You know I'm not dead
di Princess_Klebitz

04/07/12, ore 00:48

Tu vuoi farmi piangere!
Povero Phil, non si meritava di morire. L'unico momento in cui ho davvero detestato Loki.
Proprio senza cuore.
Comunque: critiche? Quali?
La storia è sempre più bella; si vede che la stai curando molto e che si tieni alla chiarezza dei particolari.
Che altro ha saputo Selene? Qualche segreto su Nadjne e Thor? (Non pensare male eh hahaha)
Ammiro molto Selene, non so quante sarebbero state in grado di tirare un bidone a Loki... Mi dirai, dopo un tentato stupro..
Beh, cara compagna di merende e caldane: complimenti.
Ottimo lavoro come al solito, mi è piaciuto davvero molto, mi ha lasciata col fiato sospeso fino all'ultimo.
Ti voglio bene <3<3

P.s.: c'è qualche svista di battitura chicca, roba da niente eh, tranquilla ;)
Sei stata bravissima <3<3

'Ehi, datevi anche un bacino già che ci siete! NESSUNO PENSA A ME?!?', sbraitò Tony stark, praticamente intrappolato nella sua armatura.
Adoro Tony, davvero, lo stai rendendo in maniera ineccepibile!
Cap è sempre Cap, vuol fare il carino e coccoloso... Nadjine che batte Thor, ci avevo preso, e sono soddisfatta muahahahaha!
Loki è perfetto, subdolo e malefico, pronto a far ricadere subito la colpa su altri. Stima! E comunque alla fine voleva solo lo scettro per il potere, all'improvviso ho quasi creduto che partisse un raggio di energia, e che finisse scaraventato contro la scala (ti ricorda niente?XD)
interessante il fatto che sia lo scettro anche a collaborare alla scelta del compagno, un po' come una bacchetta magica.
E sì Selene, te sei ancora deboluccia di mente, meglio che non partecipi a niente, e stai alla larga da Loki sconvolgi cervelli...
Ed ora, alla battaglia!
See ya!

Oh cielo, ma Loki! D:
Finalmente si scopre cos'ha combinato il furbacchione!
Non mi sarei mai andata ad immaginare una cosa simile!
Cioè, mi figuravo di più una Selene consenziente; e poi dopo una notte d'amore, Loki l'avrebbe ingannata.
Però è più bello così, è fuori dagli schemi ;)
Mi piace un sacco! Brava chicca!
Un bacio grandissimo <3
Ti voglio bene

27/06/12, ore 14:19

'Ooooh, sembra una favola, la Principessa perduta che trova il Principino folle!', si fece sentire Stark da dietro lo scettro, deciso a ricomparire, beccandosi una gomitata da Banner.
Ok, io ormai amo Tony e le sue battute, davvero. Dopo Loki è il personaggio che più adoro!
Ma torniamo a noi: Selene, donna fortunata, i cui baci dell'asgardiano adesso lo sappiamo, hanno il potere di farti il lavaggio del cervello (come se non fosse cosa universalmente riconosciuta). Che tra i due ci fosse stato altro ormai era lampante, ma sono più che curiosa di conoscere le circostanze dell'effettivo tradimento. Ora che Loki poi sembra aver quasi riportato la principessa dalla sua parte, mettendosi come sempre le chiappe al sicuro. Bravo!
Zio Phil è sconvolto, cosa abbastanza comprensibile, anche se non so come abbia fatto a trovare la fermezza di puntarle contro una pistola. Sempre le sue nipoti restano, come da lui detto.
Thor è stato battuto da Nadjine in passato? buahahahhahahahaha se lo merita! XD
però povero Tony, beccarsi un colpo dallo scettro perchè la Selene ha il cervello ancora in subbuglio (e ripeto, cosa altamente comprensibile!). Mi offro io di vivisezionarla, e scoprire i segreti dello scettro magico! Io, Tony, e Bruce diventeremo allegri compagni di merende!

27/06/12, ore 10:57

wooooooooooo che capitolone!!!! bravissima bravissima!!! mamma mia è davvero emozionante e bello!

