Call from heaven
di Daehsij Deathly

mamma mia mi sono piegata in due dalle risate alla scenettadi rufy, marco e kath hihihihihi!!!!! sei forte, mi piace come scrivi e quello che scrivi... spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo ciao :D

Ciao! Ho appena appena scoperto la tua fic ed è stata una splendida sorpresa! Ho divorato i capitoli tutto di un fiato!
Hai un modo di scrivere scorrevole, molto piacevole, sei davvero brava soprattutto nel cambio dei punti di vista :) Insomma con tutte noi pazze fan di Ace, deve essere uno stress sforzarsi di entrare nella psicologia del personaggio e accontentarci tutte ^^ Pugno di Fuoco va interpretato, ognuna di noi da una sua personale lettura al personaggio e la tua - seppur leggermente distante dalla mia personale- è riuscita comunque ad affascinarmi! Ace casanova fa sbavare <3
Inoltre Kath è un bel personaggio (Bella l'idea in Titanic Style - adoro quel film-), ci credo che sviene in continuazione con Ace nelle vicinanze è un figo pazzesco! La scena con Rufy - personaggio che stai trattando davvero bene! è proprio il nostro Rufy! :D- mi ha fatto ridere come un ebete davanti al computer - i miei mi hanno guardata malissimo O.O- xD. Secondo me fai bene a dare più importanza al personaggio di Marco, quell'ananas è sexy ammettiamolo!
Beh comunque la storia mi piace proprio! E' davvero ben riuscita! Ho tanta voglia di vedere come continua e soprattutto di sapere come si evolverà il rapporto Ace/Kath, qualcosa mi dice che ci farà sbavare tutte XD <3 Giuro pagherei per essere al posto della bella bionda *.* cioè Ace a petto nudo 24 ore su 24 oddio, stupro imminente! Ok ora la smetto XD
Scritto ciò, aggiorna presto! - Se non disturbo- Cercherò di lasciare sempre un commentino da qui in poi ;)
Un bacione
Delay

ok, devo ammettere che quando ho letto la parte in cui ace le si avvicina ho detto qualcosa del tipo: "che cazzo fai, pervertito??!!" e poi quando ho scoperto che era un bluff...O_O...lasciamo perdere...
Quando hai descritto questa Betty sembrava che avesse un cartello gigante in testa sua cui era scritto "ZOCCOLA". Sì perchè sembra proprio una zoccola, proprio com volevi tu! *occhiolino e pollice in su* (o almeno credo)
Mi ha stupito invece che sia stato Rufy a fare delle domandine scomode, dato che di solito non spicca per intelligenza, riguardo le donna (basta pensare alla povera hancock, la quale gli sbava dietro, ma lui non la caga minimamente di striscio), e pensavo che invece le facesse marco, le domandine. Ma poi, leggendo il seguito, dopo essermi ripresa dalle risate (lì anche i miei, di pettorali, hanno fatto le valige e se ne sono andati) ho concluso che ci stava molto meglio rufy a fare il ruolo di rompiballe. (nice!) bene, aspetto con ansia, ansia, ansissima, il prossimo capitolo!
p.s. E' risaputo che durante le invalsi si pensi a tutto tranne a quello che abbiamo studiato, don't worry!
Ciàu!

Ehi!! ^___^ Ma ciao!! Forte questo capitolo!! XD
Credimi, non soltanto Satch si è piegato in due dal ridere, ma anch'io...AHAHAHAHHAAHAHAH ! Oddio! XD
La scena più bella che mi ha fatto quasi rotolare la mascella a terra (c'è mancato poco ti giuro!), è stata quella di Kath che continua a sbattacchiare la testa del "povero" Rufy sul legno del tavolo!. Ma stare zitto gli fa schifo a quella testa di rapa??! XD
Kath versione Nami l'ho trovata portentosa! ^O^
E poi..mmm...idea davvero furba quella di inserire una nuova ragazza tra le inferimere di BB, per far ingelosire un pò la nostra eroina!^^
Eh eh eh! Quella Betty è il classico "bastone tra le ruote" ? Ih ih ih!
Mmmhh..ti dirò! Io Ace non l'ho mai pensato come un ipotetico "casanova", l'ho sempre visto come un ragazzo si affascinate, e provocatorio, ma più che altro in battaglia. Mentre nelle questioni amorose (visto anche che Oda non gli ha dato il tempo di esprimersi in questo...maledetto mangaka del..!!! ><) l'ho sempre reputato più insicuro e ansioso, visto che per lui l'argomento "amore" e "sentimenti" oltre ad essere sconosciuti dal lato femminile, sono anche molto molto importanti. Però non mi dispiace affatto che tu lo dipinga così sciolto e audace con le ragazze! Anzi! Mi hai fatta arrossire più di una volta con le descrizioni dei suoi atteggiamenti, prima con Kath e poi con quella put...ehm! figlia di buona donna di Betty! XD
Trovo anch'io poi, che Marco sia un personaggio immancabile, e che debba avere per forza di cose un ruolo di rilievo!. E' molto saggia la fenice turchina,no?XD Anche io nella mia fic l'ho messo come personaggio fondamentale nelle vicissitudini amorose di Ace!^^
Insomma..che altro dirti!
Kath è davvero una ragazza bella, forte, ma anche timida e insicura. Che tenera! Ha paura di essere innamorata di chi non la può ricambiare!. Ma va là! XD Sono sicurissimaaa che il nostro fiammiferino bello ricambierà eccome! XD
Bellissimo capitolo! Brava! ^_____^
Aspetto con curiosità di scoprire cosa succederà ora che Rufy e Marco sono sotto "minaccia di morte se aprono bocca", se Kath supera quella nottata di festa senza avere un collasso, e se il nostro Ace si darà almeno una piccola mossetta con lei!^_______^
A presto!!!

