Tweet-Tweet
di Fuuma

15/03/13, ore 10:10

No davvero, quando ho letto che la musica di sottofondo era La cavalcata delle Valchirie mi sono rotolata dal ridere sulla tastiera!!!! Mi unisco al dolore di Misha per non aver ottenuto il Mishaday, povero martire che non può strafogarsi di cioccolata...ma che razza di edee ha tirato fuori per il regalo di San Valentino? Bè magari l'isola poteva pure andare bene...a parte il solito delirio di onnipotenza;) e devo dire che Jared ha capito in pieno il suo uomo visto il dono super apprezzato:inno a Collins!!!! Davvero azzeccato;))))

Ma che bravo Misha, grande idea postare direttamente una foto! Voto a favore della foto assolutamente;) awww ma che dolce la drabble natalizia e che invidia che ho di Mishi!!!! Anchio avrei voluto passare la vigilia nella vasca da bagno con Jared...ahhhh sognamo sognamo...e intando mando pensieri contriti per il povero Collins che ha dovuto passare l'inferno di quei dieci minuti sperduto nella neve attraversando una Los Angel trasformata in città fantasma;P

15/03/13, ore 09:52

Sai cos'è che mi fà adorare queste drabble? Che io riesco fin troppo bene ad immaginarmi quel maledetto (adorabile) di Misha a fare sorisetti strafottenti mentre si prende gioco di Jared;) Così come mi figuro la scena di lui che fugge mentre cerca di twittare x chiedere aiuto...formazione KillTheMoose? Geniale, anche se poi alla fina l'ultima "parola", l'ha avuta il nostro gigante preferito;P

12/03/13, ore 11:30

Misha!!!! disgraziato coma hai potuto votare per il nemico?!!! Certo che io ho votato, tutti i giorni come una brava bimba fedele ai nostri ammori;) ma non avevo visto il twitt di Jared in cui velatamente prometteva di denudarsi per noi...damn...che occasione mancata!!!!

12/03/13, ore 11:24

Mi sembra di capire che sia un miracolo che il povero micetto sia ancora vivo con un padrone che sperimenta la veridicità della leggendaria capacità felina di cadere sempre sulle zampe e l'altro che tenta di mangiarselo! o.O... Mentre come si può dare torto a Misha che si intenerisce nel vedere il suo "cucciolone" placidamente addormentato accanto al piccolo Castiel!!! awww visione angelica!!!

12/03/13, ore 11:02

E' fantastico notare che il delirio di onnipotenza di Misha tocchi livelli sempre più alti!!!! Bellissima la scena in cui fà leggere a Jared "le battute" della fanfictio;) mi piacerebbe leggerla una così hehe, con Sam che dice quelle esatte parole, ma magari dette con l'enfasi che suggerisce Misha ( magari anche le lacrime agli di Sammy!) Sembre più bella e divertente questa storia!!! Sei una grande!!!

12/03/13, ore 10:51

Oh bè ma certo, è ovvio la mano di Jared la deve chiedere a Jensen hehe...e il povero cucciolo che viene ignorato dai due che stanno parlando proprio di lui;) eppure dev'essere ben difficile ignorare la presenza di simile armadio che cammina!!! Interessante l'idea di Misha del marchio a fuoco sul sedere...mi chiedo che ne penserà Jared!!!XD

02/03/13, ore 11:52

Ma cercto che l'opzione tre era l'unica possibile!! Un we chiusi in uno chalet e isolati da tutti con Jared? Assolutamente si...e poi il povero Misha che và in panico perchè il cellulare non sembra funzionare! Per fortuna problema risolto o non avrebbe potuto twittare minuto per minuto tutto quello che si può fare con Jared e un king-size bed;p

02/03/13, ore 11:46

Bè certo giustamente "sono solo amici"! Potevano ammetterlo subito invece di negare e poi sconvolgere il povero Jensen con i particolari sui loro incotri "veloci" nel camerino di Jared hihihi e alla fine fantastico Sebastian....è stato molto discreto con la domanda vero?;) Ma certo, chi è che avrebbe dovuto saperlo? Queste drabble son fantastiche adoro l'umorismo continuo!!!

