Il Principe
di siemdrew

03/09/12, ore 21:05

Oddio hai continuato!!!!! Io ti amo... questo capitolo è jgojrufrekekìe!! Continua al più presto!! :D

03/09/12, ore 18:21

Oh mi ricorda tanto un libro questa tua storia,
spero solo che questo Drew,il principe,non sia come
quella persona nel libro che ho letto ahhaa continua,mi piace :3

31/08/12, ore 01:45

Io. Adoro. La. Tua. Storia. è veramente bj'ohj'hj'djdèo!! Ti prego continua al più presto ;D
ps= è normale che quando parla il principe mi eccito? lol

29/08/12, ore 03:24

oddio. oddio. ODDIO.
pensavo potesse succederle qualcosa, mi sono spaventata lol.
quelle ragazze nuove che sono arrivate, mi stanno un po' antipatiche (?) non so perché ti giuro HAHAHAHAHAHAH.
anyway, tu devi continuare AL PIU' PRESTO, altrimenti ti porto dal principe Drew, e sarai la prima ad essere uccisa. (?)
no okkei, mi congedo, basta con questi commenti sadici ahah.

inutile dire che scrivi benissimo, tanto ormai sai che lo penso lol :3 *ripete nella sua mente che scrivi benissimo e fangirleggia*
POSTA IL CAPITOLO IL PRIMA POSSSSSIBILE, IO NECESSITO DI QUESTA STORIA. ♥

voglio essere te, ciau.

26/08/12, ore 17:18

Scrivi benissimo! Mai letta una ff più avvincente di questa! ti prego continua al più presto!:)

26/08/12, ore 09:44

gjnbvvffgsy Amo troppo la tua storia!! Scrivi benissimo davvero :DD Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... <3

25/08/12, ore 18:12

Santo cielo , finalmente!!! è stata l'attesa più lunga che abbia mai avuto .. ( tranne quella dell'arrivo del mio cellulare , ma dettagli).
Ci avevo le speranze sai ç.ç? E finalmente dopo tanto l'hai pubblicato:)
Sempre meglio di niente che aspettare ancora.. Questo capitolo è meraviglioso.. ma dubito che riusciranno a scappare.
Ma si vedrà :) , sono già ansiosa per il prossimo , non farmi aspettare troppo , che tecnicamente l'ultima volta che te l'ho detto sono passati mesi . ç.ç
Spero che aggiornerai presto. tanti baci
-Angelica.
PS: Spero che non te la sia presa :)

25/08/12, ore 15:56

tadaaaaaaaan, ciao bella.
sono venuta a rompere le palle anche a quest'altra tua fan fiction.
ma da dove minchia la prendi tutta 'sta fantasia?
sei magnifica, spettacolare, davvero uu.
l'ho messa ovviamente tra le seguite, come l'altra ewe, quindi mi raccomando....continua presto!
baci,
-annie.<3

12/08/12, ore 16:10

Ok apparte il fatto che mi hai lasciato sulle spine (e questo non va bene) devi assolutamente continuare perchè sono curiosa di sapere che ci combina il nostro bel principe!
Spero che posterai al più presto perchè è da tanto che aspettiamo! *O*
Se mi rispondi mi metto ad urlare come una matta! ahahhah <3
-Una tua fan che ti ama e ti sostiene.

12/08/12, ore 00:24

Questo capitolo è davvero bellissimo,come il resto ewe sto seguendo praticamente tutte le tue storie haha comunque,questa mi piace molto...spero che aggiornerai presto

03/08/12, ore 19:30

Oddio, ma la tua storia è troppo sdfghjksjdhgffhf. Continua, continua e continua CwC

01/08/12, ore 19:46

tu non puoi lasciarmi così ok? ok.
<br> intanto questo capitolo è fnalkdfnaslkjdf.
<br> che sia chiaro.
<br> amo le tue storie, le seguo tutto e le amo tutte taaanto taaanto.
<br> ok, vedi di continuare questa al più presto, ok? ok.
<br> mi dileguo.
<br> <i> <b> adiosss. </i> </b>

26/07/12, ore 20:55

Macciao pella pampina(?) xD. Sorry, volevo provare il brivido di essere un emigrata tedesca. Anyway, volevo dirti che DEVI  continuare questa storia ok? Ok. Ti prego in: giapponese, aramaico, polacco, greco, cinese, giapponese, finlandese e chi più ne ha più ne metta. Voglio sapere come va a finire ç.ç
- Baci, Sam.

09/07/12, ore 14:55

oddio, oddio, tu NON PUOI LASCIARMI COSI', NON PUOI. çç
*allora, cronologia Giulia, cronologia*

ho provato un sacco di 'sollievo' (se così si può dire, perché Drew la stava praticamente per stuprare) quando Drew ha salvato Valerie che si stava buttando di sotto.
Poi, come tu sai, ho riso un sacco immaginando Bieber che mangia aggraziatamente la minestra HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH devo vederlo fare questa cosa prima di morire. *le dream*
Anyway, ora tu metti subito il seguito, perché NECESSITO di sapere cosa succede. çç
Inutile dirti che scrivi in modo ADFHJDFASJFAKFASHFASF e che voglio un tuo autografo. oh, aspetta, CE L'HO GIA' *^* -mi sento potente (?)-

Agente Cioffi. c:

09/07/12, ore 00:52

C'è Amb io ti adoro. Poco da fare. Prima mi salvi la vita poi scrivi il capitolo
poi scrivi di Light e poi fai il commento su Bee.
Ti giuro che non vedo l'ora di fare la sfiora assieime. Ohsssssi. (:
- Jazzy. (: