But he's my best friend!
di dear harreh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/02/13, ore 18:08

WOWWWW!!!!!!!!!!!!!!! Senti ma quando continuiiiii?????????? perchè è passato 1 secolo ;( DEVII CONTINUARE!!!!!!!!!!!!! TI PREGOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la storia è bellissima, ma veramente!!! ;) ;) ;)

KISS KISS Lol4ever <3 ;)

13/12/12, ore 23:07

No,sai,scusa il disturbo ma volevo sapere quando riaggiornerai... saranno passati tipo 3 mesi se non di più

21/09/12, ore 18:09

E mi stai chiedendo se il capitolo non mi ha deluso, ma sono kldsgferyty *-* scusami se non recensisco ma è da tanto che non entro su efp :)

19/09/12, ore 21:09

Oddio non ci credo O.O Sul serio non avevo recensito ?? Mi faccio schifo da sola ! C'è io ero convintissima di aver recensito sante carote inculate ! VAFFANBANANA COMPUTER Di shit . Sono raffinata io (?) Comunque ,..... COOOMUNQUEEE ! Allour , iniziamo con il dire WAO . Tu diventi sempre più brava e io divento sempre più pervertita . E già , figurati che ormai ( visto che penso cose un ò strane e poco caste ) rido da sola . AHAHHAHA ecco . E i miei nuovi compagni , ci si sono già abituati alla mia pazzia O.O cooo munqueee , passiamo al capitolo number 8 . WAO (lo avevo già detto ?) Niall e hope , Louis e Hope , Liam e Hope , Harry e hope . ZAYN E CHER :') Per chi devo fare il tifo ??? Bhe , parliamo di Zayn .... C'è una scelta cosììì ampiaaaa :O Ma direi che la risposta comunque si ovvia no ? ..... ......... .................... BORIS ! Li vedO Benissimissimo insieme :D Ora parliamo di Hope . NON SOOO ! Harry è più riccio di un riccio quindi lui ,Niall che è più biondo di un pulcino e più cibo . No , Louis che è più celeste e ... carota OOOO Liam che è più tartaruga della sua tartaruga . ( credo che tu abbia capito ) Quindi risultato finale è : BHO UN ENORME PUNTO INTERROGATIVO. Anche se ... bho Louis mi fa tenerezza . Anche se è stronzo (in questa ff ovvio ) menefreghista , ma la ama <3 Non so il perchè ma ho sempre avuto un debole per Lou . Credo che ogni uno preferisca di più uno che l'altro , anche se li adori tutti e cinque <3 E poi io sono a momenti una volta mi sogno Harry (ahhahah ) una volta Niall , o Zayn o Liam è A PERIODI . Però Lou ... non so . MA STA CON ELEONORRRR T.T lei è carina ... ma Louis .... Ok HO ROTTo vero ? Starai dormendo sul pc , con la bava alla bocca . Un ultima cosa ,..... QUANDO DECIDI DI POSTARE L'ALTRO ??? :O CONTINUAA AL PIù PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D Bacii tesoro mio , mi fa piacere che il banner ti sia piaciuto :D Tvb :** Rory xoxo

07/09/12, ore 13:17

Eccomi qui a ricambiare :D
Allora la storia è davvero carina,all'inizio era incasinata ma poisei migliorata di capitolo in capitolo ;) Io adoro Cher *-* cmq avvisami quando continui :)
Maria

03/09/12, ore 19:41

nonononono perché si bacia con niall??????? hope deve stare con harry. sono fatti per stare insieme! HEEEEEEY oppure con lou però poi secondo me diventa geloso harry. mmmh perche non si mette con entrambi?fanno una cosa a tre dai, così c'è anche un po' di larry!! aaaw
affy ninfomane
ciao sca sei meravigliosa

03/09/12, ore 19:09

Louis : << Dio mio, Louis, sei proprio un insolente! Non capisci nulla e non sei per niente sexy.>>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ODDDIOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHHAHAH HO RISO PER DIECI MINUTI UN ALTRO PO' AHAHAHAHHAHAHAHAH

30/08/12, ore 20:07

Premetto che non potrò fare una supermega recensione perché sono malata e non so cosa possa tirare fuori la mia mente perversa :s
Chiedo perdonoooo (quel che è fatto è fatto chiedo scuuuusaaa) per il ritardo ringrazia il rinnoceronte dietro di me (?) yo.
Be (non sono una capra) Louis sei un coglione e questa è la prova del nove, cazzoculo non trattarmela cosi ! Tze
Appena è arrivata Cher me ne sono innamorata .o. che figa ewe
Riguardo il finale non so che dire.. tu ogni capitolo tiri fuori un colpo di scena .. gkadjsj ti odio ora Niall che farà? Eh? Eh? Eh?
Me li immaginavo di già insime, fanno tanto fiki fiki (?) procreano si sposano, tanti nipotini .. si raccattano la dentiera a vicenda.
Con questa me ne vado, #Niope
Sciao ti saluta anche il mio elefante .. tzè
Un bacione bavoso
Sofia c:

