Tweet-Tweet
di Fuuma

06/11/12, ore 19:15

Tu sai che mi farai morire prima o poi, vero? xD Ah, e voglio quella fic "di dubbio gusto" nella quale Sam dona il suo corpo a Cas. ù__ù *convinta*
Comunque, andiamo per ordine: Misha che legge le fic è cosa risaputa ormai. xD Però che mi si metta a seguire i consigli lì scritti per farsi Jared...xD Vabbè che ci sono certe fic dove fanno certe cose che, se qualcuno le legge, riuscirebbero a bloccare la crescita persino a uno da 40 anni. xD
Anyway, Jared che legge:

«Oh, Cas, sei stato un eroe...» lesse, decisamente disgustato «Per ringraziarti di avermi salvato la vita ti farò dono... del... mio... corpo...»

Perchè deve mettere Misha nel mood giusto per il sesso selvaggio. No, ma of course. xD
Poi a questo passaggio:

«Ora prova a ridirlo con le lacrime agli occhi. Ah, e usa il nome “Misha” al posto di Cas.»
«...non si può arrivare subito al sesso?»

sono morta. xD Ero lì che dicevo: asdfghjkl. Jared che fa il furbo. ù__ù xD
La fanwriter preferita di Misha: Jareddina99, che non ha nulla a che vedere con te immagino ( xD ) e Jared, quanto non è intelligente quell'uomo, che fa due più due e capisce il perchè di quella preferenza. xD [ Che comunque, Jareddina99, immagino, scriva Mishalecki e Sastiel a tola. <3 ] Eh, beh, e poi MisholinoILoveYou. xD E, ovvio, che la preferenza va a quella. ù__ù
Quando Misholo accarezza i capelli di Jared vado in visibilio. *__* Anche quando l'ha fatto alla NJ Con sono morta. *__* [ Che poi, era quella? ]

Editto per quando il mondo cadrà nelle mie mani: Chiunque creerà fan-fiction con Sam e/o Jared seviziati da ME riceverà un pubblico encomio.

No, beh, questo lo pretendo anch'io. xD Voglio una fiction Sam e/o Jared serviziato da Misha. ù__ù xD
Anyway, dear, la prossima volta scrivine, almeno, una 20 di drabble, perchè non me ne bastano 4. *disperata* xD
[ Oh, e comunque, devo farti vedere un video su Jared. ù___ù ]

25/10/12, ore 18:21

E, ovviamente, Mish-Mish doveva chiedere la mano di Jared al compare di quest'ultimo <3 xD
Comunque, oltre a sospirare un "Aww" dopo ogni parola, ho riso un sacco. xD
Jared che ticchetta in continuazione, mentre gli altri due si guardano negli occhi, è assurdo. xD
Poi, nella seconda drabble, quando Jensen fa:

«Dovevi pensarci prima di sbatterti il mio migliore amico.»

E Jared che se ne esce con:

«Ehi, sono io che sbatto lui, non il contrario!»

Sono morta. xD Cioè, in quel momento, il problema più grande è chi si sbatte chi? xD Jared è sempre il solito. <3
Poi, quando Misha chiede a Jensen la mano di Jared e Jensen che fa «No.» la mia vita è finita. xD No, ma perchè? Povero, Misha. xD
E qui:

«Tsk, dovresti essere contento che non ti abbia chiesto una dote per lui!»
«E tu dovresti essere contento che non lo abbia costretto ad indossare una cintura di castità!»

No, ma perchè? xD Jared è oggetto di contesa. No, che comunque, tanto per dire, eh?, dovremmo sincerarci delle doti che Misha va tanto decantando. Insomma, è per il bene della ricerca. ù__ù Sacrifichiamoci per il mondo. ù__ù
E poi, quando Misha credeva di aver vinto arrivano le tizie che flirtano con Jared. Eh, l'Overlord dovrà darsi da fare. xD
Però, il marchio a fuoco sul sedere. xD Immaginiamo il sedere di Jared con scritto: Misha.
Ok, non immaginiamolo: potremmo morire per troppa, asdfghjkl, nel tentativo. xD
Bene, questa recensione fa parecchio schifo, ne? Vabbè, dai, mi rifarò con la prossima. ù___ù
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:35 pm)

02/10/12, ore 20:11

Misha senza Twitter è perduto. xD
Anyway, mi sa che questa volta la recensione sarà più veloce, perchè vado di fretta, cercherò comunque di farla bene. <3