ahahhaha oddio, non riesco a smettere di ridere!!! ahahhaha scena epica!! davvero!
adoro il fatto che Satch Marco e vista siano stati nominati, adoro l'idea della fenice allo spiedo ed adoro l'idea della brutalizzazione spietata di Rufy!! xD davvero divertente e carino questo capitolo ^^ mi hai fatta distrarre un pochino dallo studio ^^

Veramente carino questo capitolo, e i pugni a Rufy... santo cielo sto ancora ridendo come una matta!!! xD
un bacione, alla prossima!

17/06/12, ore 16:56

Ciao!!!^__^ Scorrevo le ff su OP per trovare qualcosa di bello da leggere e cosa mi ritrovo?? Un'altra avventura con l'amato fiammifero come protagonista, insieme ad una bella fanciulla piovuta nel suo modo dal nostro!! BELLISSIMO!! *^* Idea geniale quella della corrente che ogni 300.000 anni collega agli atri mondi il nostro!. Hai dato tante spiegazioni chiare e con senso logico, hai fatto agire i protagonisti stando bene nei loro ruoli, e fatto fare una favolosa parte saggia e paziente all'amatissimo babbo Barbabianca!. Davvero! Complimenti! Inserisco questa storia tra le mie seguite, non solo perchè anch'io adoro Ace e OP, ma perchè è scritta proprio bene, e mi stá davvero appassionando!. Continua così che vai forte! E non deprimerti! L'ultimo capitolo era un pò corto, ma non per questo insulso o privo di contenuti! Anzi! Hai espresso bene il dolore di Kath di fronte alla cruda realtá che dovrà affrontare lontano dai suoi cari!. (ma cruda poi de chè? Visto che potrá spupazzarsi per ben benino quel bonazzo sexy di Ace!!! XD) BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!!! Continuerô a seguirti con piacere! A presto! ^___^

16/06/12, ore 17:03

owwww...che capitolo lagrimoso...di certo io non è che avrei fatto diversamente...voglio dire, se uno ha la sfiga di essere portato via da una corrente che appare una volta ogni 300 000 anni come minimo di dispera in ore e ore di pianto, quindi in questo caso Kathryn si è comportata in maniera anche piuttosto decorosa, e mi piace questo suo lato tenace. Inoltre queta entrata dolce di Marco mi è piaciuta un sacco, e ora grazie a te mi piace di più! Dai il capitolo era un po' corto, ma non per questo inutile! ti capisco quando parli di corrente...anche a me è capitata una cosa del genere...Ti ringrazio enormemente per la tua velocità, e detto questo ti dico: Go on with joy!

16/06/12, ore 15:10

Eccomi qua! puntuale e repentina xD allora, non essere pessimista, gli arachidi mi piacciono troppo per tirarteli u.u
non è impostato male come capitolo, per niente, anzi, sei riuscita a rendere l'idea della paura e del dolore della protagonista, e mi è piaciuto moltissimo l'intervento di Marco a riguardo! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di vedere ocme si comportarà Ace in versione casanova xD
quindi niente pessimismi, la corrente è nemica delle autrici, è risaputo!!! (io ho il salvataggio automatico ogni minuto, dopo aver perso un capitolo intero -.-" )
beh, a presto!
ciao ciaooo

15/06/12, ore 12:00

ce ODDIO me fanno male gli adominali per quanto ho riso!!!!! xD ''Distrattamente annuisco sorridendo, ma solo dopo un breve lasso di tempo riesco ad assimilare a pieno la frase: i primi due comandanti di Barbabianca.
Primi due. Uno e due. Primo e secondo. Marco e Ace. Ace e Marco. Marco e...
ODDIO. '' no dai sul serio non ce la faccio più ti prego ( intanto caduta dalla sedia come se niente fosse -.-'' ) hahahh!!!! ma quanto è forte kathryn!!!! e poi guarda in questo capitolo mi hai chiarito un sacco di cose u.u è una genialata ora in teoria siamo noi ad essere una serie tv xD , non ci avrei mai pensato!!!! eehhehh ma ora sono curiosa cosa succederà?? ma sopratutto come la combineranno nami e robin alla povera kathryn lasciata da sola con due maniache dello shopping ^___^ (soprattutto nami) se la caverà la nostra eroina???
al prossimo cappi!!!! ^__^

