10 momenti per Jamie, Al e Lils. ~
di _moonlight

05/07/12, ore 21:06

ciao:) mi sto sentendo davvero una persona orribile! tu hai continuato ad aggiornare e io mi sono persa tutti i capitoli... mi toccherà recensirli tutti uno dopo l'altro! ma va bene lo stesso..
è stupendo, non so dirti se sia il mio preferito perchè non ho ancora letto gli altri due, ma è davvero bello. mi è piaciuto tantissimo perchè mi sembra di vivere la situazione.. anzi, mi sembra di rivivere un ricordo...
perchè io, mio cugino e mia sorella passiamo le serate così, per poi regolarmente addormentarci sul divano (da due posti) e svegliarci alle tre del mattino perchè mio cugino si mette a russare........
è bellissimo! caspita, ora ho finito le parole, ma aggiungerò un altro "è Bellissimo" giusto per rimarcare il concetto!
comunque dove trovi quelle gif?
ciao ciao, Cecilia

30/06/12, ore 10:57

Questo capitolo era davvero molto bello e riflessivo!
I fratelli Potter, sono speciali, sono diversi dai loro cugini ... non che io non voglia bene a Rose, Hugo, Rox, etc.
I pensieri di Al, sono molto significativi, ad esempio il pezzo in cui dice che James lo avrebbe ucciso quando era finito a Serpeverde, ma in realtà erano peggiorate solo le battuttine sarcastiche, dice molto com'è il rapporto tra lui e suo fratello maggiore!

Io, li ho sempre adorati tutti e tre *w* e mi sono appena accorta che tra due capitolo la storia è finita!!! ç_____ç
Sei sempre bravissima,
Susy

29/06/12, ore 19:45

Albus mi è sempre piaciuto molto come personaggio e l' ho sempre immaginato come il più riflessivo e calmo dei tre fratelli Potter, quindi il tuo capitolo mi piace molto !! ribadisce l' unione che c' è tra loro tre e fa' capire come seppur avendo un carattere diverso, ognuno di loro ci sarebbe per l' altro !! la scena finale poi quando Lily va' a prendere Albus è davvero molto dolce !! brava bel capitolo !! un bacione !!

29/06/12, ore 15:09

Oh, ma che bel momento di tenerezza! Dopo la litigata dello scorso capitolo ci stava proprio!!
E poi è bello vedere i pensieri di Al una volta tanto... in effetti, adesso che ci penso, molti (me compresa *coff coff*) tendono forse un po' troppo a concentrarsi su James e Lily, ma non dobbiamo dimenticarci del piccolo Al! Bello lui! xD
Ah, quanto adoro questi tre *_*
Scusa questa recensioncina un po' (molto) striminzita ma sto studiando assai per un esame, e devo ritornare al mio libro -.-
Al prossimo capitolo!
Nip.

29/06/12, ore 11:55

Oddio, ma che bella!!!
Ok, mi presento, sono Elizha, tanto piacere cara =)
La tua raccolta è meravigliosa, ho letto quest'ultimo capitolo e ho detto: DEVO assolutamente recensire, perchè se lo merita!
Io adoro tutti e tre i fratelli Potter, ma essendo una ragazza, sono molto propensa verso James ed Albus. E poi il tuo James è divino!
Questo capitolo è... wow! Ti giuro, mi sono sentita parte della storia, vedevo chiaramente davanti a me James sbattere il pugno. E' stata una scena così vera, perchè James deve essere geloso!
L'ultima frase ti è venuta in mente in un momento di puro genio? Perchè è veramente super, non smetto di farti complimenti XD
Bene, a presto,
Elizha =)
p.s. con che programma metti le immagini?
p.p.s. io adoro Aaron Johnson, quindi hai tutta la mia stima!

28/06/12, ore 19:16

Allora: prima mi danno per aver perso per strada un capitolo, poi ti benedico per la stupendosità di questi ultimi due.
Partiamo dal primo: devo dire che ho sempre pensato anch'io che Rose avrebbe potuto fare un po' di spazio a Jack su quella dannata porta/relitto -.- Comunque, è un bellissimo momento tra fratelli che è stato bellissimo leggere *_*
Ora veniamo nello specifico a questo... aspettavo da tanto la comparsa del nostro amato Scorpius, e per quanto sapessi che ci sarebbe stata una bella litigata perchè James è James e deve essere geloso, non pensavo che sarebbe stata così pesante. Cavoli, mi hai stra colpito!
In particolare mi è piaciuto lo scontro più o meno silenzioso tra Al e James: sia quando James si rende conto di essere geloso e di non poterci far niente e si chiede come faccia Al a non esserlo sia quando Al lo accusa di assomigliare proprio ai Malfoy.
La frase finale, poi, è veramente d'effetto. Mi hai fatto venire i brividi, cara mia!
Sono tutti e due bellissimi, come al solito, ci vediamo ai prossimi =)
Nip.

