Tweet-Tweet
di Fuuma

Oh eccomi qui, finalmente riesco a leggere "e commentare" un altro capitolo. Prima di tutto...ma Misha ha forse un inconscia voglia di morire? Rubare il pranzo a Jared?...a Jared? Bè almeno si deve ammettere che ha del coraggio! E poi bellissimo il momento in cui Jared cerca di farsi dare man forte da Jensen e non finisce la frase perchè giustamente l'altro lo guarda in silenzio;) eh si Jared rassegnati, hai la faccia da cagnolino bisognoso di coccole e il fatto che Misha fosse appollaiato sull'albero come un micetto impaurito mi ha fatto rotolare dal ridere ed intenerire allo stesso tempo!!! Però fossi stata in loro avrei approfittato di più dei momenti passati l'uno addosso all'altro, ma va bene...c'è tempo...aspetto...un altro capitolo fantastico mia cara, alla prossima!!!

14/02/13, ore 11:39

L'Overlord è salvo!...meno male Misha non era uno stalker impazzito ma solo i tuoi amichetti del cuore;) ma dai è ovvio che volessero vedere il gatto, con quel muso da gatto e quella codina da gatto;P chi non vorrebbè? Ovviamente una manata virtuale dietro la testa se la merita cmq,visto che è riuscito a rovinare il momento meravigliosamente romantico...ma come? stava facendo avverare uno dei sogni più proibiti dalle fan di Jared! Passare la mano tra quei meravigliosi capelli...e manda tutto all'aria con quella sua boccaccia? Dannazione!!!! Forunato lui che ovviamente lo perdono visto che la sua "idiozia cronicha" fà perte del suo fascino. Un bacio!

14/02/13, ore 11:22

Ohh povero Mishi! Si mi sà che Jared non dedica lo stesso tuo entusiasmo nel leggere le fic slash. Sempre troppo belli questi momenti fra loro, mi fai morire. All'inizio sembra tutto super sexy e poi la delusione coglie Misha quando si rende conto che, purtroppo, stà equivocando le intenzioni del dolce Jared...e alla fine la vendetta! Però avrebbe dovuto lasciarla quella frase, infondo è solo la verità;)

13/02/13, ore 15:57

Ah ah quella storia la conoscevo anchio;) povero orsacchiotto non si è reso conto dell'inappropriatezza della risposta...awwww e poi la frase di Jensen che dice che Misha ha la faccia da angioletto abbandonato in strada...tesoro lui!!! Fantastica la reazione di Jared quando Misha gli ripete la frase e lui "Da-davvero?" si può essere più dolcemente sperduti? E in fine Jensen SA! ma certo che Jensen sà mio caro Collins, ha percepito l'elettricità fra te e il gigante buono;P Bravissima, un altro momento meraviglioso della vita dei nostri ragazzi!!!!

13/02/13, ore 10:16

Oh mio dio lo sai che sei un genio vero? All'inizio credevo davvero che Jared stesse sussurrando la sua dichiarazione a Misha e poi invece viene fuori che era semplicemnete il prossimo passo di Collins verso la conquista del gigante buono!!!!! fantastico!!!!! e poi troppo bella la scenetta al contrario con Jay che però FORSE non ha capito come funzione la cosa. LOL sempre più belle queste drabble!

13/02/13, ore 10:07

Ehhh si un abbraccio da Jared lo vorrei anch'io. Potrebbe distribuirli in giro per la gioia di tutti noi...cmq, adoro il pensiero di Misha su che fine fà Sam:( Ti adoro MISHIXD

13/02/13, ore 09:44

Mmmmhhhh non credo che a Misha possa davvero dispiacere di venire schiacciato dal dolce peso di Jared!;) awww ma che teneri ad immaginarmeli sul divano insieme!!!!

