Call from heaven
di Daehsij Deathly

già da subito questo capitolo aveva cominciato a piacermi, con Kath che si ritrovava MISTERIOSAMENTE tra le braccia di Ace, ihihih (ah, cosa non fa il subconscio...) e con Akahito che fa piovere sulla sventurata ciurma di Ace, ahahahahah! Oh, e a proposito...Ah! Avevo ragione! Akahito usava l'aria per muoversi alla velocità della luce! Ah!
Poi quando Akahito ha cominciato a spiegarle la materializzazione...non ho saputo...trattenere...la figaggine! E così sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo. Cioè, con quei poteri puoi fare qualunque cosa! Per questo è figo. Ora, hai spoilerato che ci sarà un combattimento, per illustrare meglio i poteri di Kath, (a proposito, meglio se hai tante idee, così c'è più intrattenimento per me! ^-^) e qui mi sorge dentro una leggere paura: non è che la farai diventare una Mary Sue, vero? Be', se la mettessi contro Aokiji non lo sarebbe di sicuro, ma non lo farai lo stesso, vero? Ma tu sei una brava scrittrice, sono sicura che non farai niente del genere...
Non vedo l'ora di vedere ancora i poteri di Kathryn! Così la figaggine prenderà di sicuro il sopravvento e rimarrò ancora a bocca aperta! Alla prossima!

27/07/12, ore 19:42

Ciao DeiiHsy Deathly,
come va?
La tua storia mi ha incuriosita quindi eccomi qui a recensire.

Allora, prima di tutto vorrei farti notare alcuni errori, sperando di non sembrare chissą che cosa!: "sacrificare sč stesso per te!" esclama mimando con le mani un binocolo girandosi a destra e a sinistra come per scorgere qualcuno."
Il se non č accentato se accanto c'č il "stesso"; e personalmente io metterei una bella virgola tra "binocolo" e "girandosi"

Per il resto non mi sembra di vedere altri errori, altrimenti ti chiedo scusa. Comunque confido che questi siano solo errori di battitura che ogni persona fa (anche i professionisti che a volte mettono anche troppe R XD)
Comunque bel lavoro! Mi piace come descrivi la scena dell'iceberg che colpisce la nave (e mi inquieta vedere che fa la stessa fine del Titanic).
Spero a presto! :*
Onee_Chan_Sisterina

27/07/12, ore 13:26

ok, probabilmente ti starai chiedendo: "ehi, ma questa cosa sta qui a recensire il primo capitolo, che l'ultima volta che l'ho vista era al 12?" ecco, il fatto era che la prima volta che ti avevo vista non avevo guardato molto il primo capitolo. Ero passata subito al secondo (visto che era l'ultimo che era stato pubblicato) e del primo avevo letto solo la fine, giusto per capire un pochino il secondo. Ecco, ora che l'ho riletto volevo solo dire che mi piace un sacco, e proprio come nel titanic ti si stringe un po' il cuore a vedere tutti un attimo prima così felici, e l'attimo dopo catapultati fuori dalla nave, in balìa di una tempesta. Volevo dire solo questo, anche se sono di 11 capitoli di ritardo. Perdona la mia stranezza, e spero di rivederti al più presto con un nuovo capitolo. Non è necessario che mi rispondi, tanto so qual è il destino di Kathryn. Be', alla prossima!

26/07/12, ore 14:13

Interessante questo Akahito, maestro del dominio dei 4 elementi!^_^
La sua figura un pò emblematica, mischia il vecchio Rayleigh con Mago Merlino e i nativi di Pandora! XD Hai fatto un mix davvero singolare! wow!^^
Lo scambio di battutacce poi, tra lui e Kath mi ha fatta sogghignare parecchio, anche se, un minimo di rispetto in più per un "vecchio" ed anche sconosciuto, la nostra impavida lo poteva anche tenere. No è? Non è proprio il tipo Kath, dici? XD AHAHAHHAHAAHH!!!!!!!!!!!
Uuuuuhhh! Ma nooo!! Tutti i sette mari hanno capito cosa prova Kathrin per Ace, e solo lui non ha ancora capito una mazza di niente??! XD
Ma suvvia! Non diamogli del deficiente completo! UAHAHAHAH!!!! Secondo me Ace, sembra un tontolone, ma è sveglio, MOLTO SVEGLIO! Più sveglio di quello che pensiamo tutti! XD
Alla prossima! ^_____^

