Il mio sogno più grande.
di AnnieBiebs

10/09/12, ore 22:24

woooooooooooooooooow che figata.
non avevo mai letto una fan fiction su bieber, e questa è wow. soprattutto la fine babe.
veramente molto bella. la fine fa venire un infarto. yo.
mi è piaciuta :)

XX
-VasHappeninPotetos

08/09/12, ore 14:16

Ciao! Come promesso sono qui c:
Devo dire che mi piace come storia, anche la trama è carina, aspetto il prossimo capitolo c:
gaia.

05/09/12, ore 19:56

beh, non so neanche cosa scrivere quindi ti dico solo che quelle lì hanno un culo pazzesco e che corro a leggere il prossimo capitolo

Ccciao, sono quella si twitter.
Comunque corro subito a leggere l'altro capitolo perchè mi hai incoriusito troppo.
Ah e scrivi benissimo!
xx

24/06/12, ore 15:10

Veramente bello , mi piace come sta venendo su la storia ! ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo , complimenti *-*.
Ps. Scrivi i capitoli di notte ? :')

24/06/12, ore 00:25

Annie io ti amo! sei mitica! sai scrivere benissimo! e poi NIall il mio fidanzato? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cazzus!
ok sto sclerando e notte fonda e sto sclerando ! cmq continua al più presto CAPUT?
brava la mia PICCOLINA!
Valerie!

22/06/12, ore 23:37

Cacchina (xD) mamma mia...amo il sarcasmo dei tuoi dialoghi *** sei un genio!!
Unico consiglio: falli un pò più lunghi e ...leggi le mie FF altrimenti mi offendo u.u xD

20/06/12, ore 15:56

Sai che Justin non è un cantante che mi piace molto....però,perchè ti voglio bene,ho fatto questo sforzo!
Mi piace ....è davvero originale e scritta bene (e te lo dice una che ormai ci vive su EFP u.u xD)
Comunque sappi che ti ho aggiunta alle seguite e se non trovo presto un tuo aggiornamento ti vengo a prendere e ti strangolo u.u
I love you....Buffy&Spike XD (questa la possiamo capire solo io e te ahahhaha) ;)

Mi piace :) E' originale e scritta bene , veramente stupenda , continua *-*.

15/06/12, ore 20:43

E' stupenda,quando ho letto l'ultima riga misi la mano davanti alla bocca anche io come se fosse vero!
Devi assolutamente continuare! *-*

waaaa,mi piaaace *-* è la prima volta che leggo con i dialoghi in questo modo e devo ammettere che è molto
più facile hahaha è anche molto più da copione...i mean..sì insomma è come il copione di un film e me gusta lol
aspetto il prossimo capitolo,per essere la tua prima ff è molto buona ( @afuckingswiftie on twittah :3) .
xx

Hei. Ti posso dare un consiglio? Scrivi il capitolo staccato. Cioè usa l'html.
Per usarlo vai alla voce 'Guida all'html' del sito.
A presto :D

-Honey_eyes