10 momenti per Jamie, Al e Lils. ~
di _moonlight

30/08/12, ore 18:13

La prima Gif è spettacolare! *^*
Lo sai che amo Albus, sì? *^*
"A differenza di come pensavano molti, il senso di protezione che aveva nei confronti di Lils era quasi uguale a quello di James, se non più forte.
Il solo fatto che aveva deciso di lasciar respirare la sorella, era una sua scelta. " è tutto amore fraterno, sìsì u.u
"Erano diversi da Rose e Hugo, dall’affiatata complicità di Roxanne e Freddie, della sottile rivalità di Lucy e Molly." Io ho ance una cotta per Dominique , perché non viene citata? Povera bambina ç.ç *Non dice che personifica Domi in un GDR LOL*
"Vede Lily correre tutta bagnata verso la sua direzione, lo prende per mano e gli dice che è divertente- che deve esserci anche lui, che l’acqua è calda.
Era felice Albus, e lo sapeva che lo sarebbe sempre stato- con loro." quando dico "sono un amore" non penso di essere l'unica a pensarlo!

30/08/12, ore 18:08

Che Gif curiosa D:
“Infanghi il nostro cognome e la nostra famiglia frequentando quel tipo!” ora ho capito di cosa si tratta ._.''
“Oh si certo! Perché ora parliamo di chi manda a puttane il nome della nostra famiglia, vero? Sicuramente tu lo mantieni alto, facendo il puttaniere in giro!” Per quanto la coppia Lily/Scorp mi piaccia (Ma sia più per la Albus/Scorp) non so se tifare Lily o James ç.ç
" Potter devo frequentare che vuole mio fratello, giusto?” oeno tu intendessi chi D:
"Non ci saranno né Albus né Lily con lui in infermeria. " CHE STRAZIO ç.ç ci vado io con lui <3

Ok, questo capitolo è triste ç.ç
ma comunque bello! D:

30/08/12, ore 18:03

Lo sai che ance quest Gif è fantastica, sì ? *^*
AHAHAHAHAHAHAHAH Il trio Potter che guarda la Tv somiglia vagamente a me e la mia famiglia quando guardiamo un film un po' più così xD Io sto sempre a commentare! AHAHAHAHAAHA
“Io l’ho sempre detto che è meglio Smaterializzarsi” risponde James “Ma poi Rose che stronza- poteva fare un po’ di spazio a Jack…”
“Della serie: ‘contaci che ti faccio salire sulla quella porta’” commenta il moro, posando il contenitore vuoto dei pop-corn sul tavolo.
“Povero Jack.” Questa cosa mi è vagamente familiare AHAHAHAHAH
Che teneri mentre dormono *^*
Si però, Harry!! non pensi mai a niente D:

30/08/12, ore 17:57

AHAHAHAHAH la Gif AHAHAHAH ma sei fantastica nello scegliere le Gif!!
“Va bene così, Mr. Sono-Bravo-A-Quidditch-Ma-Sono-Stato-Battuto-Da-Mia-Sorella?” ma poraccio AHAHAHA
“’Sta zitto idiota. Se non mi sbaglio i Serpeverde sono terzi, no? Dovresti dire al tuo cercatore di non farsi fregare il boccino da sotto il naso da tua sorella così troppe volte.” Quindi Albus è in Serpeverde? *^* Dimmi di sì e potrei amarti u.u
Ma sta arrivando ora-
“Per non parlare…”
Eccolo.
“Di quel coglione.”
Ci siamo quasi.
“Di Malfoy come cercatore.”
SBEM!
La pluffa va a colpire James direttamente in testa e prende Albus nello stomaco.
Due in uno, wow. - se la sono cercata XD
“Cercherò di andarci piano con te.”
“Cos’è- hai paura che una Potter possa vincere contro di te, Malfoy?”
“Sogna.” Ma una "minaccia" può essere tanto dolce? XD
"Si lo so, ho molta fantasia :D" meglio così XD
Questo capitolo, forse, mi è piaciuto un po' meno degli altri ma è lo stesso molto bello!
Sarò che provo ancora un po' di antipatia per Lily D:
Ma comunque sei bravissima *^*