25/07/12, ore 19:52

Ace cpire qualcosa? ma non scherziamo xD
povero Ace, considerato un idiota xD e vabeh!
interessante teoria, mi ricorda molto Avatar tipo, qualcosa del genere ^^
comunque sono ipercuriosa! on vedo l'ora di scoprire le dinamiche del funzionamento del frutto!!!
Mi ispira molto la figura simile a Reyleight di Akahito, davvero simpatica poi la contrattazione della sveglia xD
a presto!

25/07/12, ore 19:41

Scusami da morire il ritardo T_T
comunque ora ce l'ho fatta, sono prorpio curiosa di leggere chi č questo misterioso nuovo personagigo e sooprattutto di vedere se quel coso con i capelli a puffo la finisce di rompere le pallel! -.-"
Spero che Ace ekath si chiariscano presto ^^
baci baci, al prossimo!

25/07/12, ore 19:12

ehi, che velocità!
Comunque, tanto per iniziare, a mio parere Akahito si è materializzato con Kath grazie a qualche potere riguardo all'aria, visto che fa parte di una tribù che controlla gli elementi...a mio parere. Quasi sicuramente è per colpa della mia educazione, ma mi ha dato un po' fastidio vedere Kath comportarsi così male con un vecchietto, in compenso ho molto apprezzato che Akahito, per quanto scorbutico sia, la sopporti. Ti faccio notare un errore, però: quando Akahito risponde alla domanda di Kath che chiede se Ace è venuto ad allenarsi da lui, per prima cosa dice che suo padre e barbabianca avevano insistito a mandarlo da lui, ma ricorda che Roger è morto prima della nascita di Ace, quindi non poteva sapere che Ace aveva mangiato il frutto foco foco, attenzione! Ma non preoccuparti, il resto mi è piaciuto molto!
Kath non si dovrebbe stupire che il nonnetto ha notato la sua infatuazione: lo avevano capito fin da subito persino i pirati di barbabianca!
Mi ha fatto schiantare l'esclamazione finale di Akahito, perchè giustamente Ace è fratello di Rufy, perciò...
Non vedo l'ora di vedere come sarà l'allenamento di Kathryn! Alla prossima!

25/07/12, ore 15:22

Questo capitolo è a dir poco fantasticooooooooooo!!! Credo che sia scritto molto bene e devo dire che riesci,solamente scrivendo,a far capire le emozioni che prova Kath(almeno per me).Sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye,a presto, al prossimo capitolo :3

24/07/12, ore 13:09

WOW WOW WOW!!!!

Devo dire che questo primo capitolo è bellissimo!! Mi è piaciuto molto e devo ammettere che mi ha anche fatto un po ridere!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!  <3  un'altra cosa:è proprio bella di introdurre la storia del titanic nella tua storia !! adesso ti lascio e ti dico che anche io adoro Ace!!

23/07/12, ore 23:46

E finalmente ci siamo!! XD Spiacente per il ritardo, ma ero sommersa di mille impegni settimana scorsa! T_T
Allooorraaa... BENE!! Il Puffo è sempre di più sulla buona strada della morte letale e scontata vedo con piacere! XD
Kath, non si sa quante paranoie si fa in testa, ma io direi pure troppe! UAHAHHAH!!!! Mamma mia! Povera fanciulla!^^
Stava quasi per riuscire nell'ardua impresa di parlare o meglio far parlare in nostro fiammifero, che...SIAMO ARRIVATI SULL'ISOLA!!! XD
Dai! Tanto sono certissima, che tra un allenamento e l'altro, il modo di parlare i due ciccini lo trovano eccome! EHEHEHEH!
E questo Akahito?? Interessante! Ace lo conosce bene a quanto pare! Sarà il maestro di Kath per quanto riguarda l'allenamento?? Uh uh uh! E, come fa a dominare l'acqua anche lui? Frutto del diavolo o altro?? Mmmh! Aspetterò che tu faccia fugare questi e molti altri dubbi, che abbiamo sia io che gli altri lettori!
A presto!! ^___^

