Mia
di Natalie95

04/07/12, ore 13:26

A quanto pare è arrivata l'ora della partenza! :) Anche Kumi è cresciuto! *_*
La piccola famiglia sta per lasciare l'isola,quindi ci saranno nuove avventure immagino! ^^ Ace e Rufy si incontreranno? :D Anche Rufy sarà diventato più forte ;)
Aokiji non fa più parte della marina? Spero che Mia riesca a trovarlo e parlare con lui! :)
Al prossimo capitolo allora!

01/07/12, ore 21:03

carina la storia e, soprattutto, questo capitolo ^_^ ! Ace e Mia sono stati veramente diretti e sinceri (forse fin troppo) nei loro sentimenti...  e Kumi mi sembra un bambino molto carino! Ma adesso, chissà perchè  Aokiji non risponde più alle sue lettere... sono curiosa >.<
alla prossima! :)

01/07/12, ore 12:28

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli! *__*
Adoro la parte della confessione e il finale! *W* Ace e Mia sono stati molto schietti nel confessarsi i propri sentimenti e questa cosa mi è piaciuta! :) E poi è assolutamente vero che entrambi insieme a Kumi formano una vera e propria famiglia! Sono troppo carini! :3
Ora voglio capire perché Aokiji non vuole scrivere più a Mia. Altri problemi in vista forse? Spero di no >.<
Mi piace la piega che sta predendo questa storia, molto bella :)
Bene,al prossimo capitolo! ^^

28/06/12, ore 22:31

Questo capitolo è molto divertente!! Povero Ace, è l'unico a sgobbare,mentre Mia fa la sirena xD ahahahahah x'D

Quel bambino è davvero dolce :3 Adoro la parte in cui chiama i due ragazzi papá e mamma! *__*
Gli hanno addirittura costruito la culla! Proprio come una vera famiglia! :)
E' divertente anche la parte in cui arrivano gli amici di Ace! xD
Aspetto di leggere il prossimo capitolo allora! ^^

28/06/12, ore 15:38

Ciao :D Come promesso eccomi a recensionare!
Passiamo subito alla recensione per la ff!
Che dolce Kumi! *-*
La ciurma ha rovinato il momento *uffi* :3!
Non avendo molto tempo oggi ti saluto qui, a presto!
Kiss kiss!

28/06/12, ore 01:52

Mmmm, bel capitolo, però non è un po' troppo frettoloso? cioè, da dove salta fuori la storia dell'isola per allenarsi?
il capitolo come al solito è scritto bene, ma stavolta i contenuti mi hanno un po' lasciata perplessa. certo che con Ace starei ovunque e senza una motivazione, però mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di introspezione nei pensieri di Mia, ed anche sulle loro decisioni...
Ad esempio, Ace non dovrebbe fare un fischio ai suoi comagni? e come hanno superato la calmbelt di amazon lily incolumi? ma soprattutto, chi allenerà Ace e Mia? poi il finale ha molto effetto, non c'è dubbio, e mi ha messo curiosità, però questo capitolo non è tra i miei preferiti... spero comunque di non averti offesa..
aspetto il prossimo, ciao ciao

28/06/12, ore 00:40

Wow :D un bellissimo inizio :D E poi io adoro dal più profondo del cuore Aokiji *-*'

27/06/12, ore 14:43

Cavoli,mi ero persa un capitolo! >.<
In ogni caso devo dire che le cose adesso si fanno interessanti...Mia ha  trovato anche un bimbo! xD Si prenderanno cura di lui? Ancora Ace in versione papà non l'ho visto,ma già lo immagino *_____*  Bellissimo capitolo! Aspetto il seguito,a presto! ^^

27/06/12, ore 13:13

Ciao, chiedo scuso per non aver commentato prima (causa: alieni che mi hanno rapita :D, ovvero mancanza di voglia di scrivere recensioni U.U).
Vabbe' ti dico cosa penso di questa ff..
allora.. dunque.. ma.. voglio dire... xD!
Mi piace la ff, la cosa si fa interessante, soprattutto quest'ultimo capitolo!
Il figlio di un drago Celeste.. T-T mi fa ricordare la morte del povero Sabo [non farci caso, sono un po' strana di mente >///<].
Complimenti a Mia, se fosse davvero esistita nell'anime, Ace non sarebbe morto T-T!
Comunque per ora ti saluto, ma ho deciso di seguire questa ff, quindi mi spiace per te, ma mi troverai a recensionare anche al prossimo capitolo xp!
Kiss kiss!

25/06/12, ore 20:15

opss...chiedo scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma ultimamente ho molto da fare, ma venendo a noi ehehehh così mia ed ace sono partiti insieme e? alla faccia...me adesso ace si ricongiunge alle altre flotte ed a marco?? sono curiosa :) ehehehh in questo capitolo c'è anche ace in versione saggio xD ( consiglio della lettere ) eheheh e poi cosa vedono i miei occhi!!!!! una confessione d'amore ^///^ che dolce mia!!!! per un attimo quando ace voleva leggere quella lettera me preso un colpo XD pensa se lo scopriva così che mia si è innamorata!!! eehehhh brava come sempre!!!! voglio proprio sapere che cosa accadrà...mah....
un bacione >___<

25/06/12, ore 20:11

Carino anche questo, sono curiosa di sapere la risposta di aokiji, che non tarderà ad arrivare! alla prossima!!!

24/06/12, ore 21:07

Che bello questo nuovo capitolo! *_* E' bella soprattutto la parte in cui Ace e Mia parlano da soli...le parole di Mia sono molto significative!
Certo,dispiace anche a me per Barbabianca,e anche tanto :(  Quindi adesso Mia entrerà nella ciurma di Ace? *__* Non vedo l'ora di leggere cosa faranno!
Penso che sarebbe dovuta andare così anche nella realtà! ù.ù
Al prossimo capitolo! :)

24/06/12, ore 13:46

hehehe, furbetta Mia! cavolo eprò, che invidia!!!! Ace e Law incontrati così??? Voglio diventare anche io un Marine per qualche ora T_T o meglio, diventerò un pirata!! ( e chi glie lo dice a mia mamma? xd altro che pugni amorevoli di Garp xD) coomunque non vedo l'ora di leggere il rpossimo, aggiorni molto velocemente e questa cosa mi piace un sacco ^_^
chissà cosa penserà Aokiji ora... e come si svilupperanno le cose per i pirati di Barbabianca? mmm, sono proprio curiosa ^_^ a presto!!
e complimetni ancora per la trama ^_^

24/06/12, ore 12:53

Con questo capitolo mi hai fatto rivivere tutta la guerra di Marineford ç.ç Sei riuscita a rendere in un solo capitolo tutti gli avvenimenti principali della guerra, fino a quel maledetto pugno! Ma sono felice di come è andata a finire! Mia ha salvato Ace,il suo potere è stato mooooooooolto utile... mi sento in debito con lei! xD All'inizio l'ho trovata un pò confusa,ma poi ha agito per il bene...mi chiedo a questo punto cosa succederà dal momento che salvando un pirata è andata contro i marine!
Aspetto il seguito allora! *__*
A presto! ^^

22/06/12, ore 22:44

oddio oddio oddio, ho letto il capitolo in 4 secondi credo, non tiravo nemmeno il fiato! oddio, ero in una paranoia assurda!! mi ero perfino dimenticata per un attimo del frutto di Mia! diamine, ok, sono sconvolta XD
spero solo che Mia stia bene!!! e che ora riescano a scappare!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero ^_^ sono curiosissima!!!! questa storia mi piace proprio, se poi salva Ace ^_^
a presto!!!