Tweet-Tweet
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/12, ore 01:12

Come già ti ho detto, mi piace come spesso queste drabble prendano spunto dai racconti di alcuni panel, perché calare tutto il un contesto "realmente avvenuto" dà davvero tanta verosimiglianza in più alle cose y^y
Detto ciò... Mishi, Mishi, Mishi. Vedi che ti fai scappare le occasioni, se non ti dai una mossa? è_é
E rischi che un qualsiasi John Doe dichiari eterno amore a Jar prima di te?
Mi immagino benissimo, pure troppo, Jensen che riprende Misha mentre smanetta col cellulare, con quell'aria da ragazzotto avido di situazioni da cui far nascere prese in giro che ha - e la tensione di Misha. E... pfff, Jared. Pensare che abbia davvero risposto così mi fa ridere troppo; ha un po' il tatto di un elefante e il suo ideale di "buona risposta" andrebbe decisamente ritrattato. Meno male che c'è Jensen troppo sexy per dichiararsi e Misha troppo carino e tenero per non farlo!
La reazione di Jared, così spaesata, ma non melensa o fangirlistica, mi piace proprio. Rende quel che deve senza far scadere la situazione in un eccessivo romanticismo da ragazzine che avrei trovato fuori luogo. Così mi piace davvero *^*
Idem ciò che ne segue, ovvero il momento di confusione generale in cui Jensen capisce, Misha capisce che lui capisce e Jared... be', fa i conti con la sua coscienza, ah! è_é
Di nuovo, Mishalekintoppo mi fa morire, pff XD adoro questi termini.
Jensen sa! Ma lascia stare i killer russi, Mishi è_é ... e dimmelo prima che non dovevo leggere!

Al solito, gran bel lavoro *_*

26/06/12, ore 01:38

He's the angel of the Lord, His name is Castieeel! *canta*
Passo passo, commenterò tutti i capitoli, anche se scrivi troppo veloce. La sigla ufficiale di Castiel - che l'inizio della drabble mi ha inevitabilmente ricordato, me ne darà la forza.

Che Jared dica a Misha che ha una voce strana mi fa sorridere, visto che Misha, quando interpreta Cas, ha sempre una voce stranissima, due ottave più bassa, roca e sexy. Poi torna il Fool!Misha che amiamo tanto e viene naturale pensare sia come minimo bipolare. O posseduto. O entrambe le cose.
Quel è certo è che gli porterà via le corde vocali, un giorno o l'altro y_y *prega che non accada mai*
Jared poi ha più che ragione: oltre che per i suoi occhioni, anche la voce di Cas è... cioè, ahw.
in questa drabble, comunque, Mishi è proprio tanto fangirl: è carinissimo. E distorce come ogni fangirl che si rispetti ciò che viene detto da qualcuno per renderlo ambiguo secondo la propria volontà *^* I like it so much.
Nel tweet, poi, mi ricorda stranamente qualcuno. Pft.

25/06/12, ore 00:11

Sono di nuovo, gioiosamente qui!
Tornerò anche indietro agli altri capitoli, I swear!, ma leggere della Dean/Castiel/Pie mi ha portata inevitabilmente a correre a commentare right away.
Il fatto che la double drabble si attacchi a una delle interviste dei panel che tanto amiamo *sospira d'amore* la rende ai miei occhi ancora più verosimile xD
La specifica mentale di Misha che si rassicura rispetto alla semaggine di Cas (sogna, Mishi, sogna!) è deliziosa, mi fa ridacchiare ogni volta che la rileggo, assieme alla già citata troisome Dean/Castiel/Torta. Che mi piace davvero scrivere e che riesce persino a suonare bene. E ispiratrice per una Destiel che...
Ah già, è una fanfiction su Misha e Jared. Torno al punto, sob.
Mi piace tantissimo l'equivoco iniziale dato dalle braccia di Jar: per qualche lungo momento ci ho creduto che lo stesse abbracciando, da perfetta bigforhead-fairy pronta ad esaudire i desideri del suo adorabile protetto. E sempre per qualche momento sembra davvero palesarsi una situazione romantica e succulenta per qualsiasi fangirl come me moi...! Però poi hai distrutto tutto, shame on you! è_é *lancia ceci*
In realtà, anche questo - il tentato soffocamento al posto del caldo abbraccio ZenZuale che un po' tale comunque lo era, eh - rende tutto più plausibile e reale. *_*
Cioè, tra un po' inizierò seriamente a credere che 'sti due la mezza relazione ce l'abbiano, e sarà colpa tua!
In tutto questo, continuo ad amare il modo in cui li rappresenti, troppissimo! *^* Aspetto con impazienza la/e prossima/e drabble, meh è_é

