I'm stronger with you.
di sweetiepayne

25/08/12, ore 00:30

Ciaoo, bene ho letto tutti i capitoli ♥
Questa storia è hajdgsusre... è bellissima è diversa dalle altre storie è molto intrigante.
Ha una piega drammatica.
Si vede quanto Ginny soffre tantissimo per la morte della sorella Hannah, so cosa si prova a perdere qualcuno della famiglia quidni mi ritrovo in lei, anche se non ho cercato di uccidermi tagliandomi, ma per la mancanza di cibo è un'altra storia...
Fortunatamente ci sono Liam e Louis pronti ad aiutarla, a dimostrare che glia amici veri sono fondamentali nei momenti difficili, anche se in questi momenti ultimamente è difficile trovare persone così. Poi mi domandavo, ma Liam non è geloso del rapporto che lei ha con Lou?
Ero contenta quanto ha chiesto a Louis di andare a vivere insieme, ma poi una ricaduta con la morte della zia che fa tornare tutto da capo...
Quindi nulla è dato per scontato in questa fic... mi piace ;)
Un bacio.
SaMiNa

24/08/12, ore 23:54

Ciaoo
piacere sono SaMiNa (quella che su twitter ti ha chiesto se poteva leggere la storia)...
Comunque come inizio è bellissimo, mi ha incuriosito, sono curiosa di sapere perché non mangia e non parla con nessuno..
Lou è dolcissimo qui *__*
Bene ora ado a leggere gli altri...che immagino siano bellissimi ;)
Un Bacio
SaMiNa Xxx

20/08/12, ore 14:18

Devo dire che questi capitoli sono diversissimi da altre ff che ho letto e devo dire che fra tutti è una delle mie storie preferite,ho letto tutti e 7 i capitoli in mezza giornata e devo dire che scrivi davvero bene,con poco riesci a farmi emozioni,a farmi sognare e far esplodere giochi d'artificio nel mio stomaco,non aspetto altro che il continuo rhueuh
Baciuz.

19/08/12, ore 13:03

Ehyy ciao ho appena letto tutti e sette i capitoli e la storia mi piace molto! continua cosìì! non vedo l'ora di leggere l'ottavo :)
però ci sono 2 cose che ti consiglio:

1. secondo me dovresti lasciare che Louis e Ginny restino solo amici
2. dovresti dare una svolta decisiva alla storia sulla salute di Ginny, sul ruolo degli altri della band nella storia e altri colpi di scena

Ripeto comunque che la storia mi piace e attendo con ansia il capitolo 8 c:
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 01:08 pm)

19/08/12, ore 11:36

Scusami ho completamente scavolato storia con la prima recensione.
Comunque...la storia mi piace molto anche perchè ha una piega drammatica. Si vede questa ragazza che soffre tantissimo per la morte della sorella e che cerca in un certo senso di liberarsi di questo "peso" cercando di uccidersi.Prontamente c'è il suo migliore amico ad aiutarla,cosa che apprezzo molto perchè mi fa riflettere sul fatto che oggi non tutte le persone sono così, cioè lì disposte ad aiutarti. Poi c'è il suo "ragazzo" che anche lui cerca di aiutarla e non sembra minimamente geloso del rapporto che lei ha con il suo migliore amico.Nonostante l'aiuto che Liam dà alla sua "ragazza" lei non riesce comunque a stare bene. Il colpo di scena finale,quello in cui lei propone al suo migliore amico di andare ad abitare insieme mostra un passo avanti verso la ripresa.Poi di nuovo la "ricaduta" con la morte della zia che la distrugge.
P.s scusa sto leggendo trecentosessanta storie e sto facendo una leggera confusione con le recensioni.
Un bacio.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:01 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:08 pm)

18/08/12, ore 14:33

nljkgggggejrgkerdgsdfkgggggs *^* (?)
Cazzo è stupendo,
la storia diventa sempre più bella ed interessante c':
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente uu
Beh Louis,lei sta con Liam uu non rovinare tutto.
Qua ci sono io se vuoi compagnia,ci troviamo una casetta appartata e.. (?)
Vabbeh lasciamo stare che è meglio. uu
Cos'altro dire?
Cazzo non basta come soffre? Anche la zia se ne doveva andare? :'c
Spero che le cose vadano meglio,molto meglio.
Un bacione graande graaande,
Francesca. **

17/08/12, ore 16:01

sndjnjdfngjndjgnjdfngjafngjdnjn *^* (?)
Finalmenteeeeeeee uu
Liam e Ginny si vanno a sposar,
lei dice sì,lui fa così,
poi ci ripensa e dice di sì. uu (?)
Brava ragazza,così si fa,sono così fiera di te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c':

-Non resteremo amici.- mi guardò impaurito. -Perchè voglio di più.- finii di dire la frase, e lo baciai.