28/06/12, ore 18:29

*O* Mi piacciono tantissimo questi 'momenti' *-* Jamie è così...geloso, e Albus è così... dolce! Ma entrambi sono coglioni xD Il mio momento preferito è quello nel giardino della Tana per allenarsi a Quidditch *____________________* Ok, aspetto il nuovo capitolo!
Baci,
Lena

28/06/12, ore 15:35

Io penso che James sia proprio come tu lo hai descritto!
Anche Lily ed Albus!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha ricordato un po' il rapporto che c'è tra me e mio fratello ! :D
Sei davvero brava, aspetto con ansia il prossimo cap!
Susy :3

P.S. I <3 Lily e Scorpius!

28/06/12, ore 10:40

Faccio la mia riflessione su tutti i capitoli qui, in un un'unica, piccola recensione.
Grandiosa! Sul serio, grandiosa. Non solo perchè amo la nuova generazione, ma anche perchè sei realistica. I fratelli si aiutano, si scontrano e spesso vengono coinvolti in situazioni tanto divertenti quanto imbarazzanti o serie. Sono stralci di vita quotidiana e sono bellissimi. Albus è tenerissimo, sempre pronto a mettere una parola buona per fare pace; Lily è tosta, dolce e un po' sfacciata; James mi fa morire! È un misto tra il padre di Harry, Harry stesso e... forse Ron. Davvero, personalità azzeccate. In più scrivi molto bene e hai uno stile che mi prende parecchio. Aspetto trepidante il prossimo momento :)
Un abbraccio, n e m e s i.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 10:42 am)

28/06/12, ore 08:50

Pensi sul serio che James Sirius possa fare discorsi simili
sulla famiglia e su Malfoy solo perchè è geloso della sorella?
Io, sinceramente, stento a crederci ma magari sbaglio io.
Apparte questo ho trovato il capitolo molto carino.
E...Wow! Ha ereditato la storia del "puttaniero" anche lui? xD
Ma da dove nasce sta storia che i due Malandrini lo erano? Ahah..xD
Comunque.. è stato bello anche leggere di una Lily...diversa.
Non giocosa, furba e "in pace" con i fratelli.

Al prossimo,
Pad.

27/06/12, ore 19:10

Ma quanto sono carini tutti e tre che dormono sul divano appoggiati l' uno all' altro ?? questo spaccato dei tre fratelli Potter mi piace molto...e mi ha anche divertito molto...James è il classico ragazzo che vede Titanic...Albus un po' più sensibile e che cerca di trovare il filo logico e Lily la classica ragazza che si commuove per la storia d' amore !! davvero un bal capitolo !! brava !! un bacione !!

27/06/12, ore 11:25

CIAO! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. complimenti! mi è piaciuta soprattutto la foto del ragazzo e della ragazza! come l'hai trovata su internet? sai ki sno i due ragazzi? spero di leggere in fretta 1 nuovo capitolo! baci

27/06/12, ore 09:08

Ma che teneri sti tre addormentati! *w*
Proprio dolce, si! u.u
Ah! A guardare il Titanic si fanno sempre
gli stessi commenti e loro non si smentiscono.
Ahah...La scena della porta l'ho sempre trovata
che so..ridicola. Ahah..xD
L'ho sempre detto che le rosse sono tutte stronze"
Ahah...!! xD xD

Bellissimo anche se si è fatto aspettare non poco.
A presto,
Pad.

27/06/12, ore 08:59

Che bello, sono la prima a recensire!!!
Mi sei mancata tanto!! :3
Comunque questo capitolo era MERAVIGLIOSO!!!
Che teneri che sono mentre guardano Titanic ...
E poi, anche Harry e Ginny sono afjncalknnnnnnnnndas!!! :D
Tu scrivi divinamente!! :D
Alla prossima,
Susy <3

20/06/12, ore 23:59

Che bella questa tua raccolta di one shot! Non ne avevo mai trovata una che si concentrasse solo sui 3 fratelli Potter e mettesse i loro intrighi amorosi come sfondo appena accennato!!:))
Complimenti, mi piace proprio un sacco ed è scritta anche molto bene!
Brava:)