Old Assemble
di Scaramouche

18/02/15, ore 20:51

ho shputato nella voshtva mineshtva movtali!! puahahahahh fantastico rido da 20 minuti quanta malvagità...

11/11/12, ore 22:35

no, non te la perdono... mi hai descritto bruce come un vecchio ritardato e.e

16/08/12, ore 21:32

Inizialmente ero contentissimi del nuovo capitolo, poi, arrivata alla fine, la consapevolezza che la long è finita mi ha mandato in crisi. Per questo motivo, ho pronti tantissimi Robert che ti spingeranno a scrivere nuove FF *saltella impaziente*
Ma grazie a te, che hai pubblicato questa divertente e, allo stesso tempo, malinconica long conclusa con le perle di saggezza di Thor :)
Ne aspetto altre!! *w*

Bacii!!

03/08/12, ore 12:44

Non sono pazza di questa coppia, però non mi dispiace: sono teneri!! (per quanto lo possa essere Natasha xD)
Capitolo divertente e leggero, ma soprattutto ben scritto e in grado di farsi apprezzare da tutti.
Stavo per soffocare dalle risate al "appollaiava" e "aveva centrato il bicchiere con la dentiera" muahahahahahahaha!!!
Quindi il prossimo sarà Thor? E siamo già alla fine ç_____ç
Sono sicura che avrai in mente altre FF, vero? *puppy eyes*

Bacii!!
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:44 pm)

02/08/12, ore 22:59

Perfino da anziano Clint è dolcissimo *o*
Comunque è la prima volta che commento questa FF (per mancanza di tempo) ma l'ho sempre seguita e l'ho sempre ritenuta fantastica.
l'idea è davvero originale, la FF è scritta molto bene e fa anche molto ridere, sopratutto quando Clint non si mette gli occhiali. xD
Adoro i capitolo su Nat e Clint e spero ne scriverai altri su di loro :D
alla prossima
doppiaE221 :)

15/07/12, ore 13:32

Oh che bello! Finalmente i miei amati Clint e Natasha!! Questo capitolo è davvero fantastico. Tenero ed esilarante allo stesso tempo! All'inizio abbiamo due vecchi Clint e Nat che si tengono per mano e poi li vediamo quasi litigare per un programma e per la vista alquanto peggiorata del nostro Occhio di Falco!!
Davvero ben fatto :)
Al prossimo capitolo!

08/07/12, ore 17:16

Evvaiiii!!! Finalmente il capitolo dedicato a Bruce *occhioni a cuoricino*
Mi fa una tenerezza infinita! Tutto solo soletto a guard *tossisce* Ehm, a dormire davanti alla tv xD
Troppo forte la parte della trasformazione a scoppio ritardato muahahahahahaha!!!!
E per quanto riguarda Loki... Beh, ci sta questo cattivone che elabora piani malefici, che falliscono ma vabbè LOL!!
Alla prossima!! ;D

08/07/12, ore 11:25

Ma invece è venuto bene anche questo!!! Certo, magari non è super comico come gli altri capitoli precedenti, ma un Hulk che arriva a scoppio ritardato è il massimo! Davvero un'ottima idea. Non ti sottovalutare! E mi è anche piaciuto il pezzo in cui Loki scappa e si rifugia dal fratellone!!!!
Vedo che Steve invece non fa da badante solamente a Tony, ma anche agli altri!
Questa storia mi sta prendendo davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui, da come ho letto, finalmente comparirà il bell'arciere!! Clint!!!!!
Alla prossima

30/06/12, ore 20:23

Tony doveva avere un capitolo tutto suo ehehehe!!! Un capitolo ricco di umorismo e con quel pizzico di dolcezza che non guasta mai! Nonostante Tony sia invecchiato, perdendo (?) il suo fascino da playboy, è bello vedere come Steve sia sempre così legato a lui *sparge amore* Muahahahahahaha Thor sdentato che gioca a poker è troppo forte *ride come se non ci fosse un domani*
"Steve/Tony è il mio OTP Avengers, perciò ve lo beccherete sempre dalla sottoscritta!" Ma fai pure!!! :D
Bacioni!!

