It started with a kiss.
di EarthquakeMG

19/09/15, ore 13:20

Questa è la prima recensione che lascio per questa storia. L'ho scoperta poco tempo fa e ho letteralmente divorato i capitoli uno dopo l'altro. Che dire? Questa fanfiction è meravigliosa da tutti i punti di vista. Ho cercato a lungo una ff zouis che mi soddisfacesse ed eccola qua, finalmente l'ho trovata! Non solo è scritta benissimo e senza errori, sia per quanto riguarda la grammatica, che la sintassi e il lessico, ma ha proprio una bellissima trama. È scritta in modo minuzioso ed è ricca di dettagli che fanno capire alla perfezione tutta la psicologia e gli stati d'animo dei personaggi. Non immedesimarsi in ognuno di loro, è quasi impossibile! Sia le parti fluff che quelle lemon sono scritte meravigliosamente, tanto che non riesco a scegliere quali delle due ho preferito di più. Ora passiamo alla storia in sé. La adoro. Ho amato Louis e Zayn, ho pianto con loro, ho riso con loro, ho sofferto con loro, ho vissuto ogni capitolo con loro, come loro. Da un lato, il finale potrebbe sembrare un po' triste, ma dall'altro no, perché l'amore vince ed è evidente, le parole non dette vengono espresse, la paura per quel futuro incerto e che potrebbe anche non esserci per loro, tende a scemare, perché Louis e Zayn ci sono e ci saranno per sempre l'uno per l'altro. Si amano e si sà, quando c'è l'amore c'è tutto. Io ho già creato un finale nella mia testa, un continuo della storia che ora non sto a dire, però se un giorno tu volessi scrivere un sequel, sarebbe ben accetto ahahah. Infine volevo ringraziarti per aver scritto questa storia che mi ha fatto amare, sognare, soffrire, rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.♡ Un bacio x - Dana P.s. Ah ti ho anche seguita su Twitter, io sono @larrys_secret :) Ho notato la tua passione per il Signore dei anelli e gli anime. I feel your pain!! :'D

25/01/15, ore 17:27

Bellissima storia.
Scrivi molto bene.
Io sono piu che altro larry ma questa storia mi e piaciuta moltissimo anche se alla fine e un po triste. Solo un po perche comunque vada saranno in sieme.
Buona serata

leggere_per_vivere

24/05/14, ore 10:08

Sto piangendo come una dannata.
Non si trovano molte Zouis davvero buone, in giro, e questa è decisamente una delle più belle che abbia mai letto, forse la più bella in assoluto.
E' meravigliosa, perfetta.
Mi sento lo stomaco rigirarsi, ho letto tutti e quarantacinque i capitoli in tre giorni, l'ho completamente divorata, in un attimo!
Ti consiglio solamente di cambiare il colore, a mio parere il rosso sarebbe più ideale, specialmente in alcuni momenti quando loro sono nella camera d'albergo.
Per il resto è perfetta, davvero, qualcosa di unico.
Marti.

14/07/13, ore 12:13

Ciao !!! so che la mia recenzione non varra a nulla perche gia molte persone ti dicono che e bella ma te lo voglio dire pure io : e una storia bellissima che ti travolge ad ogni capitolo ; lo so tu questa ff l'hai scritta da tanto tempo ma il l'ho trovata per caso l'ho letta con gli occhi che luccicavano sempre mi e piaciuto tantissimo il finale complimenti :D