Beh, i posti dove Misha voleva portare Jared erano geniali: sopratutto lo chalet di montagna senza via di fuga. xD Quel "senza via di fuga", poi, è geniale. xD Povero, Jared, però, magari è un mago in cucina. Ok, no: devo dire che ai fornelli non ce lo vedo proprio. Quell'uomo sarebbe capace di bruciare tutta la cucina, secondo me. xD
E la caccia all'alce. Cioè, ma no. xD Povero moose. ç__ç <3 xD
Poi, il tizio che gli consiglia di andare al luna park è geniale: ci sarà anche la mia famiglia. xD Davvero? xD Cioè, ma anche no. ù__ù
Beh, però l'Overlord ha scelto, cosa buona e giusta, lo chalet e munitosi di corda, e manette ( Mishi è un pervertito. xD ), riuscirà a rapire Jared. <3 Piccolo problema: come farà a trascinarselo su per il colle? Impresa ardua anche per l'Overlord che, comunque, può tutto. <3 xD
Jared che se ne esce con: il cellulare non prende. Mi è caduto un mondo. xD
Eravamo tutti così felici della scelta, sopratutto Misha, e poi scopre che non potrà twittare nulla ai suoi Minions. Panico totale. Invece, quando vede che il cellulare prende, e che Jared l'aveva fregato, si riprende. xD Che amore. <3
Queste drabble mi piacciono sempre di più, dear. <3

25/09/12, ore 16:12

Ok, ho riso come una cretina. xD Tu non puoi farmi 'ste cose senza avvisare. [ Si, falle pure. xD Zio tren, quanto ho riso. xD ]
No, ora cominciamo a recensire và. Un secondo per calmare l'eccesso di risa e poi...Ok, let's start! ù__ù
Allora, da dove partire? Beh, ti adoro. xD
No, giuro, ma da dove ti sono saltate fuori? Sono una più magnifica dell'altra. xD
Intanto, beh, finalmente quel "povero cane" di Jensen cerca di appurare i fatti. ù__ù Bravo: appura, appura.
Beh, cominciamo dall'inizio. Quindi: let's start: 2! ù__ù
La prima drabble: parte tutto in modo molto serio. Insomma, credevo che Jared lo dicesse a Jensen e poi, ok, finita lì, invece, che carino, è lì tutto timido ( con i puppy eyes. Lo so, che li aveva, perchè i puppy eyes ci sono sempre. <3 ) che negava tutto e poi, bum, arriva Misha che lo bacia di fronte a Jensen. xD E lì, ti vien da dire, uno non può più avere dubbi, ma no, Jensen è Jensen quindi o che non ha ancora capito o che non ci crede. E poi Jared che se ne esce con «...era... a corto d'ossigeno?». No, ovviamente. xD
Quindi, lo vediamo con Misha. xD Anche Misholo ( <3 ) lo prende per i fondelli, povero Jensen, e poi se ne esce Jared ( <3 ) che si mette a parlare delle sveltine nel camerino. xD Ma no. xD
Ovviamente, il povero Jensolo ( <3 ), torna alla carica e, finalmente capisce che deve farsi Twitter, perchè nessuno gli dice più niente. xD Insomma, quando Misha a detto «E poi chi vuoi lo sapesse? Pensi che sia il tipo che va a sbandierare i cazzi miei, che so... su Twitter?» e quando Jensen è lì, lì per annuire, sono scoppiata. xD
Tanto lo sappiamo tutti che Misha è peggio di una comare. xD
E quando arriva Sebastian: sono morta. Basta. xD Sono scoppiata a ridere come una stupida. xD Pure lui che lo sapeva. xD
Comunque, complimentissimi, davvero. <3 Ora vado a riprendermi dal ridere. xD
Alla prossima. <3

15/09/12, ore 15:52

Si, beh, le drabble sono la rovina degli scrittori che non riescono a stare in 100 parole, ma tu ci riesci, e anche magnificamente, ogni volta, quindi... xD
Misha attaccato a Jared come un panda. *__* Oh, l'amore. <3
Era tutto così carino e dolce e poi Misha che gli dice di smetterla di rompere. xD Ahah xD
E, di notte, la luce. All'inizio pensavo ci fosse un temporale o qualcosa del genere, poi quando ho letto del "reportage sulla vita di coppia" sono scoppiata a ridere. xD Cioè, sarebbe magnifico avere un reportage della vita di coppia di 'sti due, ma davvero, di notte? xD
Misha è sempre Misha. ù__ù
Comunque, bellissimi capitoli. Mi piacciono sempre di più. <3

