Mia
di Natalie95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/06/12, ore 18:53

ma.. ma... ma... l'ammiraglio aokiji è stupendo in versione padre adottivoooooo *^* e mia è così dolce e forte!!!!
sai che non vedo l'ora di vedere il tuo disegno!!!!! no sul serio!!!! (anche a me piace tanto disegnare :) )
una piccola domanda ma quel bel fiammiferino sexy di ace quando arriva???
e ho notato che hai fatto il capitolo più lungo :)
alla prossima e aspetto con ansia un nuovo cap
ciaoooooo <3

12/06/12, ore 14:15

anche questo capitolo è molto bello e descrittivo, l'unica cosa che tengo a farti notare, è che una bimba orfana non chiamerà mai padre il primo che passa, nonostante l'abbia salvata, consolata e trattata bene, avrei trattato con più calma il momento, guarda Ace.. non chiama Garp "nonno" nemmeno dopo 20anni, e mi pare un paragone che regge, no? pensa alla vicenda di Sanji, non chiama Zeff "papà" nonostante l'abbia salvato.. capisci che intendo? l'avrei semplicemente tirata un pochino per le lunghe, il recupero di sicurezza e serenità della bambina!
comunque a parte questo ti faccio i miei complimenti per l'ic degli ammiragli, leggere le battute di Kizaru è stato un piacere, sembrava di sentirlo parlare con il suo tono laconico, stessa cosa vale per akainu e sengoku, sei stata molto brava a renderli! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! questa storia mi incuriosisce sempre di più!

10/06/12, ore 22:11

A me intriga, Aokiji mi piace moltissimo come personaggio,e poi nella lista c'è Ace, quindi non posso che seguire con passione questa storia ^____^ spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono proprio curiosa!!!
alla prossima!!! ^____^

ps. scrivi molto bene e la trama mi intriga, ho inviato prima di scrivere, maledetto pc!! xD
beh, alla rpossima allora!!
ciao ciaoooo
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 10:12 pm)

10/06/12, ore 19:14

Eih ma lo sai che non è affatto male come inizio!!!! Si preannuncia una fanfiction interessante... Così questo è l'infanzia della nostra protagonista interessante e poi non pensavo che l'ammiraglio aiokiji fosse capace di atti come dire compassionevoli?!?? Sai sono curiosa chissà cosa succederà il prossimo capitolo... Ah un consiglio magari cerca solamente di fare i capitoli un po' più lunghi poi peril restosi migliora!!!
Al prossimo cappi!!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]