Call from heaven

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/12, ore 18:13

*^* bellooooooooooooooooooooooooooooooooo bello belloooooooooooo
mi piace la tua fic xD
law "ma no guarda nn l'avevamo capito -.-""
zitto tu nn hai il diritto di parlare V.V
comunque  come stavo dicendo prima che qualcuno mi interrompèesse "occhiata glaciale a law" la cosa si preannuncia molto interessante *^* ahahah
il nostro bel aceino si prenderà una cottarella coi fiocchi
 nn vedo lìora di leggere il prossimo chappy
a dopoooo "scompare nel nulla "
PS scrivi molto bene a differenza mia complimenti *W*

13/06/12, ore 15:32

Hola! questa proprio non me l'aspettavo... O_O avevo pensato che sulla sua nave la ragazza incontrase i personaggi di one piece, o che comunque venisse salvata da uno d loro, non avevo calcolato questa ipotesi! ^_^
ti consiglio di mettere nelle note della storia OOC, in modo da giustificare il carattere della tua versione di Ace ^_^
alla prossima!

11/06/12, ore 13:35

O___________O
alllllora, molto molto molto bene, mi piace un sacco l'idea di riprendere la magia del titanic e unirla all'avventura di one piece con i suoi strambi personaggi, che non vedo l'ora di conoscere ( e tranquilla, io ho fato praticamente 8 capitoli senza farli comparire xD)
quinid la storia mi intriga, moltissimo, e non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per potermi gustare un'altro capitolo ^___^ alla prossima!!!

10/06/12, ore 15:53

Ehehehehehhh che bello un'altra fanfic con ace ^-^ ma caspita che sfiga che ha la nostra protagonista... Prima tutte quelle allusione sul Titanic e sulla concordia e poi dove vanno a finire?!?!??! Addosso ad un iceberg u.u ehehh la sfortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... Un po' particolare kathryn con la musica dei Tokyo hotel e vestita tutta di nero un po' triste ma vabbè è particolare :)
Ora vado ciaooooo al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]