29/06/12, ore 13:35

Ohhhhh!!! Ma Tony e Steve sono veramente carini!!! Sono bellissimi insieme <3 Steve è davvero premuroso e la scena delle caramelle è stupenda! Molto ben fatto Scaramouche... Davvero! Questa storia è davvero un qualcosa di unico nel suo genere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio

25/06/12, ore 21:57

Che carini che sono Tony e Steve... Anche da anziani!!! Sono la coppia fan fiction che preferisco dopo Clint e Natasha!! Questa tua fan fiction mi sta davvero prendendo! E ti dico già che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
FrancyNike

24/06/12, ore 22:01

Mi piace molto quell'atmosfera dolce-malinconica che hai creato, e quel legame unico che unisce Tony e Steve *sparge amore* Come nel capitolo precedente, immaginandomi Tony e la sua sedia a rotellle super tecnologica (magari con i colori dell'armatura LOL!!) sono scoppiata a ridere xD Sarà il caldo che mi ha fuso gli ultimi neuroni rimasti!
Aggiorna presto :)
Bacioni!!

24/06/12, ore 20:12

"E non appena uscì dalla stanza spegnendo la luce fu colpito dalla dura consapevolezza che, ironicamente, il suo destino era quello di riguardare sempre al passato con un sorriso malinconico, ma di sperare nel futuro con tutte le sue forze. "

Cito solo questa e basta... ;___;
Mi dispiace essere di poche parole, ma che altro si può dire se non che è bellissima e triste e dolce e tanto, ma tanto Steve e Tony?
Complimenti ;w;

19/06/12, ore 01:18

Davvero non so da dove ti sia uscita questa piccola perla ma....
HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH X°D
E' stata la FanF sugli Avengers più divertente che abbia mai letto!E la amo non solo perchè Steve e Tony sono la mia coppia preferita ed adorabilmente adorabili (?), ma anche perchè Loki che ancora non si è arreso a fare quelle che ritiene "malvagità" è qualcosa di eccezionale!

"Appena li vide arrivare, Loki aspettò che tutti si mettessero a tavola e prendessero il loro primo cucchiaio di minestra, poi si alzò con un piccolo salto, urlando internamente per il dolore –non poteva mostrare la sua debolezza un attimo prima di attuare il suo piano malvagio - e sbraitò con la voce tipica di chi ha perso gli incisivi, sventolando in aria il bastone con le mani che gli tremavano –Ho sputato in tutte le vostre minestre, vecchi bacucchi! Siete stati vittima del dio dell’inganno un’altra volta!- e si diede ad una fuga disperata che avrebbe potuto far impallidire una stella marina."

"Gli altri componenti della, ormai ultraottantenne, squadra dei Vendicatori lo guardarono con una faccia interrogativa e poi Tony alzò un braccio indicando la porta da dove stava fuggendo Loki.
-Pfrrr, lasciatelo correre, al massimo arriverà alle scale prima di spaccarsi un femore!- e continuò a mangiare la sua minestra, dimentico della spietata malvagità dell’Asgardiano. "

Tony è sempre lo stesso. SEMPRE.
E lo amo. E amo questa bellissima flash perchè è geniale, e mi sto ripetendo ;w; *va a chiudersi in un ospizio*
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:21 am)

18/06/12, ore 19:55

Geniale. Un capitolo breve, ma originale. I Vendicatori e Loki anni e anni dopo, invecchiati ti fa rotolare dal ridere muahahahahaha!!!
Una storia particolare, poche frasi per trasmettere immagini divertentissime. Se già dal primo capitolo ho riso come una scema (non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo questo pezzo "Tony Stark che, come tutti gli altri, era invecchiato, e procedeva su una sedia a rotelle molto all’avanguardia, spesso spinto da Steve Rogers" LOOOOOOL!!), non oso immaginare gli altri!!
Alla prossima,
bacioni!!