28/06/13, ore 20:24

E' già da un po' che ho letto questa fanfiction, a dir la verità l'ho già letta due volte, però ogni volta che la leggo mi sento bene. Questa storia è veramente bella, molto probabilmente...anzi lo è di sicuro, una delle più belle fanfiction che abbia mai letto. Questa è di sicuro una tra le mie preferite. Ci sono un sacco di cose da dire su questa storia. Mi piace molto perché non è affatto una storia banale. Non è una di quelle storie in cui i due protagonisti si mettono insieme dopo due giorni che si conoscono e una settimana dopo hanno già litigato per una sciocchezza. E' una di quelle storie che ti fanno rimanere con il fiato sospeso, che sono come una droga perché più le leggi più hai voglia di leggerle. In questa fanfiction i due protagonisti sono dipendenti l'uno dall'altro, stanno bene solo se sono uniti, eppure- per via di disguidi- per molto tempo si trovano divisi. Da semplici amici hanno iniziato ad amarsi e tra provocazioni, passione, momenti buffi e sciocchezze hanno portato avanti il loro amore credendoci ma forse non credendoci abbastanza. hanno passato un lungo periodo intriso d'odio anche se l'unica cosa che volevano gridarsi era "Ti amo!". Erano pieni di insicurezze. Entrambi erano insicuri ma entrambi cercavano sicurezza nell'altro. Zayn cercava fiducia e Louis era disposto a dargliela solo che non sapeva come fare, non sapeva come dimostrare il suo amore, quanto amava e allora stava a rimuginare. Il tempo passava e loro erano sempre più divisi. il loro amore era un amore molto travagliato, quando erano insieme erano felicissimi ma bastava sempre poco, veramente pochissimo, per far svanire- insieme al bel momento- la loro felicità. Di sicuro gli amici hanno fatto la loro parte perché hanno sempre aiutato i loro protagonisti. In modo positivo....ma spesso anche in modo negativo. Ma dopo il temporale c'è sempre l'aria fresca e pulita. Finalmente dopo il loro lungo periodo di odio l'amore è tornato a regnare. Ma, come anche la vita reale ci dimostra, non sempre è tutto rose e fiori.... e così si scatena un altro temporale. Questa storia è bella proprio perché ci sono dei colpi di scena. Niente è dato per scontato. E' bela perché tu non hai semplicemente raccontato una storia, tu hai narrato la realtà. Non ti sei inventata una storia ambientata in un mondo in cui tutto è rose e fiori, in cui hai tutto quello che vuoi quando vuoi, un mondo senza dolori e tristezza. Tu hai descritto cosa realmente accade dando ai personaggi l'aspetto di semplici persone (perché diciamolo seriamente per una fan i One Direction non sono assolutamente una cosetta qualsiasi ;D). A parte il tema della storia, la trama, la storia nel complesso che con tutti i suoi colpi di scena mi ha fatto tremare le gambe e a parte il finale, per il quale-oltretutto- ho versato un sacco di lacrime perché è estremamente commovente e spiega l'essenza-e in parte, secondo me, la morale della storia- mi è estremamente piaciuto il tuo modo di scrivere. Le scene erano riccamente decorate di dettagli, particolari e spiegazione che rendevano la storia molto interessante, particolare e realistica. Inoltre hai descritto anche le scene più spinte molto riccamente ma sempre senza cadere nel volgare e nel ridicolo. Sin dal primo momento in cui l'ho iniziata a leggere questa storia mi ha preso, mi ha colpito. Mi ha colpito soprattutto l'originalità di questa storia, è diversa dalle altre. Ho letto un sacco di Larry di Zouis non ne leggo molte però questa è la prova che ha spezzato la regola. Questa è l'eccezione. Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti perché qui sei una delle mie autrici preferite... Faccio i complimenti al tuo realismo, ma anche alla tua fantasia, e alla tua originalità.... ;) Complimenti perché, non lo dico solamente per dirlo, questa storia mi ha fatto provare emozioni indescrivibili e se qualcuno mi chiedesse di rileggerla io la rileggerei per la terza volta molto volentieri... Secondo me potresti seriamente scriverci un libro... sono sicura che farebbe molto successo. Quando ho finito di leggerla ci sono rimasta male perché mi ero affezionata, avevo preso l'abitudine di leggerla un po' un giorno un po' l'altro e lasciarla mi è dispiaciuto.... ma logicamente non potevi fare una storia con seicento capitoli anche perché poi avrebbe perso la bellezza che ha adesso. Complimenti, complimenti, complimenti.... :D Scusami per il papiro ma le cose da dire erano molte.... A presto con le altre storie!!!! :DDD ;)

15/03/13, ore 19:42

Ok io non capisco come tu faccia a scrivere cose del genere... Veramente io non riesco a contenere i miei feels tutti i miei sentimenti che esplodono leggendo questa storia. Io non so se torneranno inseme e non so come andranno le cose però posso giurare che sto sputando gioia da tutti i pori!!!! Questi piccoli di dolcezza in cui si riavvicinano sono troppo belli ti fanno letteralmente andare in tilt...