30/08/12, ore 20:51

Amo l'invenzione delle parole. xD Il Mishaleckiss, la Mishunderstanding. xD Bisognerebbe fare un vocabolario per la Mishalecki. xD Ecco l'ho finita con la cazzata del giorno. xD
Ok, questi due capitoli sono una meraviglia. <3
Jared che sta zitto. xD No, ok, che Misha ci sveli il segreto. ù__ù E Jared che dice a Misha che vuole strappargli i vestiti. Mi piace. xD <3 Ora voglio Jared che dice le porcate. *__*
Comunque, Misha deve fare la parte della donna. ù__ù Lo dicono pure i minions. L'Overlord dovrà adeguarsi. xD
Bravissima. *__* *applaude*
No, ok, mi sono persa l'ultimo tweet di Misha. D: Devo recuperare. ù__ù

23/08/12, ore 12:58

Ormai mi hai resa dipendente da questa fic. xD Ogni volta che apro EFP spero che tu abbia aggiornato. xD
Comunque in questi momenti Misha rimane sempre Misha. xD Ha Jared-e dico Jared-davanti e si mette a Twittare. ù__ù Non si fa. xD
Però, finalmente si stanno dando da fare. xD Scritto benissimo come sempre.
Cavolo, quando Misha ha detto «Aspetta.», tra me e me, mi sono detta: o mio Dio, cosa vuole fare ora? Pensavo a cose inimmaginabili e, invece, va a Twittare che si sta facendo Jared. xD Quest'uomo è un mito vivente. Però, povero Jared. Nel bel mezzo di tutto, lo molla per andare su Twitter. xD
Trentadue risposte, poi. xD I minions dell'Overlord sono peggio dei segugi. ù__ù xD
Bene, dopo aver letto due volte, ormai, il capitolo e dopo aver sottolineato la sua magnificenza ( ? ), come al solito, ti faccio i complimenti! *___*
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:58 pm)

18/08/12, ore 11:49

Premetto che il pairing Jared-Misha non mi ha mai attirata molto, anzi, per nulla (Destiel inside), per cui suppongo basti questo a far capire quanto la tua storia mi stia piacendo (ho letto anche "A dream on thorns and delight" e l'ho apprezzata molto, mi riprometto di recensire anche quella)...

E'... bizzarra, fulminante, divertente e in effetti, anche io come Jared, mi chiedevo come facesse Misha a scribazzare le sue cazzate su Twitter aspettandosi che il Pada non le leggesse!
Poi scusa ma alla frase "Si chinò e rotolò altrove, lasciando il collega solo col copione" mi sono immaginata due metri di cristiano appallottolato su se stesso che rolla in giro tipo pallina da flipper sbattendo qua e là e ho cominciato a rotolare anch'io, ma dal ridere! XD

Insomma, brava, davvero brava, mi piace il tuo stile  :D

17/08/12, ore 21:25

Il potere del Mishalekiss è immenso. ù__ù xD
No, comunque, una cosa è doverosa dirla: povero Jensen. xD Si trova in mezzo a due pazzi. ù__ù Lo faranno santo quell'uomo: da sette anni si sorbisce Jared e da 4 Misha. xD <3 San Jensen martire. ù__ù Come festa mondiale io l'approverei. xD Ok, la finisco. Scusa, ma dovevo dirlo.
Anyway, passiamo al capitolo. Anche questo è magnifico. *__* Come al solito scrivi benissimo e mi piace che in poche parole tu riesca a far trasparire le emozioni dei personaggi e descrivere benissimo la situazione, allo stesso tempo. Mi piace. <3
Beh, si sapeva che Jared sapeva che Misha ci stava provando. ù__ù Insomma, Jared queste cose le sa. Non si sa come, ma le sa.
Poi, beh, quando ho letto "Hai mai pensato che i tuoi tweet li leggessi anche io, idiota?" e "Minions, allarme intrusi! Evacuate il web!" sono morta. xD Cioè, evacuate il web? Davvero? xD Capisco che il potere dei minions di Misha sia gigantesco, ma evacuate il web? xD E Jared. Oddio, quando ho letto quella frase sono morta. xD
Poi, il povero martire, alias Jensen, che cerca di fare il suo lavoro, poveretto, ma che si sorbisce due che giocano all'agente 007. xD
E poi il Mishaleckiss finale. *____* <3
Questa fanfiction mi piace sempre di più. Complimenti! ^^

16/08/12, ore 23:39

Ma... Prima di leggere le tue fic a me non piaceva il mishalecki! Cosa mi hai fatto?! Ahahah! No, seriamente, come al solito adoro anche questo capitolo, scritto bene e coinvolgente! E poi il modo in cui Jared cerca Misha... Ahahah! Complimenti!! :)