27/06/12, ore 00:20

Tel'ho già detto che la storia mi piace? Sì.
Loki è un gran bastardo, chissà cos'ha in serbo per Selene, affrettati a scrivere del suo piano, sono troppo curiosa.
Phil? Non ti riconosco più!
Pensavo discutesse con calma, e invece si arrabbia da morire. Beh, lo shock ci sta, in effetti.
Nadjne che si allena con Thor, santo cielo che bel quadretto.
Ok la smetto, va bene.
Ottimo lavoro come sempre, la storia mi piace davvero tanto!
Aggiorna presto e fammi contenta, mi raccomando!
Ti voglio bene

Mi piace, mi piace e mi piace.
Decisamente.
Clouson poveraccio mi fa pena, chissà che colpo sapere di avere due nipoti, che poi non sono le tue nipoti, che sono due aliene.
Cioè, è una figata, ma poverino dai!
Stark lo amo, ogni giorno che passa hahaha
Comunque amo i pezzi dei cento anni prima; è fantastico come siano coinvolgenti e scritti davvero bene.
Leggendo tante fic vedo che le descrizioni di Asgard, che nei film non si vede granché, risultano complicate, ma tu le rendi in maniera eccezionale.
Cosa avrà fatto di così brutto, Loki, alle due ragazze?
Aspetto di saperlo al più presto!
Bravissima tesoro mio, bravissima davvero! Ti voglio bene <3

Crys*

Dicevi bene quando mi hai fatto presente che la prima parte mi sarebbe piaciuta! Tony è meraviglioso, con le sue battutacce pronte! E poi ancora meglio quando hai usato tutti i soprannomi che abbiamo dato agli Avengers nella nostra parodia :D
E Loki che beatamente ascolta la conversazione, pianificando le sue mosse...adoremus! Già dall'inizio aveva in mente diabolici piani, insomma, queste due le tiene praticamente sotto controllo da secoli, reincarnazione o meno...voglio proprio vedere dove vuole andare a parare :D

bellissimo capitolo! mamma mia! certo che Loki è prpprio un cativone sadico!!! ci piace ci piace ^^ NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO!!!!!!!!

CIAO STELLA!!! sempre più intrighi a corte he? sono davvero curiosa di vedere cosa combineranno selene e la guerriera! un bacioneeeeeeeee

Continuerò ad incoraggiarti sempre stellina, promesso <3
Bellissimo capitolo, come al solito!
La mia curiosità è stata in parte placata, sono soddisfatta hehe.
Loki, quando è acido! Ma ci piace così, dico bene? ;)
Continua presto, mi raccomando chicca.
Un bacio
Ti voglio bene!

Ok, Loki subdolo ci piace. Ed anche parecchio; è riuscito nel giro di pochissimo a far incazzare Selene, che anche se sembra agguerrita puntandogli lo scettro alla gola, in realtà è ancora fragile, e con le insinuazioni di Loki, sa benissimo che la 'sorella' le nasconde qualcosa.
Zizzania: you're doing it right!
Lui che si pavoneggia a fare il figo di Asgard il cui parere conta tantissimo è un'immagine micidiale, mi fa ridere! Perchè lì non se lo filava nessuno, povero cuore!
Il resto te l'ho detto strada facendo, e comunque concludo la mia recensione con una cosa che non c'entra niente, ma deve essere detta: Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!

24/06/12, ore 16:11

bellissima! MAMMA MIA se è davvero intrigante qst capitlo! bravissima davvero!

24/06/12, ore 01:35

Ma ridicola dove?
E' fantastica. Hai delle idee geniali tesoro, dico davvero.
Voglio capire che ruolo ha quel bietolone di Thor nella faccenda. Chissà perchè pensavo che Selene fosse Grethe?
Comunque Fury è il solito rompi scatole!
Ottimo lavoro chicca, mi è piaciuto un sacco, continua presto eh!
Ti voglio bene<3<3

23/06/12, ore 22:58

E' bellissima!! Lo sapevo!! Non poteva essere Grete, non te lo avrei mai perdonato!!
Mi sta più simpatica Anja. Scusa.. Ma tornando a noi..
Bel capitolo!! Oh Selene amore mio!! Ma come ...?
Vuoi ipotesi? OK.
Gemma dell'anima -> ergo reincarnazione o quella roba lì..
Guerra tra Asgard e il pianeta di quelle due che non mi ricordo come si chiama (ma l'hai detto?) -> Conoscono Thor e Loki ovviamente passano insieme più tempo del dovuto soprattutto Selene e Loki
Mi sa che Selene e l'altra (sempre sua sorella immagino) siano un pò come le nostre due divinità.. Quindi quella con lo scettro non dev'essere esattamente una brava ragazza, dopo che si era già messa con Loki (ad Asgard), si capisce perchè Thor e Grete non sanno da che parte starà.
Poi la bacchetta magica che ha anche lei..vediamo, riconoscerà quella di Loki? Lui le dirà che Thanos cerca tutte le pietre?
Sono un genio muhahahahah
(Non ho azzeccato niente vero? Almeno ho scritto tanto avrò i punti dalla recensione xD)
Basta poi mi immagino le tue fantasie e non va bene sono tue e te le tieni te!!
Ma bella storia!!! Sono fiera di te!! (*piange commossa*)
Sul serio basta!!
Brava!! Aspetterò l'aggiornamento!! :)
Bacioni!!