15/06/12, ore 09:50

Ahahahah! la saga dell'Italia...ora voglio proprio vedere! anche se non l'hai scritto, scommetto che Kathryn, mentre barbabianca spiegava come era arrivata lì, ha mandato mentalmente a fanculo quella cavolo di corrente! ahahahah! Vedi, la tua ff mi piace un sacco, perchè quando la leggo ogni volta mi chiedo: "e fe ci fossi io lì, al posto di Kathryn?" e subito via, goodbay world, welcome fantasy! e mi piace da matti! Uffa, anch'io volgio andare nel mondo di One Piece e diventare  una piratessa T-T! vabbè, lasciamo perdere...grande che hai postato presto ancora una volta! la prossima volta voglio un capitolo lungherrimo!

14/06/12, ore 22:37

Geniale. Sei geniale! GENIALE!!! Oddio, la tua idea sulle dimensioni è assolutamente originale e, secondo me, pure verosimile.
Confesso che quando ho visto il tuo aggiornamento ho fatto questa faccia: o.O , poi ho spalancato la bocca (tanto che mia madre mi ha guardata storto xD) e ho pensato 'la adoro!!!'
Hai aggiornato prestissimo!!! Ti voglio tanto bene!! xD
Ci si sente!
Baci baci!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 10:38 pm)

14/06/12, ore 18:34

Allora, hai capito al 100% quello che ti ho detto, veramente... Ogni tanto vedere autori che ascoltano i lettori e non se ne fregano dei consigli dati (sì mi è capitato) è veramente bello!! hai accennato comunque allo smarrimento della protagonista, e l'hai fatta prendere coscienza maggiormente di quello che le era accaduto. geniale al corrente che collega i mondi (sono ipercuriosa di vedere come ci guardano i personaggi di OP  in Tv, mi faò delle belle risate ^_^ )

"Newgate mi risveglia dai miei innumerevoli pensieri, dicendo che avrebbe mandato i suoi due primi comandanti a darmi il benvenuto sulla nave. Distrattamente annuisco sorridendo, ma solo dopo un breve lasso di tempo riesco ad assimilare a pieno la frase: i primi due comandanti di Barbabianca.
Primi due. Uno e due. Primo e secondo. Marco e Ace. Ace e Marco. Marco e...
ODDIO. "

qui stavo ridendo come una scema, fantastico, hai reso l'idea alla grande xD

"NO NO NO, calma Kathryn! Ragiona per Dio!"

stesso discorso di sopra!
mixi una comicità molto simpatica alla situazione surreale, e la cosa stranamente funziona!
non vedo l'ora di affrontare la lettura del prossimo capitolo, con lo sconvolgimento emotivo della protagonita per aver visto Ace xD e sono altrettanto curiosa di vedere come tratterai il suo smarrimento e la sua presa di coscenza sul fatto che i gentori sono in un'altro mondo, e probabilmente la danno per morta, se sono sopravvissuti. un'altro punto di domanda enorme è la trama di OP, ho notato che l'hai ribaltata completamente, e sono veramente curiosissima di scoprire come, dove, quando e perchè è avvenuto un tale cambiamento (o se è una "libertà d'autore", come le chiamo io (tipo le mie super radiazioni, per intenderci xD))
beh, dopo averti rotto le scatole con sta pappardella chilometrica, mi eclisso ed attendo il prossimo aggiornamento ^_^
baci baci!!!

13/06/12, ore 20:18

Anche tu ammessa? Bene!!
Mi ringrazio da sola di aver trovato la tua storia.. E naturalmente ringrazio te che la scrivi!
Questi primi 2 capitoli promettono veramente bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! >__< E poi, fai fare una bruttissima figura ad Ace da parte mia. Non mi è piaciuto quello che ha pensato.
E ti volevo chiedere: ma Robin ha capito cosa è successo vero?
E.... niente. Ci sentiamo!!!
Baci baci

13/06/12, ore 19:22

ahhahahh oddio orca porca barbabianca!!!!! XD la cosa si fa interessante ma una cosa ti volevo dire nella storia ace è un po' OOC quindi mettilo tra le note della fanfic, e poi kathrin mi piace sempre più voglio sapere che succederààààààààààààààà O.o

13/06/12, ore 18:34

ahahah! questa mi è nuova! non avevo ancora visto la storia su un essere umano VERO scaraventato nel mondo di one piece...e ora come se la caverà la povera Kathryn (scusa se scrivo male il nome)? Sono curiosa di vedere come va a finire! Alla prossima!