Mia
di Natalie95

11/08/12, ore 14:21

Questo è proprio un bel capitolo! ^^
E' giunta l'ora dell'incontro tra Ace e Rufy! *___* Quei due sono identici,povero locandiere ahahahahah xD
Mi è piaciuta la frase di Mia sul fatto che gli uomini sono tutti uguali,troppo divertente! :D
Immagino Nami nell'avere udito le parole "Ace papà" ... e sono curiosa anche di vedere la reazione di Rufy nel sapere che adesso ha una cognatina! Ihihih
Aspetto di leggere il prossimo capitolo allora! *___*
A presto! :)

10/08/12, ore 00:17

Ehi, figo questo capitolo! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà quando si riverdrà Aokiji.. manca anche a me :'
Kumi è così cicciottoso *-*
Ahah ti giuro che quando ho letto del "moccioso che chiedeva 15 piatti di carne" stavo troppo ridendo! Già da lì si capisce che ci saranno anche i Mugiwara! E non vedo l'ora che arrivino tutti! :D
L'ho trovato un po' corto questo capitolo comunque :D ma rimane molto bello, perchè succedono cose molto piacevoli! Quindi complimenti per il capitolo!
Alla prossima! :D

10/08/12, ore 00:14

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! che bello finalmente si rincontranoooooo!
Che carino Kumi **
Un capitolo tranquillo e molto piacevole eheh e poi quei due fratelli sono proooooprio uguali ahahah!
Complimenti e alla prossima yahooooooooooooooooooooooo!

09/08/12, ore 13:57

Questo capitolo è di sicuro uno dei miei preferiti! *__*
Sono felice che Ace sia riuscito a far staccare Mia da quei libri,sicuramente la sua salute ne avrebbe risentito!
La parte in cui ammirano la riva che brilla di azzurro è davvero romantica,per non parlare dell'abbraccio!! :3
E grazie a questa serata Mia sa dove si trova il tesoro! ^^ Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà! :)
Quindi Ace rivedrà anche suo fratello?! Non vedo l'ora! *___*
Bel capitolo,aspetto il prossimo! ^^

05/08/12, ore 20:38

Finalmenteeeee, andranno nel nuovo mondo che bello!
Non vedo l'ora che MIa tsovi il tesoro e che Ace si rincontri con Rufy eheh
Comunque bel capitolo davvero , che tenero Ace **
Alla prossima yahooooooooo!

01/08/12, ore 18:49

Bellissimi entrambi i capitoli! *__* Li ho letti tutti e due subito,non mi aspettavo un aggiornamento così veloce,ma quando c'è ispirazione...^^
Mi è piaciuto molto lo scontro tra Tiger e Ace,quello stupido ha avuto ciò che si merita! :)
Ora il passato di Mia è più chiaro,ma sono curiosa di sapere cos'è questo tesoro! Spero solo non ci siano altre complicazioni,anche se la questione di Kumi ancora è aperta...beh,staremo a vedere! :D
Ace è stato favoloso,come sempre! *___*
Bene,mi unisco a mangiare pollo fritto con loro! xD
Al prossimo capitolo!

01/08/12, ore 13:23

Moooolto carino anche questo capitolo :)
Quindi ora partiranno alla ricerca del tesoro mi sbaglio?
Comunque alla prossima yahoooooooooooooooooooooooooooo!!!

30/07/12, ore 19:00

Povera Miaaaaaa *lacrimoni* qundo ho letto il punto in cui era tutta insanguinata mi è venuto un coplo perchè non mi ricordavo dei suoi poteri eheh
Alla prossima yahoooooooo!

28/07/12, ore 01:24

Nooo!! Mi hai lasciato col fiato sospeso!! >.< Però sono felice che Ace e gli altri siano arrivati a salvare Mia! :D
Con questo capitolo le cose si fanno ancora più intriganti... a quanto pare i genitori di Mia erano dei famosi pirati e avevano lasciato anche un tesoro...
Ma non capisco perché si sono ritirati! Beh,sicuramente si scoprirà in seguito... xD
Povero Kumi,finisce un problema e ne arriva un altro!! E' solo un bambino,spero che lo riportino sano e salvo!
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà! *___*
Al prossimo capitolo allora! ^^

26/07/12, ore 18:06

Wooow che colpo di scena eheh mia che odiava i pirati si è ritrovata con dei genitori che lo erano... ironica come cosa ;)
Comunque ottimo capitolo e spero che non porteranno via il piccolo :'(
Però se due anni sono passati per loro vuol dire che nel frattempo la ciurma di Rufy si è ricomposta?
Alla prossima yahoooooo :D

24/07/12, ore 15:27

Cavoli,la situazione si fa più complicata! >.<  Poveri Mia e Kumi,spero che Ace,Marco e Haruta li trovino il più presto possibile!
Che tesoro sarebbe quello che cercano Tiger e la sua ciurma? Il frutto che possiede penso sia anche molto potente...
Beh,aspetto il prossimo capitolo,voglio proprio vedere cosa succederà! *__*
A presto! ^^

20/07/12, ore 18:21

E' molto carino come racconto però ti consiglio di aumentare le parti descrittive e narrative perché è quasi totalmente dialogo. Comunque sei molto brava!

20/07/12, ore 15:07

In ritardo,ma ci sono! xD
Bellissimo capitolo anche questo! *_*
E' stato molto carino Ace a dire quelle cose su Mia,e devo dire che Mia è davvero una ragazza gentile e premurosa! Insomma,perfetta per Ace! xD
Bella la storia della legenda,e la sabbia celeste è una cosa davvero originale! Voglio proprio vedere cosa succederà quella sera!
E poi alla fine chi sono quelle persone che complottano contro Mia? La storia si fa interessante! :D
Aspetto il prossimo capitolo! :)

18/07/12, ore 18:39

Dopo aver scoperto che tu hai aggiornato da un po' T-----------T *me si sente in colpa*.
Non avrei dovuto scusami, come ho potuto?
Passiamo alla recensione [penso che sia meglio].
Wow, mi piace davvero tantoo!
Voglio sapere assolutamente come continua!
Notte delle Stelle Azzurre mi piace l'idea *-------*!
Dopo questo capitolo stima totale per Marco e Izo :3
Ora ti saluto, kiss kiss!

08/07/12, ore 12:50

Ciao! ^^
I tre hanno lasciato l'isola,un pò mi dispiace! >.<  In ogni caso adesso avranno nuove avventure da vivere! :)
Ahahahahah penso che a questa bellissima scenetta familiare manchi solo il matrimonio! xD
Ho visto il disegno,è a dir poco stupendo! *_* Che carino Kumi! :3
Aspetto di leggere il prossimo capitolo allora!