*clap clap clap clap clap* *piange e sorride come un ebete.*
E' da oscar c':
LIAM HOPAURADEICUCCHIAI PAYNE TI AMO. *ù*
La prima fan fiction su Liam,dio ragazza ti adoro c': Finalmente una dedicata a Liam.
Fuck Yeah (?) C'è cazzo,lui è sempre il migliore amico innamorato di te ma che non è ricambiato o il fratello maggiore.
Ma che caspita,anche lui è scopabile ok? Ok. uu
Amo questa fan fiction e passa subito nelle seguite uu
Scrivi da Dio ragazza e ti ripeto,non vedo l'ora di leggere il continuo. c':
Un bacio alla menta (?)
Okay abbiamo fatto tutti i gusti più uno (?) uu
Frà.**

p.s. mi dici come ti chiami su Twittah? che non mi ricordo çwç io sono @drewsboxer c;

17/08/12, ore 15:53

nzjxnvjxnfjdfnkjnzjnkjxnv *^* (?)
Sì,ormai comincio tutte le recensioni così ewe
Cooomunque,
ma come ti viene in mente di cacciare LIAM SONOMEGLIODIMISTERMUSCOLOIDRAULICOGEL PAYNE di casa?
Daai,ragiona con la teesta. uu non si fa è maleducazione!
Non solo rimane con te mentre LouLou non c'è e sei anche acida con lui. uu
Liam ci sono io qui e ho bisogno di un abbraccio pandoso coccoloso koaloso dolcioso (?) *ù*
Bene,capitolo stupendo c;
Vado subito a leggere il continuo,non posso aspettare. uu
Un bacio mieloso (?)

17/08/12, ore 15:47

jagduijguidindinfuidngg *^* (?)
-Buongiorno piccola!-
Awwww c': vorrei svegliarmi anche io così e trovarmi LOUIS AMOLEMAGLIEARIGHEELERAGAZZECHEMANGIANOLECAROTE TOMLINSON affianco. *ù*
Beene,la ragazza si è ripresaaa c':
Ma come si fa a voler restare da sola quando hai LIAM SONOMEGLIODELL'INCREDIBILEHULK PAYNE in camera?
Daaaai,è venuto pure a chiederti scusaaa *ù*
Vabbeh il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo,
corro al capitolo seguente *attenta a non inciampare*
Un bacio,

17/08/12, ore 15:41

znvjdklòfnjdbnfjbdfnb *^* (?)
Eh,e che amico uu lo voglio pure io,non è giusto. uu
devo dare anche a Louis un nome figo come quelli di LeeYum e Nialler uu
Allora..
LOUIS AMOLEMAGLIEARIGHEELERAGAZZECHEMANGIANOLECAROTE TOMLINSON. uu (?)
Ti piaaace. (?) *ù*
Torniamo a noi.

Ragazza,con cinque ragazzi del genere non conviene andare avanti così,hai un dio nell'altra stanza e te ti tagli?
Vorrei essere io con lui che mi coccola e che mi dice che non vuole perdermi.
Chissà come ci si sente ad essere amati per ciò che si è davvero e non perchè si è bella o si va bene a scuola.
Bene ora leggo il continuo,
terzo bacio cioccolatoso alla panna (?) graaande graaande. uu

17/08/12, ore 15:34

djfsngijldbnzgifjgbeuiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruiruin *^* (?)
Sì ma voglio svegliarmi anche io con LIAM SONOMEGLIODIMISTERMUSCOLOIDRAULICOGEL PAYNE uu (?)
Che mi fissa con quegli occhioni da cucciolo color cioccolato *ù*
E Poi NIALL SONOMEGLIODWARDCULLENYO HORAN uu (?)
E' così dolcioso pandoso coccoloso (?)
Lo voglio anche io un suo abbraccio da orso *ù*
Okay ti accorgerai che la maggiorparte delle volte scrivo scemenze,ma non odiarmi.
Ora vado al prossimo capitolo,
un bacio,

p.s. sono @drewsboxer su twittah (?) c;

17/08/12, ore 15:31

Eeeeeh rullo di tamburii (?)
Come promesso eccomi qui a recensire uu
Anche se mi dispiace che non ci siano molte recensioni,così ho deciso di lasciarne una per ogni capitolo c;
Sai anche a me dispiace quando non ci sono recensioni,così eccomi qua.
Non avere paura,ci sono io con te c; (?) uu
Beeene,
come inizio mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Scrivi molto bene e oddio Louis,il nostro ancelo custode (?) c':
un bacio graaaande graaaande,

14/08/12, ore 14:50

Mi piace davvero tanto questa FF.. la complicità che c'è tra Louis e Ginny è qualcosa di meraviglioso, mi piacerebbe essere così amica di Tomlinson lol ;) E bè, che posso dire.. Liam è dolcissimo! aspetto il prossimo episodio :D

09/08/12, ore 00:38

E' tutto il giorno che aspetto questo capitolo *--*
A quanto pare Ginny (a proposito, sei fan di Harry Potter?! xD) ha scelto Liam, ma.... qualcosa mi dice che arriveranno delle complicazioni! ;)
Comunque sia... Adoro l'amicizia che c'è tra Ginny e Louis, è... fantastica *.* ;) (ti faccio l'occhiolino, cerca di capire xD)
Un bacione, e alla prossima! (che spero arrivi presto :))

ps: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176993 Questa è la One-Shot che ho pubblicato nel profilo che condivido con le mie migliori amiche :) Ti avverto, è rossa... Comunque, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, ovviamente solo se hai voglia di leggerla :)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:31 am)

07/08/12, ore 01:29

Okay, mi piace questa FF, tanto *---*
Ho un po' di confusione in testa... Louis o Liam?!
BOOOOH, per il momento nessuno dei due xD
Ginny dovrebbe riprendersi... insoma... YOLO CARA, YOLO xD
Perdonami, sto delirando :D