13/03/13, ore 19:05

Questa storia è fantastica e devo dire che anche tu sei fantastica...Sei anche un po' dispettosa sai??? Io non vedo l'ora che lou e zayn tornino affiatati e amici come prima...anche qualcosa d'altro..... tu invece mi lasci sulle spine e allontani sempre di più la loro pacificazione... Stai creando una storia che mi sta rendendo dipendente nel vero senso della parola. Non riesco a smettere di leggerla dico sempre che smetto poi alla fine sono sempre un capitolo più avanti....

13/03/13, ore 13:20

Il finale di questa storia io l'ho letto un'infinità di volte ma nonostante ciò rimango sempre a bocca spalancata.E' dolce in una maniera spropositata leggendolo ti si scioglie il cuore perché ti viene da immedesimarti nella storia. Hai saputo descrivere benissimo la dipendenza che uno prova per l'altro questo desiderio di toccarsi, a parte per il piacere, per la voglia di mantenere un contatto e per la voglia di sentirsi vicini alla persona che ami e protetti dalla medesima. Inoltre la scena più lussuriosa l'hai descritta molto bene perché non era troppo volgare e non è caduta nel ridicolo. Veramente un sacco di complimenti per questo capitolo ;)

04/02/13, ore 13:52

Ciaooo!!! anche se questa f.f è stata terminata anni luce fà io devo assolutamente lasciare un commento, probabilmente sarà assolutamente inutile ma ci tengo davvero a dirti che ho amato e amo davvero tantissimo questa storia. Sei riuscita a coinvolgermi e ad emozionarmi in un modo assurdo. E con tutta la sincerità dal mondo ti dico che tu hai davvero creato qualcosa di bello...se potessi metterei mille e più volte questa storia tra le preferite, per farti davvero capire quanto il tuo lavoro sia stato apprezzato :)
Non ti nascondo che ho versato un fiume di lacrime ma non sono riuscita davvero ad evitarlo, perchè adoro questa coppia ( te l'ho scritto anche su twitter, ti sto stolkerando praticamente) , ho amato, ho sofferto e, probabilmente sembrerà stupido da dire, però si, sono anche cresciuta con loro.
Davvero mi hai lasciato delle bellissime sensazioni anche perchè scrivi dannatamente bene tesoro mio sei sta maledettamente brava...ora però per tua sfortuna inizierò a leggere anche "True love comes when you don't try to find it" purtroppo per te non ti libererai facilmente di me...mi hai conquistata e sarò peggio di una palla al piede ahahah
Ci risentiremo moooolto presto, un bacione :)

07/01/13, ore 22:05

Volevo dirti che sei veramente bravissima. Ti ho aggiunto agli autori preferiti quando ho letto una tua os Ziam, ma poi per caso sono finita su questa long Zouis (ship che non avevo mai considerato molto) e ne sono letteralmente rimasta ipnotizzata. Ho immaginato ogni scena per filo e per segno, ho AMATO tutte le scene fluff, quelle lemon anche perché magari non era tua intenzione ma erano comunque sempre dolcissime, e quando erano lontani pregavo di poter leggere più in fretta ahahah. Se devo essere sincera preferisco le coppie slash quindi spero che pubblicherai presto altro materiale a riguardo :) xxxx Federica

