Mia
di Natalie95

22/06/12, ore 21:45

oddio ero arrivata in un momento della fanfic che ero sconvolta, pensavo ma come anche qui ace muore??!! no dai non è possibile...te lo giuro guarda avevo le lacrime agli occhi >_____< però poi arriva mia e sistema tuttooooooooo ehehehhh lei sì che è figa, ha pure risposto a tono a sengoku, uauh e così ha utilizzato la sua forza vitale per curare le ferite di ace?!!? mmmm... ma cos'è ha mangiato per caso un frutto del diavolo o è un potere che, che ne sò magari ha acquisito boh sinceramente non saprei neanche come ^^
aaaaaaaaa quanti colpi di scena ehehehh la storia si fa sempre più intensa^^
cosa succederà ora? mah solo l'autrice lo sa!!!! ehehh al prossimo cappi <3

22/06/12, ore 21:45

Ciao...complimenti per la storia mi piace davvero molto... ma perchè oda non si è inventato un frutto cosi... Ace non sarebbe mai morto ='( meno male che ci siamo noi scrittrici che con le nostre storie lo facciamoa ncora vivere...complimenti ancora...Alla prossima!!! Scusa se ho commentato solo adesso -.-
JCMA

22/06/12, ore 13:30

A quanto pare la guerra sta per iniziare! *_*
Bene,io tifo per Mia xD Dal momento che ha le chiavi delle catene,si trova vicino ad Ace,può liberare Ace...beh,ci spero! ;D
Come al solito Akainu è terribilmente odioso,voglio lui al posto in cui si trova Ace! ù.ù
Allora aspetto il prossimo capitolo,dal momento che arriverà anche Barbabianca con i suoi uomini sicuramente ci saranno novità! :)

21/06/12, ore 14:27

wawawawawaaaaa
ok, sclero finito! mamma mia ma quanto mi sta sul caz.... quel figlio di putt... di Akainu! ma dico io, per essere nato così cosa aveva nei geni? dio santo che pezzo di merda! ma comunque, spero tanto che Mia riesca ad aiutare Ace *_* povero amore, non può morire lui!! ok, ora basta, sembro una maniaca xD comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Spero che Garp lasci fare a Mia il suo dovere da brava ragazza,liberando Ace, e che questa storia abbia un lieto fine ^_^
a presto!!!

21/06/12, ore 14:22

vai così mia tu si che sei figa ^___^ ehehehh incomincia anche a pensare qualcosina riguardante a come liberare ace ehehehh brava!!!!!! >_________< grrr... akainu è sempre più bastardo dimmi solo che non la passerà liscia, ma anzi che la pagherà cara muahhahahhh comunque, così mia ha le chiavi di ace e sta proprio sul patibolo al suo fianco mmmm..... vedo e prevedo.... aaaa non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *^*
ti lowwwwwoooooo

19/06/12, ore 11:46

Questo capitolo mi piace molto,perché vedo che Mia sta facendo il possibile per Ace,nonostante sia un pirata e non lo conosca affatto. *__*
Quindi è stata tutta colpa di Akainu se l'esecuzione dovrà essere fra due giorni! Grrr quanto lo odio!! Spero che la ragazza faccia qualcosa!
Magari che li stermini tutti,uno a uno xD Vabbè,aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! :)
A presto! ^^

18/06/12, ore 13:48

ovvio che mi è piaciuto ^_^
l'unica cose è qui: "tanto sapeva che lo glielo avrebbero comunicato" che c'è un errorino di battitura ^^
ma passando alle cose serie, adoro il fatto che Mia stia tentando la via diplomatica per salvare Ace, anche se lo schifobudah ed il canide rognoso non la ascolteranno mai!
è stato un capitolo molto bello, ed hai reso l'idea di mia, chissà che aokiji non la aiuti... non si sa mai!!!
non vedo l'ora id leggere il rpossimo capitolo!
a presto!

