Mia
di Natalie95

24/08/12, ore 14:32

Siii :) le cose iniziano davvero a diventare interessanti! Speravo che Aokiji arrivasse quando ancora c'erano i Mugiwara.. sai per vedere anche la loro reazione! E visto che Robin ha avuto più volte a che fare con Aokiji, avrei tanto voluto vedere cosa avrebbe fatto lei. Ma vabbe! Non vedo l'ora che almeno Mia lo incontri! E spero accada presto :D
Però.. povero Kumi! L'ha scoperto così che è stato adottato :/ Vabbè.. non poteva avere genitori migliori di questi! :)
Sono molto felice perchè stai aggiornando molto spesso! Ultimamente su EFP non sta succedendo niente di nuovo.. se non fosse per la tua ff mi annoierei a morte :)
Complimenti allora :) e alla prossima!

24/08/12, ore 11:11

evviva finalmente un nuovo capitolo non sai da quanto lo aspettavo!
Povera Mia è rimasta traumatizzata quando ha visto Ace e Rufy in bagno :)
bella anche la scena dove sanji sta per sentirsi male vedendo le ragazze e inoltre anche io vorrei tanto passare una giornata come la loro devono essersi divertiti da matti soprattutto quando Rufy, Usopp e Chopper si sono messi a sotterrare Ace.
Mia è stata davvero carina a portare òla carne ad Ace in quelle condizioni.
Davvero bello questo capitolo e speriamo che anche il prossimo non sia da meno.
Aggiorna prestissimo ti prego sono curiosa di sapere cosa succederà.
Baci.
anime_96

23/08/12, ore 15:48

Si è uscito un capitolo davvero carino, anche se quelli di stallo non sono i miei preferiti :)
La scena della "litigata in bagno" di Rufy e Ace è davvero stupenda! Ahahah epica!
E povero Sanji! Ahah un'altro giro nella camera delle ragazze e perderà così tanto sangue da dover fare una trasfusione.. di nuovo! :D
Una cosa soltanto volevo farti notare... i possessori dei Frutti del Diavolo non possono proprio entrare in acqua perchè perdono le forze. Quindi anche entrare col salvagente non è consigliabile :)
Ma sono certa l'avrai fatto per farlo adattare alla trama :)
Alla prossima :D

23/08/12, ore 15:16

Ciao! ^^
Come al solito sempre in ritardo >.<  comunque...
Questo capitolo è stupendo,è stata esilarante la parte in cui Mia va a vedere se i due fratellini stanno litigando! Ahahahahah x'DD Ancora sto ridendo!!
Sanji come al solito non si smentisce mai,eh!! Ma dovevano essere davvero carine le ragazze con quei costumi! *__*
Una giornata così è bellissima! :) Passata in compagnia degli amici!
Anche il finale mi è piaciuto tantissimo! *___* Povero Ace,ma forse non poi tanto povero.... xD
Dal prossimo capitolo le cose cambiano? Bene,vedremo cosa succederà!! :)
Complimenti,un capitolo bellissimo! :3 Molto divertente!!

19/08/12, ore 22:05

Bellissimo capitolo lo aspettavo con ansia, soprattutto per il combattimento! Sono contenta che ace e rufy abbiano battuto kizaru, è un tipo veramente strano quello li. Quanto farai tornare in scena Aokiji mi manca tanto :) io non credo che ce l'abbia con Mia non è il tipo che se la prende e poi come farebbe ad essere arrabbiato con la sua unica "figlia". A quando il prossimo cappy? Ti prego aggiorna presto Baci. Anime_96

19/08/12, ore 20:04

Anche io mi trovo un po' in crisi perchè nella mia fic a breve dovrò descrivere combattimenti, anche di una certa importanza.. e so quant'è difficile, quindi non ti preoccupare! :)
Il capitolo comunque è fatto bene, non mi sembra ci siano errori..
Di certo non mi aspettavo di vedere Kizaru! Quel pezzente.. mi sta simpatico quanto Akainu. E Akainu mi sta veramente sul c***o.
Sono felice di averlo visto perdere! Non puoi immaginare quanto mi hai fatto felice! :D
Complimenti e alla prossima! :D

19/08/12, ore 20:03

Che bastardo Kizaru!
Rufy -.- che tonto ahahahah e invece Mia e Ace sono carinissimiiii **
Inutile dire che aspettavo questo combattimento con ansia, i due fratellini assieme **
Molto bllo pure questo capitolo e alla prossima yahooooooooooooooooooooo!