02/03/13, ore 11:38

Oh ma dai fantastico, le foto a Jared che dorme? Sono favorevole Misha pubblicale tutteeeeee!!!!!!! Adoro questi due!!!

23/02/13, ore 09:27

Eheh mio caro Misha ma cosa ti aspettavi? Si Jared è un gigante e tu sembri troppo un piccolo cucciolo fluffoso...è ovvio che devi stare tu sotto!!! Come sempre bellissimi gli scambi di battute, adoro sempre più questa storia, alla prossima!!!

23/02/13, ore 09:23

Be certo certe cose vanno assolutamente twittate in tempo reale;) ahhhh Misha e quei suoi dannati occhioni angelici...

23/02/13, ore 09:21

Evvai finalmente un bacio!!!!! Ma insomma Misha le occasioni non le sà proprio cogliere al volo!!!Cmq...le avventure di Moose Man e But-But...? sei geniale, lo sai? e Misha che non aveva mai pensato che Jared leggesse i suoi tweet! Oh beata innocenza;)
E il povero Jensen che lui davvero tenta, che vorrebbe sul serio lavorare...ma come può farlo con Jared e Misha che non riescono a star seri per più di 5 secondi di fila? Ti giuro che non mi stupirei di sapere che una cosa simile sia accaduta davvero sul set hehe...

22/02/13, ore 22:29

Ma tu sei un genio!!! :D Povero Jensen...cosa avrà mai fatto di male per ritrovarsi questi due cretini in casa?? Con tanto di gattino combina guai?? Smidollato lui che non ha saputo resistere alla combinazione letale dei puppy eyes...e come avrebbe potuto?? :P
Complimenti per l'idea, davvero carina :D Mi hai fatto troppo ridere!
Alla prossima :*

22/02/13, ore 21:44

Come ti dicevo sono qui che rotolo. xD Queste ultime drabble sono state...xD [ Recensione 2 in 1! :D ]
Quelle di San Valentino erano dolcissime e allo stesso tempo esilaranti da morire. xD Misha che, povero disperato, cercava come un ossesso un regalo per Jared e chiede aiuto ai suoi minions. xD Non che i regali fossero tutto questo granchè: Misha pecca un po' in inventiva. Sopratutto, i fiori del vecchio centrotavola di sua nonna: cioè, ma...xD Dèi, che si porti Jared nell'isola sperduta che voleva regalargli e che facciano un po' di sesso selvaggio. é_é
Poi, alla fine, come volevasi dimostrare, non ci fosse stato Jared non avrebbero fatto nulla. xD Il quadro pieno di facce di Misha è stato...geniale. xD Good job, Jared. é_é
Per la prossima volta, comunque, Mish deve assolutamente trovare qualcosa da regalare a Jared: tipo, una vacanza in uno chalet di montagna. Due settimane soli, soletti a "saltellare" come conigli. é_é
Passo a queste ultime quattro drabble, comunque. :D Dire che, come al solito, sono geniali e dire poco. xD
Dèi, solo loro due potevano chiudersi, a vicenda, fuori casa. xD AHAHAH xD Ho riso come una stupida quando l'ho letto: ma si può? xD
E Misha che tweetta a Jared:

Bastardo, smetti di leggere i miei tweet per fottermi le idee e perfino i fabbri! Fatti una vita tua!

Fottermi i fabbri? xD *rotola*
E Jensen. Pover'uomo: dovrebbero farlo santo, basta. xD Tutto l'anno se li sopporta, quei due. xD
Jared che rompe i piatti, poi: chissà perchè, oltre a distruttore di cucine, me l'immagino pure distruttore di piatti. xD Anzi, facciamo pure distruttore di tutto ciò che è distruttibile in una cucina. xD E Castiel che galleggia negli stivali di Jensen. Ripeto: povero caro. :'D
Misha, poi, è perfido:

«A lui piace averci qui, portiamo gioia nella sua vita grigia.»

Prima fanno le valigie, più Jensen è contento, per me. xD Quindi che si sbrighino a chiamare il fabbro che devono darsi da fare. é_é Insomma, a casa di Jensen non potranno mica farlo come pazzi: si sentirà tuttoH. é_é
Comunque, complimenti, dearH. :D Sei geniale. <3