23/07/12, ore 13:09

eccomi! anzi, eccoti, finalmente! Allora...guardiamo un po' questo capitolo...
Uffa, ora ce l'ho a morte con Ace: ma perchè si comporta come uno scemo? mah, gli uomini-fumetto...chi li capisce è bravo...e a mio parere a quel ragazzo-puffo rimangono poche ore di vita, vistoche, se fossi al posto di Kath, testerei su di lui i miei poteri...
uuuuhhh...avevi ragione, questa fine mi ha incuriosita da morire! Non credo esistano due frutti dello stesso tipo, quindi...chi è 'sto tizio? Ah, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Alla prossima!

13/07/12, ore 09:48

oh, eccomi perdona il ritardo, ma al mare è difficile connettersi. Allooooora, vediamo un po': Ma come diavolo fa Kathryn a non riconoscere smoker? Se si ricorda benissimo la prima entrata in scena di Ace dovrebbe ricordarsi anche di smoker, visto che appare 10 secondi dopo...e poi, voglio dire, si riconosce abbatsanza bene....ah, e mi potresti spiegare il motivo per cui smoker si trova lì? Perchè io non è che l'abbia capito molto...la scena finale è fantastica! Mi ha fatto schiantare dal ridere! Temo che il povero ragazzo dai capelli blu (non sarà mica parente di bibi?) abbia i minuti contati...ma, cosa intendi con "il prossimo capitolo sarà più duro (o qualcosa di simile)"?
Devo aspettarmi sbudellamenti, scene di sesso, o combattimenti all'ultimo sangue? Sai, visto che il raiting è rosso...be', alla prossima!

12/07/12, ore 14:46

Eccomi qui!! ^_^
Allora, allora! Wow!!! Entra in scena il grande Smoker??? O_O E Kath non lo riconosce???!! ?_? Ma scusa, lei non lo conosceva mica bene OP, prima di finirci dentro??!! Smoker è troppo SMOKER per non essere riconosciuto all'istante, anche se uno mastica solo un terzo di OP!! XD Come mai stà cosa? Boh! Lascio a te il compito di sbrogliarci questo bandolo della matassa! XD
E poi via, addirittura tutta la flotta di Ace che si nasconde dietro a Kath!!! XD MA NOO!!! Cioè, io almeno i pirati più navigati e con esperienza, anche se spaventari, ce li vedevo a restare accanto al loro comandante! Vabbè! XD Questione di punti di vista! Cmq le battutacce in merito alla loro fifa da parte di Kath, mi sono proprio piaciute!!.
E quel ragazzo/puffo dai capelli blu ha un animo davvero suicida! O_O Vuole davvero farsi ammazzare da Ace e Kath con le sue uscite??!!! XD
"coppia di vecchi coniugi" AH AHAHAH!!! XD Ci stava proprio bene sul finale!! Si si si! Mi hai fatta ridere di gusto!^^
Alla prossima!^_^

12/07/12, ore 14:03

Eccomi qui, in ritardo fottutissimo, ma finalmente sono riuscita a lasciarti una recensione, perdona il ritardo, avevo tanti esami ^^
allora, come al solito inizio rompendoti le palle, ma la nostra cara protagonista, conosce bene OP, giusto? e come fa a non conoscere Smoker? cioč, ok che gli avvenimenti sono stravolti, ma Smoker appare subito nel manga, č impossibile che lei non lo riconosca subito... no?
poi, hai scritto "cascetto" invece di "caschetto", "contra tempo" per "contrattempo", "contracambiato" per "contraccambiato" e "all'unisolo" invece di "ll'unisono". ecco, finito di romperti le palle con l'ortografia, passo al capitolo xD
Sono troppo spassosi quei due Baka, ed il nuovo personaggio/puffo, con istinti suicidi allarmanti, mi piace un sacco xD Non temere per il ritardo (gruada me T_T) non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciaooo

05/07/12, ore 12:31

Capitolo fantastico!!! Perņ poverina oltre che inseguita da tre pirati assatanati pure un mucchio di figuracce le devono capitare?! Ahahaha non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo XD