10 momenti per Jamie, Al e Lils. ~
di _moonlight

27/08/12, ore 12:49

Semplice bacio tra fratelli, è normale ... Al l' hai descritto proprio bene, anch' io me lo sono immaginato come un secondo padre per Lily, che ovviamente non ci pensa due volte a difendere la sua famiglia.
Sei davvero brava,
Lola

27/08/12, ore 12:44

Anche io volevo un fratello più grande, perché me ne è toccato uno più piccolo?
Un capitolo corto, ma bellissimo! Complimenti! Scrivi benissimo e la tua storia mi piace perché simpatica.
Spero cha tu abbia scritto anche del rapporto Albus/Lily.
Bacioni,
Lola

27/08/12, ore 12:40

Beh, chi è che non ama i tre piccoli Potter? Questo primo "momento" mi è piaciuto tantissimo, si vede che sei un' esperta di lotte tra fratelli ... e di sgridate dei genitori!!!
Brava,
Ballerina

25/08/12, ore 23:27

Sìììììììììììììììììììììì!!!!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! :D
Era bellissimo!!!
Mi sto commuovendo ç_ç ti prego, continua a scrivere su di loro!! *Si inginocchia a te*
Sei straordinaria, sul serio, adoro come scrivi! :D
Al e James sono sempre i soliti, ma come si fa a non amarli??
A presto,
Susy :D

25/08/12, ore 20:54

Hey!
Ho appena letto questa fic tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto! Sei molto brava, secondo me.
Vabbè, la smetto di annoiarti.
Un bacio!
PiccolaStellaSolitaria.

25/08/12, ore 18:13

“… James, Albus e Lily,  potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”
“Bene. Ora ripulite.”

HAHAHAHA AAAAAAAH! LA MIA GINNY.<3 Btw adesso continuo a leggere gli altri momenti :3 è un'idea grandiosa, magari te la copio però parlando dei fratelli Weasley <3 (fred, george, ron, ginny n.n)

25/08/12, ore 16:37

Mi è piaciuta tantissimo la tua raccolta. Io adoro i mini-Potter e vedere questi spaccati di vita è sempre emozionante. Tu sei molto brava ed è uscita proprio una cosa carina :) Complimenti anche per la scelta delle immagini e soprattutto per l'ultimo disegno che è tenerissimo! Ancora brava!
Un bacione!

Elena

10/07/12, ore 15:13

ciao:) siamo al penultimo capitolo.. nooo... sta per finire!!
vorrà dire che la sposterò dalle seguite alle ricordate..
perfetto, il capitolo: è carino, davvero. effettivamente mi sono sempre chiesta con che coraggio si potessero dare dei nomi così brutti a dei poveri bambini innocenti. dio mio.. il peggiore è assolutamente Albus Severus..... orribile..
bene, non ho nient'altro da dire.. a parte che ti sto odiando profondamente perchè sei in Sardegna (davvero, ti detesto) mentre io sono confinata a Ferrara in mezzo alle zanzare..
ok, ho finito, buone vacanze,
Cecilia

10/07/12, ore 10:33

Mi piace mooooolto :D perciò la metto all'istante tra le preferite e le seguite (se la metto solo tra le seguite finissce che non vedo gli aggiornamenti) e metto anche te fra i preferiti perchè sono passata dalla tua pagina :D e mi dispiace tanto per James e Albus, ma il figlio di Lily si chiamerà Sirius Malfoy, avrà i capelli biondi e non ci potranno fare niente u.u ma... aspetta un attimo... questo è il capitolo nove perciò ne mannca solo uno!!! vabbè, stai certa che al prossimo chap recensisco :)
Bia
P.S: Mi complimento con te per la scelta del luogo di villeggiatura, nonchè mia augusta dimora (come sto parlando?) oltre che per la storia davvero davvero carina :)

09/07/12, ore 12:18

Buahahahahahahahahahahahahah nel finale sono morta ahahahahahahahahahahahahah! Poveracci, aspettate e sperate!
“Io vi avverto- se mai avrò un figlio…”
“Spero che non esca biondo e con il cognome di Malfoy” borbotta James.
Ovvio che sarà biondo e Malfoy, caro James u.u
Ma sai che questo momento mi è piaciuto proprio? Forse perchè mentre leggevo pensavo a me e ai miei fratelli che abbiamo tutti secondi e terzi nomi xD E poi Al che abbraccia il cuscino tutto preso è fenomenale, me lo immagino troppo! Di tutti i loro, quello su cui avrei da ridire è solo Albus Severus, anche se ormai mi ci sono abituata xD James Sirius è stupendo u.u (lui è stupendo, loro, intesi come James e Sirius, sono stupendi! *_*).
Sono curiosa, nel decimo momento farai finalmente spuntare il nostro amore? ;)
Nip.