13/02/13, ore 09:39

hehe...bè la voce di Castiel è sexy! E anche minacciosa a volte...ma sempre in maniera sexy....ok basta sbavare alla prossima!;)

13/02/13, ore 09:22

Ciaooo!!!! eccomi di nuovo qui a leggere un'altra delle tue fantastiche storie!!!! prima di tutto...ma da dove arriva la meravigliosa immagine in cima al capitolo? Ma che belli sono insieme e poi "ancora una volta si chiese perchè,guardando l'attore,continuasse a pensare alla parola Hot". Bè Misha insomma, ma a quale altra parola si potrebbe mai pensare guardando Jared?!! Sai perchè già mi piace questa fic? Perchè sembra assolutamente plausibilissima, perchè tu li scrivi sempre così in carattere che è difficile ricordare che sia opera di finzione (anche se gli attori sono reali!) Ah poi adoro che Misha alla fina dica che lotterà per le Mishalekci!!!! Fallo MIsha e ti adorerò ancora di più!!! Un bacio e alla prossima!!!!

12/02/13, ore 23:23

Il tuo Misha narciso mi fa morire dal ridere...ma come fa Jared a sopportarlo??? :D Misha, vedi di essere carino con lui...ma non lo vedi che è un amore??? E la prossima volta impegnati di più e smetti di rimirare le tue foto! Altrimenti chissà...guarda che convinco Jared ad uscire con Jensen!
Che uomo impossibile...ma lo so che a modo suo ama tanto il suo piccolo Jay! Scusa l'elevato numero di stronzate, sarà l'effetto san valentino ;)
alle prossime :*

Certo che, a Mishi, neppure a Natale, il suo amore, riesce a strappargli un "Ti amo.". xD Povero Jared. xD
Che poi, sarà anche Natale, ma: povero Misha. xD Gliene succede tutta una.
Prima la macchina, e vabbè dai succede. Poi, il cellulare e lì, va male. é__è xD Che poi, anche in questa situazione me lo vedo un sacco, come prima cosa, mettersi a twittare. xD
Però, dai, molla l'auto e si mette a camminare per arrivare fino da Jared, sfidando "la morte", in una città deserta. <3 xD
Quando, poi, Misha pensa a Jared e sente la sua voce, al:

«O io ho poteri divini o lui è davvero la reincarnazione di Gesù Cristo...»
Con quei capelli poi...

sono, letteralmente, scoppiata a ridere. xD #cadorotolomuoio Comunque, se Jared fosse la reincarnazione di Gesù non ci andrebbe neppure male, eh? xD é__é
I capelli ci sono, poi tutto il resto è anche più figo. é___é Ok, basta, parliamo di cose serie. é__é
Jared, comunque, fino a prova contraria è uscito: che sia per cercarlo che per buttare la spazzatura è uscito. Quindi...bho. xD

« [...] Sai questo che significa?»
«Che mi ami?»
Misha inorridì.
«Non dire cazzate! Significa che paghi tu il carro attrezzi!»

Povero Jared. xD Pensavo in una bella dichiarazione e invece... xD Mishi è sempre Mishi. xD
Poi, il bagno. No, ok, immaginiamo Jared e Misha che fanno il bagno. INSIEME. La mia vita è finita. *_____*
Anyway, ovviamente, "Jaredcompletamentenudoche..." è una parola. é__é xD Per rispettare la sua privacy, metterà la foto, eh? Vai, Mishi, siamo qui che l'aspettiamo. *__*
Che belle, belle, belle. #corresaltellandofelicenelprato Bravissima, dear. *__*

10/12/12, ore 20:27

Anche io, avevo, il calendario dell'Avvento, ma, ahimè, mangiavo tutti i cioccolatini in due giorni. xD Insomma, come si fa a resistere a cotanta bontà? ù__ù xD
Beh, anche queste mi piacciono un sacco. ù__ù All'inizio, nella prima, mica avevo capito che era Mish a fregargli i vestiti. xD Ma bravo. <3
Che poi, fregare i vestiti, comunque, mi sembra un buon compromesso. ù__ù

«Hola Mishass.» ammiccò.
«Il nome è Jared, Misha. Jared.»
«Il tuo sì, ma il tuo sedere ti assicuro che porta il mio nome.»

