Il Principe
di siemdrew

08/07/12, ore 21:53

«Finalmente soli!», esclamò alzandosi in piedi e facendo cadere la coperta. I suoi vestiti erano più o meno asciutti.
Andò a prendere il mio scatolone e cominciò a passare dalla mia stanza al bagno per sistemare i vari oggetti che avevo richiesto. Mi alzai, intimorita, per andare ad aiutarlo. Attraversai il corridoio lentamente, impaurita, il cuore a mille. Aprii la porta socchiusa ed avanzai nella mia stanza. Sembrava ancora più in ordine di quando vi ero entrata quella mattina. Corsi verso il letto: accanto ad esso erano state sistemate le mie Purple Supra. Erano pulite, nuove. Era quasi commovente riaverle con me. Anche se non erano proprio mie.
Poi la porta si chiuse da sola. Ma quando mi girai, Drew stava chiudendola a chiave. Prese la chiave e l’appoggiò sopra l’armadio, dove le mie mani non sarebbero mai arrivate. Ma lui, che era alto, sì.
«Ora sì che siamo soli!», esclamò strofinandosi le mani con fare malefico.

Io pretendo un seguito, cioè non mi puoi lasciare così T.T
Devi assoluatmente aggiornare prestissimo , io vivo di questa storia (?)
Aggiorna PRESTO
Rossy

08/07/12, ore 20:57

Un pò in anticipo dici, Gamber? Mmh meglio u.u sarebbe una cosa bella che aggiornassi così presto come dire...SEMPRE! u.u #much love

08/07/12, ore 20:49

AMO QUESTO CAPITOLO
Bieber pervertito all'azione (?) , sono troppo curiosa di sapere come continua >.< .
Amo la tua storia , e amo il modo in cui la stai scrivendo .
Aspetto con ansia il capitolo seguente , non farmi aspettare troppo perfavore ç.ç .
Alla prossima con un altro tuo meraviglioso capitolo . <3 . Ciao bellissima

-Hal

05/07/12, ore 19:13

oddio Gaia, questo capitolo è una MERAVIGLIA, come tutti d'altra parte.
come fai a dirmi che non ti piace? deve piacerti, oh. LOL
sono preoccupata per Valerie, ho paura che muoia D: e non deve morire per colpa di quel pervertito, anche se si tratta di Justin Bieber Drew. uwu
grakjhjkfhfakjfhasks dimmi che andrà tutto bene!
o meglio, dimmi che posterai presto **

ti voglio taaaanto bene.
-agente Cioffi :3

03/07/12, ore 16:14

NNo ma è biello! Ma adesso se muore, guai a te u.u Dai ora voglio sapere cosa hai scritto di strano ancora u.u magari una fanfiction ambientata nel nostro villaggio turistico :o **

02/07/12, ore 19:08

Ma ciao ragazza resuscitata da non si sa quale pianeta.
Mi hai fatto aspettare mooooolto, ma sorvoliamo.
Anyway è ahudijkrguijrk, come al solito! Eheheheh principe Drew.
Sei proprio un biricchino eh. (?)

Mi piacerebbe leggere la tua nuova storia.
Ma continua anche questa eh.

MuchLove;
Anita.

02/07/12, ore 18:45

Cavolo, questa storia è semplicemente fantastica, meravigliosa, bellissima, appassionante e tanti altri aggettivi che in questo momento non mi vengono nemmeno in mente!
Questa si che è una vera storia! Una di quelle che ti appassiona!
Hai un grande talento ragazza, sei una scrittrice nata e se un giorno decidi si scrivere un libro fammelo sapere perchè sarò la prima a comprarlo!
La tua storia è vola nei miei preferiti nemmeno dopo due secondi che l'ho letta, sisi!
Sai di fanfiction ne ho lette a bizzeffe ma la tua, a quel tocco in più, è meravigliosa!
Sei riuscita a farmi venir voglia di leggere il continuo ora, infatti sono rimasta delusa nel vedere che non c'era il continuo ma che avrei dovuto aspettare ancora!
Bhè che dirti ancora, spero vivamente che continuerai presto, nei prossimi giorni!
Io ci sarò, ad ogni tuo capitolo, da ora fino alla fine!

26/06/12, ore 02:18

ho dovuto leggere la storia almeno 4328743234326 volte prima di lasciare una recensione.
SCRIVI. IN. MODO. MERAVIGLIOSO. OKAY? OKAY. mettitelo in testa.
mi piace tantissimo questa storia, e AMO LA TUA FANTASIA, ti giuro, vorrei averne almeno un terzo di quella che hai tu ahah çç
passerei ore a scrivere di quanto sei stupenda e di quanto questa storia mi incuriosisca.
è tutto così fiiiiigo *u*
quindi, cara la mia Agente, o aggiorni presto, o aggiorni presto.
decidi HAHAHAH.

ti voglio bene Gaia, un abbraccio. ♥

23/06/12, ore 16:46

Ma ciaaaaaaaaao. questa storia mi piace ogni capitolo di più.
Poco strana Sanna eh...
Comunque continua prestissimo!

MuchLove;
Anita

23/06/12, ore 11:23

Nooooo non.puoi.essere.cosicrudele. D: e io devo aspettere fino a martedi'. Che ingiustizia ! Seeeeenti io tuo capitolo ki piace un casiiiiiiiiiiino *-*. SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA *-*

23/06/12, ore 10:47

AHAHAHAH No ma tu sei mitica :') Cèèè ììòò Tìì LòòVvòòò (?) AHAH è fantastico questo capitolo u.u quindi...mi lascerai da sola a gestire il villaggio turistico ç.ç Sei cattiva! Vorrà dire che Bieber lo laverò da sola u.ù Torna presto nèè!

22/06/12, ore 23:03

W O W :)
il modo in cui scrivi è fantastico, non riesci a smettere di leggere, ed
in più la storia è fantastica :)
continua presto :)

18/06/12, ore 22:05

DFGHJKLKJHGF Stupendo, è maledettamente stupendo!
E poi tu come scrivi, sei fantastica!
Continua prestissssssssssimo. (mi piace allungare le lettere(?))

_Much Love.
Anita ♥

18/06/12, ore 21:06

No, è bellissimo! Io Adoooooooooro i capitoli lunghi u.u QUesta storia è sempre più asdfghjkl anche se è al capitolo 2, ma spero che -ora che l'ho scoperta- non abbandoni 'Tell me your dreams' e nemmeno questa per l'ultima citata (?) ok continua. (?) shao bela :3

18/06/12, ore 20:42

Ciaooo, sono una nuova lettrice della tua storia, E POSSO DIRE CHE E' UNA STORIA DIVERTENTE E INTERESSANTE ALLO STESSO TEMPO.
Spero che continuerai presto :) Aggiorna presto per faaaaavore! :3