You know I'm not dead
di Princess_Klebitz

30/07/12, ore 09:28

Billyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Wow quanta determinazione in questo capitolo. *w* Ma Hulk che fine ha fatto?
Tolta parentesi...Billy e Selene.. <3<3 Belli loro. Povero Loki, tutti contro di lui e nessuno che lo capisce. Me lo prendo io va..lasciatemelo stare.
Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee.. voglio capire che succede, cosa diamine combina Billy per sfidare così Loki..o.O .. Voglio sapereee!

25/07/12, ore 14:08

ho letto veramente ciò che ho letto?
perchè questa frase? perchè il capitolo è finito ..sdolcinato.
cosa che dopo i primi 11 non mi aspettavo. oh! si è sacrificata per te! Sigh-sigh
No sto scherzando infondo sono fidanzati (approvati dallo scettro in persona) quindi non c'è motivo che non sia un pò sdolcinata la cosa.
Una cosa sola.. Ma l'esercito? non c'è nessuno che combatte i chitauri? Perchè sai stanno distruggendo New York.
a parte tutto la storia mi piace i capitoli pure e mi hai in una qualche strana maniera a fare il tifo per la coppia Loki - Nadjne.
Visto che lui lo vederei bene anche con Sif in un certo senso, anche se a lei piace più Thor e bla bla bla..
Ma ti sto parlando d'altro quindi bel capitolo ..ma smettila con Madonna.
xD
Bacioni

23/07/12, ore 12:34

Dai che mi sono rifatta leggende i tuoi ultime tre capitoli. Quanta azione accidenti.. e Billy? Fotocopia umana di Loki? Muoio HAHAH XD Sei un genio, lo ammetto. Sta nascendo del tenero tra Nadjine e Captain? *WWWW* Figo.
Tanta suspence e confusione, è giusto...siamo in guerra no.
Adesso vogliamo vedere pure Hulk, ci sta. Povero Loki ç_ç non ne fa una giusta mischino.
Al prossimo capitolo sperando che Billy la smetto di far il cretino - anche se è più che normale dopo tutto il casino in cui è andato a finire - e Selen?!?!?!? ç_ç <3

23/07/12, ore 00:33

Oh santo cielo, che putiferio che è esploso!
Billy è un po' tardo o sbaglio?
Cioè, Selene si è quasi uccisa per salvarlo e ha ancora da avere ripensamenti?
Ok, Loki è un pazzo folle omicida, ma questo Billy è davvero scemo ed ingenuo!
Altro chè, ci vorrebbe un bel Tom a salvare la situazione coi suoi 'You are mine, livin la vida loki'.
Tornando seri, bellissimo capitolo anche questo, voglio sapere cosa succederà! Non farmi aspettare troppo eh!
Un bacione, ti voglio bene <3

22/07/12, ore 22:28

Ciao,questa è la prima volta che recensisco la tua storia,che trovo assai avvincente. Perdona la mia opinione su questo capitolo,ma lo trovo un po' confusionario. Ci sono dei punti in cui non riesco a seguire alla perfezione gli avvenimenti. Cercherò di rileggerlo con più attenzione,intanto complimenti comunque per la storia in generale

22/07/12, ore 20:51

battaglia, battaglia, battaglia! cioè, ma a star vicini a Loki si diventa psicopatici? Billy ha dato leggermente di matto! Selene poveraccia che non sa dove deve dividersi, Thor che come al solito appare solo per dire qualche frase ad effetto e poi puff, svanisce XD
Però sono state sciocche le sorelle, mentre Selene attaccava, poteva farlo anche Nadjine, così loki non avrebbe saputo contro chi difendersi, e si sarebbe fatto colpire...OML, sto andando contro Loki, ma che dico!!! O_O
La Romanoff ha riguadagnato parecchi punti, nella tua storia sono arrivata a stimarla (il che è tutto dire!)
Aggiorna presto, altrimenti qualcuno di nostra conoscenza ruberà Loki e lo metterà in orizzontale.
Adieu, cherie!