30/08/12, ore 17:47

TU.VUOI.FARMI.MORIRE!
ILDTSRYFYIòOòGUYIFTSDFIUIDYU mai avuta tanta ammirazione per questo ragazzo(Aaron (?) pensavo fosse logan o.o), mai *^* è qualcosa di spettacolare *^* Che sorrisetto *^*
"Louis giocava ancora con le bambole.. " ma povero ragazzo XD
"La parte femminile della famiglia doveva assolutamente rimanerne fuori e- facendo un po’ di calcoli, l’unico che era rimasto era James.
James Sirius.
… Albus era fottuto. " Mi risparmio e non ti dico quanto sei fottuto!
“E comunque devo dirti una cosa.”
Per un attimo James non parla.
“Sei gay?”
Il moro per tutta risposta sgrana gli occhi, strozzandosi con la sua stessa saliva.
“MA COSA CAZZ- NO!”
“E allora cosa?!”
“Volevo dirti che mi piace una ragazza!”
“Davvero?” la voce di James è troppo stupita, per i gusti di Albus.
“… Seh. Grazie per l’appoggio.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI CONSENTI DI NON PARLARE? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
James – d’altro canto- non è bravo in queste cose, ma si sforza di sembrare sicuro di sé partendo subito in quarta.
“E c’hai scopato?”
La delicatezza di un animale.
“No James. Nemmeno ci parlo”
“Ah. E che aspetti?”
“Sai, non tutti sono come te che si scopano tutta Hogwarts.”
James ghigna, scoprendosi il busto dalla coperta “Mica tutta Hogwarts. Okay sì, ma io sono favoloso e non vale.” Ma quanto sono un amore?? quanto? AHAHAHAHAH
Questo capitolo è il più divertente fino ad ora XD Li sto amando sempre di più!
Sei bravissima, veramente *^*

30/08/12, ore 17:38

Quella Gif è spettacolare!!!!! KUDTYUIDTUSYRYIFFI mi sto sciogliendo *^* è Logan Lerman? (?) .o.
Questa Gif mi distrae e non poco AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
“Sai, non per infrangere i tuoi sogni, Luna, ma penso proprio che se due studenti si picchiano alla Babbana e la McGranitt in persona li separa- beeeeh, è impossibile che né mamma né papà lo vengano a sapere.” lui si che sa come consolar una ragazza! AHAHAHAHAH
“Aveva insultato la nostra famiglia e mi aveva dato della sgualdrina, ti pare che le sorridevo e le dicevo: ‘Oh si tranquilla, continua a dire che siamo una massa di idioti e che io mi faccio tutta Hogwarts. Tranquilla che non ti schianto solo perché me lo impedisce il regolamento.’” Sto tifando per lei, si nota? XD
"Albus le riserva un sorriso di circostanza, prima di chinarsi su di lei e posare appena le labbra sulle sue." questa è una cosa tenerissima! **
"No vi prego, ditemi che non ci vedete niente di incestuoso in quel bacio. °-° " Io penso di no! D:
"Prima di spiegarvi perché ho fatto Al e Lily così- ammiriamo l'esemplare di Logan Lerman (che per me è Albus) che si tocca i capelli... " CI HO PRESOOOOOOOOOOO DIO Sì! Ok, io c'ho anche Adam Brody come Al ma Dio, Logan e quella Gif *^* mi distrae ancora D:
Sono semplicemente d'accordo con te sul loro rapporto u.u
Complimenti *^*
*è tutta distratta da taante gif*

30/08/12, ore 17:26

Le Gif iniziali sono stupende *^*
La modella lo è! e la trovo perfetta per Lily, in quelle gif u.u
Che dire? James e Lily sono tenerissimi! e questo tipo di rapporto fra fratello e sorella sono un qualcosa di stupendo!
Ho iniziato a leggere FF amando Lily, poi sono finita per odiarla (PG che la personificavano troppo piene di sé) e ora, un po' grazie a te, ricomincio ad amarla!
Mi piace leggere cose del genere sul trio Potter, mi piace tanto!

