastici!!!!
Come fai ad essere così brava?? Eh? U,U
Comunque Al ed Alice stanno troppo bene insieme!! E James era asfcnussssssssjk ovvero straordinario!!!
Alla prossima,
Susy x.x

12/06/12, ore 14:19

mi piace !! anche perchè per me Albus e Alice sono una coppia perfetta, storica !! e mi è piaciuto tanto anche la chiaccherata tra fratelli, Jamie e Al sono così diversi che quando si avvicinano anche per poco tempo, riescono a trasmettersi il loro affetto, pur magari mascherandolo con scherzi e battute ( mai ammetterlo :))
Solo una piccola cosa se mi posso permettere James e Albus non possono stare in stanza insieme perchè Harry nell' epilogo lo dice chiaramente che non avrebbe mai permesso che stessero nella stessa stanza...non chiedermi perchè, perchè non l' ho mai capito, credo sia un residuo del suo trauma dai Dursley :)) Comunque era solo per dire...per il resto anche questo momento è davvero bello !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

12/06/12, ore 13:17

Ok! Penso sia il capitolo che preferisco!
James Sirius mi piace tantissimo!!
Mi ricorda tanto..bhe... i tizi da cui ha preso il nome.
E penso tu lo abbia descritto benissimo.
Voglio dire è troppo divertente e poi gli piace il Quidditch. *-*
Certo anche Al non è per niente male, quando ho letto il libro
la prima volta ho persino preferito lui... ho cambiato idea quasi subito xD
Comunque sia adoro questo capitolo è stra-divertente il modo in cui inizia
la conversazione (anche come continua, in realtà)
"Devo dirti una cosa"
"Sei Gay?"
Ma dai Jamie!!
Ahah... che grande!
Anche se proprio come il nonno e il suo degno compare riesce sempre a trasmettere
sicurezza, non trovi?
Mi piace! Mi piace! Mi piace!

Che carina la gif all'inzio... è James no? :)

Alla prossima
un bacio
Pad. :3

12/06/12, ore 12:54

ciao:) sono rimasta sorpresa dall'aggiornamento velocissimo!
comunque, grazie per il rispostone, non ti ho risposto perché il computer si è allegramente inchiodato...
è davvero bello questo capitolo! e in generale mi piace la raccolta perché è divertente, molto simile alla realtà, insomma.. è come se mi sentissi "insieme" ai Potter.
mentre leggevo ho letto alcune frasi nei discorsi diretti che non sono correttissime a livello di grammatica italiana, sembrano più che altro un vero e proprio discorso che si sente in piazza.
esempio: "Comunque, io penso che le piaci.” sarebbe più corretto: "Io penso che tu le piaccia"
penso che sia una tua scelta per rendere la situazione più "umana", la sera non sono nemmeno in grado di dire buonanotte, figuriamoci fare una frase in italiano corretto...
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ciao,
Cecilia

12/06/12, ore 00:19

Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami, scusami tanto se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo o meglio mio fratello non mi faceva usare il computer!
Comunque , questo capitolo era stupendo!!
Al e Lily erano tenerissimi e poi lui è sempre (?) stato il fratello maggiore che ho sempre desiderato!! *O*
Devo andare a dormire, ancora complimenti,
alla prossima,
Susy :)

11/06/12, ore 21:33

Ahahah anch'io dico figgy... Purtroppo... Le compagnie! Ha ha scherzo comunque il bacio non mi é sembrato affatto volgare io e le mie tre sorelle ci baciamo sulla bocca se capita... Ciauuu

11/06/12, ore 19:52

Sei. Un. Fottuto. Genio.
Partiamo da Lerman. (?)
CE, UAU *^*
Spingi i lettori (SI, ANCHE MASCHI, UH.) a leggerti la ff anche già solo per l'immagine *O*
Vabbè, dico così perché ormai è scontato che scrivi da dio :c
Sei coinvolgente, questa ff è jhvchjsvgshMERAVIGLIOSA.
Continua a scrivere o ti picchio c:

Ciao **

_Lyla