Call from heaven
di Daehsij Deathly

05/07/12, ore 10:28

Ohilà! ^_^ Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare!! Tra ieri e oggi sono incasinatissima, ma colgo questi cinque minuti per scriverti!.
Allora..uhm! Capitolo piccantino,eh? XD
Hai mostrato come in realtà sono la maggior parte dei pirati, non tutti "coccolosi" o "affettuoselli" come possono essere i comandanti del Babbo.
B'è, a parer mio ci stà, anche se Ace avrebbe davvero dovuto friggerli per bene con quello che avevano intenzione di fare alla nostra Kath!. Friggerli, e poi magari fare il cascamorto con lei! XD Ti giuro! Quando ha iniziato a sorridere sornione e stringerla in quella maniera, sudavo io per lei, davvero!! XD
La scena nella cabina di Ace mi è piaciuta molto, anch'io (guarda che menti porcelle abbiamo tutte XD) mi sono sempre immaginata la sua cabina, spaziosa, con un letto gigante e le lenzuola rosso fuoco! XDD
Bene! Adesso vediamo un pò cosa avevano da urlare i pirati che hanno interrotto i nostri sul più bello! XD

05/07/12, ore 07:22

Eccomi qui ^_^ capitolo divertente, molto, anche se avrei preferito avrei he Ace strinasse quei 3 pirati stronzi, invece di comportarsi così... Comunque molto divertente e la scena in camera carinissima, nonostante un po' affrettata a parer mio ^_^ ma sono opinioni ^_^ ora sono curiosa di scoprire cosa avevano da gridare i pirati.... A presto ^_^

04/07/12, ore 17:58

oddio! oddio! Kath costretta a dormire col signor capitano! In tutta sincerità, potrebbero essere innamorati quanto gli pare, ma almeno io mi sarei arrabbiata nella sfacciataggine di ace...dov'è finita la privacy femminile? Al cesso? No, anzi, se n'è andata insieme al cuore di Kath quando quello ha messo il cartello vendesi...-_-" finalmente un po' di pepe! C'è da dire che se i pirati non li avessero fermati chissà dove sarebbero andati a finire....MUAHAHAHAHAH! be', e soprattutto, ecco il mistero risolto...anche se pensavo fosse entrato in una maniera molto più complicata...che ne so, magari usando i suoi poteri... e a proposito di questo, Kath è un po' distratta...ihihihihihihih....be', vedremo come andrà a finire, ora...spero solo che ora, ogni volta che si vedranno, non cominceranno a balbettare come degli imbecilli...Alla prossima!

03/07/12, ore 09:47

Eccomi qui, ci ho messo un bel po' a leggere il capitolo stavolta, troppi impegni. la storia dell'allenamento sono curiosa di approfondirla, idem per l'incazzatura "per principio" di Marco; spero di non averci visto giuso però...
spassosa l'avanzata imperiosa della protagonista, seguita a ruota dai comandanti, stesso discorso per i flussi di pensiero.
l'entrata in scena di Ace, che sbuca dal nulla stupendo la ragazza assorta nei suoi pensieri, mi ha ricordato molto la mia Selene beatamente addormentata, che ignora il gatto e poi, toh guarda, un Ace sdraiato sul letto!
vorrei sapere da dove è entrato stavolta il fiammifero, che a quanto pare ha un QI superiore anche al mio....
alla prossima

02/07/12, ore 10:39

WOOOO! me lo sono proprio immaginata, sai? L'improvvisa scintilla omicida negli occhi e la decisione di Kath mi hanno fatto balzare di eccitazione! Ah, adesso Kath diventerà uno degli esseri più potenti del mondo! Oh, Yeah! A questo punto posso dire che riesci a riprodurre un Ace che mi sono sempre immaginata (chissà perchè non ci ho pensato prima?): un po' scemo nel tempo, ma quando ce n'è bisogno sa essere molto vispo, e ovviamente tante altre cose che però non mi va di elencare. Chissà ora dove andrà a finire Kath...magari nell'isola Cennessuno, come Rufy? No, ma che dico???? Be', comunque questo capitolo non mi ha lasciato molti dubbi, solo curiosità per il prossimo capitolo...anzi, uno ci sarebbe...ma alla fine come ha fatto Ace a entrare senza farsi sentire? Please rispondimi and...Enjoy with fire and water!C