30/12/12, ore 15:43

Ci ho messo un po' a leggere questa meravigliosa FF.
Sai,ogni sera mi leggevo 5 capitoli circa e poi andavo a letto,era una specie i fiaba della 'buonanotte'.
L'ho amata con tutto il mio cuore questa storia,sei veramente brava.
Non ho pianto perchè,mi sto creando una maschera anche io come Zayn,anche perchè la vita mi riserva cose deprimenti ed allora con queste storie mi faccio 'le palle' :)
Grazie per aver fatto questa favolosa FF.
Un bacio!
xxIre.

p.s scusa per le ripetizione. :3

28/12/12, ore 15:14

Ma... ma.... MA È STUPENDO! È TUTTO FOTTUTAMENTE BELLISSIMO!
QUESTA FANFICTION È BELLISSIMA, TU SEI BELLISSIMA! ZOUIS SONO BELLISSIMI! (mai quanto Larry -.-'')
Puntualiziamo! Le malattie Autoimmuni sono curabili, quindi per me viene curato, perchè lo hanno scoperto prima che stesse realmente male, e lo portano d'urgenza da uno specialista, è difficile che non riesca a curarlo! Quindi per me lo curano e vivono per sempre felici e contenti :)
Non riesco a credere che sia finita! Questa FF mi ha dato emozioni enormi! Mi ha fatto sclerare, arrabbiare, piangere, ballare, fangirlare, saltare e molte altre cose bellissime!
Non dimenticherò mai le notti passate a leggerla anche se avevo scuola il giorno dopo LOL
Stupenda! La adoro e sarà sempre così!
Stupido chi non la legge :)
Dai, non può essere finita LOL
E poi io volevo il finale Larry! AHAHAHAHAHAHAHAHAH No, dai, parliamo seriamente.
Grazie. Grazie perchè quando ero triste leggevo questa FF e mi tornava il buon umore! È grazie a questa FF che ho capito quanto fosse giusto dire le cose in faccia e subito per evitare di perdere le persone care! Perchè se Zayn avesse detto a Louis la verità subito, Louis non gli avrebbe mentito per mollarlo e non avrebbero passato settimane di dolore invece di scopare allegramente come conigli tutti i giorni LOL
Ti amo. IL caso è chiuso <3
Ancora grazie <3

28/12/12, ore 14:34

Sì, mi stai decisamente prendendo per il culo! Tra poco mi spunta Candid Camera! PERCHÈ MI STAI BUGGERANDO???? *feel like Maccio Capatonda*
Allora, sto piangendo :'( NO LOUISSSSSSS :'(
E quando lo saprà che farà??? NON È POSSIBILE!
Comunque, ho chiesto a mia madre (medico) cos'è una malattia autoimmune e in poche parole è una malattia causata dagli anticorpi che impazziscono e non attaccano più i batteri, ma il corpo in se, causando infezioni gravi, in più se ti arriva un'influenza e i tuoi anticorpi ti stanno attaccando sei fottuto LOL
Non voglio mai avere una malattia autoimmune :'(
NOOO QUESTO È IL PENULTIMOO!!! NON VOGLIO CHE FINISCA!

28/12/12, ore 14:00

LOUIS È INCINTO! AHAHAHAHAHAHAHAH No, ok LOL
Sì, mi ricordo il Mal da pancia nei primi capitoli, però non era niente di grave! Ho paura! Anche perchè ho già avuto qualche accenno da una mia amica per come finirà, e ho tanta paura! Non ho capito molto da quello che mi ha detto, però so che non ha una fine, cioè, dobbiamo decidere noi LOL
Non lo so! I Nosh sono bellissimi, però sono troppo preoccupata per Boo Bear per pensarci D:

28/12/12, ore 13:23

Ok, ma sono dolcissimi *O* :')
Zayn finalmente riesce ad accettare i suoi sentimenti! E Liam non mi sta più tanto sul cazzo LOL
Non mi hanno ancora cambiato il nome di Efp :( Ahahahahahahahahahahah
Anyway, VAI NOSH :)
Avevo detto che l'avrei finita ieri sera, ma non ce l'ho fatta :(