28/08/12, ore 21:40

COME PUò AVERMI DELUSA QUESTO CAPITOLO??? COME PUOI DEFINIRLO UNO SCHIFO???
ma soprattutto, COME PUOI FARMELO FINIRE COSì????????????????????????????
mi vuoi morta?? no, dimmelo, se vuoi uccidermi dimmelo!
cmq sei fantastica, scrivi benissimo!
CONTINUA PRESTO!!!
p.s. se mi mandi i messaggi, non rompi :D non ti preoccupare!

28/08/12, ore 17:58

Ccciaoo Tesoruccioo C:
Come stai?  E' da un secolo che non ti sentivo,
pensavo che ti aveva mangiato Niall :o
Quanto mi hai fatto soffrire tutto questo tempo!
Praticamente andavo a vedere (persino col cellurare che ha internet stitico,lol) se avevi aggiornato ogni giorno!
Ed eccoti qua che hai aggiornato! c:

(si, ora dato che hai 'svelato' il tuo amore per la faccina  c: , ti ossessiono! :3 )

Allora, veniamo al capitolo :
Ti capisco anche se hai aggiornato dopo un secolo , lol
Io non ho ancora finito di scrivere il capitolo, non mi viene in mente niente D:
(se ti va di consigliarmi qualcosa.. lol)

Vabé, non divaghiamo!
Allora.. mi ha fatto piacere che questo capitolo sia stato uno tra i più luuuunghi che hai scritto (o è solo una mia idea?)
La litigata è stata STUPENDA. Cioè, una litigata  è sempre brutta, anzi orribile, ma volevo dire che l'hai scritta in modo MERAVIGLIOSO.
Non mi sono commossa ma, ero lì  *avevo gli occhi spippati (?) per non cercare di non farmi uscire le lacrime (?)  loool*
Mamma mia, come scrivo bene oggi D:
Dev'essere il caldo :)
Pooooi, Cher me la immaginavo proprio come Cher, io la amo quella DONNA.

Ok, ora passo ad altro:
-Sono andata in biblioteca e non ho trovato il libro D:
-Dto che sono così dolciosa in questo periodo (?)  sono passata dal tuo profilo e ho iniziato a leggere un paio di capitoli
della storia della ragazza dai capelli color carota, e mi affascina moolto :)
-Appena ho tempo la recensisco dato che ora ho cambiato modo di recensire (non si vede eh?  lol )   ho voluto dare 'un po' di colore' :D

Spero di non averti annoiata!
Un bacione Splendore .. e ricorda :

Il sole bacia i belli (come te *-*)  e acceca i brutti (come me D:)
Ok, scappo!
Ti voglio bene ;')
El.xx

Ps:Non so te, me io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo singolo LWWY :33

28/08/12, ore 16:43

Silvietta bella hola (?) ma che bello questo capitolo, è davvero dolcissimo e adoro letteralmente il personaggio di Hope, divertente e simpatica!!! Adoro soprattutto la parti di Louis e Harry, tu li hai resi due personaggio davvero interessanti nella tua bellissima storia. Cavolo sei proprio brava! Come al solito ti faccio i miei complimenti perchè quello che scrivi non è mai banale, è interessante e bello! Sei dolcissima e ti voglio bene. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione
Ice&Fire xoxo

28/08/12, ore 15:15

Awww cucccioooli Harry e Hope *-* secondo me sono perfetti insieme! Che bello che hai aggiornato! Sai, ieri sera mi stavo chiedendo che fine avessi fatto ed ora eccoti qua! Che belo! Mi piace questo capitolo perchè hai messo taaanta suspence alla fine! Io ADORO l suspence! c:
Allora un bacio e a presto!
G

Ps: ah, io ho aggiornato la mia FF, quindi se ti va, mi farebbe piacere ricevere una tua recensione! :3

28/08/12, ore 13:31

Ehy!
Hope ha tutte le ragioni del mondo.
Questo capitolo è molto bello, pieno di sentimenti ed emozioni. Non ti devi scoraggiare, capito?
Harry è stato molto dolce, amo la sua naturalezza, il suo essere coglione, tutto.
Hope con lui si sente completa!
Però non puoi lasciarmi con un finale così ç___ç posta presto il prossimo, o mi arrabbio ok? Ahaha
Che dire, capitolo stupendo come sempre!
Louis è stato un coglione!
bacii
-Asia

28/08/12, ore 12:09

oddiooo ma è stupendooo!! ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo *ckndencfkwkflehdflwkhdmhewkh*

28/08/12, ore 11:04

Bello :) io sono team Harry però :p alla prossima! Baci gio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]