05/08/12, ore 21:05

Premessa: ho riso come una deficiente. Fine premessa.
Oddio "Word with friends". xD Pure alle Con lo nominano un casino, anzi più che altro è Misha quello che lo nomina e poi si vanta di vincere anche se Jared lo batte sempre. xD
Questo è il potere dell'amoreh! <3 xD
Ormai che adoro il tuo modo di scrivere te l'avrò detto un'infinità di volte, ma siccome non mi stanco mai di ripetertelo se vuoi te lo dico pure un'altra volta. xD Chiedimi se mi diverto: beh, si e anche molto. xD Anyway, mi piace come in poche parole tu riesca a descrivere le scene così bene. Brava! 10.000 punti per te! *____*
E poi, il Mishaleckiss. <3 xD E bravo Misha! Una parola magnifica. xD I suoi Mishamigos lo hanno portato alla vittoria. xD
E quando bacia Jared di sopresa. Aww. <3 Lì sono morta dalla sorpresa. ( ? )
E comunque, beh, la spiegazione pratica ci voleva. ù___ù Insomma, se Jared non sa che è un Mishaleckiss, Misha deve premurarsi di informarlo, naturalmente. ù__ù Non può lasciare il suo "amico" nell'ignoranza. Complimenti, anche questa volta.
Alla prossima. [Con la speranza di altri Mishaleckiss. <3]

19/07/12, ore 18:02

Here we are! Again.
# Paura:
PFFFF.  Quella foto non l'avevo mai vista, ma è bellissima - e adoro la scemità di Misha nell'addurre motivi assurdi allo stalking subìto XD Però non si rapiscono i gattini, anche se sono teneri come quello di quella foto. Che ricordo benissimo perché è una fotografia troppo adorabile, con cravattino e ali. So much love. Che strano, comunque, che i gattini abbiano occhioni da gatto, orecchie da gatto e coda da gatto, eh...? Roba proprio mai vista. *scuote la testa* Mi piace che alla fine perda il filo del discorso - ma in fondo lo fa per una buona ragione XD
# Angoscia:
adoro tutto il pathos mandato alle ortiche da J&J sulle motociclettine: sono bellissimi, anche solo da immaginare - e li immagino troppo a sfrecciare tutti convinti per seguire e beccare Mishi. Lo sai che adoro scene sceme con personaggi colossali su mezzi minuscoli *__*'''' Anche se per stalkerare qualcuno, ragazzi, esistono modi migliori, sob. Quello Shame on You mi ricorda qualcuno, ma non capisco davvero chi... *fischietta e fissa*. Il "richiamate i cani. L'Overlord è salvo", mi è piaciuto moltissimo XD I tweet brevi e incisivi stile ordine dall'alto mi piacciono troppo, li rendi sempre fin troppo bene.
# Montagna:
devo ammettere che il "Jared, distanza" mi ha fatto subito pensare a qualche rimessa in cui i giocatori si avvicinano troppo alla palla... XD e mi son vista Misha a pararsi mezzo davanti al gatto a braccia aperte, per questo, sob. XD Mishi comunque è proprio stronzo inside, ma sicuramente lo amiamo anche per questo. Certo è che Jared E' un parco giochi gigante per gatti. Lo è e basta e quasi certamente qualsiasi gattino sano di mente (?) cercherebbe di farsi le unghie contro una sua gamba. Ma in realtà la risoluzione della faccenda è semplice: Jensen gioca col gatto e Jared gioca con Misha. *_* E vissero tutti felici e contenti. Specialmente io. *_*''''
# Inconscio:
Castiel! Jared, sei un genio e cogli troppo bene i segni. XD I motivi che ha addotto mi hanno troppo fatta morire, comunque.
E il momento che segue, quel genere di momento che aspettavo da una vita... ... ... Misha, come hai potuto?! COME? T____T
Era tutto così perfetto. Così ben descritto. y^y Adoro la carezza e lo scambio di sguardi: è il tipico momento da incredulità/stallo pre-bacio che mi piace tanto *_*
... però Mishi rimane fantastico. XD E amo la sua megalomania.
E devo ammettere, anche se temo che prima o poi userai le mie parole contro di me, che sei un maledetto genio, donna XD