02/07/12, ore 00:43

Ma ciao!!!XD Sono la prima questa volta??! WOW!!
Direi che con questo capitolo, almeno per quanto mi riguarda, mi hai chiarito diversi dubbi, invece di mettermeli, lo sai??XD
Insomma, Ace è davvero testardo, provocante e un pò a controsenso per certi versi, ma direi che un pò ci può stare! Solo che quando fa troppo l'ingenuo, accidenti!! Fa saltare i nervi anche a me, non solo a Marco!! XDD
MMmm! Tutti che se la prendono per principio eh? Io direi che a Marco un pò potrebbe anche essere per via che la bella Kath non gli è proprio del tutto indifferente, e non solo per principio! XD
Ad Ace la nostra 'ragazza d'acqua', piace eccome! Lo si capisce in ogni gesto che compie!.^^
Direi che prima era più propenso a proteggerla e a non volere che le venisse imposto nulla, ma poi, in una settimana, avrá cambiato idea, pensando che con ormai nelle vene, un potere così grande come quello del frutto Wass Wasse, forse per lei sarebbe stato meglio allenarsi, imparare a controllarlo bene, proprio per potersi proteggere da sola con le sue forze. Mah! Chi lo sa?? XD queste sono solo mie supposizioni ovvio! Ad ogni modo, brava anche questa volta, mi è proprio piaciuto questo capitolo!^^ Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá tra Ace e Kath su un'isola con la seconda flotta per tanto tempo! Muahahaahah! Giá ce li vedo! Oddio!! XD Un bacione e a presto!!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 12:47 am)

29/06/12, ore 19:04

Ciao!! Eccomi qui! Bello questo capitolo rivelatore !^^
Il frutto dell'acqua eh? Accipicchia! Un potere davvero terribile per certi versi, ma anche utile per aiutare il prossimo direi!. Mi è piaciuto poi, come Ace si sia messo in difesa di Kath! Non c'è niente da fare, lo vediamo davvero tutte come un bravo ragazzo che difende la libertà e i prorpi ideali vero? ^__^
Mh, io credo che Kath saprà fare la scelta giusta per lei, una volta che si sarà calmata e avrà pensato bene a tutto quello che le è successo. E sono altrettanto sicura che il bel fiammifero la aiuterà in proposito!. E no, secondo me non si è scaldato così solo per principio! Eh eh eh eh!
Brava! E a presto!^^

29/06/12, ore 17:19

ahahaa, scusa la risata me le tue note d'autore sono una cosa magnifica xD
beh che dire, avevo intuito che avesse mangiato la mora d'acqua, ma non pensavo ad un frutto dai poteri così devastanti, brava per l'idea, davvero.
vedremo cosa combinerò il bel pirata, che ovviamente si è infiammato (ahha) solo per una questione di principio, ovviamente xD
ehhh
vedremo come farà Barbabianca a convincere la fanciulla, perchè so che la convincerà, a seguire gli allenamenti ^_^

alla prossima

29/06/12, ore 16:55

ah, che bello, eccoti! Che figata! in 600 e passa capitoli di one piece non si era mai visto un frutto del mare acquatico! che figo figo figo figo! dev'essere utilissimo! pensa se Kath si trova in un paese povero: ci sarebbe acqua a volontà per tutti! Un momento...quindi se kath riesce a controllare i suoi...diventerebbe la persona più forte del mondo! O_O oddio...e a proposito di Kath...perchè non riesce mai a vedere il lato positivo delle cose? invece di disperarsi, potrebbe anche pensare che un frutto così utile POTREBBE anche essere utilizzato a scopi pacifici...mah, quella ragazza è senza speranza (grrrr....ma perchè, PERCHé non ci sono io al suo posto??? nd Rabbia repressa. Vuoi stare zitta? l'hanno capito tutti! nd Io)
be', confido in un tuo prossimo, veloce arrivo!
Ciàu!