07/07/12, ore 22:03

Ahahahahahahah xD
Questo capitolo era davvero stupendo!
Il nome più bello è sicuramente Lily Luna, sai che il mio nome (Susanna) in arabo o ebraico significa Giglio?
Che coincidenza vero?
Poi io ho anche i capelli rossi!
Ora basta vantarsi u.u
L'ultimo pezzo era troppo forte xD
Però il prossimo è l'ultimo cap ç_ç
Non poteva intitolarsi "10 momenti più uno per Jamie, Al e Lils" ?!
Ancora complimenti,
alla prossima,
Susy! :D

07/07/12, ore 15:36

“Vabbè dai per Lily non ci saranno problemi, tanto lei non farà mai figli!”
“Ovvio. Tanto è vergine, giusto?.”
“…”.

È stato esilarante, davvero!
Si si, cari fratellini, è vergine, sicuuuuuuuuro!
Io scommetto che il bel biondino ha combinato qualcosa, o no?

Comunque, facendo le serie, complimenti, questi momenti sono davvero belli e tu riesci a descrivere benissimo l'armonia che c'è tra i fratelli Potter (ARMONIAAAAA? STAI SCHERZANDO? NON FANNO ALTRO CHE FARMI DANNARE TUTTO IL GIORNO! Nd Ginny),ok, il rapporto tra i fratelli Potter, meglio! :)

Inoltre, il tema dei nomi è impossibile non trattarlo.. Che aveva bevuto Harry prima di deciderli? (perché scommetto che è colpa sua), insomma.. Albus Severus? Originale, si... James Sirius e Lily Luna sono accettabili.. Ma Albus Severus, stiamo scherzando? E come ha fatto Ginny a permettere una cosa del genere? Bah, i misteri della vita!

Ovviamente, amando alla follia le Lily/Scorpius, adoro il fatto che in ogni capitolo ci sia un accenno a loro due. Ho visto che scrivi molto su di loro e questo mi rende immensamente felice.
Sto scrivendo anche io una storia sulla nuova generazione dove Lily e Scorpius stanno insieme, ma non credo di raggiungere mai il livello delle tue storie.. Vabbe, ci si prova!
Complimenti ancora,
Un bacio,
Ce_

07/07/12, ore 09:04

ahhahah in effetti quello messo peggio di tutti è Albus Severus...si mi sono chiesta spesso anch' io come Ginny abbia potuto permetterlo...so che per Harry era importante onorare le persone che sono morte per lui...però... ;)) cmq è molto divertente anche questo piccolo momento !! Brava !! un bacione !!

05/07/12, ore 21:28

oddio... potrei piangere! è tenerissima, senza essere stucchevole! e qui ti meriti un applauso (immagina il suono di un applauso e immagina di riceverlo da me, o da un qualcosa di carino, che magari fa più effetto)
ok, ora che ci penso il mio rapporto con mio cugino e mia sorella (come avrai capito mio cugino e praticamente un'appendice del mio nucleo famigliare primario) è un insieme di tutti i rapporti che hai descritto. tra me e mio cugino c'è quell'affiatamento speciale, con mia sorella c'è una competizione velata, io sono James, mio cugino è Albus (che tra l'altro assomiglia al tipo che c'è nelle tue fighissime gif) e mia sorella è Lily... bene bene, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :)
ciao ciao , Cecilia

05/07/12, ore 21:17

ciao:) eccomi qua!
allora.. premetto: io detesto le Lily/Scorpius (e mi sa che l'ho già detto) perchè nella mia mente bacata Scorpius può stare solo ed esclusivamente con Rose! nonostante ciò io capisco la situazione di James, perchè sono quei momenti in cui cerchi un maledettissimo appoggio, magari sapendo di essere dalla parte del torto. ma un appoggio ti fa capire che ci sarà comunque qualcuno dalla tua parte, è brutto quando sei davanti a un muro..
in ogni caso è stupenda l'ultima frase, mi è piaciuta tanto!
ti dico solo una cosa: in una frase hai scritto "mandare tutto a puttane" e "puttaniere", ti volevo solo far presente che suonava male..
ci vediamo al prossimo capitolo, Cecilia