30/08/12, ore 17:22

"che fa la sua entrata in cucina grattandosi tranquillamente il sedere" Trasuda tranquillità da tutti i pori xD
“Merlino Albus- sono degli stupidi biscotti!”
“Me li aveva preparati Alice, idiota.”
“E allora chiedile di fartene degli altri!” James guarda il fratello come se fosse la cosa più ovvia del mondo - avevamo decisamente bisogno di James per saperlo!
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma quanto sono fantastici?
Da no, James me lo prendo io! Altro che Forever alone! u.u
L'immagine è stupenda, comunque! *^*
Tornando alla storia:
è da tanto che l'ho fra le storie da recensire! Sono contenta che oggi m'è venuta sta voglia di leggere! Avevo proprio bisogno di un po' di buon umore *^* Sei bravissima, complimenti :)

27/08/12, ore 13:36

La tua storia è ufficialmente nelle mie preferite, sto addirittura piangendo ç_ç
Già, è vero, si cresce e si cambia, ma quello che rimane sempre uguale è il rapporto tra fratelli e sorelle ...
" E gli sguardi complici di chi fa casini, di chi deve proteggersi, di chi ha fatto un patto segreto da piccoli per rimanere sempre tre contro tutto il mondo. "
Complimenti,

27/08/12, ore 13:27

Ma sei troppo brava, riesci a descrivere perfettamente tutte le situazioni tra fratelli, come in questo caso quella della discussione sui nomi!
Che, se proprio vogiamo, tra i tre piccoli Potter il nome più brutto, anzi oserei dire orrendo, è Albus Severus ... un nome da vecchi!!!
Sono curiosissima riguardo l' ultimo cap, che corro subito a leggere!!!

27/08/12, ore 13:21

Questo momento è bellissimo, sto piangendo ç_ç
Perché è vero, il rapporto tra fratelli è inspiegabile, 99 volte su 100 dici di odiarli, ma la verità è che senza di loro/lei/lui le tue giornate sarebbero vuote. Tu hai descritto meravigliosamente questa complicità nella tua ff ed io ti faccio i miei più sentit complimenti.
Corro a leggere il prossimo capitlo,
Lola
P.S.: Lola è il nome che mio fratello mi dava da piccolo, non è tenero?

27/08/12, ore 13:15

Com' è triste la fine di questo capitolo ... ç_ç
Però James se l' è cercata, è troppo geloso.  Albus, vabbé, meglio non commentare ... Ma è Lily la più fantastica, che si ribella alla gelosia dei fratelli e alle "etichette" dei Potter!! E' troppo forte e simpatica.
A tra poco ( nemmeno stessi mandando la pubblicità )

27/08/12, ore 13:10

Ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti per l' idea di Titanic ( un film bellissimo, tra l' altro ). Prima i tre fratelli discutono sul film e sui due protagonisti, poi alla fine si addormentano in quella maniera indecente!!! Finalmente entra Harry ( Ohhhh!!! <3 ) e, sfortunatamente, non li fotografa. ( sempre detto che è troppo buono ).
A fra poco,

27/08/12, ore 13:04

Grande l' idea della partita di Quiddicht, davvero grande!!! I due fratelli che litigano sulle loro squadre ( ma quindi Albus è Serpeverde? ) mentre Lily vale il triplo di loro due messi insieme ... bravissima!!!
La fine del capitolo mi è piaciuta tantissimo, anche se non mi spiego il motivo: nel senso che non è descritta chissà quale scena, però ... boh!
Brava, brava e ancora brava,
MissBallerina

27/08/12, ore 12:56

Ecco come i maschi parlano delle ragazze ... * rabbrividisce * James è il solito grezzo ( meglio lui di Al, però ).
Hai descritto benissimo il rapporto tra i due fratelli, che si sostengono l' un l' altro ma senza avere il coraggio di ringraziarsi. Sono scoppiata a ridere quando hanno litigato sul fatto che Alice "è fissata" o meno.
Complimentoni ( esiste in italiano? )
Ballerina