Call from heaven
di Daehsij Deathly

29/08/12, ore 00:06

è una storia bellissima e mi dispiacce tanto che un giorno dovrà finire comunque riguardo al capitolo lo trovo meravigliosooo <3 veramente fantastico sei stata grande aspetterò con pazienza il prossimo baci ciao.

28/08/12, ore 19:03

............................................
ugh......uh? oh, mi son svegliata...credo di essere svenuta un paio di volte, leggendo questo capitolo, e ho anche sporcato di sangue il computer, uffa...*alza la mano coprendosi il viso* che vergogna, non dovrei comportarmi così stupidamente solo per essermi immaginata Ace nudo...e che fa...sesso...<3...mmm....e invece sì! Quando ti ricapita sennò? Uhuhuhuh....che mente porcellina che abbiamo, noialtri....
Però devo ammettere che la frase "sei mia" mi sembra un po' da stupratore, più che da Ace....
Weeeee! ora più che mai vorrei essere al posto di Kath!
Ma ora basta con queste co-co-co-cose po-po-porcellone e malate! <3 Ora che il romanticismo ha raggiunto il livello massimo in questo capitolo, in quattro capitoli almeno uno, e dico UNO scontro all'ultimo sangue (Sì! Sangue! Morte! Dolore! Sangue! Ops, l'ho già detto...) con Kath lo voglio vedere, eh! perdipiù Kathryn ha un potere fighissimo e potentissimo, perciò se non me lo fai vedere passo attraverso il computer e ti strangolo con un cintura! No, dai, sei una mente preziosa, perciò ti legherò solo ad una sedia e ti costringerò a scrivere un bel combattimento!
No, scherzo, ti stimo un sacco, tesoro! (però io lo aspetto, sappilo...apppilo....appilo...appilo...*immagina la voce dell'eco*)
Bene, un bacione e a martedì! Se non prima...

28/08/12, ore 16:42

E sì! Mi mancherà tanto!
Bellissimo capitolo!!!!!! Sono fiera di annunciarti che sono una di quelle che ha rischiato la morte per dissanguamento...
E cmq in fatto di computer scassa co*****i ne so qualcosa quindi non ti preoccupare xD
Ciao!! =3

25/08/12, ore 19:50

Fantastico, come gli altri del resto...
Finalmente la nostra coppietta si è chiarita!! Yeah, non aspettavo altro!!
Veramente bello, mi è piaciuto oltre ovviamente il finale che è da "Waaaah", il saluto tra Akahito e Kath...."l'uomo senza emozioni" in fondo si era affezionato, dai ^^
E adesso eheheheheh e adesso leggeremo il resto muahahahahhaaaa!!!
Aspetto con ansia il prossimo *-*
Baci!!

23/08/12, ore 22:05

Le frasi più belle?
'non solo ho rispettato i tempi, ho addirittura postato prima!' Stupenda! Ti adoro!!!!!!!!!!!!<3<3
'i nostri cari allocchi nonché piccioncini' il modo perfetto per descriverli!
'ci vediamo al prossimo capitolo che verrà postato lunedì!' guarda che noi aspettiamo eh?
Troppo bello questo capitolo! Sei bravissima!!! XD

23/08/12, ore 17:40

sei veramente fantastica,ti dico solo questo seguo la tua storia e mi meraviglio ogni volt della tua bravura e questo capitolo è strabiliante non vedo l'ora di leggere il prossimo che non perderei per nulla al mondo bacioni al prossimo capitolo.

23/08/12, ore 16:13

Che bello! Che capitolo dolce! Il capitolo più dolce dtra tutti! No, no, io ti adoro, ti ho sempre adorata!
Anche io sono d'accordo con Kathryn, uno "ciao" è sempre meglio di un "addio" o di un "arrivederci", o come mi ha insegnato Fairy Oak, fai prima a non salutarlo nemmeno! Ehm, ma questo non c'entra niente...quindi andiamo avanti.
La parte dei saluti, insomma, mi è piaciuta molto, tanto che alla fine dispiaceva pure a me lasciare quel posto! Ma questo prima o poi doveva succedere, quindi non facciamone un dramma.
E finalmente, e dico FINALMENTE, dopo una miriade di spassose seghe mentali di Kath, lei e lui, Ace, unico al mondo, ma che dico, all'intero universo per bellezza,  si dichiarano dolcemente il loro amore.
E dopo fanno sesso.
MUAHAHAHAHAHAHAHAH! Cough, cough! Ops, mi è uscito un po' di sangue dal naso! ahahah! ehm....sì, mi sa che al prossimo capitolo morirò dissanguata. MA CHISSENE FREGA! MUAHAHAHAHAHAH!
uff, mi lascio sempre andare...
aspetto con ansia, con molta, moltissima ansia il prossimo capitolo!
un bacione e

23/08/12, ore 15:48

E finalmente i nostri eroi(?) riescono a chiarirsi, baciarsi...e prossimamente leggeremo tutto il resto! MUAHAAHHAH! xD
Mi è piaciuta la parte del saluto "all'uomo che non prova emozioni" ^_^
Bello Akahito e bella Kath in quel momento!^^
Ace è il solito Ace! Ha avuto altre donne occasionali, dice? xD Possibile nella vita da pirata! Ma in questo caso è stato "preso all'amo" da una donna seria che vuole solo una relazione seria, duratura e stabile. (Kath una donna seria?!!! xD)
Bella parte anche questa, aspetto il bollente seguito adesso!.
Saluti! ^_^

