Il Principe
di siemdrew

17/09/12, ore 21:14

noooooo.. non puoi farmi questo!! chi è che sta dietro uno scaffale?? ti prego continua è stupendo!! bcjcmbkdl :D

17/09/12, ore 18:51

Forse sono ripetitiva ma...O MIO DIO!!

*-* Tu continuare,adesso!! E' una bellissima storia,bellissima,bellissima!
Complimenti,davvero. <3

Elisabetta.

17/09/12, ore 18:28

No, ma...tu che sputtani le povere gambe(R) di tua cugina a EPF intero, no eh c.c povera ahahah. Coooomunque Graaandioso ** Non vedevo l'ora che postassi Yo! AHAH mmh E stai attenta a non fare troppo male alla tua povera cugina yo! AHAHA Sai che mi sembra la tizia di Ribelle con tutti quei capelli ribelli (?) AHAH Salutamela e salutati (?) Cià Ciò <3 YO!

17/09/12, ore 17:17

oddioooooooo, non puoi lasciarmi così... porco pasticcino... no, no, noooo, ma cosa mi combini???? whaaaaaa, adesso muoio... ecco lo sento, svengo... quanto ghtujfhryfgetdfdgstsf è questo capitolo??? mi dispiace un sacco per Drew devo ammetterlo, perchè siccome me lo immagino come Justin, tutto "carino e coccoloso" il fatto che Valerie l'abbia picchiato così... non lo so, mi fa tenerezza :3 però se lo è meritato, tutte quelle povere ragazze che ha ucciso... si, si, gli sta bene u.u *ho gli sbalzi d'umore comprendimi o compatiscimi haha* ma...ma... ma adesso io NON riesco a prepararmi psicologicamente alla fine, non sono nemmeno preparata all'idea che dovrò aspettare per leggere il seguito,si, sono una rompi pupille e ti chiedo scusa... ma cè, anche tu... lasciarmi con un "CHI E' QUELLO?!»Marissa indicò una figura in fondo alla soffitta, seminascosta dietro una scaffale. Mi voltai di scatto, visibilmente terrificata. Oh, no. Non qui! " insomma, capirai che una comune aliena come me... cioè finiamola, io sono curiosa come una scimmia u.u e rompiscatole come un makaco(a volte) e... e... e ora mi dileguo prima che mi uccidi virtualmente HAHAH ancora complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo ;) (scusa se ho rotto e se sono sembrata antipaticaçç) baci <3

17/09/12, ore 16:50

cwc asdfghrewrty bellissimo. Ma lei non si innamora? Loro non si possono conoscere meglio? Secondo me starebbero benissimo insieme loool poi lui è così asdfghjtre a me piaaace il suo personaggio D: cioè, sono fantastici loro due insieme *o*

17/09/12, ore 16:27

sai che devi assolutamente continuare giusto? questa storia è bellissima.. non vedo l'ora di scoprire se 'colui nascosto (?) tra gli scaffali' è il principe *ww*
aspetto con ansia guarda! :O **

17/09/12, ore 16:08

..vi avverto, stiamo giungendo alla fine: preparatevi psicologicamente

NON SONO PRONTA,NON PUO' FINIRE,IO AMO QUESTA STORIA,LETTERALMENTE,TI PREGO
NON FARLA FINIRE PRESTO e,e
comunque,mi è venuto un colpo quando ho visto che hai aggiornato,cioè stato aspettando un tuo capitolo
da una vita,amo troppo questa storia
e come puoi sp*******e tua cugina su questo sito?hahahah continua presto <3

16/09/12, ore 15:51

O MIO DIO!
Il capitolo e' bellissimo, la storia e' bellissima, e' tutto bellissimo(?)

Continua al piu' presto,voglio sapere come andra' a finire! <3

Elisabetta.

12/09/12, ore 17:49

ho letto tutti i capitoli, e mi dispiace da morire se non ho recensito su tutti è che la storia mi ha preso così tanto che non riuscivo a fermarmi, intendo arrivavo alla fine e pensavo"devo leggere il prossimo capitolo!!!muoviti ragazza, leggi il prossimo capitolo!!!" è tipo una droga questa storia... una droga pura, e non so come faccio a dire che è una droga visto che non ne ho mai fatto uso e non so che effetto fa *tranquilla, sono un essere umano, solo che qualche volta ho degli schizzi pazzi* comunqueeeeee, io praticamente ti adoro, è una storia tremendamente perfetta, e... e io non so cos'altro dire porca puzzola, se non che non vedo l'ora di leggere il continuo perchè AMO, ripeto A-M-O, questa storia*---* davvero non so cos'altro dire, sono senza parole, whaaaa, spero aggiornerai presto e ancora complimenti :) baci<3

12/09/12, ore 00:04

MA SCHERZI?MI PIACE PERO' dai dimmi che non le uccide davvero,
dimmi che le bacia e poi le salva,dimmi che scherza quando dice che le uccide,
lo dice solo per farle spaventare,dimmi che è così e.e
comunque quanto cavolo mi piace questa storia,è diversa e ..mi piace un casino
no,non sei stata veloce,continua o meglio aggiorna presto please <3

11/09/12, ore 22:14

Tesoro questo capitolo non è terribile.. anzi il contrario!!! Dio amo questa storia.. ti prego, ti prego continua al più presto.. sono troppo curiosa!!

11/09/12, ore 21:49

D: DDio come sei cruenta e perversa Gamber (?) in senso buono ovviamente u.u Comunque questo capitolo è *voce da Homer Simpson* MITICO!!!!! Caaaaaaavoloo Sei caaaattiva cattiva cattiva, devi continuare al più presto, cielo! c.c Domani è il tuo primo day di scuola? ewe il mio è lunedì lol! Ma se puoi ti terrò compagnia in quelle noiose cinque ore, yo! <3

11/09/12, ore 20:47

Oddio ugffrtygytu non puoi lasciarmi cosìì!! çç Ho gia detto che amo la tua stora? Bhe, AMO LA TUA STORIA! tggyhtfgtg cerca di aggiornare presto :DD <3<3

06/09/12, ore 15:02

Oddio, io adoro questa storia!
Mi ricorda molto Suker Punch (è un film con Vanessa Hudgens) ha un non so che di familiare, ma questa storia è molto più avvincente. Il fatto che ci sia Bieber in panni diversi dal solito ''cantate'' è strano, ma allo stesso tempo coinvolgente perchè in fondo Justin è un ragazzo normale quindi è bello leggere storie su di lui che non siano le solite cose tipo ''la ragazza che incontra il suo cantante preferito. Escono insieme e lui si innamora di lei''
Mi piace molto il personaggio di Valerie, è coraggiosa e sicura di se. Ci tiene alla sua vita e di certo non vuole morire giovane.
Spero posterai presto l'ottavo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Un bacio.
Merì :)

05/09/12, ore 01:20

Mi piace molto la tua storia.
E' particolare e non penso che ce ne siano di questo genere per questo mi ha molto preso.
Devo dire che il piano di Valerie è MOLTO suicida ma mi piace come pensa la ragazza ahahahaha
Spero che continuerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sai già quanti capitoli saranno in totale per la storia?

-Una tua grande fan