16/06/12, ore 19:14

Con questo capitolo ho confermato la mia teoria! v.v  Mia non è riuscita a resistere al fascino di Ace *___*
Per questo sono troppo curiosa di vedere come si comporterà in futuro! ^^
Anche se da piccola dei pirati hanno distrutto il suo villaggio,lei cerca vendetta in quelli,non di certo in un ragazzo arrivato lì solo perchè crede nei valori dell'amicizia e del rispetto,e la risposta di Ace è stata favolosa! <3 Una frase bellissima!
Non mi resta che dire: Mia fai qualcosa tu per quel povero ragazzo! ç.ç
Bene,aspetto il prossimo capitolo! :)

16/06/12, ore 15:19

waaaa, oddio, la risposta di Ace, quella sul reato di sognare, è magnifica! complimenti per averla ideata, davvero! una risposta tanto azzeccata, che sottolinea lo sbaglio fatto dalla giustizia assoluta. mi piace sempre di più il personaggio di Mia, che segue una sua giustizia personale, come Aokiji e Smoker, ma forse ancora più accentuata. Il bel moro ha colpito ancora nel segno, e beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^

15/06/12, ore 23:39

Ciao! ^^
Con questo capitolo le cose si fanno più interessanti! *__*
Mia dovrà scortare Ace in prigione,ma sono sicura che non saprà resistere al suo fascino v.v xD A parte gli scherzi,sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! Già lei ha detto chiaramente che i sentimenti vengono prima del lavoro,quindi non è senza cuore come quel...ehm,non ci sono abbastanza insulti per definirlo! ^^"
E' un ottima cosa anche il fatto che possieda il frutto cura-cura,sono sicurà che si rivelerà utile!
Aspetto il prossimo capitolo allora! ^^
Ele
P.s. l'immagine di Mia mi piace molto,belli i capelli,il blu è un colore stupendo! *_*

14/06/12, ore 20:47

Oiiiii ma lo sai che il disegno alla fine è proprio carino!!! no dai sul serio non è male rende l'idea del personaggio :)
poi te devo fa una domanda ma quanti anni ha mia??? no perchè sinceramente pensavo fosse più piccola... eheheh la cosa si fa interessante gli toccherà scortare quel bel fiammiferino sexy di ace alla faccia!!! sisi la cosa si sta facendo mooooooolto interessante u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( già la mia fervida immaginazione è partita *^* )
ciaoooo

14/06/12, ore 15:21

allora, hai presente la faccia sul manifesto della taglia di Rufy? hai presente il sorrisone? ecco, quella è la mia faccia adesso!!!! :D
no ma veramente, sto già pregustando l'evolversi della storia, la genialata del frutto cura-cura (l'ho già sentito da qualche parte ma non ricordo dove xD) ed una bella fanciulla che va a prelefare Ace? wiiiiiiiii!!!
per di più una ragazza che ha un suo senso di giustizia, e non crede nella giustizia assoluta di akainu (pezzo di merda), ma antepone i sentimenit al lavoro (non come quel traditore di Garp T_T sì, ce l'ho ancora con lui!) veramente, perfetto anche il rapporto con aokiji, moooolto più realistico, davvero azzeccato!!! quindi Mia aveva 13 anni quando è stata ritrovata? l'avevo immaginata più piccola... tipo 8 anni o giù di lì, visto che la chiamavano sempre piccola o bambina sinceramente, però magari è stata solo una mia percezione ^_^
Beh che altr dire, un capitolo splendido ^_^

14/06/12, ore 13:44

mmmmmmmmmmmmmmm la cosa si preannuncia interessante *^*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei veramente brava a scrivere complimentientientientientienti *^*
law: e che era quell'entientienti finale ?-.-"
ma l'eco della mia voce lawuccino mio *^*
"spupazza law"
comunque devi assolutamente continuare a scrivere
ora ti lascio
bacioni
fefe

13/06/12, ore 14:14

Ciao^^ questa fiction mi incuriosisce parecchio *^^^*
Che tenero è Aokiji! L'ho sempre detto, tra tutti i tre ammiragli è quello che mi sta più simpatico! Akainu non si salva neanche per grazia di Dio ._. e Kizaru ( ti prego dimmi che ho scritto bene il suo nome xD ) mi sa tanto di <> per intenderci xD
E che carina Mia! Mi ricorda tanto me da piccola:3
Ho letto un certo Portuguese D. Ace tra i personaggi ( sempre sia lodato *^* ) e non vedo l'ora che faccia la sua apparizione:3
Beh, alla prossima allora ^^
Baci!
DeiiHsy Deathly

12/06/12, ore 22:47

Ciao! ^^
Ho letto la tua storia e non è niente male! Sono curiosa di vedere come continua! *_*
L'ammiraglio Aokiji in questa versione è davvero strano,ma almeno per la povera bambina sembra avere un cuore! :3
A Mia piacciono le spade,quindi c'è forse la possibilità che diventerà spadaccina? xD
Voglio vedere l'immagine di Mia,sarà bellissima visto come l'hai descritta! :)
Al prossimo capitolo! ^^