22/07/12, ore 13:44

D:
Hai capito Billy!?
Mi piace il ragazzo, mi ricorda un principe Henry V (If you know what i mean).
Il capitolo mi è piaciuto un casino! Per una volta ho stimato Capitan Artrosi e la vulvetta lamentosa.
Ci voleva qualcuno che raffreddasse un po' i bollenti spiriti di Billy.
Oddio, però venire a conoscenza di una storia simile non è una cosa proprio leggera... E' comprensibile che si sia giocato la carta della spavalderia pur di non accettare la realtà dei fatti.
Loki è il solito stronzo. Però è geniale, c'è poco da fare.
Ora son proprio curiosa di vedere come se la caverà con il suo avversario.
Saranno degni di stare al fianco di Selene? Chi vincerà?
Aggiorna presto stella, mi raccomando eh!
Sei stata bravissimissima e mi sei mancata un sacco <3<3

19/07/12, ore 11:12

ma..
che..?
...
Riassunto: WTF??!!
no sul serio... l'idea è bella e anche il capitolo e io sono in ritardo di 2 settimane da leggere gli aggiornamenti ma..
mi piace sul serio è un colpo di scena veramente bhè.. strano in senso buono
se selene se la fa con gli psicopatici in tutte le epoche.. ma soprattutto ex fidanzato vs fidanzato = guai
credo che tony dovrà spendere un bel po per aggiustare la torre

Bacioni!
ti scriverei che sto aspettando l'aggiornamento ma forse sarà lui ad aspettare me
:) (io tifo ancora per Loki ovviamente non come fidanzato di selene)
E se arriva Hulk? Fa il culo a tutti e due? D:
Ciao ! (:

15/07/12, ore 23:39

Ma dai è normale che Billy faccia lo psicopatico, Loki si è messo a spupazzarsi la fidanzata proprio quando, guardacaso, lui entrava! Battaglia di scettri, sì!!!! beh, se non si fosse capito il personaggio di Billy mi piace, sì sì u_u
L'embolo poi, quello ci sta sempre bene XD
Saluti ad Alan!
Loki, io l'avrei tenuto sotto. Sopra. Di lato. O per citare altre fonti, orizzontale!!! ahahahahahahahah

15/07/12, ore 15:55

Oggi rivalutazione della Romanoff: è davvero intelligente, non una semplice cul..ehm, ha mostrato molta più prontezza rispetto a capitan stellina, che a quanto pare vuol cominciare a fare il giro dei locali con Nadjetchen (ho fuso i nomi, bella trovata eh? XD)
Povero Tony la scena in cui cade giù dalla torre è bellissima XD
Loki, sempre più nevrastenico, e sta trascinando con sè un'altrettanto instabile Selenja.
E adesso cominciano i guai pure per Billy, non vorrei davvero essere nei suoi panni. Accetterà la verità sulle ragazze, o darà alla sua amata un bel calcio rispedendola dal principino di ghiaccio? Lo scopriremo nella prossima puntata!

10/07/12, ore 09:57

>_< Non so se è per il caldo ma ci sono passaggi che non ho ben capito. Ho fatto fatica a leggere questo capitolo perchè in certi punti è da decifrare, sarà per qualche errore o paroloni usati a caso che confondono un pò e fanno perdere il filo della discorso specie nella prima parte quando descrivi il punto di vista di Loki, ti consiglio di rivedertelo quando avrei un pò di tempo e sistemarlo un pò.
Complessivamente sn rimasta scioccata. O.O La guerriera e Loki?!?!?!? Ma questo è insaziabile. MAHAHHAHA XD Avevo sperato per un Nad/Thor ma nn con  Loki, sono sorpresa xDDD
Bello. Inizio lo scontro finalmente *W*
Loki vuol far fuori Billy ç_ç ma nu, povero...in effetti chissà che fine ha fatto sto povero umano xDDD

