Love is not blind. It's a false invalid.
di RawwrLu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/14, ore 00:36

Nooooo, non puoi abbandonarci così! Seguo la tua storia dagli inizi (anche se per mesi mi è mancato internet e quindi per quel periodo non ho potuto leggere) e la adoro dagli inizi. Non mi ricordo se ho mai recensito, ma lo faccio ora, supplicandoti in ginocchio: "non abbandonare la storia". Ti pregooo T.T Lo so, sembro una disperata, ma questa storia deve continuare, OK? Ok. Byeee xx
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:40 am)

07/11/13, ore 21:26

Terza recensione!
Spero tu ti ricorda di me ;)
Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere, un bacio!

04/10/13, ore 11:58

ehi bella scusa per il ritardo, ma la scuola mi da poco tempo per stare al computer.
come sempre sei una scrittrice fantastica e continua presto, perchè adoro questa storia
un bacio :)

02/10/13, ore 12:29

Purtroppo ho riavuto il pc solo in questi giorni e mi dispiace davvero tanto non aver potuto leggere e recensire prima questo capitolo..
Io, sinceramente, non capisco come non possano recensirti questa storia. E' una delle prime che ho letto quando sono entrata su efp ed era ed è una tra le mie preferite, soprattutto ora che si sta rendendo il tutto molto interessante e ancora più intrigante di quanto già non lo era...
Spero davvero, con tutto il cuore, che la gente rimetta a posto il proprio cervello e recensica, perché io vorrei davvero tanto continuare a leggere questa storia!
Un bacio grande,
Marta c:

05/09/13, ore 00:13

Ti ho promesso una recensione ancora secoli fa, ma come vedi ho mantenuto la mia promessa. Anche se in ritardo, ma vabbeh, lo sai come sono fatta.
Perch¨¨ hai capito chi sono, vero amore? No perch¨¨ se no sai che figura di merda? lol
Comunque. IO LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO CAZZO CHE IN UN QUALCHE MODO AVREBBERO SCOPERTO JESS. Era tutto troppo bello, non ¨¨ giusto D:
Poi non ¨¨ neanche giusto che loro vadano al Met Gala e trovino gente come Jennifer Lawrence. Minchia, volevo esserci anch'io! Vabbeh che non ¨¨ una storia reale, ma ci siamo capite XD
Harry ¨¨ ajdoiewghqbndiasbfdi, caro <3 e Zayn ¨¨ un'amore (: Cassie c'ha un culo pazzesco, bisogna dirlo.
Ora avrei tanta voglia di sapere cosa cazzo succeder¨¤, ma lo so che patir¨° altre pene dell'Inferno prima del prossimo capitolo.
Detto ci¨°, voglio dirti un'altra cosa: amo come scrivi. No aspetta, quante volte gi¨¤ te l'ho detto questo? Beh, ripeterlo non fa mai male. Si, c'¨¨ qualche errore qua e l¨¤, ma capita, e la storia rimane comunque ben scritta **
Poi tu c'hai 'sto fottuto dono di saper chiudere un capitolo nel momento pi¨´ bello, cos¨¬ noi poveri idioti che leggiamo stiamo in sclero fino al prossimo capitolo.
Amore mio, sei bravissima, mettitelo in testa <3
I love you :D

08/07/13, ore 17:18

Ciaoo! La tua storia mi piace molto e spero che la continuerai! Ci sentiamo :)
Sciauu xx

08/07/13, ore 00:33

Beh, mi sono un po' stufata di dire sempre le solite cose.. OVVIAMENTE il capitolo é splendido e no, non ti abbandona nessuno. Perciò continua a scrivere bellalú ! :*

07/07/13, ore 18:59

ho scoperto questa storia per caso e me ne sono innamorata immediatamente.
è bellissima, seriamente e credo che meriteresti molte più recensioni di quelle che ricevi.
ho messo la storie fra le preferite perché non vedo l'ora che aggiorni.
penso che Harry sia un coglione, insomma è palese che è innamorato di Cassie.
spero che non farà cunnaggini perché sarebbe un vero peccato se la perdesse.
detto questo scappo, mi raccomando aggiorna!

14/05/13, ore 22:00

A cosa servirebbe dirti ancora una volta che è fantastico? Aiuta? Si? Beh allora é davvero bello! -B.

03/01/13, ore 18:13

Ok,visto che sono arrivata qui a leggerlo..INDOVINA CHI SONO? AHAHAHAH ho i capelli lunghi e ricci..e ti scrivo sempre ..poi ti voglio tanto bene..
CIAO AMORE MIO.Okei,come ti ho gia detto i tuoi capitoli all'inizio sono noiosi poi invece diventano più..rjyjtyuewiqiujke *-* Sei brava a scrivere.Vediamo come vado io?

24/12/12, ore 23:27

BASTADDA! No, ok, e solo che continuo a guardare se sei andata avanti e sono rimasta in suspance. Sei bravissima e la storia è bellissima <3

12/11/12, ore 01:38

Ecco un'altra recensione... Alloooorrraaaaa il capitolo é stupendo e Harry è innamoraaaaaaaaatoooooooo, o almeno questo é quello che credo io, ma non sono mai stata brava a indovinare comunque.. Aggiorna presto ti preeeeeeeeeggggoooooo!
Love you :D

11/11/12, ore 15:43

Mooolto bello! Non vedo l'ora di sapere il continuo! Un bacio

11/11/12, ore 15:32

Riiiieccomi a rompere le scatole,ahahahaahah!:)
bel capitolo,come sempre, pulito scorrevole e mooooolto interessante u.u
Sono curiosa di sapere come va avanti la storia,e sono curiosa anche di leggere il capitolo sulla festa,visto che sento che succederà qualcosa..:)
In sintesi:
-posta presto:3
-amo questa storia:D
-un grande bacioo:* <3 <3 W99:)
p.s. se non sono troppo invadente,quanti anni hai?!:) bacibaci:)

02/11/12, ore 17:12

Ti dico solo che ho passato il tempo tra le tre ad ora a leggere questa storia più concentrata che mai,anche più concentrata di quando faccio i compiti O: ahahhaahahhaha!
E tra l'altro insultando e ordinando di tacere a chi tentava di parlarmi,ahahaahahahahahahah**
Insomma,questa storia è FANTASTICA! E' daaaavvero avvincente e piena di colpi di scena e avvenimenti interessanti! Se fosse stata completa avrei continuato a a leggerla fino a notte fonda,anche fino a domani mattina pur di finirla! *u*
Poi mi complimento con te per due cose:

numerouno: perchè questa storia è molto 'complicata' se così,si può dire, cioè piena di eventi di colpi di scena e poi anche descrizioni meravigliose:),insomma è ben strutturata. Mi complimento perchè portare avanti una storia così strutturatae complessa non è da tutti Poi scrivere sempre,in ogni capitolo così bene, senza errori o cose contorte NON E' PER NIENTE FACILE! O: <3 e solo chi è davvero bravo e dotato ,ma anche appassionato ci riesce! E TU LO SEI** Insomma,diciamo che si vedono milioni di ff banali,con storie scontate e per di più scritte male! Ma te emergi,davvero!:3

numerodue: perchè sei eccezionale nel coinvolgere il lettore nella storia! E' incredilbile, HO PIANTO, e non era mai successo che io abbia pianto per una cosa che non sia personale!:)

Insomma,sappi che hai una fan:D <3
Vabbè,dopo averti annoiato abbastanza con questo poema ti saluto, e ti prego di aggioranre presto!

BACI W99:3  <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]