Ahah xD Mishass. Il tuo sedere porta il mio nome. xD Oddei. xD Comunque, quando Misha c'ha ragione, c'ha ragione. ù__ù

«...un giorno accetterai che sono io quello che ti scopa.»

Idem per Jared. ù__ù xD
Poi, quando Jared capisce che è Misha che gli ruba le robe. xD

«Però devi ammettere che era un'idea geniale. Domani sarebbe stato il turno dei box…oh cazzo!»

Male, male Mish! Non si svelano i piani di guerra al nemico. ù__ù E, infatti, Jared l'ha colpito e affondato. xD La roba urticante. xD
Comunque, Formazione KillTheMoose! xD OMG. xD

Jarpad @mishacollins
L'Overlord è morto, viva il nuovo Overlord.
Prometto di governare con saggezza.

Jared è il nuovo Overlord che governa con saggezza su Jaredlandia, la terra dei puppy-eyes e dei capelli che fanno swissh! xD Beh, la rivincita per Mishi-Mishi ci vuole. Pover'uomo. xD [ E, intanto, una l'ho recensita. ù__ù ]

10/12/12, ore 20:26

Queste gag sono talmente divertenti! Le adoro, giuro :'D Misha è un bastardello adorabile e Jared, con la polvere urticante mi ha completamente ammazzata :'D Ho notato un errorino qui: In risposta, Misha uscì dalla stanza fischiettando, finendo di allacciando con elegante sapienza il nodo alla cravatta.; probabilmente hai corretto, o modificato, ma non hai ricontrollato la frase completa, capita sempre anche a me :'D Complimenti, mi metti di buon umore e mi dai un motivo valido per non studiare :'D P.S. prima o poi mi metterò a venerare le tue mani, il tuo cervello e la tua ispirazione :'D

06/12/12, ore 17:55

Oddei il tweet in cui si spoglia l'avevo visto! xD Gli ho pure scritto che, io voto, ma lui poi la foto la deve postare. xD
Anyway, passo alla fic, va. Misha che vota ai Choice Award me lo immagino un sacco. xD Lo vedi a votare tutta la note per Supernatural, Jared e Jensen ( non capisco come certa gente faccia a votare per tutti e due! Insomma, io, non riesco! D: ) e, ovviamente, anche per la SPNFamily. Insomma, l'Overlord deve votare per i suoi minions. ù__ù xD
Comunque, Ian Somerhalder ( mai capito come si scrive il suo cognome. >.< ) e The Vampire Diaries? xD No, davvero? xD Ma, insomma, Misha! Se poi perdiamo colpa sua. ù__ù

«Avresti dovuto aspettartelo quando hai promesso di spogliarti per quella massa d'infedeli se tu, Jensen o Supernatural aveste vinto!»

Siamo una massa d'infedeli. xD Che poi, dai, abbiamo vinto l'anno scorso, vinceremo anche quest'anno. ù__ù #pubblicitàocculta Mish che fa il gelosone. xD Che caro. <3 *__*
No, comunque, mi piacciono sempre un sacco le drabble di questa fic, per cui nulla da dire. *__*

12/11/12, ore 19:42

Sono entrata così tanto per e vedo che hai aggiornato. *__* Muoio.
Comunque, Jared geloso del gatto. xD Ma, pover'uomo. ù__ù
E quando se l'è messo in bocca ci sono rimasta malissimo, ma...cioè...non si può! xD Insomma, ok, che Jared potrebbe mangiare di tutto e di più, ma...povero gatto. <3
Mishi che cede agli occhi da cucciolo di Jared. Mah, neppure l'Overlord è riuscito a resistergli. Ormai la nostra speranza di contrastare questa tecnica micidiale è svanita. xD ù__ù
Anyway, Jared che prende Misha e se lo spupazza di qua e di là. Oh, ma bravo, Jared. <3 xD
Mishi, poi, che vuole abbandonarlo in autostrada. Cioè, ma no! Non si può. ù___ù Jared è inabbandonabile ( ? ), perchè, per l'appunto, è così...carino! <3 *________*
Ecco questa volta una recensione corta. ù__ù xD Questa fic mi piace sempre di più. *___*