09/07/12, ore 23:56

un’insistente melodia gli torturava la testa, ma per una volta lo fece sorridere, più che rabbuiarsi.
Lo ammetto, io ho pensato alla Rosamunde di Schubert!
Cioè, anche Nadjine ha fatto la violenta con Loki? all'inizio non avevo ben capito, pensavo se le fossero solo date...e invece...ci credo che la sorella si sia leggermente arrabbiata! XD
TU eri innamorata di quello schizzato?!
Beh, che c'è di male? io sono ancora innamorata e sono SANISSIMA mentalmente u_u
Ora non vedo l'ora che se le suonino, ci sarà da divertirsi! Loki geloso che vuole vendicarsi su quel povero disgraziato del fidanzato di Anja...povero sì, mi sembra anche un po' cornuto (e non nel senso che indossi un ridicolo elmetto) perchè comunque Anja è sempre attratta da Loki, anche se lo odia...perchè adesso Anja è Selene a tutti gli effetti...che vuole fargli il culo, ma sotto sotto...ok, non farci caso, sono delirante, e quelle immagini di tumbrl non aiutano! Al prossimo capitolo, compagna di inginocchiamenti!

09/07/12, ore 23:26

Oh santo cielo, Nadjne D:
Non avrei mai immaginato che avrebbe ceduto al fascino di Loki! Che colpo di scena!
Ci credo che Selene è shockata, tra le mille angherie subite, anche il tradimento della sua compagna di avventure!
Stark, tesoro che è, fa tanto lo sbruffone, ma ha un cuore d'oro
Comunque altro che schifo, scemotta, è un bellissimo capitolo!
Sinceramente la storia sta andando sempre meglio, è avvincente e molto particolare!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione <3
Crys*

04/07/12, ore 17:39

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli, fiù.. un'impresa si ma è stato veramente piacevole.
Sei stata molto abile ad intrecciare la storia di queste giovani fanciulle con quella narrata nel film di The Avengers, complimenti. Riesci anche a ben interpretare i vari personaggi anche se mi fa senso sentire Loki che dice 'Ti amo', davvero ma è una questione mia, non critico te ovviamente ma l'ho sempre visto come una persona estramamente fredda e limitata nei sentimentalismi, ma diciamo che quella era una fase precedente rispetto alla nascita effettiva di Loki in quanto Villain.
Brava, brava, brava.
Sei riuscita a farmi piangere esattamente come quando ho visto nel film la scena in cui Phil muore, lì ho odiato Loki ç_ç  ( solo per qualche minuto eh >_< ) e qui mi hai fatto commuovere di nuovo. Discorso molto toccante e ironico al punto giusto quello che fa alla fine alle nipote che avevano veramente bisogno di sentirselo dire, ora saranno più cariche che mai a spaccar il culetto a Loki. Entreranno a far parte dei Vendicatori? *w* Figo. Aspetto con anzia un nuovo capitolo.

Ps. L'unica critica che ti do è lo stile di scrittura, tutte le incidentali e gli stacchi tendono a farmi togliere ogni tanto il filo del discorso, forse con un font un pò più grosso e meno punti a capo sarebbe meglio ma ognuno ha il suo stile di scrittura ovviamente e va bene così, la mia è sola una piccola annotazione.

04/07/12, ore 15:48

Ok vado di corsa, ho mia madre che mi intima di spicciarmi, quindi sarò molto breve e coincisa: ora capisco perchè mi avevi detto se ci fosse qualcosa che poteva farmi incazzare! Ma sono terribilmente tranquilla, anche perchè ormai lo schieramento è deciso, e Loki a furia di fare al lupo al lupo non è stato creduto. E beh, inganni una volta, inganni per sempre! Lo zio Phil, poverino, mi fa sempre una gran pena! :-( sono triste come per lìultima puntata di dottor House!!
ok, adesso scappo, appena ci risentiamo ti dirò qualche altra cosa!!! Baci sista! ;-)