22/08/12, ore 19:20

NUUUUU !!!!!!!!!!!! Ma che sorpresa il nostro ananas pollo fenice azzurra fosforescente ciuffo all'amatriciana (?) xD Marco!
Ma sai che la cosa non mi sorprende più di un tanto? Avevo NASATO un non sò che, già da quando la nostra pavoncella si scaldava con Ace per come si comportava con Kath! UHUHIHIUHUHUHUH!!!! xD
Eeeehhhhh... come dicono un pò tutti gli altri compari recensori...sè la vie! (?) E' la vita! Marco contro Ace è 0 in partenza! U.U
Per quanto il nostro primo comandante possa dire o fare, non ha quel QUALCOSA in più (e non intendo solo di aspetto fisico!) che ha il nostro Ace!. E non che Marco non sia anche lui un figo da mangiare....xD Ma quando entra in scena Ace... OK! Si è capito il concetto che voglio passare! XD FUAHAHAHHAHAHA!!!!!!!
Bel capitolo anche questo! Mi aspetto scintille tra i due piccioncini durante il loro FINALMENTE chiarimento dopo l'allenamento di Kath!!!! E che quel "tardo" di Ace si dia una MOSSA!!!! XDD
BACIONIII Alla prossima! ^_^

21/08/12, ore 17:01

Non so ancora come ho letto la fic in 3 ore sole, ma pazienza xDD
Ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli, l'ho scoperta da poco.....
Mi è piaciuto anche questo capitolo, per quanto riguarda me non devi preoccuparti del ritardo xD i pomodori li ho mangiati tutti, quindi non saprei cosa lanciarti u.u xD
E' stato una...una legnata questo capitolo xD Marco innamorato di lei aaww *trollface* ecco xDD
Ma purtroppo, mi dispiace per la mia cara testa d'ananas pucciosa, contro Ace non può fare nulla xD
Poveretto...in un certo senso mi dispiace, ma è la vita u.u
Va bene, prima che mi metta a scrivere cavolate su cavolate ti saluto xD
A presto ^^

21/08/12, ore 01:09

Ad essere sincera il capitolo mi è piaciuto tanto anche se all'inizio non ci ho capito un gran che però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo

20/08/12, ore 21:43

Hai anche lo scudo per le cipolle?di quelli anti-odore...
Io poi non dovrei parlare perchè non mi sono più fatta sentire .___.
Scusa. Comunque sono tutti dei bellissimi capitoli e le abilità che hai inventato per lei sono molto belle! xD
Però questa cosa con Marco non me l'aspettavo, lo confesso.
Spero che riesca a mantenere la sua ultima decisione e che continui a rompere le scatole ad Ace.. e che quel povero idiota si dia una mossa, povera Kathryn! Costretta ad aspettare non si sa cosa perchè non si sà cosa sia preso ad Ace dopo quel bacio..
Scusa ancora!

20/08/12, ore 19:33

Ommioddio. OMMIODDIO! Marco innamorato di Kathryn! INNAMORATO DI KATHRYN! Ma chi se n'era accorto??? Cavolo lo sa nascondere proprio bene...mi dispiace tanto, Marco, ma non hai alcuna possibilità contro l'esageratamente più figo Ace, eh già.
Forse non è carino da dire, quindi perdonami, ma l'angolo dell'autrice è stato quasi più interessante della storia! (perdonami, perdonami dal profondo del tuo cuore)
Sì! Finalmente capitoli settimanali! Più intrattenimento! Sìììììì!
E finalmente, FINALMENTE, Ace e Katrhyn si parleranno dopo, quanto? Due-tre capitoli? e cosa cosa? Cos'è che forse faranno? MUAHAHAHAHAH! aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia! MUAHAHAHAHAH! a proposito, qual è il giorno in cui posti?
Alla prossima! MUAHAHAHAHAH!
Ciàu!

eccomi qui! a me non è dispiaciuto invece!
mi è piaciuto mltissimo il particolare dei doni dei comandanti,a nche se trovo più plausibile che Marco le abbia donato una piuma, non un'ala xD
comunque il frutto mi ispira sempre di più e on vedo l'ora che Ace e la ragazza d'acqua si chiariscano per benieno xD e facciano pace xD
ciao ciaooo

Eccomi!! ^^
Direttamente dall'intramontabile "riviera romagnola xD" dove mi sono rifugiata in vacanza per 2 settimante, finalmenteee!! XD Riesco a connettermi a internet, e dopo aver letto, recensire finalmente questo ultimo tuo capitolo!^^
Bello!! Davvero bello!! Mi è piaciuto tutto! I poteri di Akahito tra aria e acqua sono fenomenali! La nostra "fanciulletta ignara" xD che si sveglia misteriosamente avvinghiata tra le braccia del fiammifero ihihih, e il risveglio bagnato che Akahito dà ad Ace e tutta la sua ciurma, mi ha fatta sbellicare! ^o^
Quando Kath ha dovuto farsi quei dieci giri dell'isola, sudavo io per lei, ti giuro!!.
E poi, il rapporto bello che si è instaurato alla fine tra lei ed il vecchio maestro Aka-san, mi ha fatta sorridere!^^
Ace che si dispera perchè l'acqua spegne il suo fuoco, mi ha fatta ridacchiare non poco. Voglio vedere (ma credo di avere già un'idea in proposito muahaha!(?) ) come si vendicherà della nostra protagonista!^^
Brava! Bel capitolo anche questo! E tra piadine romagnole e squaqquerone.. ti saluto alla prossimaaaa!!! xD