Il Principe
di siemdrew

29/11/12, ore 15:46

RIDAMMI LA MIA VITA SOCIALEEEEEEE. Sono qui da due giorni a leggere tutti i capitoli,cavolo,pensavo di non arrivare mai piu' fino a qui. Ora voglio chiederti: ma quanto cazzo leggi? Ceh,tutta sta fantasia? Hai una fantasia pauer,cavolo. Sei bravissima,dfbjiilefjrij. AMO TUTTE LE TUE STORIE. Seriamente,dovresti scrivere dei libri.diventeresti famosa,uhuh. No,okay.ahhahaha,continua o ti uccido,con amore :3. Ndifikfkd,quando aggiorni,aggiornami ti prego (?).

25/11/12, ore 17:37

Oddiomiosantissimo*-*! Ho appena finito di leggere tutta la tua storia, e ti giuro che la mia faccia è uin misto tra adorazione e ansia! Ansia perchè sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Mi sono completamente innamorata di questa storia, perchè non è una di quelle solite storie monotone, anzi, è tutt'altro che monotona mi appassiona in una maniera impessionante(?) Mi raccomanda continuala perchè ci tengo a sapere come finisce!:')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a prestooooooooooooo!:)

16/11/12, ore 19:59

Allora se tu non continui io mi sparo c'è tu sai come far morire la gente dalla pazienza eh? marò ti voglio un mondo di bene continua così *--* PS: I tuoi capitoli sono la mia DROGA. <3

16/11/12, ore 17:51

tu non hai idea di quanto io ami la tua fanfiction e non hai idea di quanto sia straziante l'attesa.çç
hai fantasia ma non la stai usando nel modo giusto.
mai pensato di provare a scrivere un libro? magari tutto ambientato a vartia.
mi dispiace sapere che non tutti sapranno quanto sei brava.
potresti fare soldi.
ho letto che questo è stato un tuo sogno.
quindi, dato che woody allen è diventato famoso facendo film prendendo spunti dai suoi sogni, perché tu non puoi? sodijfoijdsa.
io amo il soprannaturale e la tua fanfiction me lo fa amare di più. *u*
ho davvero il bisogno di dirti quanto stia diventando fondamentale per me leggere i tuoi capitoli.
quando finiscono mi sento malissimo, lol.
non oso immaginare quando finirà la storia.
sento uno di quei vuoti nello stomaco che si sente solo quando finisci di leggere harry potter.
ormai mi sono creata un mondo tutto mio anche con la tua fanfiction e non intendo uscirne.
quiiiiindi, signorina bella, mi faccia il piacere di aggiornare presto.
pure se non ti conosco ti voglio bene e grazie per avermi fatto tornare la voglia di leggere libri su libri.
grazie davvero, per me significa molto.
continua sempre così!
baci:*

14/11/12, ore 23:51

oddio oddio oddio ariaaaaaaaaaaaa... ok eccomi, ho ripreso a respirare, ghtyruejfhryf ma quanto, quanto, quanto bello è tutto ciò??? ghtyrurjfhryfhr e tranquilla che nessuno vuole la tua morte*-* ghtyrurjfhryfhrjfur questa storia tra il principe e Valerie si fa sempre più intrigante ghtyrurjfhryfhf non vedo l'ora di leggere il continuo*-* bravissima

13/11/12, ore 23:57

E' davvero bellissima questa storia! Ma volevo chiederti una cosa: è finita? Cioè NO Nè l'ultimo capitolo! Vero?? :D Aspetto con ansia il prossimo!!

13/11/12, ore 22:09

AMO LA TUA STORIA, L'HO LETTA TUTTA ORA!
E' PIDSGDICDZK *O* CONTONUAA!!! <3

13/11/12, ore 17:57

ho letto la tua storia tutto il pomeriggio,è bellissima,non vedo l'ora che aggiorni. :))

13/11/12, ore 17:16

oddio bellissimo come sempre continua presto ti prego <3 sei bravissima anche se ci metti un bel pò di tempo ma vale la pena aspettare

11/11/12, ore 14:18

sono semplicemente curiosa, molto curiosa, troppo curiosa! Ti chiedo scusa se ho letto solo ora, ma ho avuto dei problemi. Ora tu tesoro mio bello devi continuare al più presto.... perchè sono veramente curiosa.

31/10/12, ore 20:42

fgtryehdgetdfgshsjdueydhegdetegdte sono arrivata, con enorme ritardo causa scuola ma sono arrivata.... sono così felice che tu abbia aggiornato*-*, giuro che certi momenti li passavo pensando"ma quando aggiornerà??? io voglio sapere cosa succede con il principe..." e finalmente ecco qui un altro capitolo*w* ghtyrufjehdyeghd ma quanta dolcezza abbracciati uno all'altro e i baci poi... ghtrurjfheydgdh iniziamo a vedere il lato dolce del signorino o sbaglio? ghtyrufjfhryfgd sono così contenta*---* ghtyrufjrhfyr e dire che 2 capitoli fa più o meno mi ero convinta che la storia fosse al termine e avevo iniziato a disperarmi invece... siamo per così dire ancora agli inizi vero?*---* mamma mia quanto bene posso volerti? quanto? ghtyrufjrhfyrhf sei stupenda tu e la tua storia :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua così che sei meravigliosa*w* alla prossima, e grazie :)

31/10/12, ore 17:01

wow come al solito mi piace molto questa storia continua così un bacio Myriam

28/10/12, ore 11:18

Continua continuaa : C . O . N . T . I . N . U . A . ! ! ! Ti pregooo continua ti scongiuroooooooooooooo o o o o o o o * - *

27/10/12, ore 23:55

Io adoro la tua FF,miseriaccia çç Sono così bellini poi,li adoro gtfrwqqgtfewgfr. Li voglio insieme,HAHAHAHAHA sto sclerando.
Continua al più presto e.e Mi sento stupida,perchè vado a controllare tipo ogni giorno se hai messo il nuovo capitolo o no,ma ok dai ahahahaha c:

27/10/12, ore 20:48

porca troia sdfghgfd è qualcosa di fantastico, devi continuare e se ritardi come il capitolo scorso ti uccido,AHAHAH è meravigliosa davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiorna il più presto possibile. <3