19/07/12, ore 17:27

Rido tantissimo. As usual - quando ci sono capitoli con tante drabble - vado per punti.
# Errore:
Dicevo, RIDO. XD
Misha e il suo amore per il fandom - tanto nel rapportarcisi quanto nel conoscere le amenità che ci inventiamo noi slash-fan *fissa intensamente* - si fanno vedere ancora una volta *_* la scelta del nick della scrittrice in questione, Jareddina99, non so perché ma mi fa ugualmente ridere tantissimo. E devo dire che Jared ha ragione a mostrarsi allucinato, poraccio, soprattutto se certe uscite vengono da Misha e non dalle fangirl è_é''
# Mani:
mi piace che inizi, ancora, con "dobbiamo parlare". Sono una terribile fan delle anafore. Di questa drabble mi piace un aspetto che probabilmente è solo un dettaglio, ma che non riesco a evitare di citare; il distacco abbastanza pesante tra l'atmosfera del parlato e del narrato, tra parole e gesti - che in realtà è anche la differenza tra i comportamenti dei due personaggi: quello in serious-mode che tenta di farsi ascoltare e quello che parlaparlaparla (e mi risulta troppo adorabilmente divertente). Il contrasto è forte e azzeccato, e riesco a immaginare benissimo la scena oltre che i sentimenti di Jar a sentirsi invadere da chiacchiere sceme mentre tenta di dire qualcosa di sensato y_y
# Respirare:
dicevo: amo le anafore... ma Jared, abbiamo capito che dovete parlare, anche se in effetti Mishi ha l'orecchio duro e parla solo lui... *_*''
Misha, non ci crede nessuno che non cadrai mai più nelle trappole erotiche di Jared, suvvia. Nessuno. Never ever. Misha continua a farmi ridere tantissimo, con quelle sue espressioni da fic-reader d'annata, fatto finito e rodato, come eye-contact, rubare ossigeno and so on XD Mi risulta tenerissimo immaginarlo che si avvicina a Jared e lo annusa. Dalle drabble ha l'aria di essere abbastanza inconsciamente consapevole del fatto che Jared insomma, qualcosa glielo ispiri più di quattro chiacchiere... e un gesto come quello di annusarlo avvicinandosi tanto è... ah, cielo, adorabile y_y Pensa, Mishi, pensa!
Peccato che il tutto si risolva con la giusta e giustificata furia da angelo caduto cui è stato rovesciato il dopobarba. E comunque è tutto molto inverosimile, perché i puppy eyes di Jared vincono sempre, su tutti! è_é
#Codardo:
hai scelto la parola giusta. XD non ho molto da dire perché non saprei bene da dove cominciare. E quindi parto dalla fine e mi fermo lì, dicendo che Misha è troppo, troppo, troppo tenero, in quel suo voler tenere quel pensiero un po' troppo sincero e rivelatore per sé. E magari il fatto che non lo twitti è proprio un indice di come abbia presente che oh mio dio quanto lo ama! *delirio fangirlistico*
Adoro questa fanfiction. Al solito.

09/07/12, ore 16:44

Allora, finalmente mi sono decisa a recensirti. ù__ù
Prima cosa: amo la tua fan fiction. No, ti giuro. Secondo me, hai reso Misha alla perfezione con la sua mania di Twittare ogni cosa. xD E, inoltre, scrivi benissimo. ù__ù
Comunque, dicevo, che mi sta piacendo davvero tanto. Misha e il gattino sono davvero carini. *____* E poi sono letteralmente morta quando ho letto «Minions, allarme rientrato, richiamate i cani. L'Overlord è salvo.» xD Poi, ogni volta che lo chiamano Mishi mi sciolgo. *____* Che cosa dolce.
Poi, beh, che dire Misha è un autentico genio: spera che il gatto morda e graffi Jared. xD Lo amo ancora di più. xD
E l'ultima. Beh, sull'ultima ci sono rimasta male. D: Pensavo "Oddio, ora che succede. Vuoi vedere che..." e, invece, Misha se ne esce con «Look at me, quanto sono sexy mentre ammansisco le belve?»xD Jared a fatto bene a dargli del coglione. ù___ù xD
Comunque, ancora complimenti. ^^ Aspetto con ansia i prossimi capitoli. *__*
P.S. Ti giuro che adesso recensirò ogni due capitoli. ù___ù

30/06/12, ore 19:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTO.
Avevo deciso di commentare 'sto splendore una volta arrivata all'ultimo capitolo postato, ma no, non ho resistito. Con quel «Mishi, ma la vuoi smettere di bisbigliarmi all'orecchio mentre dormo?!» hai voluto uccidermi! AHAHAHAHAHA IO LO SO!
BTW, carina, divertente, brillante. Mi piace davvero molto. Mish è la persona del cast che amo di più, con Jared non mi fa impazzire, ma qui sono un amore. *^*
"«Jared» sospirò «il punto fondamentale dell'induzione di pensieri nel sonno è: CHE IO DORMA!»" Ho immaginato esattamente la scena. Para para. Sto ancora ridendo come una cretina!
:')
Di nuovo, brava, bravissima. Scommetti ci risentiremo nei prossimi capitoli. :3