You know I'm not dead
di Princess_Klebitz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/12, ore 22:36

'Bentornata, Selene, amore mio...'
Come, cosa???? Loki, ma che dici? *Parte la saetta* No beh, adesso voglio sapere che è successo alle tipe che vivevano su Asgard, e perchè si sono reincarnate nelle due ragazze...perchè da come ho capito rivivono in loro, ripercorrono i ricordi nei sogni... poi può darsi anche che non abbia capito niente, presa come sono stata dall'epicità di altre cose che tu sai...oh beh, io voglio sapere di più di questa storia, quindi, sotto con le spiegazioni!!! Io sarò qui pronta a stalkerare gli aggiornamenti!
Love u <3

23/06/12, ore 17:16

Ahahah significa che torniamo in germania? o.O
Hai ragione cambiamo città che leggendo le tue fict conosco tutte le strade di Berlino a memoria. Ahaha XD
No scherzo ma restiamo sull'eliveivolo eh? :)
Basta! Cavolo! Bel colpo di scena!!!
Così ritornano le gemme dell' infinito!!
Brava!! Ottimo capitolo!
Bacioni! Aspetto il prossimo! ;)

22/06/12, ore 12:12

Ovviamente a Gretchen, le parole ‘Sempre nei vostri alloggi’ e ‘Minaccia globale’ suonavano più come ‘Curiosare per l’Helicarrier’ e ‘Che diavolo sarà?’ , mentre Anja sembrava seriamente preoccupata.
Ok, è praticamente la stessa cosa che avrei fatto io, ignorare a bella posta gli ordini, e andarmene a zonzo :D
Le cose sono decisamente cambiate! Grete che sviene guardando Thor (cosa abbastanza comprensibile), principesse superstiti dai capelli argentati... (ma Selene era la madre di Sailor Moon, giusto? Dov'è allora Milord???XD) voglio proprio vedere dove ci porterai :D
Bye! ^.^

22/06/12, ore 01:15

Chicca <3
Ma che meraviglia di capitolo, brava brava.
Questa storia mi sta piacendo un sacco, non vedo l'ora di trovare l'aggiornamento il prima possibile!
Maria Hill deve morire tra atroci dolori, brutta demente.
Grete, cosa ci nascondi? E Selene?
Che rapporto hanno entrambe con Loki? Voglio assolutamente saperne di più!
Non lasciarci troppo in sospeso stellina, oppure non ti mando più le mie meravigliose ''distrazioni' made in Asgard hahaha.
Ottimo lavoro, mi è piaciuto proprio tanto!
Un bacio enorme <3
Ti voglio tanto bene.

Ceci.

19/06/12, ore 13:07

Ma che cosa strana, eppure credevo che la scena di Stoccarda fosse quella che meno ti era piaciuta di tutto il film...XD
Come ti ho già detto, mi piace l'introduzione dei nuovi personaggi, specie di queste nipoti che fanno dannare il povero agente Coulson :p. Un bel paio di teste calde! Che adesso ha anche portato al lavoro. Fury sarà felice come una pasqua :D
Poi Tony è Tony, sempre lo stesso genio bla bla sarcastico!
In bocca al lupo per la nuova storia, al prossimo aggiornamento!

19/06/12, ore 12:48

ok..L'hai sognato??? sul serio? ma cosa prendi prima di dormire?
per sognare Loki, lo voglio anch'io!!
Ho letto il primo rigo: Stoccarda.
E io : ma non c'entrava la germania o mi sbaglio...
No sul serio la storia mi ispira, sai com'è i parenti di Coulson sono sempre simpatici.
E' bellissimo Phil aveva il presentimento che sarebbe morto presto. ahahahah
ma speriamo si salvi và...
Brava ! Poi.. LOKI!! Ma continuerò a leggere quindi aspetto l'aggiornamento!

19/06/12, ore 11:35

STOCCARDA.
Bene, qualcosa mi è familiare, solo qualcosa eh. Ma andiamo avanti a leggere hahah.
'MA BLOCCARE LA PORTA DEL BAGNO CON L'ESTINTORE PER FARTI IL TUO SALOTTO PRIVATO...!' Perchè mi viene in mente una certa Babsi?

Stellina, ottima partenza! Mi piace, molto, decisamente!
Non che la ormai defunta a laid insane fosse da meno, ma sono contenta di vedere carne fresca insomma hehe
Il personaggio di Grete mi piace molto, Anja anche, sarà l'elemento di equilibrio per il temperamento della sorella.
Scommetto che la pulzella dai capelli argentati era proprio Grete, qualche vita fa! Ma voglio che sia tu a scrivere qualcosa che lo smentisca o lo confermi!
Brava brava stella, sono fiera di te!
Un bacio grandissimo <3

19/06/12, ore 08:17

bellissimissimissima!!! mamma mia davvero molto molto bella e intrigante!!! son prprio curiosa di vedere le due piccoleCoulson in azione sai? un bacioneeee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]