com'è adorabile questo capitolo, mi ha fatto schiantare dalle risate tutto il tempo! ahahah! piuttosto permalosa la ragazza, eh? ma vabbè, anch'io avrei picchiato a sangue Marco, dopo un po' che rompeva le scatole...però ho alcuni dubbi...in primis, non avevi molta voglia di immaginare un nome per l'isola con un senso logico, eh? Perchè a me sembrerebbe il nome di gardaland anagrammato, credo...credo.... (perdonami tantissimo se mi sbaglio) e poi, capisco che faccia parte della ciurma di barbabianca, ma 65 milioni non saranno un po' troppi per una che non ha fatto niente? ma vabbè, questo non importa a nessuno...riguardo ai poteri di Kath, la ipotesi è che mentre stava scappando dal lupo sia andata a sbattere contro qualcosa che conteneva il frutto del mare, ne abbia mangiato un pezzettino, e visto che era sconvolta dalla paura non se n'era accorta. Oh, ma che scema! La mora! Un momento, ma i frutti del mare sono disgustosi...magari sulla mora qualcuno aveva versato dello sciroppo di more...meglio finirla qui...Oh no, adesso sembro una lettrice rompiscatole! Oh nononononono! Scusami tanto, non volevo...e dire che ADORO la tua ff ^_^ (grrrr...perchè non ci sono io al posto di Kath...ndMio desiderio represso)
Ah, ora sì che le cose si fanno interessanti! Chissà perchè ma credo che la storia sarà lungherrima! Sìììì! Ci vediamo al prossimo capitolo, cara (non vedo l'ora)!

Ciao :D
mi piace un sacco la ff :)
Kath mi fa morire dal ridere,per non parlare di Marco e Rufy xD
Invece Ace è magnifico come sempre *.*
è molto originale la storia dei mondi paralleli che si vedono in tv xD
Siamo sicuri che la mora che ha mangiato fosse proprio una mora?? ;)
Aggiorna prestooooo!!! *.*

GYAH AHAHAHAH! XD Eccomi!!!!
Intanto, posso dirti che ho riso come una pazza isterica, dal pugno in testa a Marco di Kath, prima di scendere dalla Moby, fino a quando si è "aggrappata" come una cozza allo scoglio al nostro Ace, inseguita dal lupo!! AHAHAHAHHA!!! Mio dio che ridere!^O^
Si vede che ti sei divertita a scrivere questo capitolo! C'è un concentrato di ilarità allucinante dentro!^^
Oh! E vedo che hai utilizzato la mia battuta geniale " Casanovas D. Ace" Eh??? AHAHAHAH!! Ci stava da Dio! Lì ho riso come una matta! Vista è un uomo adorabile! Un vero cavaliere mancato, e Kath fa bene ad innalzarlo a suo salvatore! XD
Devo farti solo una nota! Hai usato più volte il soprannome "Mrs Focolaio" riferendoti ad Ace, ma la "Mrs" è femminile! Dovevi mettere "Mr Focolaio" ^__^
B'è non è niente di grave! Solo una piccola svista dai! ^____^
Oh! Vedo che Kath ha acquisito dei nuovi poteri eh??? Interessante...chissà che altro potrà combinare la ragazza adesso! Forse potrà smetterla di difendersi dalle battutacce allusive di Marco e Rufy, solo urlando, ma utilizzando anche dei poteri! XD
Staremo a vedere!!
Bacioni! ^___^

Ma ciao! mi hai fatta sbudellare dalle risate, come al solito, con questo capitolo! molto divertente e mi sa che la nostra cara protagonista non potrebbe più tuffarsi in mare nemmeno se volesse! xD la mora più succulenta eh? geniale xD
beh che dire, molto carino e simpatico, scorrevole e paicevole, Casanovas D. Ace, mi ha fatto morire!
e Vista l'ho adorato in più situazioni xD fa morire il tuo modo di narrare xD
Quindi alla prossima! e continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao ciaoo
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 01:56 am)

scusascusascusascusascusa ti chiedo umilmente scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli della tua storia per questo chiedo venia umilmente perdono baciandoti i piedi in ginocchioooooo!!!!! veramente mi dispiace tantissimo ma ultimamente sono molto impegnata, ancora purtroppo, con la scuola -.-'' eeeehhh già comunque se hai ancora voglia di ascoltarmi ahahahhahahahhhhh oddio ma te mi fai morire >___________< ahahhahahahhh con certi doppi sensi, varie gag comiche e instinti omicidi verso marco, ace e rufy ahhahhh oddio poverina pirma il ragno poi il lupo ^^ ma come al solito ecco che arriva ace *^* sbavvvv :Q____ eeeeeeeee ma cos'è sta cosa ha dei poteriii!!? secondo me è stato il frutto che ha mangiato prima u.u ehehhehhh che brava!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciaooooo un abbraccio grande

PS: mi prostro ancora ai tuoi piedi chiedendo umilmente perdono...

uh bel capitolo adoro Kat che prende in giro Marco.Comunque i nuovi poteri di Kat sembrano quelli del telefilm H2O mi piace come idea XD