17/08/12, ore 12:25

Ahahahah come al solito Rufy ed Ace non deludono le aspettative! ^^
E adesso anche Kumi!! No,spero che Mia cerchi di raddrizzarlo un pò! xD
Bellissima la parte finale con i due fratelli! *__* L'ho adorata tanto!! :)
Ma adesso sembra che la calma stia per andarsene....
Sono curiosa di vedere cosà succederà! *__*
Al prossimo capitolo! ^^

17/08/12, ore 12:18

Ciao!^^ Mi scuso per il ritardo! >.<
Davvero carino questo capitolo! :3 Finalmente tutti insieme! :)
Ahahahah sapevo che la scenetta di Sanji non poteva mancare! ;) E si è sparato anche una brutta figura! ;)
Troppo bella la parte dell'abbraccio tra Rufy e Ace! *___*
Adesso a pranzo! :)
Vado a leggere l'altro capitolo! :)

16/08/12, ore 22:13

Ehi ehi ehi! Cosi non va bene! Non puoi lasciarmi così! Ti diverti a fare i finali pieni di suspence D: uffi..
Comunque è un bellissimo capitolo! Ma lascia proprio il fiato sospeso! Mi sembra troppo scontato un semplice combattimento.. E adesso inizio a pensare a tutto e di più :)
Ma sai cos'è? Mi manca Aokiji ç_ç tanto tanto :/ Menomale che nella mia fic Aokoji c'è un po' di più, e mi posso consolare :)
Comunque, aldilà di tutto questo, è un capitolo bellissimo, complimenti :D
Alla prossima :)

16/08/12, ore 15:33

finalmente!! nonostante siano passati solo 3 giorni mi sembra passata un eternità. wow!!! non vedo l'ora di assistere allo scontro con la marina.
caspita kumi sta diventando proprio come ace. caspita sei molto veloce ad aggiornare speriamo che anche il prossimo capitolo arrivi molto velocemente :)
baci.
anime_96

16/08/12, ore 15:03

I due fratelli che combatto assieme *bava*
Che tenero Ace che pensa sempre a MIa eheh
Sono curiosa, lo scriverai il combattimento delle due ciurme assieme vero? Dimmi di siiiiiii ahahah
Beh comunque brava, non vedo l'ora di leggere il prossima yahoooooooooooooooooooooooo!

14/08/12, ore 19:20

finalmente si sono incontrati non vedevo l'ora!! Chissà come sarebbe stata la scena nell'anime vero, peccato che Ace sia morto :'(
comunque questa storia è davvero bella mi piace molto e non vedo l'ora che trovino il tesoro e Mia rincontri Aokiji!!
a quando la prossima fic?? Aspetto con ansia.
Baci.

13/08/12, ore 19:30

Aspettavo con ansia qusto momento eheh
Rufy è tonto come sempre eh?! Che figuraccia Sanji ahahahahah :D
Mi è piaciuto molto alla prossima yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

13/08/12, ore 17:37

Evvai! Si sono incontrati! Yuppie :D non sai quanto sono felice! Mi sta davvero facendo emozionare questa storia *-*'
Sono davvero contenta che Rufy e Ace si siano potuti riabbracciare! Quanto vorrei fosse successo tutto questo anche nel vero One Piece! Perchè Ace è morto? Perchè?? ç_ç Mi prendo malissimo ogni volta che ci penso :'(
Una morte che Oda-sama poteva tenersi per se! :'
Complimenti per il capitolo! Come già detto, mi ha fatta davvero felice!