15/06/12, ore 23:42

E' geniale xD
Voglio dire, l'amore di Misha per Twitter è noto anche ai sassi ormai...
Ma sfruttarlo per entrare nelle, ehm, grazie di Jared è davvero geniale LOL
Adoro il soprannome "Mishi" *-*
Mi dà l'idea di qualcosa di piccolo, carino e coccoloso e squishy squishy ♥ (?)
E nonostante non straveda per le Mishalecki, questa raccolta è davvero molto gradevole e non vedo l'ra di leggere un prossimo aggiornamente ^^
Baci da Yamina.

15/06/12, ore 23:12

Una Mishalekievolution  ! Ahahahah! Bel termine davvero! :) Sul serio, complimenti per queste mini fic con Misha e la sua ossessione per twitter, sono molto divertenti! Personalmente, a me non piace la coppia Misha - Jared, ma come la metti tu, non è affatto male, non è uno slash pesante! E poi, voglio dire, la voce sexy di Misha fa cedere chiunque :D

13/06/12, ore 00:55

Anzitutto... dove lo vedi il crack pairing?! Sono totally canon, pff. (il crack nell'altro senso invece va bene. Davvero. Perché sono due scemi.)
Scemenze a parte, non aspettavo altro che pubblicassi per poter commentare (commentare, sì. Hai visto che ho commentato davvero? ... perché sono io, eh.)

L'abbinare una challenge a base di drabble a Twitter è splendido. So che sei poco pratica col mezzo, ma la particolarità di Twitter rispetto a Faccialibro è la brevità, e le drabble SONO brevità. Insomma oltre che la scelta felicissima di Mishi e Jar (che si amano, lo sappiamo! ... loro forse devono realizzarlo pienamente, ma NOI che conserviamo la verità nelle nostre mani lo sappiamo!), il tema Twitter lo trovo perfetto. Sul tuo stile di scrittura non ho molto da dire: è abbastanza inquietante da dire, ma so come scrivi praticamente a memoria, tanto le cose serie quanto quelle sceme... e ovviamente il tuo stile mi piace, è corretto e curato anche nell'ambito della necessità di sintesi che questo tipo di fic breve prevede.
E dato che ho tempo da perdere - e che nemmeno so dirti quale drabble mie piace di più - o sì? - procedo per punti:

# Mattina
La citazione del vecchio Martino in rapporto al sogno avuto è molto carina - testo inglese annesso (su cui mi è sorto qualche dubbio, in realtà... *dondola*); anche nonostante le poche parole usate, non so bene perché ma riesco a immaginarmi perfettamente la faccia di Misha che fissa il soffitto con quella sua aria mezza rincoglionita persa. Però davvero, non c'è niente da investigare su un'innocua partita a scacchi sognata da poco!
# Pomeriggio
Qui non ho molto da dire, se non che per pensare che un uomo che sputacchia sangue finto sia sexy ce ne vuole.
... ma Mishi può! - e Jared in fondo è sempre Hot. ... almeno ora che non ha più la frangetta e ha passato la fase "sono un orsetto del cuore, coccolami" y_y
E comunque è solo la drabble numero 5 e Misha è già perso. E' già una fangirl. Cheers.
# Sera
Le tecniche Vulcaniane mi hanno fatta morire, davvero, anche se penso realmente che debba volerci tanta pazienza per sopportare le molestie di Jared e le battutine di Jensen. Mi ha stranita un po', a dirla tutta, l'uso del termine "giovane". ... insomma, Misha non è vecchio, mi sembra tenda a stonare un po' e avrei visto meglio un "ragazzo", lì. Ma in fondo l'unica cosa che conta è che il mondo sia salvo ancora una volta!
Inoltre, i deliri di onnipotenza di Mishi sono adorabili - e più che amare il termine Mishaleki dovrebbe preoccuparsi! ... e tanto!
# Notte
Jared, Y U Gone?! Potevi restarci nella stanza, sob...!, che Misha non può vivere senza te i tuoi sorrisini!
D'accordo, ammetto che questa è la mia preferita, per motivi esplicabili in poche parole:
Overlord, minions, Mishaleki e... pfff, Mishan Impossible, che quando ho letto ho riso TANTISSIMO.

Vai avanti presto con le prossime! è_é Non è una richiesta!
... anche perché è tutto così... Misha. Dopo tutte le interviste ammirate (non c'è altro verbo), mi sento di dire che hai colto lo spirito dell'Overlord! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]